D.D.P. (ed altri del gruppo di preghiera)

Nota. Messaggi senza sito Internet. Contatti personali telefonici ed e-mail stabiliti con il veggente e con amici che lo seguono. Un amico sacerdote li ha letti e valutati positivamente: "Ho letto i nuovi messaggi e mi sembrano buoni, in quanto intessuti di Sacra Scrittura e con potenti richiami spirituali. Il livello profetico poi è moderato, e nei contenuti è sulla linea di altri messaggi autentici."

10 marzo 2013 (Messa delle 9,30) "Desidero pregare per la Chiesa. Durante la messa compare sempre un'immagine di Maria che poggia i suoi piedi sulla Chiesa. Vedo che la croce del Rosario splende di luci particolari che penetrano nelle anime. Grandi eventi, Grandi eventi si preparano, dice una voce.
Ecco che compaiono Cardinali, alcuni li conosco altri no, ma assieme a loro schiere innumerevoli di sacerdoti e laici. Tutti possiedono un libro, guardo meglio tra le mani dei presenti e scorgo che alcuni hanno il Vangelo, altri dottrine che esprimono idee varie, altri, ahimè, contengono l'immagine del nemico. Mi chiedo il perché di tali immagini ed ecco la Voce puntualmente mi dice: Maria desidera una Chiesa dove tutti possano vivere e praticare il Vangelo ma molti, rifiutando la preghiera, seguono false idee, addirittura permettono al nemico di entrare nei loro cuori con la presunzione e la sete di potere.
In verità vi dico proprio perché molti non seguono il Vangelo, lo Spirito darà un pastore che lotterà contro il maligno che insidia la Chiesa, ma la Chiesa stessa sarà scossa dal profondo e la purificazione sarà forte e incisiv
a. Pregate per la mia Chiesa. Maria vostra Madre vi benedice."

21 aprile 2013: "Ecco la grande tribolazione è in atto, rifugiatevi in me nella preghiera, abbiate fiducia nella Regina degli angeli, anche lei combatte la battaglia con schiere innumerevoli di angeli; lei è la vincitrice e affianca il Re nella battaglia contro le forze delle tenebre, che sembrano avere il sopravvento. Un'enorme porta degli abissi si apre ma una voce di tuono obbliga l'Arcangelo Gabriele a richiuderla e in essa viene gettato l'accusatore ancora per mille anni. I cieli e la terra ora come non mai vivono al presente la battaglia, ma la brillante Stella del mattino conduce i popoli verso la nuova aurora. Vi benedice Gesù il vostro Agnello  immolato."

11 agosto 2013: "Mentre prego per le  anime bisognose dopo la comunione, una voce distinta nel mio cuore mi dice: - Osserva le anime  che vivono in questi tempi. Io guardo ed ecco comparire il mondo intero innanzi a me e dico: - Vedo molti popoli che sognano una vita migliore, molti altri che nel periodo estivo non si ricordano nemmeno di avere un'anima da accudire per poterla presentare davanti a Te in ordine, pulita, degna del tuo sguardo.
Molte anime viventi sono come oscurate da macchie. Il Figlio dell'Uomo quando verrà troverà persone disposte ad incontrarlo? Certamente il mondo non sembra ancora propenso ad un incontro con Te. Ecco lo Sposo arriva, si presenta a molte anime nella maniera che non immaginiamo, umilmente bussa, ma l'impreparato non ode nemmeno il tuo dolce bussare anzi continua ad ubriacarsi di cose del mondo, non pensando di accumulare ricchezze di carattere spirituale. Triste è la sorte di coloro che non hanno come padre il Dio di Abramo e non sperano nella sua bontà e misericordia, nell'ora tremenda e decisiva della loro vita chi avranno per amico? A chi confideranno la loro pena? "In verità in verità ti dico, andranno con la generazione dei loro padri e non vedranno mai più la Luce. Pregate per tutti coloro che non mi desiderano. Vi benedice Dio di Misericordia."

