Madonna protettrice degli afflitti, San Paolo, Brasile

Nota. Vicenda molto controversa: il carismatico sarebbe un sacerdote della Vera chiesa Ortodossa russa, un ramo autonomo, vedi qui e anche qui. Viene ampiamente accusato di essere un mistificatore, nel 2016 la sua pagina FB è stata rimossa. Si difende con una lettera aperta spiegando la sua posizione. Le foto sono tratte dalla pagina FB quando era visibile. I messaggi che diffonde sono in concordanza col quadro profetico generale, ma potrebbero anche essere copiati da altri.

25 ottobre 2014: “Cari figli, ecco la serva del Signore! Diletti figli e figlie del mio Cuore Immacolato, l'umanità sta vivendo giorni di tribolazione, ma il peggio deve ancora venire, perché gli uomini stanno causando l'ira del Signore… Manca loro fede e sono completamente schiavi del peccato. Se l'umanità non si volge a Dio il peggio accadrà sulla terra, perché gli attacchi del mio avversario sono stati implacabili… Continuate a pregare perché, quando meno ve lo aspettate, apparirà davanti a voi il segno della vittoria di mio Figlio Gesù e la vostra redenzione sarà per sempre…”

29 novembre 2014: “Non scoraggiatevi perché arriverà il giorno del trionfo del mio Cuore Immacolato per l'umanità. Vigilate perché l'Avvertimento e il risuonare della voce del Signore saranno visti e sentiti in ogni angolo della terra e dolori, pianti e gemiti raggiungeranno monti, valli e città, ma quelli rimasti fedeli al mio Gesù erediteranno la corona della vita…”

31 gennaio 2015: “Figli e figlie del mio cuore, rallegratevi nel Signore, perché felici sono i cuori invitati a preparare l'umanità per ricevere mio Figlio dilettissimo Gesù Cristo il quale, dati i segni già inviati al mondo, molto presto tornerà nello splendore della sua grandezza..."

8 febbraio 2015: “Diletti figli e figlie, abbiate fede e non tacete. Difendete con gioia la verità del santo Vangelo e la dottrina della Chiesa… L'umanità sarà punita per i suoi peccati. Sappiate figli che il tempo è breve e presto il Signore manderà sul mondo un grande Avvertimento, e tutta l'umanità riceverà dalle mani di Dio quello che si merita… non allontanatevi dalla grazia di Dio, non fuggite la sua misericordia e non perdete le grazie che mio Figlio Gesù vi manda ogni giorno…”

9 agosto 2015: “...Il mio Cuore Immacolato trionferà, in quel giorno glorioso sarà come sole splendente, tutte le anime sante raggiungeranno una gioia mai conosciuta in mezzo a voi e sarà concessa a tutti gli eletti la corona dell’eterna beatitudine. I vostri cuori saranno cambiati all'alba del nuovo giorno, il giorno della vittoria sul mio avversario. Pertanto, figli e figlie, è il momento di unirsi per la grande battaglia spirituale. Aiutatemi ad aiutarli. Pregate e fate penitenza. Confessate i vostri peccati. Ecco, io vi amo e staremo insieme nella nuova terra.”

6 settembre 2015: “...Questo è il tempo di una profonda trasformazione, e poi presto sorgerà per voi il segno della vittoria, che è il ritorno glorioso di Gesù sull’umanità. Salì al cielo promettendo che sarebbe tornato per distruggere il male e stabilire il suo regno in cui saranno stabilite la pace e la felicità eterna. Sappiate figli che prima del grande segno, i cristiani saranno consegnati ad una grande tribolazione, saranno perseguitati e molti saranno martirizzati per la loro fede… Avanti senza paura e abbiate fiducia in me, perché io stenderò su di voi il mio sacro manto..."

