Robert Brasseur, Canada  –  Sito precedente

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

Messaggi celesti dal 1981, nel 1995 era uscito un libro con la prima raccolta dal titolo "Cammino verso la Luce".

Logo

17 febbraio 2017: "Figlio mio, molti dei miei consacrati non credono più alla mia presenza reale nella santa Eucaristia... Tantissimi non rispettano più le direttive di base, così come il sacro rituale del sacerdote... Oggi si tende a scartarmi per dare spazio alla Chiesa moderna. È arrivato il tempo in cui si deve pregare più che mai per ricevere luce dallo Spirito Santo. Cari figli, se voi non pregate, o se pregate con poca fede, non potrete vedere la verità. Sarete nella confusione perché vi presenteranno delle menzogne spacciate per verità. Pregate per ricevere le grazie e la luce. Le tenebre si stanno facendo sempre più dense; non allontanatevi soprattutto dai miei sacramenti. Pregate soprattutto per i vostri sacerdoti, perché verranno indotti ad affievolire il loro vero compito: quello di guidare i miei figli alla salvezza eterna, salvezza che è stata loro donata per la grandezza delle mie sofferenze durante la mia passione. La strada che sono venuto a tracciare su questa vostra Terra non può essere mutata! Le mie leggi permangono e non mutano. Dovrete lottare per rischiarare i vostri fratelli e sorelle che sono nelle tenebre, ma io sarò presente per illuminare quelli uniti in preghiera e nei sacramenti. Non dimenticate che i dieci comandamenti non cambieranno mai! Dovrete anche difenderli! Figlio mio, grazie che mi hai ascoltato. Il tuo Gesù nel Padre."

21 aprile 2017: "Figlio mio, non disperare mai. L’ora presente rimane un tempo di espiazione per molti miei figli. Dio vi prepara per questa Nuova Terra. Presto sarete portati sulle nuvole [cfr 1Ts 4,13-18] e tutto si svolgerà in un batter d’occhio; non avrete coscienza di alcuna transizione. Il vostro corpo terrestre sarà trasformato e non sarà più lo stesso. Sarà una trasformazione radicale. Dio sta per concedervi questa trasformazione affinché possiate gustare un piccolo anticipo“ della Nuova Terra, una parte infinitesimale del paradiso. Godrete solo dell’amore e tutto non sarà che amore. Per quelli rimasti fedeli, tutto accadrà nell'armonia, ma per quelli che non avranno creduto nel loro Creatore avranno da soffrire. La strada si dividerà tra buoni e malvagi. Questo ti spieghi quanto sia importante pregare per i tuoi fratelli e sorelle. Abbi sempre un cuore colmo d’amore e di lode. Benedici tutti quelli che incontri, affinché la grazia di Dio li tocchi nel profondo del loro cuori. Figlio mio, ti benedico e sii coraggioso nella lotta. La tua perseveranza è fondamentale. Ti amo. Maria, tua Madre.”
Dio Padre

16 settembre 2017: "Figlio mio, sono Colui che ti ha creato! Sono Colui che ti guida e che guida ciascuno dei suoi figli. Purtroppo molti non mi conoscono, perché nessuno ha parlato loro dell’amore che ho per essi... Ora desidero che tutti i miei figli, senza eccezione!, possano ricevere tale amore, ed è tramite la potenza dello Spirito Santo che il mio cuore di Padre sta per riversarlo su ciascuno di essi. In molti rigetteranno questo «dono» ma tanti saranno trasformati e mi riconosceranno come Padre e Creatore. Tutti saranno testimoni del prodigio che compirò. Siete prossimi a sperimentare la mia potenza e l’amore che ho per ognuno di voi. Vedrete scorrere davanti ai vostri occhi tutto ciò che avete fatto di bene; per contro vedrete il male che vi ha condotto al peccato. [conferma il famoso “Avvertimento - Risveglio della coscienza” menzionato da tante altre fonti, ndr]
Darò una grazia speciale a coloro che mi accetteranno ed io, loro Padre, sarò lì presente a consolarli. Desidero che tutti ricevano tale "dono". Preparatevi per tale trasformazione! Siete sul punto di vivere ciò che io, vostro Padre, sto per compiere nel più profondo del vostro essere. Figlio mio, grazie per aver ascoltato. Tuo Padre celeste.”

