Valentina - Sydney


Valentina Papagna è emigrata a Sydney, in Australia nel 1955 dalla Slovenia, dopo aver vissuto momenti difficili nei suoi primi anni. Nel 1988, due anni dopo l'improvvisa morte di suo marito, Valentina ha iniziato a ricevere visioni e messaggi Gesù e da Maria. Da quel momento in poi la sua vita è cambiata da cattolica tiepida a grande devota. Qui racconta come tutto era iniziato.


I messaggi più recenti in fondo alla pagina



Valentina29 febbraio 2020: Ero seduta nel mio salotto. Di fronte a me, sparsi sul tavolino, c'erano alcuni messaggi degli anni precedenti. Nostro Signore mi ha detto: "Perché non leggi alcuni dei messaggi che sono davanti a te". Ho obbedito. Il primo messaggio che ho preso in mano era del 26 novembre 2004, sul piano per distruggere la popolazione mondiale usando armi biologiche. Mentre leggevo il messaggio, mi sono detta: "Oh mio Dio, questo è ciò che sta accadendo ora nel mondo".

Nostro Signore ha risposto: “Quando ti ho dato i messaggi, li hai scritti e poi non ci hai più pensato, ma sono le profezie che stanno per adempiersi ora. Tutti i virus sono prodotti nei laboratori da persone malvagie, poi li testano sugli esseri umani diffondendoli qua e là per vedere come reagiscono le persone. Poi subito diffondono il virus e diventa globale. Di’ alla gente di non biasimarmi per questo perché vi avevo avvertito molti anni prima. Vi avverto sempre e vi preparo per ciò che sta arrivando. Pentitevi e siate sempre in stato di grazia. Fidatevi di me."


01 marzo 2020: Ieri sera Sydney ha celebrato il suo annuale martedì grasso gay e lesbico. Ho partecipato alla Santa Messa nella Cattedrale di San Patrizio, Parramatta. Dopo la Santa Comunione, nostro Signore Gesù mi è apparso e ha detto: “Ripara il peccato commesso ieri sera a Sydney. Sono terribilmente offeso e il mio cuore è addolorato. Come può la mia benedizione venire sulla città di Sydney quando tale peccato della carne è commesso, esposto in pubblico e supportato da così tante persone. Ciò che vedo, e che sta peggiorando, è come il diavolo sta portando le persone al peccato e alla perdizione. Le persone sono cieche e non si accorgono di essere guidate dal diavolo. Non posso più vedere tutti questi atti peccaminosi. Questi stessi atti furono commessi ai tempi di Noè, Sodoma e Gomorra. Questi tempi sono persino peggiori. Il mio giudizio si avvicina sempre di più. Se la mia Misericordia non li raggiunge, allora sarò costretto a punirli. "
Gli dissi: "Signore, non è giusto che tutti noi dobbiamo subire tale punizione a causa dei loro peccati". Gesù ha detto: “Non temere, abbi fiducia in me. Conosco il mio popolo e mi prenderò cura di loro, ma i malvagi periranno. Prega per loro affinché si convertano e affinché la mia Misericordia possa toccarli."

 

17 luglio 2022: “…Piango per i miei figli perché sono disubbidienti e testardi. Non si rivolgono a mio Figlio Gesù e non si pentono. Purtroppo, devo dirti che molti dei miei figli stanno morendo e stanno perdendo la loro anima. Vanno alla perdizione, dalla quale non c'è via d'uscita. In questo momento, nel mondo, il diavolo è così potente. Diffonde il suo male in tutto il mondo, raccontando bugie. Con le sue astute bugie, ne inganna tanti, e sono ciechi a tutto questo. Dì ai miei figli di rivolgersi a Dio e di cambiare il loro modo di vivere. Bisogna pregare molto intensamente per la conversione dei peccatori. Giorno dopo giorno, la guerra in Ucraina sta peggiorando. In molte chiese in tutto il mondo, non pregano perché questa guerra finisca. Non offrono preghiere, né offrono il Sacrificio della Santa Messa…” Ho detto: – Madre benedetta, ma nostro Signore Gesù ha promesso che sarebbe venuto presto e avrebbe portato giustizia e pace nel mondo. Quando viene? Molte persone lo stanno aspettando. La Madonna ha risposto: "Verrà a tempo debito, ma non ancora. Figli miei, dopotutto, dovete fare una strada bianca e pura su cui egli possa discendere. Incoraggiatevi a confessarsi e a pregare. Gesù vi ​​ama tutti moltissimo, ma aspetta che tutti voi veniate a Lui e vi convertiate. Alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. Non arrendetevi mai.