8 settembre 2013: "Molte immagini compaiono nel mio cuore durante l'Eucarestia domenicale finché il mio sguardo si volge verso la croce, una croce che gronda molto sangue. Guardo e vedo Gesù che offre la sua vita per la nostra salvezza. Dalla croce stessa una voce mi dice: "Volgi il tuo sguardo verso il mondo". Io volgo il mio sguardo verso il mondo e vedo un turbine salire dall'oriente, questo turbine poi si sposta anche verso di noi e sembra sconvolgere tutto. La stessa voce mi dice: "Forse Io amo la distruzione e la guerra? Forse Io impongo a tutti voi il mio messaggio di pace? No, ti dico, figlio, la gran parte degli uomini non mi desidera e non mi vuole. In verità dico a tutti voi uomini, quando volutamente mi rifiutate ecco che compare il nemico e col suo sibilo terrificante sconvolge ogni vostra sicurezza; egli farà solo quello che serve affinché l'umanità volga lo sguardo a Me creatore di tutto e di tutti. Così Dio Padre ha parlato e vi benedice."

 

(Giuseppina, carismatica del gruppo di preghiera)

12 marzo 2011 ore 19.25: "L'eterno Padre, vostro Dio e Creatore è in mezzo a voi, è sopra voi. Io sono in ogni luogo, sulla terra, sull'universo intero. Uno spazio infinito chi lo può misurare? Solo un Dio. Uomini della terra, chi credete di essere? Ecco, vedete con un mio soffio il mare è salito, la terra ha tremato. In quella terra, dove non mi vogliono, credono ancora alle fate**. Credono di essere dio. Ecco che cosa vi ho fatto vedere. L'uomo senza me non è nulla. Quanti sono venuti davanti a me, al mio giudizio. Pensate, solo in un attimo si sono trovati davanti al Giudice. Quante volte hanno sentito i miei sacerdoti dire che Io ci sono. Perché non avete creduto? Voi sapevate, perché oggi tutto il mondo lo sa che Io ci sono. Perché non avete voluto credere? Ecco, Io devo purificare la terra. Potrei purificarla in un attimo, ma non posso. Voi dovete credere. Chi non mi ascolta in questo attimo di tempo, chi non vuole, Io non lo salverò. Il tempo è qui..."

** Lo scintoismo politeista giapponese (dal giapponese shito, “la via degli dei”) venera un cosiddetto pantheon di kami (dei o spiriti) che comprende varie classi di divinità, tra le quali gli dei locali, i fenomeni naturali, gli esseri viventi (considerati depositari di una forza vitale e spirituale) e gli antenati nobili deificati, l’imperatore. I cristiani sono solo il 4%.

I messaggi pubblici sembrano cessati col 21 dicembre 2013 (ricevuta comunicazione in tal senso)


Alcuni messaggi precedenti

21 febbraio 2011: "Sono Maria, porto sempre la pace nel mondo, vorrei sempre portarla a tutto il mondo, ma il mondo non la desidera. Ormai il mio cuore non riesce più ad assorbire la tenebra che ormai è diffusa in tutto il mondo, ora tocca a Dio Padre prendere in mano le sorti della Terra e purificare l'intera umanità"... "Dies irae dies illa... il giorno dell'ira è vicino. Molti musicisti hanno tentato di esprimere con le loro opere musicali questo giorno tremendo. Vi dico: nessuno può esprimere nel profondo questo momento. Un silenzio grandioso [Ap 8,1?] pervaderà quel giorno e porterà i cuori più duri e ostinati a riflettere e faranno la loro scelta. Preparatevi, preparatevi, preparatevi, poiché il grande giorno è assai vicino. Io proteggerò coloro che nonostante tutto mi seguono. Voi che mi seguite vedrete tutti la nuova era."

27 marzo 2011: "Sono Gesù, il divino Redentore. Pace a voi, figli miei, pace a voi. Sono qui per usare ancora misericordia in questo brevissimo tempo, perché tutto è alla fine. Uso ancora misericordia per quel cuore che si converte, che si pente dinanzi a me, ma fate presto, fate presto, perché il tempo corre veloce e sta arrivando tutto ciò che deve accadere. Premunitevi dell'arma della fede, la vostra fede sia incrollabile perché ne avrete molto bisogno in questi tempi. L'ora delle tenebre è potente ma i miei veri figli sono aiutati da me, per questo vi dico: pregate, pregate, pregate per non cadere nella tentazione. Molte anime Io salverò per vostro mezzo. Io vi ringrazio per ciò che state facendo, figli cari; Io, Gesù, vi ringrazio. Abbiate fede Io ho vinto il mondo, venite dietro a me e non ve ne pentirete... sarà un fuoco purificatore perché voglio la mia terra purificata dalle fondamenta. Troppo è stato il peccato, ora Io dico BASTA. Voi, figli miei, non abbiate alcun timore! Voi siete protetti da me, il Signore vostro Dio. Nulla vi accadrà. Ho messo i miei angeli a vostra difesa, aiuterete molto le persone."