26 ottobre 2017: "Carissimi figlioli, sono Colui che vi ha creato, sono il vostro Padre celeste. Sono Colui che scende col potere dello Spirito Santo. Preparate il vostro cuore al mio arrivo. Siate pronti. Vengo a trasformarvi affinché diventiate apostoli del fuoco. Non scoraggiatevi! Siate pazienti nelle difficoltà! Pregate per ottenere la forza nel momento presente! Sì, figli miei, sarete presto trasformati nel più profondo del vostro essere; il fuoco dello Spirito Santo sarà per tanti di voi una tavola di salvezza, ma molti rifiuteranno tale dono. Questo è il motivo per cui è necessario pregare molto per le persone intorno a voi, affinché riconoscano nella profondità di loro stesse questa verità: che è grazie al sangue versato da mio Figlio sulla Croce che siete stati salvati, figli miei. Prendetevi il tempo di fermarvi per un attimo per rendervi conto della grandezza di tale sacrificio che ha aperto le porte del cielo ... La purificazione della terra è già iniziata, ma non preoccupatevi; pregate per rimanere in pace e amore con i vostri fratelli e sorelle. Cari figli, siete pervenuti a questa fase cruciale, nel cuore della battaglia tra le forze del bene e del male, ma lo Spirito Santo vi riempirà del suo amore, affinché diventiate dei veri soldati. Figli miei, vi benedico in modo molto speciale..."

9 dicembre 2017: "Caro figlio, capisco che ogni mio figlio sia desideroso di ricevere questo "dono”, che ho preparato per lui. Perché ritardo? Semplicemente per purificare dal peccato coloro che sono nelle tenebre. Attraverso la pazienza e la tenacia nella preghiera, preparo i cuori a ricevere tale dono. Allora molti dei miei figli troveranno la via della verità. La purificazione della mia Chiesa si realizza gradualmente affinché tutti, ricevendo il battesimo di fuoco dello Spirito Santo, possano realizzare la grandezza del mio amore. Rinnegherò tutti coloro che rifiutano tale dono! È per questo motivo che tutti devono essere pronti, in modo che possa procedere a diffondere su questa Terra ciò che i miei figli attendono con ansia: quel Fuoco che li trasformerà in loro stessi profondamente.
Caro figlio, molti non si rendono conto della grandezza e della bellezza di tale dono…”

31 dicembre 2017: "Figlio mio, sono Colui che ti ha creato: tuo padre celeste. Caro figlio, vengo all'inizio di questo nuovo anno, toccando i cuori dei miei figli per l'Amore che ho per ognuno di loro. Il tempo deve essere abbreviato per salvare il maggior numero di miei figli attualmente in difficoltà. Ecco perché il potere dello Spirito Santo discenderà su questa terra i affinché tutti possano ricevere questa Luce di cui hanno bisogno. Oggi chiedo di pregare affinché i vostri fratelli e sorelle accettino il "dono"* che ho preparato per loro. Sarò un Padre pieno di amore e compassione per coloro che avranno accettato tale dono e darò loro tutte le grazie di cui avranno bisogno per attraversare questo tunnel. Tutti i miei figli, senza eccezione, riceveranno questo Battesimo di Fuoco*. Ma ahimè, molti non accetteranno questa grazia ed io sarò obbligato a lasciarli a loro stessi, andare alla loro perdizione, perché non avranno creduto nel sacrificio di mio Figlio Gesù. Cari figli, vengo da voi a implorare il vostro amore e la vostra accettazione. Volgete i vostri cuori alla preghiera e al sacramento del perdono per accettare meglio tale dono..."
* altro riferimento al famoso "Avvertimento", "risveglio della coscienza", annunciato da tanti altri carismatici, già a partire da Garabandal.