 

19 settembre 2022: "Questa mattina mentre stavo pregando, nostro Signore Gesù è venuto sorridente. Sembrava allegro. Ha detto: “Oggi vengo ad abbracciarti e a dirti quanto ti amo. Abbraccio tutti i miei figli. Voglio che tu dica loro che vi amo tutti, figli miei. Sii tranquilla e paziente ancora un po'. Presto aprirò i cancelli e vi guiderò tutti fuori di prigione. Vi darò libertà, gioia e felicità, e tutti godrete del mio Eterno Amore. Questo, te lo prometto, verrà”.

21 ottobre 2022: “...Lo Spirito Santo scenderà presto, attraverso Medjugorje, nel mondo... Ho visto la Luce dorata scendere dal Cielo, scenderà attraverso Medjugorje e poi nel mondo intero..."

 

01 gennaio 2023: "...verso le tre di questa mattina, nostro Signore è venuto a rivelarmi la parola chiave per il nuovo anno. Ha detto: "Pentimento, conversione, preghiera e fiducia in me! Ma ti dico anche che distruggerò il male, vengo a salvare la mia umanità e a rendere tutto di nuovo bello, tutto nuovo e in pace."

 

10 ottobre 2023: "Questa mattina, mentre pregavo, è venuta la Madonna. Le ho chiesto: “Madre, le persone aspettano il segno che Dio avrebbe mandato al mondo in ottobre”. La nostra Beata Madre ha detto: “Dillo alla gente in questo momento, il segno più grande è in capo al mondo: quello che sta accadendo tra Israele e Gaza, guerra molto pericolosa, può degenerare in una guerra molto seria e uccidere tanti innocenti... Sono lì per consolare i miei figli e per loro prego mio Figlio Gesù, affinché li consoli e abbia pietà di loro... Di' alla gente di leggere la profezia nel Libro di Daniele, e lì ci sarà una spiegazione di ciò che sta accadendo ora. Dite alle persone di prendere sul serio questo messaggio, di pregare e di pentirsi..."

 

20 dicembre 2023: "...Durante la Messa, prima di andare a ricevere la Santa Comunione, di solito la offro per molte altre persone e anime sante, ma questa volta Nostro Signore mi ha fermata. Ha detto: “Non voglio che mi offriate per nessun altro, solo per il Papa. Offritemi tutta l'Eucaristia che ricevete per il Papa. Dopodiché andate in cappella davanti al Santissimo Sacramento e fate riparazione e pregate per lui, per quello che sta accadendo a Roma. Valentina, quello che ti dicevo tutto quest’anno come sarà perseguitata la mia Chiesa; ora la mia Chiesa è davvero perseguitata e le cose peggioreranno" (2 gorni prima era uscita Fiducia Supplicans).

 

25 dicembre 2023 - Messa di mezzanotte: un messaggio di grande speranza La notte di Natale, durante la Messa di Mezzanotte, dopo la distribuzione della Santa Comunione, mentre il Vescovo e i sacerdoti erano ancora seduti, e poco prima della Benedizione Finale, nostro Signore Gesù appariva tutto adulto. Indossava una bellissima tunica rosso bordeaux, che rappresentava la Sua Regalità. Stasera appariva così bello, maestoso e molto felice.
Ogni Natale, nostro Signore viene come un neonato, ma quest'anno viene come un adulto, rappresentando la sua forza, la sua maestà e la sua divinità. Mentre ero ancora in ginocchio dopo aver ricevuto la Santa Comunione, Egli ha detto: “Non alzarti. Rimani in ginocchio." Ho detto: “Signore, ti ringrazio per questo Natale, che ancora celebriamo. È bello e che la pace scenda in tutto il mondo”.
Ha detto: “Sì, alcune parti sono pacifiche, ma in altre ci sono ancora omicidi in corso. Come di solito!" “Prima di dirti qualsiasi altra cosa, fai tesoro di questi momenti speciali che ti svelerò e ti racconterò. Sono molto preziosi: fanne tesoro e apprezzali!” Nostro Signore era molto felice quando disse: “Adesso vi darò una notizia davvero gioiosa. Ma prima voglio dirvi che l’anno prossimo sarà molto duro, quindi dovete essere forti e pregare. L’anno dopo sarà ancora più duro. Ma il terzo anno sarà una Nuova Era di Pace nella quale entrerete”...
“È una nuova era di pace, come non c’è mai stata prima sulla terra. Mai! Sarà così pacifica, così bello che sarai così gioiosa, sarai estatica. Sarà una gioia così bella. Creerò tutto nuovo: una nuova pace, una nuova era. Verrò a rinnovare tutta la terra, e sarà una nuova primavera, una nuova creazione che sto preparando, e già ti ho mostrato prima, e già ti ho rivelato quello che sta per arrivare, ed è qui.
Il Male sarà sconfitto. Sarà così bello."
"Wow", ho detto. "Signore, vorrei che potessimo entrarci adesso e dimenticare ciò che sta arrivando." Il Signore Gesù sorrise e disse: “Ciò che è stato profetizzato deve realizzarsi”. “La mia Seconda Venuta non sarà come se fossi venuto sulla terra da piccolo Bambino, per rinascere. Vengo come Re per governare il mondo e rinnovare il mondo; quello sarà per il mio popolo, per chiunque entrerà nella mia Nuova Era”. “Quindi ora devi pregare molto e dirlo alla gente. Dite loro che devono pregare ed essere molto forti per affrontare tutto ciò che verrà”. “Questa è la buona notizia che ti do”. Ha detto: “Mentre il momento si avvicina, ti informerò in preparazione per avvisare gli altri”.