11 ottobre 2015: “...Ecco, ora è il momento di cantare l'inno di vittoria, perché presto il mio immacolato e materno Cuore trionferà, e tutti coloro che sono rimasti fedeli al mio esercito di amore saranno avvolti da una gioia mai vista e sentita nei loro cuori. Pregate con me e insieme faremo accadere tutti i miei piani di pace. Questo è il tempo del cambiamento. Ecco il mio cuore è pieno di amore per voi. Figli sappiate che tanti si sveglieranno ancora dal sonno profondo, ma vi dico che per molti sarà troppo tardi e solo la misericordia di Dio consolerà tutti nei giorni di grande dolore che cadranno sulla terra. Così amati del mio Signore, continuate a pregare. Il grande ammonimento del Signore è per il vostro bene, affinché egli sia glorificato per sempre e le vostre anime salvate dal peccato…”

13 dicembre 2015: “Cari figli, vegliate e pregate per non entrare in tentazione, è tempo di convertirsi. L'umanità si sta dirigendo verso una grande distruzione e tristi saranno coloro che sono lontani da Dio. E' tempo di predicare la parola di Dio e di invitare tutti ad una trasformazione della vita affinché altre anime trovino la vera pace. Non state in piedi a guardare e a rimanere nel peccato. Avanti con coraggio e cercate la forza nella preghiera, perché senza la preghiera non posso fare nulla per voi. Desidero che il mio Cuore Immacolato trionfi affinché regni finalmente sul mondo la vera pace del mio diletto Figlio Gesù. Egli verrà a voi, scenderà dal cielo per liberarvi e il mondo vivrà in pace...

30 gennaio 2016: “...Vengo dal cielo e nel corso degli anni vi ho annunziato, più e più volte, che questi tempi sono i tempi della fine, ma non sono stata ascoltata e triste sarà per voi quando il braccio dell’Onnipotente cadrà sul mondo… Il desiderio del mio cuore è quello di aiutare tutti a capire il valore della preghiera e i segni che predicono il ritorno glorioso del mio Gesù... Lasciatevi guidare da me. Ecco, il mio cuore si apre per offrire rifugio contro le forze del male. Il mio Cuore Immacolato è pronto per la battaglia finale. Preparate anche il vostro…”

13 marzo 2016: “… l'umanità è sull'orlo di una grande catastrofe e molti in futuro si lamenteranno per non aver fatto ora la volontà del Signore. Siate obbedienti e consentitemi di condurvi sulla strada della vittoria. Pregate e insieme chiederemo a Dio la pace del mondo. Non allontanatevi dalla preghiera e non perdete la speranza, perché alla fine Dio asciugherà le vostre lacrime e la vostra gioia sarà per sempre…”

5 luglio 2016: “Cari figli, oggi vi invito a vivere nell'amore del mio cuore di madre e ad essere santi, perché i giorni a venire saranno di grande dolore per la povera umanità. Gli uomini saranno sorpresi di fronte a grandi eventi che faranno sparire molti luoghi; tutta la terra sarà coperta dal buio per tre giorni nei quali solo le candele benedette daranno alle vostre case un po' di luce *. Sarà triste vedere molti cuori coinvolti nel peccato non avere alcuna possibilità di pentimento in quei giorni. Pertanto, miei cari, è questo il tempo per la conversione, pentitevi oggi dei peccati e riconoscete di aver bisogno del mio unico figlio amato Gesù Cristo per essere salvi in questa fine dei tempi… Ci saranno continenti severamente puniti dalla natura, nei quali nulla sopravviverà; ci sarà paura in tutta la terra perché essa tremerà in modo mai visto dagli uomini. Prima di tutto apparirà il segno del fuoco nel cielo, poi nessun cuore sfuggirà al giudizio del Signore. L’unica cosa che vi chiedo è la preghiera e la preparazione coi santi sacramenti; vengo a mettervi in guardia per non essere colti di sorpresa. Gesù premierà coloro che sono fedeli fino a quei giorni. Io sono vostra madre e condottiera e voglio portare tutti i miei figli più vicino a Gesù; abbiate fiducia nella mia materna protezione, poiché cammino accanto a voi e voglio che siate salvi per contemplare la gloria di Dio.”
* candele benedette: dettaglio già menzionato da secoli, da vari carismatici. Vedere qui. Indica l’importanza dei sacramentali, i quali però agiscono solo in forza della nostra fede. Pertanto l’invito è a tenere alta la fiamma della fede, la quale sì, sola arderà nel buio finale, materiale e spirituale

