Anne Mewis - Germania - Suo sito - messaggi del 2018

Messaggio più recente in fondo alla pagina

Carismatica di Göttingen, nata nel 1941, ha avuto la prima chiamata dal Signore nel 1983. Qui una breve biografia. Sito senza sensazionalismi; si presenta con semplicità e con precisi riferimenti personali. Messaggi in corso; evidenti concordanze col quadro profetico d'insieme; da esaminare.

12 maggio 2018: "... Il tempo volge in fretta alla apparizione di mio Figlio in grande potenza e gloria. Tutto può essere riletto nella Sacra Scrittura, nell'Apocalisse di San Giovanni. Perché i preti non accettano queste sante parole? Mio Figlio aspetta ogni ora la conversione dei figli sacerdoti. Li ammonisce con messaggi di molti messaggeri e messaggere. Ma non prestano attenzione alla sua voce e sono sordi alle loro parole.
Vi mando, miei cari fedeli, in mezzo ai lupi. Vi perseguiteranno e diranno tutto il male di voi. Sarete disonorati. Ma non fateci caso, perché prenderete sul serio la missione. Voi site i messaggeri. Non parlerete da voi, ma lo Spirito di Dio parlerà attraverso voi e in voi. Non abbiate paura perché sarò con voi. Se adempite la volontà del Padre celeste, nulla può accadervi...
Miei amati figli, ascoltate le mie parole, sono vostra Madre e vi imploro, pregate sinceramente per i sacerdoti caduti. Quanti non trovano la via del ritorno. Solo la profonda preghiera del Rosario può salvarli... Mio Figlio mostrerà sé stesso al mondo come il vero Signore delle sue creature. Quando i miracoli accadranno, miei diletti, sono arrivati ​​i tempi finali..."

Anne Mewis13 maggio 2018: "... è il tempo nel quale la mia Venuta è alle porte. Io, il Padre Celeste, voglio ancora salvare molte anime dalla dannazione eterna, soprattutto molte anime sacerdotali. Sono le più a rischio. Ho dotato tutti i miei chiamati di grandi grazie, ma essi non ascoltano le mie parole. Non vivono la vera fede e sfortunatamente hanno diffuso l'errore e l'incredulità ... Miei amati, la mia Chiesa riapparirà in uno splendore e gloria meravigliosi. Le mie chiese corrotte verranno restaurate... Durante il mio intervento la Chiesa si dividerà. Si creerà un caos. Niente sarà più in ordine, perché queste venerabili chiese sono state distrutte e irriconoscibili...
Amati miei, aspettate ancora un po'. Tutto sarà risistemato, ma molto diverso da come possiate immaginare. Il mio amore vi avvolge. La mia diletta Madre vi è vicina... Siate pronti a combattere con me, poiché la dimora eterna nel Regno dei cieli è la vostra ricompensa. Vi amo smisuratamente."

21 maggio 2018: "...Ho molte cose da dirvi oggi. C'è urgenza, miei amati figli. Vorrei chiedervi di pregare intensamente per i tanti sacerdoti caduti. Non potete più stare a guardare mentre mio Figlio viene disonorato al massimo. Io, il Padre Celeste, ho già alzato il calice della mia ira. La vostra cara celeste Madre ha cercato di fermare il mio braccio levato; non è possibile, perché anche i cristiani cattolici mi insultano... C'è stato un aumento della malvagità ultimamente... I miei amati figli sono pronti a sacrificare tutto per me, il Dio Trino. I miei nemici, d'altra parte, si sfogano in questo mondo e non solo inquinano sé stessi ma anche le chiese. Io, il Padre Celeste, questo non posso più tollerarlo; devo fermarlo. Satana nell'uomo ha già osato fin troppo... vi annuncio che la mia venuta è alle porte. Apparirò in tutta potenza e maestà. Nessuno potrà dire che è cosa spiegabile... Amati miei, è giunto il tempo, è il mio tempo. Per prima cosa, voglio prepararvi alla divisione nella fede. Separerò i giusti dagli ingiusti. Si vedrà un gran caos nel mondo..."