29 gennaio 2018: "Io sono il tuo Creatore, il tuo celeste Padre, Colui che ti ha dato tutto, perfino suo Figlio Gesù per la redenzione dei peccati di tutti i suoi figli. Oggi preparo i cuori affinché possano ricevere tutto il mio amore. Molti hanno già ricevuto questo "dono" dalla potenza dello Spirito Santo e molti altri saranno trasformati dal fuoco dello Spirito. Nel vostro cuore sentirete tale trasformazione e gusterete l'amore che ho per ognuno di voi. Siate pronti, affinché tutto avvenga con dolcezza. Non preoccupatevi, ma guardate con amore a tale "dono" che vi purificherà. Il mio Regno deve divenire realtà su questa Terra! Ciò avverrà accettando questa trasformazione, in modo che ciascuno dei miei figli possa trovare la via che ho tracciato per ognuno. La preghiera rimane la vostra forza ed è attraverso la preghiera che sarete trasformati dolcemente. Caro figlio, grazie per il tuo ascolto. Ti amo e ti benedico. Tuo Padre dei cieli."

26 marzo 2018: "... molti dei miei figli stanno cercando di stordirsi con i piaceri di questo mondo. I loro desideri, purtroppo, si limitano alle cose materiali. Se ognuno sapesse quanto sono effimere tutte queste cose ... Ricordate che siete solo di passaggio in questa terra ... Siete stati creati per vivere nel vostro cuore la presenza continua del Creatore. Siete stati creati per la vita eterna. Il vostro cuore non sia turbato, ma fate che sia piuttosto pronto a ricevere questo "dono" che Dio ha preparato per voi. Siate figli uniti dalla preghiera e dai sacramenti. In questa Settimana Santa, il vostro cuore deve unirsi alla Passione di mio Figlio Gesù affinché un numero più grande si converta. Pregate per coloro che vi circondano e siate pazienti. Non giudicate, ma pregate. Saprete a tempo debito il momento della Grande Purificazione. I vostri tempi di preghiera sono importanti affinché tutto avvenga in armonia. Quanto a coloro che sono uniti al Cielo, il loro cuore resterà nella pace..."

26 aprile 2018: "Figlio mio, sono Maria, tua madre. Caro figlio, molti sono in pericolo! I loro cuori stanno lottando con il male e molti si abbandonano ai piaceri del mondo. Vengo di nuovo a chiedere a ciascuno di prepararsi per il ritorno di mio Figlio Gesù. Attualmente il vostro cuore è in agonia... Siate figli devoti per ricevere la grazia di perseverare nella gioia mentre aspettate il ritorno di mio Figlio. Pregate affinché il vostro cuore si dilati nell'amore e nella pazienza... Io sarò sempre al vostro fianco nella preghiera per guidarvi e illuminarvi. Uniti dalla preghiera, sarete testimoni dell'amore per coloro che vi circondano. Rimanete saldi, per non essere indotti in errore. Possa il vostro amore essere un salvagente per coloro che sono vicino a voi..."

14 maggio 2018: "...Dio Padre controlla tutto fino in fondo al vostro essere. Diventate più luce per coloro che vi circondano. Diventate bambini pieni di amore e compassione verso i vostri fratelli e sorelle. Le vostre preghiere sono molto importanti. Ogni momento offerto a Dio è un balsamo sul suo cuore. Siete al culmine dei tempi. Tutto si realizzerà. Tutto quello che dice la Scrittura si sta realizzando al presente..."

3 gennaio 2019: “Figlio mio, sono Maria, tua madre. Caro figlio, molti dei miei piccoli sono sulla via della perdizione ... Molti non comprendono la gravità del disastro che il peccato causa nelle loro anime! È giunto per Dio Padre il tempo di "illuminare" ciascuno dei suoi figli. Siete arrivati ai tempi previsti da tutti i profeti. Il tempo è compiuto! Vi chiedo di pregare incessantemente il vostro Padre celeste affinché tutti possano passare attraverso questi tempi senza ostacoli. Possa il vostro cuore essere costantemente in lode del vostro Creatore. Non desistete, ma accettate le contrarietà e le prove in lode di Dio. Solo la preghiera può aiutarvi attraverso questo tunnel di prove e calamità. Figli miei, preparate il vostro cuore per questo viaggio verso la terra promessa! Figlio mio, ti amo e ti benedico. "

