Cavarzere

Gli estratti dai messaggi più recenti in fondo alla pagina   -  Tutti i messaggi completi leggibili sul loro sito.

28 dicembre 2009: "Un giorno vedrete cosa avverrà! Satana sta perdendo terreno e farà cose strane e cattive per tutto il mondo... la macchia d’olio si sta allargando, il buio arriva, ecco oggi dovevo dirvelo, ma voi non abbiate paura... Vi ricompenserò, vi darò il cuore, vi aspetterò a braccia aperte nella mia città, nella Gerusalemme tutta dorata per voi..."
4 marzo 2010: "Io sono salita in cielo anima e corpo: è stato un onore, una grazia immensa, perché io sono com’ero duemila anni fa e così anche voi lo sarete se siete perfetti verso Dio."

4 agosto 2010: "Pregate per coloro che stanno distruggendo le famiglie: è sempre opera dell'immondo. Lui è stato schiacciato da me sotto i piedi e io lo schiaccerò ancora, ma non è ancora finita. Finirà un giorno e sarete liberi come il vento... sarete beati e felici anche su questa terra, dico di chi prega e fa onore a Dio Padre... Tutto è pronto per portarvi in salvo. Voi dovete pregare anche per quelli che non pregano."

28 novembre 2010: "Io farò quello che è deciso! Pensate all’arca di Noè, non dico altro!" [cfr Mt 24, 37]

28 novembre 2012: "Carissimi al cuore mio, sono il vostro fratello e amico. Lodate Dio in tutti i momenti della vostra vita, il Padre celeste mio e vostro. Tranquilli che tutto va a lieto fine perché voi siete nel cuore mio e nel cuore di tutti gli angeli. Non vi lasciamo perire. Eccomi, sono qui davanti a voi con la bisaccia e un bastone. Questo deve avvenire! Questa è l’apocalisse, la rivelazione! Chi è nel bene e prega, nulla gli verrà fatto. Io stesso mi prenderò cura di loro in questi giorni così pesanti per tutti… Vi vengono a prendere gli angeli con le ali e io davanti, vi porterò nel mio regno, non dei morti ma dei vivi."

4 dicembre 2012: "Non preoccupatevi per tutte le cose che dicono, che finisce qua, finisce là; il mondo non ha fine, figli, se non quando lo decide Dio! Dove capita la fine e la perdizione è là dove non ascoltano la parola santa; ma dove si prega verrà il Salvatore Gesù con gli angeli che vi prendono e vi portano nella gloria di Dio senza sapere come vi trovate lì!... Perdonatevi gli uni gli altri, pregate perché arrivi il Salvatore e porti il paradiso sulla terra. Nelle case pregate e aspettatelo con amore."

28 maggio 2013: "Io verrò da voi e nessuno conosce quel giorno... verrò con i miei angeli e i miei angeli porteranno in cielo le persone che amano Dio; quelli che non amano resteranno ... Leggete la Bibbia… Non mormorate, fratelli, perché il giudizio è grande nel cielo! Beato chi crede anche se non vede… Pregate, non giudicate i sacerdoti."

28 novembre 2014: “Ecco Gesù: E’ un periodo cruciale per l’umanità, ma non abbiate paura, queste cose sono sempre esistite. L’ora giusta la conosce il Padre mio. Io, non posso dirlo, ma chi è nel mio cuore e chi ha me nel suo cuore, capirà. Ricordatevi che la preghiera è quella che vi tiene su. Io sono il Re dei re, festeggiatemi sempre, nulla vi farò mancare perché al mio comando scenderanno gli angeli e vi porteranno al posto sicuro."

4 maggio 2015: “…Siate tranquilli, pregate con amore. E’ un tempo molto critico: restate insieme a noi con tranquillità. Io, la Mamma, prendo la tranquillità dall’eterno Padre e da mio Figlio. La porto a voi nei vostri cuori, ma non tutti mi ricevono perché siete assetati di fare, di avere: non avete questo, non avete l’altro. Rilassatevi, figli, perché dopo vengono le catastrofi; avete visto quante cose che stanno succedendo: perché? Perché le preghiere sono messe all’ultimo posto! Certo è l’apocalisse! Arriverà un altro posto, un altro tempo, il mondo non ha fine, figli! Ve lo dico come a figli perché Dio mi ha dato voi per figli. Vi chiedo con amore la preghiera; è la cosa più cara al Signore, al Padre eterno. La preghiera detta con il cuore!…"

28 novembre 2015: “...Il male finirà presto, ma ci vuole la preghiera! … Unitevi! C’è ancora un anno. Unione in tutto il mondo finché non finiscono tutte queste catastrofi; dopo arriva Dio, Io e il Padre. Veniamo giù con tutti gli angeli. Pregate anche a casa. La grandezza di Dio entra nel vostro cuore se fate la preghiera giusta. Dimenticate i tanti dispiaceri: Dio vi conforterà, sì mio Padre vi conforterà..."

