I due cuori

Fonte di messaggi dal 1998. La carismatica, Catherine, vive in Francia, riceve frequenti messaggi da Gesù e dalla Madonna. Il sito, in francese, si trova qui. Di seguito alcuni messaggi tradotti. Evidenti concordanze col quadro profetico generale. Una grandissima discrezione avvolge i personaggi di questo fenomeno che peraltro si spendono molto sia in tutta la Francia che in tutto il mondo a giudicare dalle testimonianze riportate.

(dal sito Cuori Uniti di Gesù e Maria)
"La totalità dei messaggi di questo sito sono stati dati durante la preghiera a Cathérine fin dal 1998. Dall'ottobre 2003, su richiesta della Vergine Maria, il messaggio quotidiano di nostra Madre, trasmesso attraverso il canale di Cathérine, è offerto a Cathérine e Pawel, poi nel 2006 all'insieme del "Giglio di Maria".
Francese, Catherine è seguita da parecchi anni dal suo padre spirituale, un sacerdote della Chiesa Cattolica, e ha ricevuto l'approvazione di molti altri sacerdoti. Dopo una forte conversione vissuta dapprima all'età di 28 anni, poi in seguito nel 1998, Cathérine ha ricevuto la grazia di poter vivere in relazione privilegiata con Nostro Signore Gesù Cristo come pure colla Santissima Vergine Maria. Avendo offerto la sua vita al servizio di Dio, ella è oggi messaggera dei Cuori Uniti per offrire gli insegnamenti, le guarigioni e le liberazioni nel Santo Nome di Gesù.
Su richiesta della Santissima Vergine Maria, Cathérine è oggi inviata in tutto il mondo, con Powell che insieme a lei da la Benedizione dei Cuori Uniti, come pure assieme a cinque altre persone che sono state scelte da Gesù e da Maria, per formare il "Fiore di Giglio" tenuto da Maria contro il Suo Cuore Immacolato. Tutti sono servi di Dio per il bene della Chiesa, per la conversione delle anime e per la gloria di Dio."
[occorre ricordare che il fiore del giglio è l'emblema della casa regnante di Francia e per estensione rappresenta quella nazione. Non mi sorprende il numero pensando ai veggenti di Medjugorje – nota della traduttrice]

Ecco quanto Io, Gesù, desidererei leggere sul sito, a voi decidere se volete osare pronunciarvi per quello che siete ai miei occhi. Amen. Grazie Gesù.

Messaggio dato al "Giglio di Maria" da Gesù il 22 febbraio 2006
Figli miei, Dio Padre ha scelto il mio umile seno materno per far nascere Gesù, per offrire il suo unico Figlio, per venire attraverso l'incarnazione di Gesù, ad esprimervi tutto il suo Amore. Dio Padre ha voluto che con mio Figlio, io vi sostenga nelle vostre difficoltà, nelle vostre sofferenze, nelle vostre prove e che io possa con Gesù condurvi senza posa più vicino al cuore di Dio. Questo Padre ripieno di una tenerezza infinita per ciascuno di voi. Questo Padre che viene per amarvi, sia come un Padre che come una Madre. Questo Padre che ha scelto per voi la più umile fra tutte le donne, la più fragile, per offrirvi suo Figlio. Il mio "Sì" risuona ancora oggi nei cieli e sulla terra intera, per coloro che sanno sentirlo, per coloro che accettano di comprendere quanto sia importante offrire tutto sé stessi a Dio Padre. Questo "Sì" ha permesso a Gesù di venire in mezzo a voi, non per merito ch'io potessi avere, ma per la grazia che mi è stata data di desiderare incessantemente la volontà di Dio Padre a qualunque costo, qualunque incomprensione per la povera anima che io ero. Il percorso di Gesù è quello del Salvatore del mondo e la grazia più grande è stata per me di accompagnarlo... nel cuore, nello spirito, colla mia presenza al suo fianco, per le sofferenze offerte in comunione con lui.
Tutto ciò Dio ha voluto offrirvelo ben prima della vostra nascita, perché da sempre i vostri nomi sono iscritti nel Cuore di Dio. Tutto il suo Amore è rappresentato dai nostri due Cuori Uniti, ed è quello che Egli vi offre ogni volta che voi ricevete la benedizione dei nostri due Cuori. E' questo che vi offre, ed Egli vi dona ancora ben di più di quanto voi non possiate immaginare. Abbiate fiducia in tutto l'amore di vostro Padre, abbiate fiducia in tutto l'amore che noi vogliamo a nostra volta trasmettervi e deporre nei vostri cuori, abbiate confidenza in coloro che noi vi inviamo perché vostro Padre dei cieli li ha scelti per voi.
Amen.