12 aprile 2019: “...Caro figlio, questo è il tempo in cui tutto deve crollare. Ma prima di questo, il regno dell’iniquità deve compiersi; significa che molti miei figli sono in perdizione. I miei consacrati, guidati dal "Falso Profeta”, sono in completa disfatta. Molti desiderano la modernità, la novità, perché il loro "ego" è diventato la priorità. Per loro la preghiera non conta più, come risultato degli insegnamenti del "falso profeta". Sono divenuti vulnerabili, creando un clima favorevole per l'arrivo della "falsa chiesa". Presto il peccato non esisterà più! Sarà banalizzato! Perciò, figlio mio, sarà importante che ti ritiri da tutto ciò che ti impedisce di pregare. I media saranno sempre più ingannati dai leader. Quasi nulla sarà credibile. I miei consacrati non riceveranno più alcuna direttiva in questo clima malsano. La loro fede sarà indebolita e disorientata. Il peccato sarà cosa del passato!... Fortunatamente, questo intervallo di tempo sulla terra sarà di breve durata: sarete trasportati in un luogo che Dio Padre ha preparato per voi…”

26 aprile 2019: "... ora tutto andrà veloce! Molti non saranno in grado di trovare la via della verità se non pregano ... La preghiera rimane l'unica strada per trovare la pace. Tanti non si rendono conto di quanto il Maligno li stia imprigionando ...
Dovrete passare attraverso tempi più difficili perché gli eventi precipiteranno e tanti saranno disperati per non aver pregato. Molti non troveranno più la loro sicurezza materiale. I disastri si succederanno l'uno dopo l'altro senza tregua! Il mondo sarà scosso dai grandi leader "per soddisfare il sogno di Satana", cioè di regnare sui miei figli e distruggere tutto ciò che Dio ha creato, in particolare la famiglia. Ma contro ogni previsione stabilirò il Regno di mio Figlio con il potere che Dio Padre mi ha dato, e stenderò il mio manto di purezza su tutti coloro che accetteranno di credere che mio Figlio li ha riscattati con la sua morte. Già ci sono i segni per prepararvi all'evento: il ritorno di mio Figlio!..."

19 luglio2019: "... se i miei figli capissero tutto l'amore che ho per loro, il loro cuori sarebbero trasformati profondamente ... Anche se tutto crolla intorno a voi, non rinunciate alla preghiera e ai sacramenti! Presto, molte cose cambieranno nella mia Chiesa. Diventerà contraria ai miei insegnamenti, la verità sarà vanificata e rimossa per far posto alle menzogne ​​che il Maligno ha introdotto gradualmente senza intoppi. Tutto si deteriorerà molto rapidamente per far posto alla falsa chiesa. Figli miei, state certi che non vi abbandonerò... Tutto è al suo posto, affinché tutto ciò che è stato profetizzato si realizzi. Figli miei, state sicuri che sarò sempre lì per aiutarvi, affinché possiate attraversare l'agonia della Maia Chiesa in unione col Cielo..."

11 ottobre 2019: "Cari figli, è giunto il momento in cui tutto deve compiersi... affinché questa Terra possa essere trasformata. Il peccato ha distrutto ciò che avevo creato di più bello: l'uomo e la donna. Li avevo creati con tutto il mio amore, per poter ricevere da loro in cambio amore e gratitudine. Ma il peccato ha distrutto tutta la mia Creazione! Non avrei mai creato una tale bruttezza! Il tempo per me non esiste, perché il tempo sono io! Tutto è presente per me!... Quindi, se ho permesso che ciò accadesse, è perché ho dato alla mia creatura piena libertà... Oggi deve affrontare un dilemma: scegliere tra il bene e il male... Chi non prega non può salvarsi, perché è in unione col Cielo che tutti devono vivere... Quanto a coloro che rifiutano la mia Divinità, il tempo per la loro conversione sarà molto ridotto. È attraverso la preghiera che troverete la Luce in questi tempi di oscurità..."