27 maggio 2018: "Miei cari, ora si avvicina la divisione della fede cattolica. Voglio separare i giusti dai loro persecutori, perché il calice della mia ira è colmo... Perché uccidete ancora tanti bambini nel grembo, soprattutto nelle cliniche per aborti in Germania? Perché questa legge non viene cancellata? Sto piangendo per questa vita innocente che viene brutalmente uccisa. Nessuno dei politici la ferma. Perché commettete fornicazione nel più alto grado? Non ho creato l'uomo e la donna in due sessi? Perché l'omosessualità prende il sopravvento? E di nuovo la Germania è in testa... devo purificare la Chiesa di mio Figlio, perché è caduta nel caos totale: l'autorità non lo ferma, al contrario, concorre a distruggere la vera chiesa. Essa stessa vive nell'incredulità... Quanta sporcizia ha invaso questa chiesa modernista? Si consente a tutto e si contribuisce a diffondere credenze sbagliate... Preparatevi, altrimenti potrebbe essere troppo tardi per molti. Riempite le vostre lampade con l'olio della grazia santificante e della confessione... Prestate attenzione ai miei segni, perché indicheranno sempre più la vera via. L'ora della mia venuta è alle porte..."

2 giugno 2018: "... Purtroppo, figli miei, oggi il caos nella Chiesa di mio Figlio Gesù Cristo è in aumento... In questo mese di giugno dedicato al Sacro Cuore, mio Figlio vuole da voi un po' di amore in contraccambio. Buttate fuori le brutture dal vostro cuore e lasciare fluire l'amore divino... Come è diventato pesante il mio cuore, perché ora avviene una spaccatura nella vera fede cattolica. Volevo evitarlo e ho implorato mio Figlio che voglia impedirlo. Non è più possibile perché l'ira del Padre celeste ormai divampa. Da tanto tempo il Padre celeste ha preparato il suo intervento. Non riesco più a tenere il braccio di mio Figlio. Il tempo è scaduto. Anche la mia sofferenza è in crescita; ho versato lacrime ogni giorno e in molti luoghi anche visibili lacrime di sangue... la fine del tempo è venuta, e l'intervento del Padre celeste è alle porte... L'amore di Dio vi accompagna e rimane con voi in tutte le vostre vie. Siate preparati per la sua missione, perché il tempo della sua seconda venuta è su di voi..."

12 giugno 2018: "... Amati, preparatevi per la fine dei tempi, perché il Padre celeste farà sul serio nel suo avvertimento. Siate pronti. C'è uno scisma perché l'ecumenismo è andato troppo avanti. Si vive il protestantesimo e non si avverte che la fede cattolica si sta riducendo sempre di più. Si prendono sul serio le amenità mondane e si perde sempre di più il rapporto con la vera fede cattolica. Non la si confessa, perché non si sopporta lo scherno... Figli miei, non tacete più, ma testimoniate la vostra fede..."

17 giugno 2018: “Carissimi ... la nostalgia delle nozze eterne si manifesterà in voi... l'intera creazione è in travaglio e anela al compimento. Miei amati fedeli, sarete ricompensati. Ancora un po' e la verità verrà portata alla luce ovunque, non perché voglio punire, ma perché ho compassione di loro. Amo le mie creature e non voglio che alcuno si perda e precipiti nell'abisso eterno dove sono grida e stridore di denti… Miei amati, ora tutto verrà alla luce. Il mio tempo è arrivato… Sono le mie creature, che amo incommensurabilmente e non voglio solo salvare qualcuno, ma tutti coloro che accettano i miei fiumi di misericordia... Cogliete ogni opportunità per diffondere il Vangelo, perché il tempo del silenzio è finito. Affrontate la lotta per diffondere la fede e non prestate attenzione agli attacchi che vi vengono mossi... Cogliete tutte le opportunità per pensare ai vostri fratelli, perché il tempo della mia venuta è maturo. Diffondete il mio amore affinché anche chi non crede alla mia vera divinità, non possa resistere. Vi benedico, con la vostra più cara Madre e Regina vittoriosa, con tutti gli angeli e i santi nella Trinità… Siate benedetti carissimi, otterrete la corona della vittoria. Resistete ancora un po' e sopportate le vostre sofferenze con pazienza..."