30 luglio 2016: “Cari figli: Ecco la serva del Signore! Oggi voglio dirvi che Dio è con voi. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte…
Non allontanatevi dal mio Gesù, non allontanatevi dalla preghiera, perché i tempi difficili e dolorosi stanno arrivando velocemente. Il male sarà distrutto, i salvati saranno posti accanto al Signore e con lui vivranno per sempre nel nuovo cielo e della nuova terra. Gli esseri umani saranno severamente giudicati per i loro peccati. Tutto sarà difficile perché il mondo sarà punito a causa della disobbedienza a Dio. In quel tempo ci sarà paura ovunque. Alcuni preferiranno la morte davanti alle sofferenze, ma non potranno sfuggire al giudizio del Signore di ogni giustizia. Piango quando vedo che l'umanità non è preparata per quei giorni. Quei giorni verranno di sorpresa.
Da molti anni vengo dal cielo chiedendovi di cambiare vita, ma non vengo ascoltata. L'essere umano sarà posto di fronte a grandi prove e la maggior parte dell'umanità sarà consumata da alcuni tipi di esplosioni che rovineranno e distruggeranno la materia. Ma quei convertiti, i cui nomi sono scritti nel libro della vita, continueranno a vivere all'ombra del braccio dell'Onnipotente, nessun danno accadrà loro e vivranno in santità e amore… Questa vita passa in fretta e lo sguardo dovrebbe essere rivolto al nuovo cielo e alla nuova terra che arriveranno presto. Mio figlio Gesù ritornerà, come salì al cielo dopo la sua gloriosa risurrezione! Tutte le nazioni saranno giudicate e passeranno attraverso una tribolazione grande come mai ci fu nella storia della creazione.
I miei figli non convertiti hanno grande difficoltà a credere o accettare che stanno vivendo negli ultimi tempi. Riconoscete figli che siete negli ultimi tempi. Svegliatevi da questo sonno profondo, volgetevi al mio Gesù che tanto vi ​​ama, poiché si avvicinano i giorni della grande tribolazione, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. Poi comparirà nel cielo il segno della venuta del mio Gesù e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Signore venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria..." (cfr Mt 24, 29-30)

29 ottobre 2016: “…Non rimanete nel peccato, perché il salario del peccato è la morte, ma il dono gratuito di Dio è la vita eterna. Il tempo sta passando rapidamente, pertanto affrettate i vostri passi verso Dio. Egli manderà i suoi angeli a salvare gli eletti per una terra perfetta..."

11 dicembre 2016: “Cari figli, oggi vi chiedo ancora una volta di visitare più spesso la santa Eucaristia, il corpo vivo del mio Gesù, e di non lasciare che il mio avversario vi tolga la santità. Io sono con voi tutti i giorni per darvi forza contro il male che si è diffuso nel mondo. I miei messaggi devono essere comunicati in fretta, perché il tempo è breve e ho bisogno di indirizzare urgentemente i vostri passi sulla via di Dio. E’ giunto il trionfo del mio Cuore e quando accadrà, toglierò le catene che vi legano in questo mondo di tanta sofferenza e la pace regnerà..."

8 gennaio 2017: “Ecco, sono giunti tempi difficili per voi e conosco le vostre esigenze, perciò lasciate che il mio cuore vi guidi, vi porti più vicini a Dio e così non sperimenterete il peso della sconfitta, ma sarete vittoriosi. Abbiate fiducia nel mio Gesù che vi ​​ama sempre e vi attende a braccia aperte. State vivendo un tempo di grande battaglia spirituale, ma non perdete la speranza in Dio. Il grande evento è vicino e gli uomini staranno davanti al loro Creatore a rendere conto delle loro azioni fatte qui sulla Terra, e solo due vie sono possibili: la salvezza o la dannazione. Figli pregate!…”

12 febbraio 2017: “Cari figli: Ecco la serva del Signore! Vengo in modo speciale a chiedere umilmente la vostra conversione e che sia una vera conversione, perché i tempi che vivete sono duri. Piegate le ginocchia in preghiera, perché l'umanità vivrà tempi difficili prima del ritorno glorioso del mio amato Figlio Gesù Cristo. Egli sta tornando, miei amati figlioli, dovete svegliarvi da questo sonno profondo e riempirvi le mani di buone opere, allora il Signore non le troverà vuote. Non voglio vedervi soffrire, così eccomi qui per aiutarvi a superare le battaglie e darvi la vittoria sul mio avversario. La mia presenza qui in mezzo a voi è per mostrarvi quanto vi amo e per condurvi più vicini a Dio. Se i miei figli non praticano veramente il santo Vangelo, mai pace scenderà sulle loro vite. La povera umanità verserà lacrime di fronte ai tanti conflitti e sofferenze che si avvicinano per tutti..."