22 febbraio 2020: "È giunto il momento in cui tutto deve succedere. Non siate sorpresi se vedete eventi incalzare. Molti saranno distrutti dalla sofferenza. Assisterete a tali eventi, ma non parteciperete ad essi, perché il vostro tempo sarà solo preghiera per coloro che saranno sopraffatti dalla disperazione. Sta arrivando il momento in cui tutto per molti sarà oscurità ... Voi, cari figli, sarete felicità e gioia! Restate uniti al Paradiso con ogni vostra preghiera.”

20 dicembre 2020: “Caro figlio... Sta arrivando il tempo in cui tutto crollerà per preparare la Nuova Terra. Se i miei figli si rendessero conto della loro sofferenza, molti si rivolgerebbero a me, loro Padre, per ricevere protezione in questo tempo di tribolazione. Ahimè! Solo pochi vegliano ... Oggi vi chiedo di pregare e digiunare per ritrovare l'equilibrio mentale e soprattutto per scacciare le forze del male. È donando te stesso per coloro che ti sono vicini che molti troveranno il sentiero della Verità. Presto, tanti saranno pervasi dal Fuoco dello Spirito Santo e durante tale periodo molti si troveranno di fronte al dilemma nella scelta della loro eternità. In questi giorni in cui tutto va a rotoli, sappi essere paziente in tutto ciò che fai con chi ti è ostile. Non temere, ma resta unito nella preghiera...”


Messaggi ripresi con 11 settembre 2021

20 giugno 2022 “Figlio mio, tutto ciò che ti sto dicendo ora avverrà in questo tempo presente. La turbolenza aumenterà molto. Stanno per accadere molte tempeste tropicali. Molti subiranno il danno causato dall'uomo e dal peccato. Tutto ciò che avverrà nei mesi che seguiranno sarà disastroso per diversi paesi, in particolare la Francia, quella che era il mio gioiello, orante com'era, atea com'è diventata. Il male si è diffuso con una velocità senza precedenti. Tutto ciò che non è di me scomparirà gradualmente fino al momento in cui tutto sarà trasformato dalla Purificazione. Molti si convertiranno, ma un gran numero scomparirà dalla faccia della Terra.
Il Piccolo Resto sarà risparmiato e protetto dai miei angeli. Troverete rifugio nelle vostre case e benedirete ogni stanza della vostra casa, per scacciare tutto ciò che può nuocere alla vostra purificazione. Siate vigili in ogni momento, per non essere indottrinati dal Maligno. Ognuna delle stanze della tua casa dovrebbe essere un luogo in cui puoi percepire pace e amore. Benedici tutto ciò che ti circonda. Non lasciare che il Maligno si impossessi e controlli ciò che ti è utile e ciò che hai e soprattutto non trascurate la preghiera. Possa il tuo cuore essere costantemente nella lode. Questo è il modo in cui sarete protetti dalle piaghe che verranno.
Caro figlio, arriva il momento in cui non sarai più in grado di pensare a te stesso; dovrai aiutare coloro che ti manderò, perché molti saranno traumatizzati. Ma non temere, perché per mezzo tuo farò miracoli e il loro cuore si trasformerà... Guarirò i cuori doloranti, purificherò coloro che saranno in uno stato di peccato mortale e trasformerò i cuori di coloro che non credono più nel mio potere. Arriva il momento in cui sarete trasformati dalla grazia. La Grazia che state per ricevere vi darà la forza e la salute per compiere questa Missione, che sarà quella di salvare le anime. ...Ho posto diversi profeti su questa terra, perché tutti ricevano lo stesso Spirito e tutti convergano verso la stessa meta, quella di illuminare e guidare i miei figli. Se molti miei consacrati hanno abbandonato la loro missione, quella di condurre le mie pecorelle tra i lupi, io non abbandono i miei figli ed è così che posso guidarli attraverso i miei profeti che accettano questa missione…”

