Françoise - Libri pubblicati - Uno in italiano qui

1° trimestre 2011: "E’ l’ora dei mio Ritorno nei cuori e nella Gloria. Vi chiamo tutti a conversione profonda, all’intimità profonda con il mio Cuore, giorno dopo giorno, affinché ritroviate la vita e non siate più intrappolati nella sofferenza e nella prova, quando arriveranno i giorni di purificazione annunciati a causa dei tanti peccati che regnano nel mondo... Ecco. Il tempo si compie. Il mio ritorno è vicino. Rallegrati in me e che la mia santa Madre ti sia sempre vicina”.

... siete nel tempo della purificazione. E quanti tra voi preferiscono scegliere le tentazioni del mondo pur dicendosi cattolici? Quando verrà il segno della mia Croce nel Cielo vi lamenterete, tanto soffrirete per l’incoscienza folle di aver scelto di fare la vostra volontà."
(tutto il lungo messaggio qui)

Gennaio-marzo 2012: "Se vengo a darvi questi messaggi di tenerezza e a chiamarvi alla conversione del cuore, è veramente per prepararvi al mio ritorno nei cuori e nella Gloria… Questo ritorno è per il vostro tempo. E’ l’irruzione della mia santa presenza nelle anime di buona volontà, nelle anime che vogliono rispondere alla loro vocazione di creature, cioè mettere Dio al primo posto nella loro vita”… Gesù dice che, presto, vedremo la sua Croce luminosa nel cielo. E questo momento sarà fonte di gioia per tutti i piccoli che lo hanno scelto, ma anche fonte di dolore profondo e terribile per tutti quelli che hanno preferito la propria volontà e i loro peccati.  (tutto il grande messaggio qui)

26 marzo 2020
Gesù Cristo ti detta: ti benedico. Molte anime invocano il mio aiuto in questo tempo di tenebra per l’umanità, ed io non sarò sordo alle vostre preghiere, piccoli figli miei. Credete dunque instancabilmente e sperate molto. Ciò che l’umanità sta vivendo in questo tempo è un avvertimento per voi tutti, poiché, con i vostri innumerevoli peccati, avete lasciato libero il demonio di mandare ogni malattia. Tuttavia, molti prenderanno coscienza che erano su una cattiva strada e cambieranno vita. Pregate perché il maggior numero di anime possibile si renda conto che non ha messo l’amore al centro della sua vita. Se queste anime apriranno gli occhi, io potrò entrare nel loro cuore sempre di più, e allora l’umanità sarà protetta dai flagelli che arrivano in seguito ai peccati. Figlioli, vi benedico e vi custodisco nel mio Sacro Cuore con tutti i piccoli che mi affidate, credenti o non credenti che accettano di amare. (arrivato via WhatsApp senza link alla fonte)

28 marzo 2020
Gesù Cristo ti detta: ti benedico. Mio piccolo fiore, guardo il mondo con compassione. Lo vedo lottare contro i mali che ha creato per non dover ascoltare il mio Santo Spirito. Dovunque ci sia il richiamo del guadagno, del potere, il mio Santo Spirito è rifiutato. L'uomo si rifiuta di essere buono, perché pensa di trovare la felicità in ciò che il diavolo gli propone. Ma non sa che senza amore non può essere veramente felice. Così, quando crolla tutto ciò che pensava di aver costruito per la sua felicità, egli piange e si dispera. Ma siccome non abbandono mai i miei figli, vengo a mostrar loro quello che hanno fatto e ad offrire loro amore. Allora la Vita si riprenderà i suoi diritti. Non temere, bambina, continua a pregare... e vedrai la mia Misericordia arrivare molto presto.
Benedico voi e con voi tutti coloro che sono "messaggeri della mia santa tenerezza". (arrivato via WhatsApp senza link alla fonte)


Home