Javier Viesca (Messico)   link esterno fonte


8 marzo 2012: "Cieli e terre nuove non saranno solo qualcosa di esteriore, ma soprattutto una bellissima esperienza spirituale, perché il vostro essere non può godere appieno se la vostra anima non vive con me… Vivrete la pienezza della gioia in corpo e anima, godrete di ciò che io, vostro Dio, posso creare per voi e che in questo momento è inimmaginabile... perché non c'è mai stato prima nella storia dell'umanità quello che avrete voi ora, eletti, per aver scelto me, vostro Dio."

29 marzo 2012: "Venite a me, piccoli miei, e avrete sorprese molto belle da ciò che posso fare per gli esseri umani quando hanno pienamente fiducia in me. Lasciatevi guidare dal mio Spirito Santo, questi sono tempi di forte azione del mio Santo Spirito fra gli uomini, Egli è già tra voi, va riunendo il popolo del mondo che entrerà nei Cieli Nuovi e Terre Nuove. Quello che portate nel vostro cuore vi unirà con i vostri fratelli, l'amore si unirà ai buoni, male, odio e rancore si uniranno ai malvagi."

16 maggio 2012: "Soffrirete nel vedere tale Segno che verrà dal Cielo, vi inginocchierete e chiederete perdono e misericordia… molte anime verranno salvate. Quanto è importante, piccoli miei, avere una fede a prova di tutto, e questa dovreste chiedermela già ora in modo che, qualunque cosa accada, siate consapevoli del fatto che io proteggo coloro che mi cercano… Non permetterò che sia il male ad iniziare un nuovo mondo e che abiti nelle Nuove Terre che vi darò. Questa è l'ora della mia Figlia, la sempre Vergine Maria, in lei c'è tutto il nostro amore, lei viene come Madre del genere umano per combattere contro il serpente."

12 luglio 2012: "Questo è lo scopo della purificazione, che Satana sia incatenato e quelle anime che restano, le anime elette, possano iniziare un Nuovo Mondo, dove lodare il santo nome del nostro Dio, nella sua santissima Trinità, come dovrebbe essere e come avrebbe dovuto essere da sempre. Il nostro Dio, nella sua santissima Trinità, merita tutto l'onore e la gloria. Gli angeli giorno e notte cantano, lo benedicono, ringraziano, lo amano e voi dovreste fare lo stesso, ma non c'è abbastanza amore nel vostro cuore, non sufficiente apprezzamento. C'è ancora tanto orgoglio nel vostro cuore e tanta distrazione, e voi che siete più piccoli, infinitamente più piccoli degli angeli, dovreste fare come loro… la vostra missione vera qui sulla Terra, è quella di amare e amare, combattendo tutto ciò che sta portando via l'amore a voi e ai vostri fratelli…"

17 gennaio 2013: "Essere sinceri è essere veri, soprattutto in questi tempi, nei quali la menzogna è la cosa più comune tra i vostri fratelli. A quelli che sono con me, chiedo di pregare con tutto il cuore per i loro fratelli che sono in errore e che soffriranno eternamente. Il gregge ora è già pronto, attende la mia chiamata, attende i miei desideri; vi porterò su pascoli erbosi, godrete una nuova vita, una nuova terra, acque limpidissime e chiare."

22 marzo 2013: "Non tutto è necessariamente triste in questi tempi; ho detto che questo è un momento della storia dell'umanità in cui tutto deve cambiare, ma in meglio, figlioli miei, questo dovete tenere nella mente e nel cuore…. questa purificazione che avrete, sarà per un cambiamento spirituale e anche fisico, vi converrà passarla, perché sarà bellissima, figlioli miei, e sarà un grande regalo per voi da parte mia, vostro Dio, per aver perseverato nel bene. Le vostre capacità fisiche e mentali aumenteranno in modo che non immaginate, figlioli miei; dunque non siate rattristati per ciò che sta per accadere, perché l'unica cosa che guadagnerete da tutto ciò sarà un'enorme crescita spirituale e anche fisica."