8 luglio 2022: "Caro figlio, in questo momento in cui le tribolazioni si intensificheranno in molti paesi, tanti non avranno la possibilità di essere salvati, perché la loro vita su questa Terra sarà finita. Ma per ogni vostra preghiera molti riceveranno la grazia all'ultimo minuto... Questo tempo di tribolazione che seguirà degenererà e si intensificherà... prega per le persone che subiranno il fulmine della mia ira, affinché possano ricevere la luce e rendersi conto dei loro errori. Pregate per coloro che non hanno consapevolezza del male che provocano sugli altri... mando una moltitudine di angeli che saranno vicini a te e alla tua famiglia spirituale, per proteggerti fisicamente e psicologicamente affinché tu non sia turbato. Tuttavia, tutti devono stare in costante unione col Cielo, per ricevere tutte le luci necessarie durante la grande tribolazione. Dovrete accogliere tanti miei figli traumatizzati, così potrete aiutarli e renderli consapevoli nella loro caduta..."

2 dicembre 2022: "Cari figli...oggi vi chiedo di pregare molto per i vostri sacerdoti. Molti non credono più alla mia santa Presenza... Il Maligno si è infiltrato nella più alta gerarchia della mia Chiesa per distruggerla. Il male si intensifica a tal punto che molti non trovano più il vero significato della vita. L'uomo è stato creato per ricevere amore e trasmetterlo a tutti coloro che lo circondano. Cari figli, vi chiedo e vi prego di intensificare le vostre preghiere per la salvezza delle anime che ora sono perdute nell'abisso. Molti cercano la soluzione nei piaceri del mondo. Sappiate che la voce di mio Figlio sta gridando nel deserto e molti fanno orecchie da mercante, non vogliono sentire le sue grida. Ecco perché le conseguenze del peccato si fanno sentire nei cuori dei miei figli e il male si diffonde nella natura infuriata. Oggi vi chiedo pazienza e perseveranza perché, attraverso la preghiera del cuore, troverete sempre la strada da percorrere in questo tempo in cui il male è al suo apice. La fede rimane la vostra forza e il vostro sostegno..."

16 aprile 2023: "...Il piano di salvezza del Padre attraverso suo Figlio è così complesso che ogni dettaglio è stato pianificato per realizzare l'adempimento della Scrittura come Dio intendeva, in modo che l'umanità possa ascendere verso la Grande Trasformazione che culminerà durante questi tempi finali e rivelare a tutti voi un Nuovo Cielo e una Nuova Terra... Fermatevi, riflette e meditate sugli eventi che hanno avuto luogo nel tuo mondo in questi tempi: caos e confusione, divisioni all'interno della mia Chiesa, rabbia e odio che vengono alimentati dal mio eterno nemico. Tutti questi tragici eventi stanno accadendo perché i giorni del maligno sono brevi e lui ora sta attaccando voi e la mia Chiesa più di quanto abbia mai fatto prima..."

21 settembre 2023: “Caro figlio, è arrivata l'ora in cui tutto ha inizio! Niente sarà più come prima! Le stagioni non saranno più come le ho create. L'ordine che avevo stabilito non reggerà più! Ho creato la Terra e tutti i pianeti in ordine armonioso, affinché nulla devii. L'uomo aveva la priorità sulla natura e doveva mantenere questo ordine!... l'uomo non controlla più nulla su questa Terra. La natura è scatenata e se non intervenissi distruggerebbe tutto, se stessa e gli esseri umani. Pregate più che mai, per convertire i cuori di coloro che sono accecati dal peccato. Molti moriranno perché non hanno saputo come proteggersi. Le Grandi Tribolazioni stanno iniziando adesso! È così che devo purificare la Terra, affinché riacquisti tutta la sua bellezza e l'ordine con cui l'ho creata. Preparatevi a ricevere il Fuoco d'Amore che presto sarà su ciascuno di voi per purificarvi. Nulla sarà risparmiato, tranne che per coloro che hanno trovato rifugio nel cuore di Maria, questi saranno risparmiati dalle grandi tribolazioni. Coloro che accetteranno di convertirsi, allora avranno la loro croce ammorbidita. Ma per quelli che rifiutano la conversione il destino sarà la Geenna. La mia Giustizia deve intervenire affinché il mio amore possa regnare nei cuori dei miei figli..."