15 luglio 2018: "...State attenti ai falsi profeti che vi circondano vestiti da pecore e vi ingannano con parole dolci. Le persone che vi lodano possono portarvi in errore. Considerate invece di circondarvi solo di persone che hanno fermezza nella fede. Non tacete quando si tratta della verità. Nella vera fede sta la verità ed essa ha mille nemici. Spesso le persone non vogliono ascoltare la verità e quindi si allontanano da voi. Quindi pregate affinché tali persone giungano alla vera conoscenza. Non serbate rancore, perdonateli. Questo può portare alla salvezza loro e voi... Carissimi, è arrivato per me il tempo di separare il grano dalla pula. Molti vi perseguiteranno... ma vi dico ancora: "Tenete duro in questo ultimo tempo e continuate ad avere pazienza". Ancora un po' e sarete ricompensati con la corona della vittoria. Voi siete i miei diletti ed eletti, che non lascio da soli... Armatevi per l'ultimo combattimento. Così vincerete la corona della vittoria dell'amore..."

22 luglio 2018: "... voi tutti non potete capire perché esito ad intervenire. Perché vedo da così tanto tempo e lascio compiere questi gravi peccati? Non sono forse Dio onnipotente e onnisciente che tutto sa e tutto ha in suo potere? Sì, miei amati figli, so tutto eppure decido io solo l'ora dell'effettivo intervento. Ma so anche, miei amati figli, che molte persone che si sono fatte fuorviare, sono sull'orlo dell'abisso eterno. Credetemi, amati figli del Padre vostro, mi addolora infinitamente che queste persone cadano per sempre nell'abisso. Essi non afferrano ancora l'esile appiglio che io sempre lancio loro… Figli miei, restate sotto la mia protezione e non lasciatevi ingannare. E' giunto il momento del ritorno di Cristo in questi tempi finali… Non siate tristi, miei amati figli, il tempo è vicino. Non preoccupatevi perché siete sotto la protezione della Madre benedetta. Lei non vi lascia. Pregate insistentemente il Rosario, l'arma che avete in mano contro il malvagio nemico..."

29 luglio 2018: "... Il tempo è maturo, miei amati figli, fate attenzione alle mie parole e ai miei segni... Il tempo sulla Terra è breve, ma l'eternità è per sempre. Non riuscite a immaginarlo. Dovete prepararvi sulla Terra per l'eternità e non vivere come se il paradiso non esistesse. Iniziate a ringraziare per quanto il Cielo vi ha già dato; sovrabbonda di tanti doni dei quali nemmeno vi accorgete. Il cielo è generoso... Lo spirituale è così onnipresente che non riuscite a capirlo. La vostra mente è troppo piccola per questo. Il Padre celeste sa tutto di questo mondo. Ecco perché non possiamo mai capire il paradiso. Questo grande Padre è l'onnipotente che ha creato e sostiene il mondo intero. Nulla viene distrutto di cui egli non sappia ... Giunge il mio tempo finale, miei amati figli. Io e mia Madre vogliamo salvare tutti dalla dannazione eterna. Vogliamo strappare tutte le anime dal potere di Satana anche all'ultimo momento ... Siate pronti per la battaglia finale. Tenete il rosario a portata di mano perché è la vostra arma..."

21 ottobre 2018: "L'Anticristo ha fatto il suo ingresso e Satana fa ricca vendemmia... Ancora un po' e sarò tra voi. Prestate attenzione ai segni nel cielo. Si moltiplicheranno. Nessuno sarà in grado di sondarli, anche se la scienza ci prova. La mia santa ira diventerà realtà. Sarà inevitabile perché le persone hanno violato gravemente i miei comandamenti e mostrano di aver spento l'amore per me. Vedete catastrofi e anche maltempo ovunque. Non sono normali e dovrebbero essere di monito per tutti. Ma la gente di oggi vive ciecamente. Pensano di sperimentare la realtà e non pensano a chi ha creato il mondo. Non capiscono che io sono il Dio Trino che tutto permea e crea nell'intero universo. Governo il mondo intero e sento la crudeltà di questa generazione. Carissimi, molto presto sperimenterete "l'illuminazione dell'anima" e anche i prodromi del mio ulteriore intervento. Enormi uragani e terremoti in molte parti del mondo aumenteranno... Quante volte dovrò ammonirvi? L'ora segna 5 minuti alle dodici. La vostra carissima Madre non può più trattenere il mio braccio che vuole punire. Vi amo e ardentemente vi attendo. Tornate alla vera Chiesa cattolica e fate che non sia troppo tardi..."