25 febbraio 2017: “Amate Dio sopra tutte le cose e vivete vicino a lui al fine di ottenere la corona del cielo. Il mio avversario ha portato molte anime all'inferno per mancanza di preghiera, di comunione e confessione. Ecco, la povera umanità attraverserà un periodo nel quale l'ira del mio avversario si alzerà contro tutti i fedeli alla santa dottrina del mio Gesù, e poveri di quelli che rifiutano di vivere vicino a Cristo. Sarà triste per coloro che vivono e fanno la volontà del mondo, ignorando la volontà di Dio, perché soffriranno la fame e la sete e vivranno momenti di grande angoscia. Siate miti di cuore e mettete in pratica la volontà di Dio. L'umanità si sta dirigendo verso un futuro di grandi dolori, ma la vittoria sarà riversata nella vostra vita. Ci sono terre pronte per essere rifugio a molte anime per cui non saranno mai colpite dalle frecce del mio avversario e vivranno in pace. Siate fedeli al mio Gesù, qualunque cosa accada, non disprezzate la vostra vera fede. Siate forti e non perdete la speranza, perché a causa della vostra fede sarete perseguitati e torturati, ma alla fine la pace scenderà su di voi…”

21 marzo 2017: “Amati figli, voi qui e in tutto il mondo, la fine dei tempi si avvicina e con essa la fine del peccato, la fine del mio avversario e dei suoi seguaci. I giorni e le notti passano in fretta e il mio cuore soffre perché vede molte anime lontane da Dio… Non riesco a tenere ancora a lungo il peso del braccio dell’Altissimo sulla povera umanità. Eccomi qui in questa terra, in questo posto amato e benedetto da me, perché voglio salvare vite e liberarvi dalle pene, dai turbamenti e dalla confusione spirituale. Qui tutto sarà sereno e la potenza di Dio riempirà i vostri cuori con amore e gioia. Qui sarà un grande rifugio per molte anime e la mia assistenza sarà visibile ai vostri occhi. Molte anime saranno, per grazia e misericordia di Dio, attratte in questo luogo e qui, piene di fede, aiuteranno i miei piani materni. Sappiate, figli del mio cuore, che le porte dell’Arca sono aperte per accogliervi in questi tempi di confusione. Rallegratevi con me, perché Dio sta riversando torrenti di misericordia su di voi. Il rapimento sarà un grande segno dato dal Signore per salvare le anime buone… Sarà un evento glorioso in cui mio Figlio Gesù sposterà i fedeli e giusti in questo luogo e in altri luoghi pure preparati per lo stesso scopo! Il Signore scenderà dal cielo con tutto il suo splendore glorioso per stabilire qui sulla Terra la sua pace. I morti risusciteranno e gli eletti viventi rapiti (in alto, cfr Tess 1, 4-17). Fate attenzione a tutto e mettete in pratica i miei appelli, aprite i vostri cuori alla grazia di Dio e state saldi nella fede…”

8 maggio 2017: "... vi chiedo di continuare a pregare perché presto l'umanità sarà sorpresa di fronte ai grandi eventi che tutti gli occhi vedranno, anche e soprattutto gli occhi dei malvagi e dei nemici della Chiesa del mio Gesù … Quanto a voi che siete pecore miti e fedeli al loro Buon Pastore, non dovete preoccupavi, perché io e gli Angeli di Dio riuniremo con grande gioia tutti i servi di mio Figlio, poi i malvagi saranno separati da quelli fedeli e giusti..."

