Marta Robin, venerabile francese - Biografia

Marta
Il Signore rivelava a Marthe: "Io gioco con i progetti degli uomini; la mia mano destra prepara dei miracoli e il mio nome sarà glorificato in tutto il mondo. Più la terra sarà ostile a tutto ciò che è soprannaturale, più Io mi compiacerò di spezzare l'orgoglio degli empi, il fatto sarà tanto più mirabile e straordinario. Al posto del trono della bestia saranno eretti due troni gloriosi: quello del Sacro Cuore di Gesù e quello del Cuore Immacolato di Maria.
Si riconoscerà che né il potere umano, né i demoni, né il genio dell'industria metteranno fine alla guerra, ma questa non terminerà che quando la riparazione sarà compiuta. Prendi coraggio! Perché il regno di Dio si sta avvicinando. Inizierà con qualcosa di tanto improvviso quanto inaspettato".
Marthe, con riferimento al destino futuro del suo paese, rivela: "La Francia scenderà fino in fondo all'abisso, al punto che non si vedrà più alcuna soluzione umana per la ripresa. Resterà totalmente sola, abbandonata da tutte le altre nazioni che volgeranno altrove lo sguardo, dopo averla condotta alla sua rovina. Non rimarrà a lungo in questa situazione. Sarà salvata, ma non dalle armi né dal genio degli uomini, perché non rimarrà loro alcun mezzo umano ...


La Francia sarà salvata, perché il Buon Dio interverrà attraverso la Santa Vergine. È lei che salverà la Francia e il mondo... Il Buon Dio interverrà attraverso la Santa Vergine e per mezzo dello Spirito Santo: sarà la nuova Pentecoste, il secondo «avvento» dello Spirito Santo. Sarà un'era nuova e a partire da questo momento si adempirà la profezia d'Isaia sull'unione dei cuori e l'unità dei popoli...
Questa profezia fu confidata a padre Yannick Bonnet che, nell'aprile del 1973, andò a trovare Marthe Robin per domandarle la sua opinione sul degrado sociale e morale della Francia: "Questo è niente a confronto di quello che dovrà accadere. Voi non potete immaginare fin dove si arriverà! Ma il rinnovamento sarà straordinario, come una palla che rimbalza! No, rimbalzerà molto più velocemente e molto più in alto di una palla!"

Fonte

Home