11 novembre 2018: "Siate un cuor solo, carissimi, perché la grande persecuzione verrà inevitabilmente. Non lasciate sorgere timori, perché io sono con voi sempre... Presto sentirete riempirvi una forza speciale, diversa, che non avete ancora conosciuto. Vi darà sicurezza interiore e non vi indebolirà in alcun modo. State tranquilli, figli miei. Ci saranno miracoli di fede dentro e attorno a voi. Non sarete in grado di afferrarli con la ragione e l'anima: miracoli di conversione, anche fra i fedeli musulmani. Nessuno riuscirà a spiegare. Le persone sperimenteranno con stupore l'amore traboccante di Dio. Tutto, carissimi, verrà alla luce. Niente rimarrà nascosto. Verrà gridato dai tetti. Credete, abbiate fiducia e prendete l'aiuto che vi offro. Le persone sperimenteranno una incomprensibile visione della loro coscienza. Non capiranno nulla, succederà sul piano soprannaturale. Alcuni diventeranno immediatamente credenti. Comprenderanno i messaggi, perché da nessun'altra parte troveranno la verità... Scuoterò gli animi... molti torneranno alla vera fede... Sarete circondati da angeli di pace..."

13 dicembre 2018: "...Vorrei prepararvi alla nascita di mio Figlio Gesù Cristo e alla prossima venuta del Redentore ...Sono la madre del Figlio di Dio e anche vostra madre. Sono preoccupata per voi e vorrei mostrarvi ora tutta la verità. Mi fa molto soffrire che i miei figli sacerdoti, soprattutto le autorità, non vivano la mia purezza e preferiscono l'omosessualità. Sono stata esempio di purezza per voi e sono diventata il vostro modello. Amati figli sacerdoti, consacratevi al mio Cuore Immacolato per essere protetti. È urgente e necessario per tutti voi in questo tempo di mancanza di fede, perché sbandate e nessuno vi guiderà. Sarete persi per sempre se non tornate indietro. Vi mostrerò la via ...Presto ci sarà un enorme cambiamento nella Chiesa cattolica. Si rivolgeranno a voi perché non riceveranno alcuna informazione utile e degna dai sacerdoti. La Chiesa cattolica si ridurrà ad un piccolo Resto ... Siate pronti, carissimi, perché siete circondati dalle forze celesti. Non arrendetevi e restate uniti in preghiera..."

16 dicembre 2018: "...miei amati figli state attenti, perché è giunto il tempo nel quale illuminerò la vostra coscienza. La mia preparazione farà sperimentare un potente cambiamento nella mia Chiesa. Il modernismo non durerà... Le persone si sveglieranno quando invierò un influsso di vera conoscenza nei loro cuori ...Ora è giunto il momento di separare i giusti dai messi di Satana. Miei amati figli, venite al mio fianco e scegliete l'amore del Padre vostro celeste, perché voglio salvarvi tutti. Cerco ogni anima e chiedo cuori aperti... Decidetevi per la vera via, la via dell'unica e vera fede, la fede dell'amore... Avrete l'eredità del regno eterno nei cieli. Venite tutti al mio banchetto di nozze e sperimenterete il banchetto della gioia eterna alla mia tavola. Miei amati figli, oggi celebrate la domenica in "gaudete", la terza domenica di Avvento. Rallegratevi e gioite in questo giorno, perché il Signore è vicino... Siate sempre pronti, perché è giunto il tempo. Non credete ai falsi profeti che vogliono distrarvi dalla vera via..."