Messaggio del 1 maggio 2005: "Figli miei, vi benedico. E' adesso il tempo che i miei figli chiedano sempre più la benedizione dei Nostri Cuori Uniti. Il ritorno di Gesù si approssima e Noi vogliamo che tutte le anime siano salvate. Siate nella pace, non vi sarà chiesto più di quanto non potrete portare e voi non vivrete, qualunque siano le vostre prove, lontano dalla protezione dei nostri due Cuori Uniti, poiché voi vivete nei nostri due Cuori Uniti. Io metto in voi la gioia del mio cuore Immacolato e tutta la riconoscenza del cuore divino di Gesù. Amen."

Spiegazione supplementare della benedizione dei Cuori Uniti di Gesù e di Maria (messaggio della Vergine Maria dato a Cathérine il 7 maggio 2005):
"Figli miei, ci sono attorno a me parecchie anime che s'avanzano, tenendo delle piccole luci appese al loro braccio. Queste luci sono come dei bei mazzi di fiori offerti al mio Cuore Immacolato. Io vengo a riceverli con molta gioia perché so quanto i loro cuori vogliono offrirsi attraverso queste piccole luci che brillano, sia sotto il mio sguardo che sotto quello di Dio Padre e di Gesù. Quando sarete vicini a noi, voi sarete simili a queste piccole luci brillanti d'amore convergenti da tutte le parti e in cammino per raggiungere tutto quello che illumina il Cuore di Gesù.
Affinché le anime della terra brillino già, sia sotto il mio sguardo materno che sotto lo sguardo di Gesù e nel Cuore di Dio Padre, noi veniamo ad offrire a tutti coloro che lo desiderano la benedizione dei nostri due Cuori Uniti. E' importante sapersi riconosciuti come totalmente offerti alla volontà di Dio Padre, anche se a causa delle vostre debolezze vi sentite incapaci di donarvi interamente, poiché nessuno può essere certo delle sue proprie forze. Noi veniamo ad offrirvi l'opportunità felice di progredire per mezzo dell'amore gratuito offerto dai nostri due Cuori Uniti. Noi veniamo a offrirvi questa grazia infinita di elevarvi più in fretta, più numerosi, al fine di essere per sempre al nostro fianco nel regno presso il Padre vostro. Amen.
Figli miei, se sapeste quanto il mio Cuore è sensibile a ciascuna delle vostre preghiere, a ciascuno dei vostri desideri di compiacermi! Se poteste conoscere la gioia di vostra Madre quando voi venite ad unirvi a me per salvare le anime assieme a Gesù!
In nome di queste gioia io vi benedico affinché questa gioia resti nei vostri cuori e possa spandersi dappertutto ovunque vi troviate.
Che il mio Cuore Immacolato unito al Cuore Divino di Gesù vi offra la più grande grazia che voi possiate domandare, la comunione dei cuori e d'anime con il vostro Padre dei Cieli. Amen. Merci Marie.

Messaggio sui cuori uniti di Gesù e Maria, 4 agosto 2003
"Oggi vi voglio far comprendere a che punto il mio Cuore e quello di Gesù sono stati uniti dal primo istante e durante tutto il percorso di Gesù sulla terra. In ogni momento io condividevo tutto con Lui e questo spesso nella più grande discrezione. Ma poiché Dio lo ha voluto, i nostri Cuori sono sempre vissuti e tutto hanno offerto all'unisono. Lo stesso avviene quando i cuori si uniscono, anche nella separazione non possono che vivere tutto insieme.
Durante quel momento in cui ho dovuto accogliere Gesù sulle mie ginocchia, durante quel tempo in cui ho dovuto vivere quel dolore di avere mio Figlio calato dalla Croce fra le mie braccia, il Suo Cuore batteva dentro il mio e io lo accompagnavo dappertutto. Questa potenza d'amore viene data ai figli scelti da Dio, questo potere che permette di condividere le sofferenze come pure le gioie e soprattutto l'offerta di se stessi per Amore a Dio, per Amore degli uni verso gli altri.
Amen."