26 agosto 2017: “Cari figli, ecco la Serva del Signore! ... Non disprezzate l'Eucaristia e la vostra croce, perché in esse è la vittoria contro i vostri nemici… I nemici agiscono al calar della notte. Chiedo a tutti di stare pronti per la battaglia, guardatevi intorno per non essere ingannati da Satana. E’ giunto il tempo in cui ci sarà una grande battaglia contro la Santa Chiesa del mio Gesù, perciò non disprezzate la vostra fede vera e buona. Anche davanti a una grande lotta la Chiesa del Signore sarà vittoriosa. La porta del cielo si aprirà e il braccio del Signore si stenderà sulla povera umanità, non per punire, ma per separare e sollevare il suo popolo eletto.
In quel momento la Luce squarcerà il cielo da oriente a occidente, ovunque ci sarà pianto e Dio farà inginocchiare cattolici, atei, ebrei, musulmani, credenti e non credenti sparsi per il mondo; tutto starà sotto lo sguardo di Dio. Il mondo subirà una grande trasformazione. Una grande setta si riunirà in silenzio per pianificare un atto odioso contro la Chiesa; attaccheranno il Vaticano e il bianco sarà macchiato di sangue. Pregate, pregate. In quest’ora la comunione tra tutti è importante… Pregate per la pace … La preghiera è più grande di tutte le forze del male…”

06 novembre 2017: "Cari figli: Ecco la serva del Signore! ... Vivete umilmente il Vangelo e la santa tradizione della Chiesa di mio Figlio Gesù. Non voglio obbligarvi ma piegate le ginocchia a terra pronti per la battaglia, poiché la povera umanità va verso una grande catastrofe. Gli uomini sono sempre più lontani da Dio, il suo braccio peserà sul vostro capo e fuoco cadrà dal cielo. Il peccato ha preso la Terra e i suoi abitanti non si curano più di Dio. Satana lavora senza sosta. Sappiate, miei cari figli, che il mondo vivrà tempi dolorosi, ma chiunque compie la volontà del mio Gesù qui in Terra, è nel mio cuore materno e Dio lo conserverà per il grande giorno della liberazione. Ho già chiamato e avvertito, ma non sono stata ascoltata; gli uomini rifiutano i miei messaggi e non li mettono in pratica... saranno presi di sorpresa e ci sarà distruzione in tutta la Terra... chiedo, figli miei, la vostra conversione, perché tutti coloro che sono legati a questo mondo non amano più il loro Creatore. Se i vostri cuori sono pieni di cose mondane come impurità, avidità, mancanza d'amore per Dio e il prossimo, non siete partecipi dell'amore e della santità di Dio... Il mondo non ha ancora visto la grande tempesta, preparatevi..."

25 novembre 2017: "...Se i miei figli obbediscono ai miei messaggi non saranno colti di sorpresa. Il mio Gesù ricompenserà coloro che sono fedeli fino alla fine dei tempi, che si stanno avvicinando rapidamente. I segni descrivono grandi eventi per tutta l'umanità..."

6 dicembre 2017: "Sono la Regina della Pace e oggi, miei cari figli, vi invito a pregare con grande gioia nei vostri cuori. Sapete che buona parte dell'umanità pensa solo ai problemi sociali del momento e sempre di più stanno allontanandosi da mio Figlio Gesù... La missione dei miei consacrati non è una missione politica ma una missione di pace, pace che viene dal cuore. Sono qui a guidarvi per il vostro bene spirituale. Ci sono molte anime che sono stabilmente nel peccato. Gli uomini pensano di poter fare tutto, di essere forti, ma verrà il tempo in cui tutti avranno bisogno della protezione del mio Figlio divino. Ai miei amati chiedo fedeltà e di non scoraggiarsi affrontando le dure battaglie spirituali; quando tutto sembra perduto, confidate nella mia pronta intercessione... Il Signore protegge il suo popolo come ha fatto in passato. Ora è giunto il momento di preparare l'Arca Santa, come fece Noè su invito di Dio; fece l'Arca nella speranza di proteggere le persone più vicine, ma tutti vivevano nel peccato, non volevano sentire la chiamata di Dio e accadde il peggio. Così sarà in questo nuovo tempo. Non voglio forzarvi ma vivete con gioia i messaggi che vi ho dato in questi anni. Tutto è prossimo ad accadere. Pregate..."