30 dicembre 2018: "...Relativismo e umanesimo hanno invaso la Chiesa. Il male si raccoglie in se stesso e non smette di confondere le persone con menzogne sempre più concrete ... Leggi nell'Apocalisse di San Giovanni. Lì ho previsto tutto. La grande bestia con il numero 666 è l'anticristo del tempo presente... Satana vuole fondare il suo regno, il regno del Nuovo Ordine Mondiale. Ma il suo tempo è presto finito. Credete e abbiate fiducia, io sono con voi. L'Apocalisse è il libro della verità al quale solo dovreste riferirvi. Miei amati figli, non allarmatevi per profezie del tempo della fine. Non è vero che il falso profeta deve ancora venire. Questo attuale supremo Pastore* manipolato è il vero falso profeta e nessun altro seguirà... Dovrò ora scoperchiare tutto e verranno alla luce molte cose sgradite agli uomini. Ma è necessario, per poter salvare tante persone..."
*Come sempre, da valutare con prudenza. I veggenti non sono infallibili e il dono di Dio è affidato alla fragilità umana. Vedere le premesse generali ai messaggi.

26 maggio 2019: "...Figli miei, quando verrà il mio tempo cadranno in ginocchio e adoreranno il Salvatore Gesù Cristo, il Figlio di Dio. Non preparate il discorso, lo Spirito Santo parlerà in voi. Direte parole che non vengono da voi... Satana ha ancora il potere e lo esercita, ma molto presto, figli miei, sarà respinto all'inferno e vedrete la luce, la luce dalla Croce luminosa in tutto il mondo; quelli ancora nell'errore si inginocchieranno e cadranno col volto a terra. Le conversioni aumenteranno rapidamente. Il tempo della vostra dura sofferenza allora finirà. Andate avanti, figlioli miei, e non disperate, perché è arrivato il mio tempo, nel quale ricevete la vostra ricompensa. Avete perseverato e portato le vostre sofferenze. Ma prima ci sarà ancora molta tribolazione nel mondo ... Amati, credete nella vostra sincera preghiera. Vi rafforzerà e vi unirà ... I vostri angeli vi accompagneranno sulle vostre vie. Non abbiate paura, perché vi darò molti più segni nel sole, nella luna e nelle stelle. Inoltre, accadranno tanti miracoli a voi incomprensibili. Pertanto, non cedete, anche se questo tempo è molto difficile. Vi amo con in una misura divina, per voi incomprensibile..."

13 aprile 2020: "Mia piccola amata schiera ...siete come una voce nel deserto, in questa terra deserta e vuota... Ho pensato qualcosa di speciale per voi. Offro ad ogni persona che passa una vera conoscenza per la Pasqua di oggi, che sono io il solo e vero sovrano e creatore di tutto il mondo. Essa può quindi scegliere per me o contro di me. Le anime saranno illuminate così intensamente da poter distinguere la vera fede dalla credenza erronea. Questo è il cambiamento radicale che ho previsto per voi. Non abbiate paura, ma credete. Amo tutti incommensurabilmente. Baciate oggi ancora le cinque ferite della statua del Salvatore Risorto. Vi darà la forza di cui avete bisogno per il tempo in arrivo ... Miei amati figli, è il momento del cambiamento perché io, il Padre celeste, voglio salvare tutti dall'eterna dannazione..."

19 aprile 2020: “Miei amati figli, venite tutti nel mio cuore amorevole, solo io so davvero di tutte le vostre preoccupazioni e non vi lascerò mai soli. Perché non mi credete?...  Non vi ho dato una Madre celeste? Consacratevi al suo Cuore Immacolato: non vi potrà succedere nulla e la calma tornerà nel vostro cuore ferito... Siete entrati in un tempo anticristico e nessuno dei miei pastori è pronto a darvi la vera fede... Miei cari figli, quanto vi amo: la mia nostalgia di voi cresce di giorno in giorno... la mancanza di fede ha assunto dimensioni incredibili. Ecco perché c'è stata la persecuzione dei cristiani. Si distruggono e profanano le chiese, calunniando e deridendo i veri credenti. La vera fede cattolica non è più riconoscibile perché è diventata una delle tante. I comandamenti sono stati dimenticati e si vive come se non esistessero... Affidatevi completamente alla mia guida, nulla vi succederà. Schiaccerete la testa del serpente con la vostra amabilissima Madre celeste...”