4 luglio 2016: “… Tutte le richieste vostre le porto a Dio. Dio è felice di esaudire le vostre preghiere. Non solo con la bocca, le preghiere le dovete dire con il cuore, con il cuore piangente e umile… Quelli che hanno amore per Dio e restano qui con la preghiera guardando in cielo, il Signore li viene a prendere con tutti gli angeli e li porta in cielo. Ovunque andiate, pregate figli! Figli prediletti, tanto cari al cuore di Dio, nelle vostre case recitate il santo rosario…"

28 novembre 2016: “Ecco Gesù… fra non molto ritorno sulla terra… il Natale, fratelli miei, rispettatelo! … vivete questo avvento, è bellissimo. Confortatevi a vicenda, pregate tanto, anche per quelli che non credono e non pregano; siete pochi che pregate. Pregate per i miei fratelli sacerdoti e per il Papa, i vescovi, le suore, per tutta la chiesa. Pregate per l’umanità dispersa in mezzo alle bombe, alla guerra, implorate la pace per tutti. Tutto l’universo è contento perché viene il Bambino sulla Terra, viene la pace del mondo! Io ci sono davvero, io scendo davvero! … Il cielo vi protegge; vi mando gli angeli per portare tutto a buon fine nel mondo…"

28 aprile 2017: “… E’ una distanza che non ha mai fine, il paradiso dalla terra, però nei momenti decisivi ci chiamate e noi siamo qui, vicino alle vostre case. Noi scendiamo giù con gli angeli, vi prendiamo e vi portiamo in paradiso. Una strada stretta e bellissima! Anche voi, sacerdoti, fratelli miei, unitevi, non fate cattiverie gli uni gli altri, gelosie, perché dovete essere come me! Vi ho creati a mia somiglianza, dovete fare la pace per tutto e per tutti, dovete benedire l’umanità che ha bisogno di voi… Sù, fratelli e sorelle! Sarete meravigliati per le gioie e per le bellezze che trovate. Sarete sempre belli, giovani, ricchi di umiltà e pace. Avrete sempre quell’amore perfetto che vi sta donando adesso Dio, Padre mio e vostro. Ecco l’ultima raccomandazione figli, non preoccupatevi se avete qualche male, dite sempre: Dio sia fatta la tua volontà! Io sono stato in croce e voi l’avete visto, lo sapete. Ho vinto la morte e vinceremo anche adesso! Ecco figli, pregate, amatevi, santificatevi, onoratevi per l’eternità. Vi aspetto, mando gli angeli a prendervi. Adesso passo vicino a voi, Io e la mia dolce Mamma (siamo un cuore solo) e vi metto la mano sulla testa e vi benedico. Il cielo è qui…”

4 maggio 2017: “…Siate forti nel parlare del cielo, del paradiso, dell’Eterno Padre perché Lui è il tutore vostro. E’ il Padre vostro e mio. Io sono la Madre, la Figlia e la Sposa! Comportatevi da figli di Dio che ha salvato l’universo, il mondo, i cristiani... Io faccio da Mediatrice, figli, porto la parola santa di Cristo per tutto l’universo!…”

4 giugno 2017: “… Siate forti, figli! Anche voi che state male, dite sempre: Signore, sia fatta la volontà tua! Tu ci hai chiamati sulla terra e quando è ora di quel sì, di stare con te, vienici a prendere. Vedrete una cosa grande e verrete con me e Gesù nel cielo. Prega, figlia mia, fai pregare, vai per le case, porta la preghiera perché non c’è più umanità, sta finendo il mondo! ..."

