Ivan incontra la Madonna nella chiesa di San Giuseppe, Kalamazoo, Michigan, 31 gennaio 2012

2 Febbraio 2012
Presentazione del Signore

Cara Famiglia di Maria!

"Vi ripeto: se sapeste quanto vi amo, piangereste di felicità. Grazie." (18 marzo 2009 a Mirjana)

Ho iniziato a trascrivere il discorso di Ivan, tenuto il 31 gennaio 2012 nella chiesa di San Giuseppe a Kalamazoo! E' stata una bella serata di preghiera. L'apparizione è durata a lungo quella notte, e molti di voi sono stati in grado di vederla in diretta, via Internet su MaryTV. Il nostro server è stato saturato dal numero di persone che stavano tentando di collegarsi per l'apparizione, e quindi non tutti hanno potuto vedere la diretta. Ci scusiamo con coloro che non sono stati in grado di vedere l'apparizione. Stiamo continuando il lavoro per ampliare le nostre risorse, in modo che tutti possano partecipare. Ma il vostro desiderio vi ha certamente attirato grazie. Dio non sarà da meno!
Avremo la versione registrata della serata nella chiesa di San Giuseppe, pubblicata a breve sul nostro sito. Nel frattempo voglio condividere parti della la trascrizione del discorso di Ivan. E' stata una lunga conversazione, piena di dettagli interessanti sulle esperienze di Ivan con la Madonna:

"Carissimi sacerdoti, miei cari amici in Cristo, e anche in modo tutto speciale chi si unisce a noi via internet, vorrei salutarvi tutti. Sono molto felice di essere con voi qui questa sera. Sono molto felice di essere qui a condividere con voi la buona e gioiosa notizia che la Nostra Madre ha condiviso con noi in questi 30 anni. Nostra madre viene quando i suoi figli hanno più bisogno, Lei viene dai suoi figli quando sono in difficoltà. E' venuta perché vuole portarci fuori dal vicolo cieco in cui questo mondo si trova. Questi 30 anni di apparizioni, davvero sono stati un punto di svolta per l'umanità, per la famiglia, per la Chiesa. E quando dico che siamo ad un punto di svolta, quello che voglio dire è: cammineremo nella via di Dio o percorreremo la strada del mondo?

La Madonna ci chiama a prendere una decisione per Dio. Perché in Lui è la nostra pace. Questo mondo non è in grado di darci la pace, la pace che il mondo ci offre molto presto ci deluderà. Questo è il motivo per cui dobbiamo prendere una decisione per Dio, questo è il motivo per cui dobbiamo accettare i tesori che sono eterni. Solo Lui non è transitorio, tutto il resto passa. Siamo su questa terra solo come pellegrini, siamo in viaggio. Questo è il motivo per cui dobbiamo prendere una decisione. Dobbiamo decidere di camminare nel modo giusto. Gesù ci chiama, la Madonna ci chiama. "Venite a me tutti voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Io vi darà la forza."

Siamo venuti qui stasera alla fonte, siamo venuti da Gesù per incontrarlo. Siamo venuti per la Santa Messa, la Messa è il centro della nostra vita. La Madonna dice: "Miei cari figli, fate che la Santa Messa sia il centro della vostra vita". Ad un'apparizione con la Madonna, noi sei eravamo in ginocchio davanti a lei e la Madonna ci ha detto: "Miei cari figli, se domani dovreste scegliere tra l'avere un incontro con me o andare alla Santa Messa, no, non venite da me, andate alla Santa Messa! Perché quando andate a Messa andate ad incontrare Gesù. Vi abbandonate a Lui, vi aprite a Lui e ricevete Lui."

Siamo venuti qui stasera da nostra Madre. Siamo venuti qui stasera per buttarci nelle sue braccia. Le abbiamo portato i nostri bisogni, i nostri desideri e i nostri problemi. Siamo venuti a lei per dirle: "Madre, prega per noi, prega per noi e intercedi presso il Figlio per tutti noi. Madre nostra prega per noi." Lei è sempre con noi anche quando è più difficile, lei è con noi presso il Figlio suo. Ma dobbiamo farci questa domanda: quanto stiamo noi con lei? Quanto tempo abbiamo da trascorrere con lei nella preghiera quotidiana? Nostra Madre ci ama così tanto. Le sue lacrime di gioia scorrono a causa del suo grande amore per noi. E in un messaggio dice: "Miei cari figli, se sapeste quanto vi amo e ho cura di voi, piangereste di gioia!" Così grande è l'amore della Madonna.

Lei ci porta nel suo cuore, ci ha messo nel suo cuore. E stasera durante l'apparizione era così felice e gioiosa. La gioia traspariva dal suo viso e nei suoi occhi. Così grande è il suo amore. Sono 30 anni da quando nostra Madre ha iniziato a stare con noi. Madre nostra, che ci insegna e chi ci sta rialzando. Nostra madre è una grande maestra di pastorale, maestra che ci eleva. Suo figlio l'ha inviata a guidarci. Ha detto: "Miei cari figli, mio Figlio mi ha mandato per aiutarvi". Essere con la Madonna per 30 anni... provate ad immaginare se poteste passare un solo minuto con lei per 30 anni! Ad essere in quella luce di cielo! Non è così facile dopo tornare su questa terra. Vorrei poter restare con lei ore e giorni, in ginocchio davanti a lei. Basta guardare il suo sorriso, la sua bellezza, veramente è un grande dono. E io non so se sarò mai sufficientemente grato per questo dono nella mia vita. E' un grande dono ed inoltre è una grande responsabilità. Io so che Dio ha mi dato molto, ma so anche che Egli mi ha chiesto molto."
(Ivan Dragicevic, 31 gennaio 2012, Chiesa di San Giuseppe, Kalamazoo, Michigan. Trascritto dalla registrazione di MaryTv)

Si noti che Ivan ha salutato tutti coloro che si sono uniti via internet quella sera. Ci ha fatto sentire tutti benvenuti! Non è così emozionante? E nostra Madre è venuta a noi quella notte piena di gioia! Anche questo è emozionante! Abbiamo bisogno di gioia! Abbiamo bisogno dell'emozione del suo amore. Grazie, cara Madre Maria, per essere venuta tutti i giorni per noi!

Dio vi benedica tutti, sempre di più!

In Gesù, Maria e Giuseppe!
Cathy Nolan
©Mary TV 2012

 

Home