 

"Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c'era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro. Molti di quelli che dormono nella polvere della terra si risveglieranno: gli uni alla vita eterna e gli altri alla vergogna e per l'infamia eterna." Daniele 12, 1-13

 

29 febbraio 2024: “...voglio anche dirvi che tra brevissimo tempo tutta la Creazione sarà rinnovata e l’umanità sperimenterà tutto ciò che verrà sul mondo. Proclama la mia santa Parola e diffondila tra le persone... Incoraggia le persone a pentirsi e a cambiare: questa è la cosa più importante nella vita di chiunque. La cosa più importante è cercare prima Dio ed entrare nella Luce, e non vivere nell’oscurità del peccato... Lodatemi e amatemi per tutto ciò che condivido con voi...”

 

3 marzo 2024: "...il castigo ormai non può più essere rinviato. La punizione incombe minacciosamente sul mondo, poiché le persone non cambiano e non ascoltano né tengono conto di questo avvertimento, specialmente i leader di tutte le nazioni del mondo. I leader devono venire davanti a me e pentirsi. La maggior parte della punizione avviene causa loro perché stanno portando le persone fuori strada, insegnando cose sbagliate e dando loro comandamenti sbagliati che non sono i miei. Stanno conducendo le persone nell'oscurità totale e sono d'accordo con tutto il male. Il mondo è in un terribile peccato e nell’oscurità totale. Ma la punizione, più grande che mai, incombe proprio sul mondo. Quindi avverti la gente di questo... Vi imploro, avvertite le persone di questo in modo che possano convertirsi e cambiare..."

 

15 marzo 2024: "...Figli miei, apprezzo che mi consolate così bene e pensate alla mia Passione: la maggior parte delle persone nel mondo non pensa a me e a quanto ho sofferto per l’umanità... Del messaggio di avvertimento per il mondo dite alla gente che è un messaggio serio e di non ignorarlo. Sta arrivando. Sta arrivando. Non c’è altro modo: devo purificare il mondo che è in uno stato terribile, non è mai stato così brutto nella storia come ora. Incoraggiate le persone a pentirsi e a cambiare. Non avete idea di quanto sarà bello entrare nella Nuova Era di Pace. Ora state attraversando momenti difficili, ma la profezia che vi ho detto deve realizzarsi... Coloro che sono preparati spiritualmente saranno colpiti meno, ma quelli che sono lontani da me, soffriranno grandi conseguenze. La paura e la confusione li vinceranno. A loro non piace cambiare, preferirebbero vivere come una volta, rotolandosi nel fango! Quindi dovete pregare molto intensamente, figli miei, affinché queste persone abbandonino la mondanità. Pregate per la loro salvezza”.

 

7 aprile 2024: "Durante la Santa Messa della domenica della Divina Misericordia, nostro Signore Gesù è apparso indossando una bellissima tunica bianca e uno bellissimo manto rosso. Ha detto: “Valentina, figlia mia, oggi tutte le chiese celebrano la mia Divina Misericordia. È una devozione molto speciale dopo la mia Passione e Resurrezione quella che offro per l’umanità, perché mi preoccupo e amo salvare tutte le anime che mi venerano”.
A quel punto Nostro Signore ha sorriso e ha detto: “Ma ti svelo un piccolo segreto. La celebrazione della Divina Misericordia, in tutte le mie chiese nel mondo, sta preparando la mia Seconda Venuta. Ma non lo sanno. Dovrete ancora affrontare prove e tribolazioni ancora per un po', ma poi dal Cielo verrà inviata la Nuova Primavera, come non avete mai sperimentato prima. Non sarà altro che gioia e felicità. Valentina, dona speranza agli uomini e racconta loro della mia Venuta che presto regnerà sulla Terra. Sarà la Nuova Creazione che sto preparando. Dì loro di essere coraggiosi, di pregare e di confidare in me”.


Torna su          Home