4 agosto 2017: “Bambini miei, c’è una cosa grande che deve arrivare, ma qui ci sono io, c’è Gesù, c’è tutto il paradiso… C’è il disegno del Signore. Figli miei, quanta gioia mi date, quando entrate nella mia casa che è la casa di Cristo, perché vi sentite figli di Dio. Non sentite la pace del cuore venendo in chiesa?… Dio farà una cosa grande, ve lo ripeto ancora, una cosa che vi renderà pieni di gioia… Il mondo deve essere purificato ancora. Purificato dalla penitenza, con la fortezza dello Spirito. Fate penitenza, figli, e così aiutate l’umanità, come ho detto a questa figlia il primo giorno che l’ho vista. Aiutate l’umanità perché il mondo sta finendo! Questo è il messaggio che voglio dare e voglio darvi un ringraziamento. Pace dolcezza e serenità per tutti i figli, quelli che siete qui e per quelli che nel mondo intero amano il Salvatore del mondo… Non dimenticate figli che c’è una cosa brutta in giro, l’anticristo! Non dimenticate la messa, il sacrificio di Cristo, l’ostia santa e il sangue di Cristo. Gesù lavora nel vostro cuore e nel cuore di chi amate…”

4 febbraio 2018: "... Pregate perché stanno finendo i giorni di Satana..."

28 aprile 2018: "...Ascoltate le parole del cielo che vengono dritte a voi. Qui il cielo è aperto. Come devo dirvelo? Non potete vedermi adesso ma un giorno, ve l’ho promesso, scenderò con i miei angeli e vi darò tutto quello che volete! Io mantengo la parola perché è parola di Dio. Fate tante preghiere. Salviamo questa città, l’Italia e tutto il mondo. Tutto si ottiene dalla preghiera... "

4 e 28 dicembre 2018: "Figli miei, lodate Dio, la Santissima Trinità! La pace è il dono di questa sera. Io sono in pace e così voglio per voi. La pace porta l’amore di Dio che fra non molto nasce in tutto il mondo. Fra non molto arriva il mio Gesù su una nube e sceglie i buoni e i cattivi. I buoni gli angeli li portano su e i cattivi vanno nella Geenna...
(28) Io scendo piano piano su una nuvola, tutte le persone sante e buone le porto con me, quelle che non credono andranno all’inferno uno per uno. Gli angeli portano in cielo quelli che pregano, che sono buoni di cuore, la vita è così figli miei! Capite questo messaggio perché è una cosa grande! Creature mie, predilette al mio cuore, vi aspetto tutti per la vita eterna perché la vita eterna ve l’ho promessa. Ve la darò perché io sono morto in croce per conquistarvi la salvezza, il paradiso, la vita eterna... Pregate per le sante anime del purgatorio perché loro pregano per voi..."

28 luglio 2019: "Sono qui, sono pieno di amore per voi e per il mondo intero... Il demonio si nasconde dappertutto ma voi non abbiate paura perché ci sono io. Chi è che vince? Chi ha vinto il mondo? Sono stato io che ho vinto il mondo e lo vincerò ancora! Nel futuro vedrete che belle cose avvengono per voi e per tutti, ma dovete sempre essere attivi, pronti e pieni di gioia. Dovete avere in cuore il paradiso e nella bocca per non parlare d’altro! Quando arriva? Presto arriveranno tutte le cose che vi ho detto! Arriverà tutto e voi sarete felici e festanti... Non è ancora ora, ancora un po’ di tempo e vedrete quello che avviene qui! Fratelli miei, pregate per le creature che ammazzano nel grembo materno. Pregate perché siano evitate tutte le guerre che vogliono fare. Pregate per i capi di stato. Svegliatevi fratelli e sorelle! Adesso vi benedico..."

28 dicembre 2019: "...Tutte le cose sono state scritte dal cielo e tutte le cose avverranno... C’è una stanchezza enorme, ma questa stanchezza finirà. Finirà la stanchezza e verrà la pace, per tutti..."

4 febbraio 2020: "...Mio Figlio non vi lascerà mai figli miei. Quante catastrofi stanno arrivando! Abbiate fiducia in Dio, Dio ha creato il mondo, l’universo. Sì, verranno tante catastrofi perché il mondo si è rovesciato, ma voi dovete pensare: chi è che dà la pace? E’ Gesù, vostro fratello! Io seguo mio Figlio e mio Figlio segue me. Tante creature malate moriranno, per causa di persone che non hanno cuore. Per essere belli, per dedicarsi ai divertimenti; ci sono persone che non vogliono i bambini. Invece i bambini devono nascere, devono crescere…  Figli miei, sì, ci sono catastrofi, ma chi ha fatto il male qui, pagherà! Pagherà la tanta, tanta, troppa cattiveria contro i cristiani! Le persone hanno bisogno di pace e tenerezza, loro fanno di tutto per farli morire, ma tutto si sistemerà… Pregate figli, con la preghiera si vive, si sta bene, si dà tanta tenerezza e pace a chi non ne ha… Siate fedeli a Dio. Quando verrà separerà le pecore dai lupi…”