3 aprile 2011: "L'umanità ha come in sé un fuoco, un fuoco che brucia. Coloro che seguono le tenebre hanno il fuoco delle tenebre, coloro che seguono la luce hanno il fuoco della luce. Io ho un grande progetto da mandare avanti. Il progetto è quello della felicità anche in questa terra. Sono ostacolato da demoni, da coloro che seguono i demoni, ma anch'essi collaborano al mio progetto. Quelli che credono di ostacolarmi collaborano con me con demerito, quelli che hanno la luce collaborano con me ed hanno il merito. Quando tutto sarà concluso Io donerò me stesso a loro; a coloro che hanno collaborato con me do il mio tutto. Vi benedico, sono Dio Padre Onnipotente Jahvè."

27 maggio 2011: "Dico al mondo: si prepari, sono stanco. Io sono un Dio lento all'ira e grande nell'amore, ma avete stancato la mia pazienza. Coloro che non si sono preparati fin d'ora, nonostante i richiami, saranno come quei ciechi che vanno alla ricerca di altri ciechi, essi cammineranno e cadranno in una buca. Coloro invece che si sono preparati avranno il Consolatore, lo Spirito di verità che porterà la luce. Mondo affrettati perché l'ora è vicina!"

10 giugno 2011: "Si avvicina il giorno in cui la mia misericordia cede il passo alla giustizia, quando avviene questo, ecco che le anime che non mi hanno mai obbedito avranno molta più difficoltà venire verso di me. Pregate per queste anime perché possano in questi tempi estremi dire di sì al loro Dio e ritornare sui loro passi verso di me."

18 agosto 2011: "Sono Gesù di Misericordia. Vieni sotto la mia croce che guarda il mondo, da essa ecco io guardo il mondo e vedo una generazione stolta e malvagia. Ecco Io il vostro Signore ho dato a questa generazione molti doni: il dono del tempo, il dono del corpo, e il dono dell'anima. Cosa ne avete fatto del tempo mio dono prezioso? Ecco il tempo stringe e per coloro che non hanno scelto me non vi sarà più tempo di scegliere. Del corpo cosa ne avete fatto? Del corpo che è strumento d'amore ne avete fatto scempio e prostituzione. Ecco il corpo vi verrà tolto con la morte. Lo spirito, l'anima, cosa ne avete fatto dell'anima? Non ci pensate nemmeno all'anima! Ecco arriva il vostro nemico e la ghermisce, preparatevi, preparatevi, preparatevi nella preghiera, perché il tempo è breve. Vi benedico sono Gesù di misericordia."

7 settembre 2011: "Sono il Padre di misericordia, come potrò abbandonare questa povera umanità in preda al maligno e al peccato? Nella mia onniscienza ho stabilito che proprio in questo periodo si avvicinassero alla terra il cielo e le schiere degli angeli; ecco queste schiere di angeli porteranno la mia Parola prima alle persone umili che l'accetteranno, poi si diffonderà in tutto il mondo. Parola che porta pace e consolazione a questa povera umanità che persevera nel peccato…"

9 ottobre 2011: "Il banchetto di Dio è pronto, tutta l'umanità è stata invitata, affrettatevi ad entrare perché Dio desidera tutta l'umanità presente alla grande festa… Gran parte dell'umanità presente, indaffarata e agitata per mille cose, perde la parte migliore… Coloro che sono di Maria hanno scelto la parte migliore, hanno scelto me e mi avranno per l'eternità. Vi attendo preparati e vi benedico con la mia misericordia."