12 gennaio 2024: "Cari figli, voi che mi siete tanto cari, non lasciatevi turbare dagli eventi. Imparate a fidarvi di me in ogni momento! Oggi sta arrivando un tempo che sarà molto difficile per molti dei miei figli. Vi troverete di fronte agli eventi che accadranno. La lotta tra il bene e il male si intensificherà e molti cadranno in battaglia. La vostra forza e il vostro sostegno rimangono nella preghiera e nei sacramenti. L'unica sicurezza che vi resta è la mia! Nient'altro potrà soddisfarvi e proteggervi! Sappiate, figli miei, che avete il privilegio di vivere in questo tempo presente. Non importa la lotta, tutto ciò che state vivendo ora vi sta preparando per la Nuova Terra, perché siete entrati nella grande purificazione. Questa Terra sta morendo e deve essere rinnovata, per ritrovare la sua vera vocazione: quella dell'amore!
La Nuova Terra sarà abitata dai miei figli che avranno saputo perseverare fino alla fine per arrivare a questo luogo di transizione verso l'eternità. Tale pace e amore vi riempiranno e il male se ne andrà. Cari figli, tutto ciò che vi dico ora è in corso. Soprattutto non trascurate la preghiera, perché è il vostro sostegno e la vostra luce in queste tenebre; nient’altro può portarvi fede e speranza. Chiedete spesso ai vostri angeli custodi di proteggervi dai flagelli e dagli attacchi furtivi del vostro avversario. Fate che la vostra lampada rimanga sempre accesa per non essere sorpresi. Il cuore di mio Padre soffre molto nel vedere tutto questo male che dilaga sulla Terra... È per questo motivo che la mia giustizia deve intervenire rapidamente. Cari figli, prestate attenzione alle mie richieste per perseverare nella fede fino alla fine. Caro figlio, grazie per l'ascolto. Ti amo e benedico te e tutte le persone a te care. Il tuo Papà, pieno di compassione per tutti i suoi figli."

15 gennaio 2024: "Caro figlio, sono io che ti ho creato: il tuo Papà che ti riempie di tutto il suo amore. Caro figlio, se tutti i miei figli si prendessero un momento per chiedermi perdono per i loro peccati, li ascolterei e la pace ritornerebbe sulla Terra. Al contrario, mi deridono e mi mettono in ridicolo! Quando rimanete nel peccato, il male si intensifica ed è così che la Terra ne subisce le conseguenze. Oggi l’uomo è caduto così in basso che non realizza in alcun modo lo scopo della sua creazione. Ma attraverso la Purificazione troverà la sua vera vocazione. L'ordine sarà ristabilito nel suo cuore e così si renderà conto della portata del disastro che ha causato.
È per questo motivo che voglio mostrargli tutta l'importanza della sua natura umana. E poiché il mio desiderio è salvare tutti i miei figli, mostrerò loro tutta la portata dei loro peccati e il luogo dove passerebbero la loro eternità se la loro vita finisse proprio ora!... Ecco come procederò: le calamità si susseguiranno senza sosta, per purificare i miei figli... Successivamente, farò sì che la loro vita si svolga davanti ai loro occhi e, per coloro che si convertono, li condurrò sulla Nuova Terra, affinché possano trovare là Pace e amore. Ahimè! molti non potranno accedere a tale Nuova Terra perché rifiuteranno la conversione! Vedi l'importanza della preghiera? Per questo vi chiedo tanto, affinché tanti miei figli possano trovare la via della verità. Oggi vi ho detto molte cose e in futuro avrete bisogno di conoscere in anticipo gli eventi che accadranno per avvisare i miei figli del loro stato d'animo..."