28 novembre 2020: "... Ascoltate bene le mie parole perché sono vita eterna e alla vita eterna voi dovete rinascere. Non preoccupatevi se parlano di morte: non c’è morte per voi, c’è solo vita che fiorisce a tempo giusto, perché io già sono in cammino da voi, già siete scelti per me. Quando arriverò porterò su questa Terra una grande luce... Siamo nell’Apocalisse! Babilonia, la grande città che rappresenta il male, cadrà! È quando io vengo! Seguitemi! ...Pregate che tutti siano preparati a quello che sta arrivando... Io non vengo a portarvi la morte, vengo perché mi vediate, a tu per tu, faccia a faccia... Quando salirò al cielo, questa volta vi porterò tutti con me! ... Tutti voi fratelli unitevi, santificatevi (Gesù piange). Io, Gesù, sono come voi, sono fatto di carne come voi e sto male per tutti: siete miei fratelli, sorelle, figli; sono uno di voi, sono nato su questa Terra e da questa Terra vengo a prendervi e vi porto via con gli angeli che mi accompagnano..."

4 maggio 2022: "... Pregate che la guerra finisca presto. Tante cose stanno succedendo, l’Apocalisse è già incominciata..."

28 settembre 2022: "… Arriverà il mondo nuovo, la vita nuova, se voi camminate sempre con rettitudine come adesso, io non vi lascio! Sono Gesù re di pace e di misericordia. Vi amo. Io sono sempre con voi…”

4 giugno 2023: "Figli miei. Sì, vi chiamo figli perché lo siete. Con tutto il cuore e con tutta l’anima. Siate felici, non guardate la pagliuzza nell’occhio dei fratelli. È il momento di purificare il mondo... Fra non molto al serpente io calpesterò la testa e verrà la pace nel mondo! Preparatevi figli, preparatevi con l’amore, bontà e tenerezza..."

4 agosto 2023: "...Dovete avere la fede, una fede grande! Io sono venuta qui, figli miei, per la pace e il perdono perché in questa città di perdono non ce n’è. I tempi si accorciano... I profeti veri hanno annunciato la pace fra tutti i popoli... Dio vede tutto dal Cielo e benedice il bene compiuto. Dio viene ancora, manda suo Figlio... Voi sacerdoti, pregate e date coraggio alle creature che pregano, qui e in tutto il mondo! Figli miei, non abbiate paura perché la pace arriverà... Pregate per tutti quelli che non pregano. Pregate per le anime che si stanno perdendo. Voglio con me le pecorelle che seguono Gesù buon pastore..."

28 settembre 2023: "Sempre con lo Spirito nel cuore! Io sono con voi! Siate felici per quello che vi aspetta anche se non potete capirlo... Il Padre mi ha dato tutto, ogni cosa è stata messa nelle mie mani. Chi non prega me, non prega nemmeno mio Padre! Sta per arrivare una grande catastrofe, ma voi siete protetti. Sono protetti coloro che non si scordano di questo posto perché è stato santificato, onorato e benedetto dal Cielo!... È forte il demonio, ma non vi preoccupate, è l’ultimo, questo doveva venire. Vi dico solo: la preghiera! Lo capite quanti disastri incombono? Io vi do lo Spirito Santo. Egli vi ricorda tutte le parole che vi ho detto e vi conduce alla verità... Sono Dio, il Dio della pace, della misericordia, dell’amore. Ascoltate la parola di Dio, non ascoltate altro! La preghiera è l’arma letale che ammazza l’avversario; bisogna che scompaia dal mondo perché ne ha fatte tante e ancora ne farà... Vi mando dal Cielo gli angeli quando non ce la fate, state tranquilli. ..."

4 ottobre 2023: "... Non preoccupatevi per il futuro. Tutto quello che è stato scritto, deve succedere, per questo occorre che ci siano quelli che pregano. La preghiera distrugge il male che, come un fiume in piena, rischia di travolgere tante persone. La preghiera vi salva! La preghiera porta pace..."

28 febbraio 2024: "...Siate felici anche se dovete superare delle prove. Pregate anche se piangete! Non vi lamentate e se avete qualche dolore, non vi preoccupate. Il Padre ed Io già sappiamo quello di cui avete bisogno. Questo periodo è tempo di lotta, di preghiera e di pianto. Poi tutto sarà trasformato in gioia... Santificatevi, non vi perdete d’animo, perché io vi conforterò..."

Tutti i messaggi completi sono leggibili sul loro sito.

Nota: linguaggio e stile popolare, immediato, convincente. Un video sulla vicenda. Altro video del 2021.

Torna su          Home

 

 

 

background: #E1E6F6;