23 dicembre 2012: "Prego per coloro che aiutano la diffusione della Parola Di Dio. Una voce dal profondo dell'anima mi dice: "Volgi lo sguardo verso il mondo e osserva!". Alzo lo guardo e vedo molte persone che si danno un gran da fare a preparare sontuosi banchetti e non volgono nemmeno uno sguardo a Gesù. La voce medesima di Gesù più potente e distinta mi dice: "Osserva ancora le persone". Guardo meglio e vedo una gran parte dell'umanità che presenta una macchia scura dentro l'anima. La voce di Gesù mi dice: "Come vedi, molti gestiscono la loro vita come se Io non esistessi. Non mi desiderano, vogliono liberarsi di me come fossi un peso, ma in realtà non riescono a sopprimermi. Dal profondo della loro anima sale un gemito che li rende inquieti. Sono Io che parlo al loro cuore ed essi mi dicono: "Siamo padroni noi della vita". Ecco molti credono di avere la loro vita e la vita degli altri nelle loro mani, così si macchiano di orrendi crimini contro l'uomo uccidendo le creature fin dal grembo materno." In verità, in verità dico a tutti costoro: "Ravvedetevi perché possa Io regnare nei vostri cuori. Il vostro nemico desidera operatori di morte che, impenitenti e impreparati, andranno verso la rovina con lui." La vostra preghiera illumini la grotta del vostro cuore nella quale Io desidero nascere. Vi benedice Gesù."

14 febbraio 2012: "Il tempo per riflettere e guardare alle cose che si succedono è finito, chi ha me nel cuore cammina con me anche se le situazioni della vita divengono difficili. Chi non mi ha mai aperto la sua porta difficilmente l'apre ora, perché gli eventi si susseguiranno sempre più velocemente e toglieranno capacità di riflettere e prendere posizione a coloro che sono lontani. Coloro che hanno me nel cuore si trovano con me nella barca e, nonostante l'imperversare dei flutti, sanno che possono svegliarmi, così che possa dire ai flutti e ai venti fermatevi, ed essi, al mio ordine, si plachino. Vegliate e pregate perché nella vostra barca ci sia la mia presenza e non il nemico che attende i marosi per farla sprofondare negli abissi. Sono Gesù che vi benedice."

22 luglio 2012: Mentre sto pregando per le anime più bisognose e ringrazio il Signore dei doni fatti a tutti noi... il mio spirito viene condotto nelle terre devastate dalle guerre recenti del Medio Oriente. Un angelo con la spada piena di sangue mi dice: "Vedi queste popolazioni, hanno fatto della guerra la loro sicurezza, ma la guerra sarà la loro rovina. L'angelo si volge al popolo d'Israele e dice: "Guarda il popolo eletto della storia che continua ad escludere il suo Redentore, così facendo dà possibilità al nemico di distruggerlo. Il popolo ebraico esclude i mezzi di salvezza donati dal Figlio di Dio, i sacramenti. Senza tali difese il demonio agisce indisturbato e fa stragi di anime e di popolazioni intere. Si avvicina inesorabilmente, per coloro che escludono volutamente il Figlio di Dio, una grande purificazione, talmente grande che fa rabbrividire qualsiasi essere umano. Avete perso la memoria di precedenti guerre, ecco che compare all'orizzonte una purificazione breve, forte, violenta, tale da ridurre di molto i popoli del mondo. Pregate per la salvezza delle vostre anime e di tutti quelli che si presenteranno al cospetto di Dio. S. Michele Arcangelo vi benedice e prega per tutti voi."

2 marzo 2013: "Signore penso io di parlare a te ed esporre tutti i miei problemi della vita. Dal profondo dell'anima scaturisce una voce famigliare e potente allo stesso tempo. Dico tra me: "La tua voce brucia il mio spirito come un fuoco e lo purifica. La voce mi dice: "Non temere figlio, osserva il mondo che più non mi desidera e rifletti. Può una casa edificata sulla sabbia reggere alle forti intemperie cui viene sottoposta? Può l'umanità vivere in sicurezza senza riconoscere le mie leggi? No dico a voi uomini del mondo, le mie leggi sono scritte nei vostri cuori e servono perché possiate vivere la vita il più serenamente possibile in vista del cammino verso di me. Più escludete le mie leggi e me dalla vostra vita più verrete accompagnati dal tormento divenendo facili prede del nemico che vi fa porre fiducia nelle cose del mondo. La rovina degli impenitenti sarà grande. Volgete i vostri cuori al Padre Celeste che perdona e benedice."

Home