Anguera, Brasile, Pedro Régis - Storia dell'apparizione - Sito ufficiale  - messaggi in tedesco

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

3 giugno 2000 Cari figli, si avvicina il tempo della grande purificazione per l’umanità. Vi chiamo oggi a vivere rivolti al Signore, che è il vostro bene assoluto e vi conosce per nome. Vi chiedo di non rimanere nel peccato. Lasciate che la grazia del mio Signore vi trasformi. Voglio che facciate parte dell’esercito vittorioso del Signore. Grande è la grazia che il Signore riserva per i suoi.
Egli trasformerà l’umanità in un nuovo giardino. Quando tutto questo accadrà, la terra sarà fertile e nulla mancherà all’uomo. Sarà il tempo in cui i frutti degli alberi si moltiplicheranno e la raccolta si farà due volte all’anno. La fame sarà estinta dall’umanità. Non ci sarà più morte né dolore e con il Signore tutti vivranno felici. Affrettatevi. Convertitevi in fretta. Siate giusti, perché solo ai giusti il Signore permetterà di sperimentare questo grande dono. Pregate molto. Non perdete la speranza. Io sono al vostro fianco..."

4 agosto 2005: "Cari figli, restate con il Signore. Oh uomini, dove volete andare? Sappiate che non c’è salvezza al di fuori di Cristo. Egli è la Luce del mondo e chi sta con Cristo avrà la vita trasformata. Non lasciatevi contaminare. L’umanità cammina verso la distruzione. La Terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. L’Iran sarà devastato da Israele. Ecco i tempi difficili per l’umanità..."

23 dicembre 2008: "La Chiesa del mio Gesù porterà una croce pesante. Arriverà il giorno in cui ci saranno due troni, ma solo su di uno siederà il vero successore di Pietro. Sarà questo il tempo della grande confusione spirituale per la Chiesa. Restate con la verità. Ascoltate quello che vi dico e restate saldi nella fede."

9 gennaio 2010: "Un grande miracolo di Dio in favore dei miei devoti. Nella grande tribolazione, i miei eletti non sperimenteranno la sofferenza. Saranno gli eletti di Dio ed erediteranno il nuovo mondo. Non ci sarà dolore. La morte non esisterà più e tutti vivranno felici. Sarà questo il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato."

25 dicembre 2012: "Confidate pienamente in Gesù. Il suo potere trasformerà la Terra e un nuovo tempo di pace verrà per gli uomini. Dopo la grande e dolorosa tribolazione, la luce che ha guidato gli uomini di Dio brillerà nel Cielo e tutti gli uomini vedranno. Sarà il tempo del trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. L’umanità sarà in pace e tutti vivranno felici."

18 marzo 2013: "Pregate per la Chiesa. I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia..."

25 luglio 2013: "Amati figli, arriverà il giorno in cui tanti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Dio vi chiama. Non allontanatevi da Lui. Egli darà una grande possibilità agli uomini. Una grazia speciale del Signore permetterà, a tutti quelli che non vivono in grazia di Dio, di vedere i propri errori e peccati. Sarà il grande segno di Dio per gli uomini (corrisponde al noto "Avvertimento", ndr). Pentitevi. Giorni difficili verranno."

19 aprile 2014: “Cari figli, camminate verso un futuro doloroso. Ci sarà una grande guerra e solo quelli che pregano riusciranno a sostenere il peso della croce. Cercate forza nell’Eucarestia e nelle parole del mio Gesù... Coraggio. La vittoria del Signore sarà anche la vostra vittoria. Non perdetevi d’animo. Avanti…”

11 novembre 2014. "Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà all’umanità un nuovo tempo di pace. Vedrete la mano potente di Dio agire e tutti vivranno felici. Sono vostra Madre e voglio vedervi felici già qui sulla terra e più tardi con me in cielo. Avanti con gioia. Io supplicherò il mio Gesù per voi..."

9 aprile 2016: “Cari figli, non dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. Ecco il tempo della grande confusione spirituale ...Solamente per mezzo della preghiera potrete sopportare il peso della croce. I tempi da me predetti in passato sono arrivati. Siate forti. Non indietreggiate. Cercate forza nelle parole del mio Gesù e nell'Eucaristia. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli al vero magistero della Chiesa saranno salvi. Avanti..."