Riferimenti a Medjugorje: in alcuni messaggi si fa esplicito riferimento ai due Cuori.

Messaggio del 25 novembre 2004
"Cari figli, in questo tempo vi invito tutti a pregare per le mie intenzioni. In modo particolare, figlioli, pregate per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio e non cercano Dio Salvatore. Siate voi, figlioli, le mie mani tese; con il vostro esempio avvicinateli al mio cuore e al cuore di mio Figlio. Dio vi ricompenserà con grazie e ogni benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Messaggio del 25 ottobre 1988
Cari figli, il mio invito a vivere i messaggi che vi do, è quotidiano. In modo particolare, figlioli, vorrei avvicinarvi di più al Cuore di Gesù. Perciò, figlioli, oggi vi invito alla preghiera indirizzata al mio caro Figlio Gesù, affinché tutti i vostri cuori siano suoi. E inoltre vi invito a consacrarvi al mio Cuore immacolato. Desidero che vi consacriate personalmente, come famiglie e come parrocchie, in modo tale che tutto appartenga a Dio attraverso le mie mani. Perciò, figlioli, pregate in modo da capire il valore di questi messaggi che io vi do. Non chiedo nulla per me stessa, ma chiedo tutto per la salvezza delle vostre anime. satana è forte; e perciò, figlioli, accostatevi al mio Cuore materno con una preghiera incessante. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!


Alcuni messaggi

8 aprile 2002
Gesù viene, Gesù torna a ridare la vita eterna a tutti coloro che si volgeranno verso di Lui
Figlio mio, in ogni epoca delle vostre vite avete la scelta di volgervi verso la tristezza e i rimorsi oppure di accogliere la gioia e tenere viva la speranza nei momenti più difficili. Se voi vivete quei momenti con fede, troverete la gioia in fondo ai vostri cuori egodrete di ogni istante offerto da Dio per far sgorgare la gioia e offrirla a coloro che vi stanno intorno. Quando vivete nella preghiera e quando condividete tutti i momenti della vostra vita con me e con mio Figlio Gesù, voi potete essere portatori di gioia ovunque vi troviate, persino nelle circostanze più drammatiche, perché Dio si servirà di ciascuno dei miei figli che Lo pregano per far si che Lui venga riconosciuto là dove si trova e per farne dei messaggeri d'Amore anche nelle situazioni più terribili Tutto nelle vostre vite deve condurre alla speranza tutto deve permettervi di avvicinarvi sempre di più a mio Figlio; vivete di fiducia, vivete nella gioia, vivete nella speranza perché Gesù è vicino, Gesù viene, Gesù torna a ridare la vita eterna a tutti coloro che si volgeranno verso di Lui.
Amen Merci Marie

12 febbraio 2006
Essi possono avere la Grazia della liberazione su tutta la loro genealogia.
Bambini miei, i vostri cuori hanno continui soprassalti, come ve ne sono nel procedere dei tempi.
Senza arrestarsi la storia si ripete talvolta per il mondo intero ma anche per ciascuno di voi.
Certe ripercussioni vengonoa voi da errori gravi commessi dalle generazioni precedenti. Quando la morteè stata propagata, i cuori spesso vengono contagiati dal maledi generazione in generazione. E' allora necessario liberare tutto l'albero genealogico perché il figlio vivente di oggi possa ritrovare in primisla propria identità, ma anche la sua libertà d'agire, di vivere, di pregare. Il peso della colpa è uno dei più pesanti da portare.
E' quello che dovete offrire a Gesù domandandogli di ottenere la Grazia sia di amare i vostri antenati e di pregare per loro, sia di ottenerne la liberazione. Vi sono dei legamiche restano indistruttibili fintanto che non ci si è chinati sulle miserie degli altri.
Voi dovete risalire di generazione in generazione al fine di preoccuparvi del divenire di coloro il cui sangue circola oggi nelle vostre vene.
Mediantela Benedizione dei Cuori Uniti la ripulitura è immediata, la luce è offerta a tutti! Non vi è alcuno che sia messo da parte, perché là dove i nostri Cuori Uniti vengono incontro agli esseri nel bisogno, tutto ciò che faceva parte della sporcizia delle loro vite viene cancellato. Questo vale per le anime che sono già venute a raggiungerci, ma che non hanno ancora la Grazia di poter dimorare attorno al Trono di Dio.
Amen