24 maggio 2020: "...il tempo in arrivo sarà il più difficile. Non capirete più niente. Abbandonatevi completamente sulla mia guida... il momento della divisione verrà e sarà così forte che l'umanità non potrà coglierlo... Figli miei, siete figli della verità e ora dovete resistere perché siete dalla parte giusta. Non vi può succedere nulla se vivete saldi e testimoni della vostra vera fede. Siete i veri profeti. Non posso fare a meno di voi, figli miei prediletti. Vi stringo sul mio cuore amorevole e vi accarezzo. Consolatemi perché sono con voi ogni giorno e non vi lascerò mai. La preghiera del rosario è la vostra scala per il cielo e la Madre celeste vi accompagnerà... È giunto il tempo in cui apparirò con grande potenza e gloria e separerò il bene dal male. Quindi resistete, miei fedeli. È  tempo di raccolto. Molti non capiranno come ora procederò perché rinunceranno e non accetteranno il mio modo di agire. Restatemi fedeli, miei cari, e non lasciatemi..."

7 giugno 2020: "... È giunto il tempo in cui inizierà il mio intervento in questo caos, e in modo molto diverso da quanto ci si aspetti. Terremoti e alluvioni arriveranno in larga misura. Le persone non avranno più la loro volontà, ma io, il sovrano di tutto, farò nuova la Terra. Chi ascolta la mia voce e fa la mia volontà sarà salvato. Ma chi non si protegge dagli attacchi del male cadrà nella dannazione eterna. Miei amati fedeli... credete nella mia fedeltà e lasciate che il vostro Padre celeste vi guidi e vi orienti. Ancora una volta vorrei sottolineare che fonderò la mia Nuova Chiesa in grande gloria. Vi prostrerete in profondo rispetto e vivrete questo tempo in pace e gioia. Coloro che hanno la vera fede sperimenteranno la Nuova Era in gratitudine e pace. Dovrò richiedere molte anime vittime... Seguirà un tempo completamente diverso..."

14 giugno 2020: “...Il mondo intero è sottosopra… Il tempo è scaduto, miei amati figli. Io, il Padre celeste, dovrò intervenire con potenza. Il firmamento cambierà e scuoterà le anime… La Chiesa cattolica è così decaduta che non è più riconoscibile… Il peccato non esiste più e i sacramenti sono stati aboliti. La fede è stata colpita in modo così catastrofico che nessuno ne parla più... siete in questo caos e nessuno può liberarvi da esso. Che ne dite della chiusura delle chiese? Vi aspettavate che i sacerdoti si ribellassero contro queste leggi? No, tutti i sacerdoti si sono ritirati nelle loro case e hanno chiuso le porte dei loro cuori nella paura. Nessun prete è pastore oggi! I sacerdoti di oggi non si preoccupano della salvezza dei credenti...
Io, il Padre celeste, interverrò e lo farò potentemente. Nessuno saprà quando, ma prima che accada attirerò i miei fedeli e li ricompenserò per la loro perseveranza. Quindi ci sarà una divisione tra modernismo e chiesa tradizionale. Le chiese moderniste saranno vuote, mentre le chiese tradizionali si riempiranno. Sentirete la santità vissuta in tali chiese, una santità mai vista. Le persone saranno di nuovo l’uno per l'altro e ci sarà pace e gioia. Una gratitudine senza precedenti... L’amore di Gesù Cristo vi avvolgerà e non sarete mai soli. Rallegratevi miei cari perché il tempo è vicino...”

21 giugno 2020: "...Questo tempo di incertezza passerà. Dopo ciò, la pace e la gioia torneranno nel vostro cuore e vi rallegrerete. La vostra gioia sarà così grande che per voi è incomprensibile. Rafforzatevi ora l'un l'altro, perché ne avete bisogno. Il tempo della tribolazione passerà rapidamente e lascerà il posto alla gioia. Miei amati figli, poiché il mio amore è illimitato, potrò liberarvi da tutto ciò che vi preoccupa. Ma vorrei che accettaste con gratitudine la croce destinata per voi. Anche se vi sembra troppo pesante, prendetela così com'è. Supererete le stoltezze di questi ultimi tempi. Io, il Padre amorevole, vorrei salvare ancora molte anime prima della morte eterna... Ci sono molte pecore smarrite che cercherò ancora oggi; alcune non le potrò salvare, ma altre saranno disposte a percorrere la via stretta ... Salverò ancora molte persone all'ultimo momento... Vi amo di amore indicibile e vorrei stringervi molto presto fra le mie braccia..."

Torna su          Home