9 gennaio 2018: "...il mio cuore è così afflitto, perché il tempo passa velocemente e gli uomini non vivono il messaggio di Dio che è urgente. Il ritorno del mio Gesù sarà un ritorno glorioso per coloro che lo amano veramente qui sulla Terra. Per coloro che hanno vissuto veramente il Vangelo sarà un giorno di grande amore, luce e gioia. Vi dico con tutto il dolore del mio cuore, che per coloro che hanno rifiutato la verità di Dio, sarà un giorno di grande confusione, afflizione e tanto dolore, perché sarete giudicati severamente in base alla misura dei vostri peccati. Presto la Terra subirà una trasformazione, il peccato sarà per sempre distrutto e il trionfo del mio Cuore rinnoverà tutte le cose con l'amore e forza dello Spirito Santo. Ciò che sta accadendo sulla Terra può già essere visto come segno che precede il ritorno glorioso di Gesù. Preparate i vostri cuori con la preghiera per non essere colti di sorpresa; in questo breve lasso di tempo è importante vivere secondo la volontà di Dio... Prego il mio Gesù per voi, perché egli ha il controllo su tutto. Il suo amore vi aiuterà a sopportare qualsiasi avversità... Gesù vi ama e non vi ha abbandonato. Ha promesso che tornerà una seconda volta, trasformerà la Terra e i salvati erediteranno la pace del suo Cuore; in quel giorno il Signore ricompenserà i suoi figli fedeli..."

13 maggio 2018: Cari figli: Ecco la Serva del Signore! … Il mondo ha bisogno di pace e senza preghiera non ci sarà pace. Ma il mio cuore trionferà, unitamente al cuore di mio Figlio Gesù. Egli scenderà dal cielo azzurro sopra di voi, a riunirvi e a trasformare la vostra vita dandovi la salvezza eterna. Preparatevi per questo giorno così santo e glorioso..."

28 luglio 2018: "...Il Signore con tutta la sua maestà guarda la Terra ed è rattristato dalla situazione dell'umanità. Rivolgetevi a Dio finché c'è tempo perché, figli miei, verrà il tempo in cui milioni di persone saranno vittime di grandi catastrofi. Il grande giorno del Signore è alle porte e umilmente chiedo il vostro ritorno alla casa del Padre, perché verrà il giorno della sofferenza, dell'angoscia e giorni di tenebre. Il Signore alzerà la sua voce davanti al suo grande esercito e tutta la Terra tremerà. Le stelle del cielo e le costellazioni avvertiranno l'effetto della fine dei tempi... Solo con la forza della preghiera potrete portare il peso della Croce. Ecco, ci sarà un grande abbandono della vera fede, ed io soffro tutto questo!...
La fine di tutto è vicina, quindi chiedo le vostre preghiere... Convertitevi, convertitevi, il mondo sarà severamente punito per i suoi peccati... Figli miei, se persistete ad obbedire ai Comandamenti non sarete colti di sorpresa e sarete certi che il Signore ricompenserà con gioia tutta la vostra fedeltà. I segni che stanno già accadendo nel mondo descrivono gli eventi prima del glorioso ritorno del mio Gesù. Vigilate, figli miei, perché le nazioni entreranno in disaccordo e ci saranno dolori in tutta la Terra. Molti abbandoneranno la vera fede perché seguiranno i falsi insegnamenti dell'Ingannatore... La terra sarà trasformata e purificata da Dio. Egli la restaurerà con il suo grande potere. Le vostre vite saranno purificate e non si ricorderanno più le cose passate (cfr Is 65,17 + Ap 21,4) perché lo Spirito di Dio scenderà su di voi..."

25 ottobre 2018: Cari figli ... il peggio deve ancora venire! Il grande segno, predetto da me in molti messaggi, apparirà alto nel cielo ...tutta l'umanità sarà scossa... Non voglio forzarvi, desidero vedere presto la vostra conversione perché il tempo è breve e tristi saranno i giorni e tante tribolazioni cadranno su di voi... Nel silenzio della notte il mondo sarà severamente accusato, vegliate per non cadere in tentazione... gli eventi si diffonderanno come fuoco nel mondo, il male sarà bruciato... l'umanità sta vivendo nel tempo della fine e mio Figlio Gesù sta tornando ovunque sulla Terra come Re. Il punto di svolta sta arrivando per gli uomini della Terra. Il vostro pianeta sarà gravemente scosso... I giorni che l'umanità sta vivendo mostrano la mancanza di amore per il Signore e per il prossimo, tutti staranno davanti a Dio, ciascuno con la sua verità e dovranno rendere conto delle loro azioni. Mio Figlio Gesù ama tutti e desidera che tutti siano salvati, ma coloro che non accettano l'amore di Dio avranno la sentenza già scritta dal mio Gesù..."