29 giugno 2013: "Chiedo a voi che siete con me, di unirvi alle mie intenzioni per recuperare l'intero Universo e sconfiggere le forze di Satana. Miei piccoli figli, l'umanità potrà presto sperimentare la grande gioia che il mio Spirito d'Amore concederà. Conoscerete quale è il vero amore del vostro Dio, e potrete scegliere chi servire.
Da una parte, ci sarà il trionfo del mio Amore per recuperare le anime buone, fedeli, le anime che cercano la loro santificazione. D'altra parte, le anime che si sono separate da me, che non volevano servirmi e hanno scelto di servire Satana, avranno il loro momento. Questi sono tempi di lotta spirituale, piccoli miei, ma è il tempo nel quale il mio amore vi mostrerà tutte le anime dell'Universo intero. Bellezze ineguagliabili avranno quelli che mi seguono, voi che credete in me, che apprezzate il mio amore, ma guai a quelli che hanno rifiutato di aprire il cuore alla mia Grazia e al mio amore."

13 agosto 2013: "La mia Chiesa sarà tradita dall'interno, come fece Giuda con me, preparatevi figli miei a tale forte colpo che avrete. Le nazioni si volgeranno una contro l'altra, ma per poi allearsi nel male, con Satana, per attaccare coloro che vivono nel bene… Una nuova rinascita attende l'intera umanità e l'universo stesso, al quale avrete parte. Conoscerete segreti finora mai svelati, che furono dati in passato, poi sminuiti a causa del peccato, ma questo è il momento del mio Amore e della mia Misericordia… vivrete una nuova vita sconosciuta, con grandi gioie, perché il mio amore è infinito e io mi do infinitamente alle anime che mi cercano… Il dolore del parto che avrete, sarà presto dimenticato, sarà come alcuni secondi che passano nel tempo dell'eternità, perché la gioia che io darò sarà infinitamente più di quanto avete dovuto sopportare, ed essa guarirà e curerà completamente il dolore passato."

15 gennaio 2014: "L'intero universo non sarà più com'è ora, si unirà nel mio Spirito, ogni cosa tornerà alla mia volontà, il peccato non vi affliggerà più e tutto vivrà sotto la mia Grazia…"

15 aprile 2014: “ Sì, figli miei, voglio anime perfette, anime riempite del mio amore, anime che danno vita, che si astengono dal peccato… Tali anime, che devono restare e iniziare una nuova generazione, saranno anime che andranno preparandosi ad una crescita spirituale molto elevata, per poter convivere con l'intero universo.”

 

Nota. Nel messaggio del 6 nov. 2014 compare una prospettiva problematica: dopo aver letto nei messaggi precedenti - in concordanza col quadro profetico d'insieme - di un grande e permanente rinnovamento della Terra e dell'Universo, viene annunciata ora una nuova corruzione dell'umanità, dopo il tempo di pace.
("I malvagi, coloro che si sentivano sicuri avendo il sostegno di satana, verranno eliminati dalla Terra, il Nuovo Mondo a venire che ho promesso, non avrà la presenza del male. Tutto il male sarà rimosso dalla Terra e inizierà il mio Nuovo Regno in mezzo a voi, ma ricordate, figli miei, che avete il libero arbitrio e che, prima o poi, mi tradirete di nuovo; ma almeno le prime generazioni dopo questo cambiamento totale, mi ameranno ed Io godrò con queste prime generazioni, ed esse gioiranno di me, saranno il mio nuovo popolo ed io sarò il loro Dio.")

Vero che in Ap 20, 7-10 sta scritto che, dopo il tempo di pace, satana tornerà a sedurre le nazioni, ma il versetto 5 ("gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni") afferma chiaramente che si tratta di coloro che sono già stati giudicati ed esclusi alla seconda venuta di Cristo e che tornano misteriosamente in vita. E' fra costoro che satana troverà i suoi alleati per il suo (vano) attacco finale. Non fra i salvati!
Infatti si legge: "Beati e santi coloro che rendono parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni." (Ap 20, 1-6) Anche parte S. Paolo afferma che i salvati saranno sempre con il Signore” (1 Ts 4,16-17).

Perciò attribuire a Gesù l'affermazione che gli eletti, beati e santi, si corromperanno di nuovo, è in netta contraddizione con la parola di Dio; appare un'assurdità che si è sognato lui.

Detto questo, nel seguire Javier Viesca ci fermiamo qui.