28 marzo 2017: “Cari figli, coraggio. Dio ha il controllo di tutto. Ai vostri occhi tutto sembra non avere soluzione, ma il Signore è attento alle preghiere dei suoi. Non perdetevi d'animo. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza. Molti si pentiranno della vita vissuta senza la grazia di Dio e per molti sarà tardi. L'umanità cammina spiritualmente cieca ed è giunto il momento del vostro ritorno. Dio parla e voi dovete ascoltarlo. Quando l'uomo rifiuta la grazia di Dio fabbrica la propria rovina. Il peccato ha contaminato i miei poveri figli e si sono allontanati dalla via della salvezza. Dio mi ha mandata a chiamare a conversione. Ricordate oggi il messaggio di Dio agli uomini per mezzo di Sofonia. Prendete sul serio ciò che il Cielo vi dice. Verrà il giorno in cui sarete sorpresi da una grande punizione, ma coloro che ascoltano le mie chiamate saranno protetti, perché l'obbedienza e la fedeltà dei miei devoti vi porterà la grazia e la misericordia del Signore. Questi sperimenteranno grande gioia e nessun male li toccherà. Avanti con gioia...”

18 Aprile 2017: "Cari figli, siete importanti per la realizzazione dei miei piani. Voi siete del Signore e solo lui dovete seguire e servire. Non vivete nel peccato. Convertitevi presto e testimoniate a tutto il mondo che appartenete solo al Signore. Vivete nel tempo dei dolori. Pregate. Solo attraverso la preghiera potete sopportare il peso delle prove che stanno per venire. Vi chiedo di vivere i miei appelli, perché voglio condurvi a mio Figlio Gesù. Non tiratevi indietro. Date il meglio di voi stessi per la missione affidatavi e sarete ricompensati generosamente. Abbiate fiducia. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi cieli e nuova terra. L'umanità troverà la pace e gli uomini e le donne di fede vivranno felici. Quando sentite il peso delle prove, non scoraggiatevi. Chiamate Gesù. Egli è il vostro grande amico e non vi lascerà mai. Conosco ciascuno di voi per nome e pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura…”

16 maggio 2017 (a Roma): “Cari figli, non scoraggiatevi. Non indietreggiate. Dio ha il controllo di tutto. Vivete in un tempo di dolori, ma non siete soli. Il mio Gesù è molto vicino a voi… Verrà un giorno in cui due Angeli passeranno per questa città. I giusti saranno portati in un luogo sicuro e gli empi periranno. In quel giorno gli uomini ricorderanno le ingiustizie di Nerone. Soffro per quello che verrà. Voi siete del Signore. Non temete. Siate fedeli. Siate giusti. Non allontanatevi dalla verità. Ricordatevi che in questa terra, colui che fu scelto da mio Figlio Gesù per governare la sua Chiesa (San Pietro) versò il suo sangue. I prescelti per difendere la verità porteranno una croce pesante. Come in passato i fedeli saranno perseguitati e condotti nei tribunali. Confidate in Gesù. Egli sarà la difesa dei suoi eletti. Coraggio…”

23 maggio 2017: “Cari figli, verranno giorni in cui gli uomini e le donne di fede troveranno l’Eucaristia solo in luoghi segreti. Ci sarà grande persecuzione dei cristiani e tutto sarà come nel tempo in cui il mio Gesù affidò la sua Chiesa a Pietro. Oggi ne abbiamo in abbondanza nell’altare, ma verrà il giorno in cui non si troverà il prezioso alimento. I consacrati berranno il calice amaro del dolore. I ministri del mio Gesù che rimarranno fedeli agiranno come all’inizio del cristianesimo; troveranno aiuto nelle case dei fedeli e lì celebreranno la Santa Messa. Dio susciterà donne pie, a esempio di Ninfa donna di fede (Col 4,15), che accoglieranno gli uomini di Dio e contribuiranno alla crescita della loro comunità. Coraggio. Non tiratevi indietro. Non buttate via i tesori che il Signore vi concede. Piegate le vostre ginocchia in preghiera… Avanti per il cammino che vi ho indicato… Rimanete nella pace.”

28 ottobre 2017: "...Vivete nel tempo dei dolori, ma verrà il giorno in cui il Signore asciugherà le vostre lacrime e vedrete nuovi Cieli e nuova Terra. La vittoria di Dio verrà per i giusti. Il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato porterà la pace e tutti vivranno felici. Coraggio..."

27 novembre 2017: "...Verrà il giorno in cui i simboli sacri saranno tolti dalla casa di Dio. L’orgoglio di un uomo causerà grande confusione e divisione nella casa di Dio. Soffro per quello che vi attende. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Abbiate cura della vostra vita spirituale e non permettete che il fango delle false dottrine vi contamini. Allontanatevi da tutto il male e servite il Signore con fedeltà. Cercate forza nell’Eucarestia e rimanete saldi nella verità. Accogliete il Vangelo del mio Gesù e restate fedeli al vero magistero della sua Chiesa. Coraggio..."