8 novembre 2018: "Cari figli, ecco la serva del Signore! Non voglio obbligarvi ma chiedo la vostra consacrazione, affinché siate pronti per un evento grandioso che sarà presto visto da voi abitanti della Terra. Dio stenderà sul mondo il mantello della misericordia e la giustizia, per separare il suo popolo dall'errore e salvare i suoi eletti. Testimoniate la vostra vera fede e abbracciate come verità la parola di Dio e l'insegnamento della sua Chiesa sulla Terra. Cercate e vivete la verità perché la verità vi rende liberi. Seguite le parole di mio Figlio Gesù, rendete i vostri cuori cuori di pace e le benedizioni di Dio vi giungeranno ogni giorno della vostra vita... Gesù quando venne sulla terra ebbe come missione principale quella di riconciliare tutta l'umanità con il Padre celeste. E oggi il Cielo chiede la conversione dell'umanità che è così lontana dall'amore di Dio...

18 febbraio 2019: "...mio Figlio Gesù vi chiama a vivere una vita in pace con lui qui sulla Terra e poi in Cielo. Invito alla preghiera del cuore, così i miei figli raggiungeranno la pace e avranno una nuova vita piena di Spirito Santo... Non mi stancherò di chiedere la conversione di tutti i popoli. Ecco una grande fonte di amore sarà presto rivelata al mondo e tutti saranno guariti dai loro mali. Tale guarigione non è solo cura delle malattie, ma di tutti gli ambiti della vostra vita; avvicinatevi a Dio perché il potere del Cuore di Gesù vuole restaurarvi totalmente..."

30 marzo 2019: "...Conosco bene le vostre sofferenze e vi chiedo di non scoraggiarvi, perché è arrivato il grande avvertimento, la vostra sofferenza finirà e la pace regnerà in mezzo a voi con il trionfo definitivo del mio Cuore. Datemi i vostri cuori e vi condurrò nei più profondi misteri del Cuore del mio Gesù. Non state lontani dalla preghiera, è attraverso di essa che la forza di Dio discende sulla Terra. State attenti a non cadere nella tentazione, perché il mio avversario distruggerà l'immagine e il tempio di Dio...
Presto i miei figli saranno liberati dalla schiavitù della morte... Siate pronti spiritualmente, perché suonerà la tromba, i morti risorgeranno e le vostre vite saranno trasformate. Dio sta preparando un grande evento per voi e la buona notizia sarà vista in tutto il mondo... Vivete con gioia i messaggi che vi ho trasmesso nel corso degli anni. Rivolgetevi al Signore e riempite i vostri cuori di buone opere. Soffro delle vostre sofferenze, rallegratevi nel Signore, Egli è vicino a voi. Questo è il momento per il vostro ritorno sulla via di Dio. Ecco, la terra soffrirà e ci saranno molti uomini che perderanno la vita. Se la povera umanità non cambia il suo comportamento fuoco cadrà dal Cielo..."

27 luglio 2019: "... Non siate tristi, io sono con voi ogni giorno e anche se non mi vedete, conosco bene i vostri bisogni spirituali... Pregate che tutti raggiungano l'unità della vera fede e della buona conoscenza dell'amore di mio Figlio Gesù. È tempo di agire qui sulla terra, perché i tempi sono già confusi e tutto precipita verso una decisione finale. Chiedo a tutti gli uomini e le donne di fede di non essere come bambini portati qua e là come una barca, né sballottati dai venti di falsa dottrina... Ci sono in giro tanti falsi profeti e fuorviano molti. State vicini a Gesù... non disperdetevi, questo è tempo di stare uniti; l'unità è importante per mio Figlio Gesù, perché prima della sua crocifissione ha trascorso molto tempo a insegnare e intercedere, affinché tutti potessero ricevere la forza dello Spirito Santo e quindi vivere insieme fino al glorioso ritorno di Cristo sulla Terra...."