8 marzo 2024: “Cari figli, il tempo è compiuto! Il meraviglioso momento è arrivato: sperimenterete un fiume di grazie! Questa consapevolezza sarà confermata nel profondo del cuore dei miei figli. Ognuno riceverà dentro di sé la Luce che porterà loro tutta la verità. Nessuno dei miei figli sarà risparmiato! Questa consapevolezza vi mostrerà una moltitudine di peccati e molti troveranno nel profondo del loro cuore il male che attualmente li perseguita. Il motivo di questo male? Perché sono stati sedotti dallo spirito del mondo. Attraverso il potere dello Spirito Santo, molti riscopriranno l'importanza di essere uniti al Cielo. Ahimè! molti ritorneranno al male di prima perché non credevano. Tutti coloro che persevereranno nella fede riceveranno dentro di sé questo fuoco così intenso che non potranno dubitare per un solo istante della grandezza del mio amore. Cari figli, siete arrivati ​​al tempo annunciato da secoli! Oggi vi chiedo di prepararvi attraverso la preghiera e i sacramenti, affinché la vostra fede non venga meno. Vi resta solo pochissimo tempo. Siate ferventi e disciplinati e non trascurate le vostre preghiere.
Io, vostro Padre, vi sarò vicino per darvi il sostegno necessario per questa purificazione.
Preparatevi a questo grande fiume di grazie! Caro figlio, grazie per l'ascolto. Ti riempio di tutto il mio amore così come di tutti coloro che ti sono cari. Pregate molto per i vostri fratelli e sorelle. » Il tuo Papà, pieno di compassione per tutti i suoi figli.

15 marzo 2024: "...dobbiamo benedire tutti coloro che ci circondano, affinché sentano questo Amore. Satana può solo maledire e attaccare tutti coloro che non si proteggono. In questo momento l’odio è al culmine perché molti non credono più nel loro Creatore. Pregate molto per queste persone, affinché ritrovino la loro fede. Tutti coloro che credono di trovare la loro sicurezza nel denaro e nei beni materiali, si renderanno conto che tutto crollerà... La guerra sta già sconvolgendo l’economia globale e molti paesi ne stanno già avvertendo gli effetti. L’Europa crollerà!... Solo chi cerca la speranza la troverà nella preghiera. Caro figlio, tutto questo è frutto e conseguenza del peccato: quando togliamo l'Amore del Padre dalla nostra vita, è l'odio che prende il suo posto... Ecco quanti moriranno, a causa della guerra o della carestia. Le conseguenze saranno disastrose! Ecco come, figlio mio, tutto si svolgerà..."

14 aprile 2024: “Caro figlio, sono io che ti ho creato, il tuo Padre Celeste. Caro piccolo, è arrivato il momento in cui riceverai la Luce dello Spirito Santo. Quel tempo di cui vi parlo da decenni è giunto al termine. Quando vedete le foglie crescere sugli alberi, sapete già che l'estate è iniziata, e così è per l'Illuminazione delle coscienze. Già sentite che molti si arrendono e cadono in battaglia e se io non intervenissi, un numero ancora maggiore si arrenderebbe.
Ricordate la parabola della zizzania: quando la zizzania viene seminata in una terra arida e povera, non attacca e non dura; ma quando viene seminata in un terreno ricco e profondo, sviluppa radici forti e cresce vigorosamente. Quindi, può affrontare tutte le intemperie.
È lo stesso per l'essere umano, perché la profondità della sua anima è il risultato delle sue preghiere e della ricezione dei sacramenti. In tal modo sarà in grado di resistere a tutto il maltempo che lo precede. Chiedo a ciascuno dei miei figli di non disperare, ma di pregare con tutto il cuore, affinché la tempesta non li disturbi ma dia loro la forza per affrontare qualunque situazione si presenti. Costruite sulla roccia (preghiera) e nulla potrà scuotervi!
Oggi sei nella tempesta ed è così che la tua fede viene messa alla prova. Io, il tuo Papà, ti chiedo di non lasciarti influenzare dal maligno, ma di fidarti di me, qualunque sia la situazione che stai vivendo! Non dimenticare mai che la preghiera è la base della tua eternità! Caro figlio, grazie per l'ascolto. Benedico te e tutti coloro che ti sono cari.»

Torna su          Home