7 agosto 2021: "Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Una grande oscurità spirituale si avvicina alla Chiesa del mio Gesù per colpa dei cattivi pastori, ma voi potete dissipare ogni tenebra con la luce della verità. Non temete. Il silenzio dei giusti fortifica i nemici di Dio. Amate e difendete la verità. State attenti. In Dio non c'è mezza verità..."

4 dicembre 2021: "Cari figli, piegate le vostre ginocchia in preghiera. Colui che si oppone a Cristo agirà e dominerà varie nazioni. Una grande guerra ci sarà e molti si inchineranno alle false ideologie. La morte spirituale si diffonderà ovunque. Nei momenti più dolorosi rimanete con Gesù. Qualunque cosa accada non vi allontanate dalla verità. Io sono vostra Madre e soffro per quello che viene a voi. State attenti. Nelle mani il santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore l'amore alla verità. Datemi le vostre mani ed io vi condurrò per sul cammino sicuro. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con fedeltà. Coraggio! La Vittoria di Dio verrà per i giusti..."

28 marzo 2023: "Cari figli, coraggio! Non tiratevi indietro di fronte alle prove che verranno. Il mio Signore sarà con voi. Egli asciugherà le vostre lacrime e vi darà la vittoria. Ancora vedrete orrori sulla Terra, ma quelli che rimarranno fedeli alla vera dottrina saranno salvati. Fuggite dalle novità e rimanete fedeli al vero Magistero della Chiesa del mio Gesù..."

13 febbraio 2024: "Cari figli, pentitevi e cercate il Cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Datemi le vostre mani ed io vi condurrò a Colui che è la vostra unica via, verità e vita. Avvicinatevi al confessionale e cercate la misericordia del mio Gesù. Non dimenticate: è in questa vita e non in un'altra, che dovete testimoniare la vostra fede. Pregate. Camminate verso un futuro doloroso. Grandi tesori della fede saranno gettati via. Il fumo del demonio causerà cecità spirituale in molti consacrati e tanti abbracceranno false dottrine.
State attenti. Non dimenticate le lezioni del passato. Nelle lezioni del passato troverete la verità che vi condurrà al Cielo. Avanti senza paura! Io pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

20 febbraio 2024: "Cari figli, il cammino per il Cielo passa per la croce. Non perdetevi d'animo. Il mio Gesù vi ama e sarà sempre con voi. Tempi difficili verranno per i giusti. L'umanità berrà il calice amaro della sofferenza, ma non perdete la speranza! Passata tutta la tribolazione, vedrete la mano potente di Dio agire in favore degli uomini e delle donne di fede. Siate difensori della verità. Non temete! Le cose del mondo passano, ma la grazia di Dio in voi sarà eterna. Cercate forze nell'Eucaristia e nelle parole del mio Gesù. Sarete chiamati alla tavola dove il pane è solo pane. Rimanete con la verità di sempre. Il vostro vero alimento è corpo, sangue, anima e divinità. In ogni luogo difendete questa verità e sarete ricompensati con il Cielo. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."

29 febbraio 2024: "Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene a voi. Verrà il giorno in cui molti cercheranno il Signore ma le luci saranno spente. Il fumo del demonio causerà cecità nella Casa di Dio e i giusti porteranno una pesante croce. Confidate in Gesù. Non permettete che nulla o nessuno vi allontani dal cammino della verità. Curate la vostra vita spirituale. Non gettate via i tesori di Dio che sono dentro di voi. Cercate forza nella Confessione e nell'Eucaristia. Questo è il tempo opportuno per il vostro ritorno. Il mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Qualunque cosa accada non dimenticate: in Dio non c'è mezza verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace."


Raccolta di tutti i
messaggi completi
Alcuni messaggi profetici precedenti

Messaggi con riferimento agli angeli
Uno studio sulle apparizioni di Anguera pubblicato da Annarita Magri
26 gen 2019: Pedro segnala la realizzazione di una funesta profezia da lui ricevuta in passato.
Incontro a Rovereto il 7 marzo 2016
Incontro a Salò del 12 ott 2015
Intervista 14 ott 2015
Ecco perché io, frate, credo nelle apparizioni di Anguera

Torna su          Home

 I messaggi qui riportati sono normalmente degli estratti. Per leggere tutto seguire i relativi link.