13 ottobre 2019: "...Il tempo passa in fretta, soffro per ciò che viene a voi poiché una punizione terribile cadrà presto sul mondo. Avvicinatevi a Dio, colmatevi di Spirito Santo e tutto andrà bene... Pregate con devozione e vedrete le grandi meraviglie del Cielo... la preghiera è più forte di qualsiasi arma umana... Se la povera umanità prega secondo la volontà di Dio, allora una straordinaria pioggia di grazia cadrà sul mondo. Il tempo passa in fretta e tutto sta per accadere. La Terra deve essere trasformata dalla potente mano del Signore. La pula deve essere separata presto dal grano. I cuori degli uomini sono pieni di pensieri malvagi e di tutta la malvagità conosciuta sulla Terra. Il nemico eleva attorno al cuore degli uomini muri di malvagità, di mancanza di amore e di fede. Pregate lo Spirito Santo affinché porti la potenza dall'alto dei cieli ai vostri cuori..."

28 ottobre 2019: "Cari figli... pregate, così mi aiuterete a liberare il mondo da un evento triste che potrebbe cadere sulla Terra. Il mio cuore è trafitto perché parlo e non mi ascoltano. I tempi di oggi sono peggiori di quelli di Sodoma e di Noè. Non voglio obbligarvi, ma se gli uomini non agiscono secondo Dio mediante la preghiera, la punizione arriverà in un tempo molto vicino. Qui, figli miei, vi sto dando benedizione attraverso i miei messaggi e il desiderio del mio cuore è di vedere il vostro ritorno sulla via di Dio, poiché Egli rinnoverà l'intera faccia della Terra. Il braccio di Dio è già pesante sulle mie spalle. Le benedizioni date qui voglio siano estese a tutta l'umanità. Occorre fermarsi a riflettere su ciò che sta già accadendo nel mondo, perché il peggio deve ancora venire! Perciò la vostra attenzione sia per la grande battaglia tra il bene e il male..."

28 dicembre 2019: "... è volontà di mio Figlio Gesù che tutti possano essere salvati dalla triste tribolazione spirituale che accadrà alla povera umanità. Riempitevi di pace e lasciate tutto ciò che potrebbe rattristare il mio Cuore. Vi avverto figli miei, che il tempo scorre veloce e molti saranno lasciati indietro, soffro per ciò che viene a voi. A causa dell'incredulità che ha messo radici in molti cuori scendo dal cielo a dirvi che questo è il tempo del vostro ritorno… Invito tutti a pentirsi sinceramente... Il mondo sta per entrare in un periodo di sofferenza. Ritornate a Dio. Gesù porterà i salvati in cielo, la povera umanità sarà giudicata... Sappiate figli miei che la fine è vicina e che gli eventi finali saranno terribili; nessuna anima sfuggirà al giudizio di Dio, ma per i fedeli la fine sarà un giorno di speranza e di felicità. Se tutti i miei figli persistono nell'obbedire a Gesù non saranno colti di sorpresa, perché gli angeli staranno al loro fianco ..."

24 gennaio 2020: "...Non allontanatevi da Dio, avvicinatevi a lui con gioia, perché vi trasformerà completamente... potete avvicinarvi a Dio pregando e praticando i suoi insegnamenti. Ecco, il tempo del dolore si avvicina e sarà annunciato dal verificarsi e intensificarsi di catastrofi naturali e calamità in tutta la Terra, carestie, pestilenze e fatti straordinari che metteranno il mondo in allerta. Sono con voi e voglio aiutarvi, datemi le vostre mani e vi porterò al Consolatore..."

27 gennaio 2020: "...Aprite i vostri cuori e continuate sulla strada che vi indico ogni giorno... È una strada difficile, ma alla fine vi attenderà la ricompensa di tutto il vostro cammino con Cristo qui sulla terra, egli stesso vi concederà ogni gioia..."

28 marzo 2020: "Stasera vi invito a pregare con il cuore per sentire la mia presenza in mezzo a voi. Conosco bene le vostre sofferenze e sono qui per aiutarvi in questi tempi difficili. Pregate, perché la preghiera può trasformare e guarire le vostre ferite. Non abbiate paura, Dio è al vostro fianco e vi aiuterà a superare il male che si diffonde sulla terra... I miei figli sanno che ha il potere di calmare le tempeste della loro vita... Più siete vicini a Dio, meglio sarà per voi... La grazia di Dio vi aiuta nei momenti di debolezza. Le battaglie che affrontate sono come spine nella carne, ma tutto passa... Mio Figlio Gesù ha sofferto, ma è risuscitato per portarvi la liberazione. In questo tempo piegate le ginocchia e pregate che il male non raggiunga le vostre case..."

Home