5 novembre 2007
Bambini miei, io so quanto sia prezioso il vostro tempo e spesso difficile da gestire.
Quindi in questo mese di novembre vi chiedo semplicemente di offrire il rosario delle anime del Purgatorio, quelle vostre sorelle che si trovano fra la sofferenza e la liberazione. In questo mese di Grazie per loro vado a trovarle più spesso, due volte la settimana che corrisponde per voi al martedì e al venerdì. Questi sono giorni durante i quali voi dovete pregare in modo speciale perché numerose anime siano liberate e possanoraggiungere il Regno.
Augurando questo, voi date soddisfazione al desiderio del mio Cuore di Madre come pure ai desideri del Cuore di Gesù. Quando un' anima si trova in presenza di mio Figlio le è difficile poter accettare di essere amatanello stato in cuiè, perché essa allora ha la visione chiara di tutto quanto essa rappresenta d'imperfetto davanti a Dio. Se quest'anima non ha preparato il suo cammino con Gesù essa non può credere nell'Amore di Dio per lei, tanto le è insopportabile trovarsi confrontata al proprio peccato. Se un'anima ha implorato la Misericordia di Dio durante tutta la sua vita, essa non trova dietro di sé che il cumulo del perdono dato da mio Figlio. Il peso ne è allora talmente alleggerito che essa osa credere nell'Amore che può scorgere nello sguardo di mio Figlio.
Per questo Gesù vi ha lasciato le direttive della Chiesa per poter prepararvi all'ultimo incontro. Questo appuntamento che sarà per voi vitale, perché Gesù non rifiuta mai a un'anima di venirLo a raggiungere al banchetto celeste se questa anima ha avuto quel profondo desiderio durante tutta la sua vita e il desiderio permanente di purificarsi per poter piacere a Dio. Per il resto Gesù dà la grazia finale, quella della purificazione totale che altro non è che accettare di gettarsi fra le Sue braccia. Non pensate che ciò sia facile, voi dovete prepararvi a questo incontro durante tutta la vostra vita terrestre!
Amen

24 novembre 2008
Mia benamata, gli abitanti della terra dovranno cambiare le loro abitudini. Quelli che mostrano i denti dovranno tacere e la parola sarà data agli umili, ai piccoli. L'era dell'Amore si avvicina e i lupi dovranno imparare a rispettare le pecore perché è a causa delle pecore che essi potranno sopravvivere se accettano di pentirsi.
Amen

1 aprile 2009
Voi fate dei vostri pregiudizi le vostre proprie tombe. Figli miei, spesso voi stessirichiudete su voi le porte che v'imprigionano, senza lasciar passare la luce e privando le vostre anime della comunione essenziale per la loro sopravvivenza, quella Luce che esse devono vivere in permanenzaassieme aGesù. Vi fate dei vostri pregiudizi le vostre stesse tombe,rimanendo nel gelo invece di accogliere il calore che promana dal Cuore di Gesù.
Con mio Figlio tutto può essere rinnovato, mutato in un istante. Se voi rimanete abbarbicati alle idee ricevute, rischiate di restare con le unghie infisse nel legno dell'albero che sarà per voi l'attrezzo della vostra stessa crocifissione.
Perché è così che voi agite soffocandovi senza sosta, senza voler accogliere il rinnovamento dello Spirito, non volendo accogliere il Piano d'Amore di Dio su di voi.
In quel momento ecco il nemico delle anime comincia a trovare riposo, perché voi da voi stessi fate il suo lavoro su di voi, non concedendovi l'opportunità di vedere la Luce di Dio e digettarvi fra le braccia di Gesù quando si presenterà come il vostro Beneamato. Imparate da ora che con Dio non ci sono degli apriorismi, non ci sono strutture rigide, non c'è imprigionamento, non c'è che l'Amore a guidare i cuori e le anime e tutti coloro che accettano di essere sensibilmente obbedienti alla volontà di Dio.
Amen. Figli miei vi benedico in questo tempo di quaresima, confessate le vostra rigidità di cuore perché queste sono per voi l'antidoto dell'amore e della comunione con Gesù di cui avete tanto bisogno. Amen

23 dicembre 2009
Questa attesa del Signore
Figli miei, non siate sorpresi se c'è nel mondo qualche turbolenza e qualche scossa. Poiché quando la venuta del Salvatore è attesa, il nemico delle anime cerca sempre di turbare la pace e la gioia dei miei figli. La pace non sarà tolta per coloro che attendono in verità la venuta di Gesù. La pace non potrà essere perturbata nei cuori di coloro che tengono tutto il posto per la venuta di Gesù. La pace sarà intatta per tutti coloro che saranno nella gioia per l'arrivo di Gesù.
Figli miei nulla vi turbi, che tutto sia per voi fonte di lode e di Grazia perché in questi tempi che voi attraversate un rinnovamento è possibile, nei cuori, nei corpi e nelle anime.
E' con la Nascita di Gesù che tutto può rinascere in voi, è con la nascita di Gesù che voi potete offrire a Dio Padre tutto quello che v'impedisce di vivere nella pace. Molti sono i cuori perturbati da tutto quello che avviene sulla terra. Che non sia così per quelli che credono e che aspettano Gesù!
Affinché la vostra pace sia perfetta pregate perché essa si estenda nel mondo e possa invadere i cuori, affinché Gesù possa essere riconosciuto da tutti.
Amen Merci Marie

17 febbraio 2010
Ora viene ad abbattersi sopra la Terra la conseguenza di quello che è stato seminato. La terra tremerà ancora, e i miei figlioli grideranno verso Dio..."

19 luglio 2010
Non perdete tempo, non aspettate più, non perdete tempo a vivere con Gesù. Rimanete in costante desiderio di avvicinarvi a mio Figlio… Quando arriveranno gli eventi, solo le anime donate tutte a Gesù troveranno la forza di credere e sperare, e sarà anche loro possibile superare in pace la tribolazione...

6 luglio 2011
Anche quando Dio annuncia attraverso i profeti che ci saranno degli eventi, si riserva il diritto di modificare il percorso che conduce a tale evento, di modificarne l'ampiezza, anche di cambiare la data, a seconda di come agiscono e reagiscono in suoi figli, secondo il corso degli eventi sulla Terra. Perché ciò che Dio vuole è salvare più anime possibile e accogliere presso di lui i suoi figli.

30 giugno 2012
Figli miei, arriviamo alla fine dei cinque anni di misericordia concessi da Gesù.* Per vivere insieme questi giorni di grazia, ecco una novena che si può iniziare domani (domenica 1 luglio 2012) in modo che i vostri cuori siano rivolti a Dio, e che la vostra anima possa sempre vivere in comunione con l'anima di Gesù.
Pregate con il cuore colmo di amore, come i bambini piccoli rivolti al loro Padre, sapendo che io, Maria, vi proteggo e intercedo sempre davanti a Dio per voi.

24 novembre 2014
Figli miei, Gesù ha bisogno di ciascuno di voi per rimuovere i chiodi delle sue ferite, siate quelli che consolano mio Figlio, siate coloro che camminano al suo fianco, e mantenete nel cuore la pace e l’amore. Siate coloro che onorano il santo Nome di Gesù, così che il mondo intero possa beneficiare del vostro amore donato. Siate coloro che consolano il mio Cuore di Madre, e attendete con me tutte le grazie donate dalla Venuta del Salvatore.

[Traduzione: Chiara]

 

HOME