Eduardo Ferreira - São José dos Pinhais / PR (Brasile) - FB  - Blog  - Youtube

I messaggi più recenti in fondo

12 gennaio 2003: "Sono l’aurora che sorge per annunciare la venuta di mio Figlio."

29 luglio 2005: "Il mio Gesù mi ha inviata ai quattro angoli della terra per annunciare il suo ritorno, dandomi ordine di guidare gli angeli."

18 ottobre 2007: "Mio caro figlio, come amo il figlio fedele ai miei appelli Madre. Figlio mio, fai attenzione agli attacchi del nostro avversario. Ogni volta è sempre più astuto e vi tenta in ogni modo. Mettetevi nel mio Cuore Immacolato. Solo qui si trova rifugio. Ai miei figli giapponesi! Cari figlioli, io, la Regina della Pace, vi invito ad amare il Signore e Creatore di questo universo. Vi invito a rivestirvi della Luce di Dio. Lasciate da parte ogni falsa filosofia, Budda non è il creatore. Il Signore vuole salvarvi. Fuggire l'idolatria, mentre c'è tempo. Figli, voglio portarvi al Cuore di mio Figlio. Le mie lacrime in Akita sono stata una chiamata nelle braccia del Signore. Amate Dio e non il Budda. Pregate e chiedete a Dio perdono per i vostri peccati. Il Signore sta per abbassare il braccio su questa nazione. Un terremoto raderà al suolo molte città, lasciando molti morti. Una grande onda sta per arrivare su questa nazione. [tsunami del 11 marzo 2011] [onda di 39 metri, testo portoghese] Cari figli, salvate il vostro spirito. L'idolatria non piace a Dio. Non siate schiavi di voi stessi, miei piccoli figli. Fuggite il peccato, finché c'è tempo."

21 ottobre 2007: "Mio piccolo giglio, sii attento alla mia presenza. Scrivi ciò che sto per dirti su Israele, la mia terra natale. Israele, quasi tutta la tua popolazione sarà sterminata. Nel centro di questo paese si verificheranno grandi catastrofi. A Gerusalemme accadranno fatti barbari riguardanti la religione e il governo. Anche in questa nazione la terra tremerà molte volte. Tu sarai bersaglio dei suoi attacchi. I tuoi figli piangeranno molto. La mia giustizia non mancherà in questo paese. Cercate il perdono e tornate tra le mie braccia."
05 novembre 2008: "Al tempo di Noè il Signore chiese che fosse costruita un’arca per salvare il suo popolo. Oggi sono io l’Arca che sta passando per varie nazioni, invitandovi a entrare in questo esercito."
12 febbraio 2013: "...Molti stanno chiedendo perché Papa Benedetto XVI si è dimesso.
 Rispondo: figlioli, egli è stato costretto a dimettersi. Non era la sua volontà… non criticatelo e invece pregate..."
6 aprile 2013: "Figli miei, pregate per il clero. E' necessario pregare. Il tempo profetizzato a La Salette e a Fatima è questo."
13 febbraio 2014: "Pregate per i pellegrini che vanno a Medjugorje. Molti visitano quel luogo nella speranza di vedermi o anche di assistere a qualche segno. Molti ripartono delusi per non aver visto nessun segno soprannaturale. State attenti! Non cercate segni. Pregate con il cuore e mi vedrete con gli occhi della fede..."

26 marzo 2014: “Carissimi, io Michele, Principe della milizia celeste, vi invito a pregare per la Chiesa di Cristo. Siate forti e costanti nella fede. Coloro che lasciano la preghiera non saranno in grado di sopportare quello che sta per venire. Non state lontani dalla preghiera e dall’Eucarestia. Ascoltate ciò che il Cielo vi ha detto nel corso degli anni. La chiesa di Cristo deve soffrire alcuni scandali e anche martiri... Usate il rosario del Comandante Celeste come arma. Carissimi, ricordate oggi la mia prima apparizione a voi il 26 marzo 1996 qui a Itajai. Quella sera vi ho mostrato quanto Dio vi ama... come Maria si prende cura di questa umanità. Vi ho anche mostrato la spada fiammeggiante e la coppa quasi traboccante… Questo è il tempo della spada, tempo di prova, di dolore e difficoltà. Sta per venire il tempo del calice… Pregate finché c'è tempo. Quale valore state dando ai messaggi di Maria? Molte persone ignorano ancora i suoi messaggi e apparizioni. Molti di voi sono ancora ciechi e nel mare di fango del peccato. Quanti prodigi il Signore ha concesso attraverso sua figlia Maria al mondo?”

12 marzo 2015: “Cari figli… pregate in famiglia. Ascoltate ciò che vi dico questa sera. Pregate per i sacerdoti. Molti di loro sono ancora increduli e ribelli. Ci vogliono molte preghiere per i sacerdoti che sono nei media. Pregate anche per Papa Francesco. Come ho già detto in messaggi precedenti, il Papa non resterà a lungo sulla cattedra di Pietro. Pregate. Non scoraggiatevi figli miei. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”

26 maggio 2015: “…Pregate per Papa Francesco. Aiutatelo a stare saldo nella sede di Pietro… Grandi sofferenze stanno per abbattersi su tutta l'umanità. Alcuni paesi soffriranno più di altri… E’ necessario pregare il Rosario in famiglia e insegnare ai bambini a pregare: dovrebbero essere consapevoli di ciò che avverrà nel prossimo futuro. Sempre più spesso la terra diventerà un luogo pericoloso in cui vivere, ma io, Regina della Pace, preparo i vostri cuori alla venuta del mio Figlio divino. Carissimi, un grande lampo nel cielo mostrerà a tutti che la venuta di mio Figlio Gesù è vicina… 
Pregate, amati figli, per coloro che si dedicano alla salute del prossimo.
 Qui voglio rivelare che le malattie cresceranno, che ci sarà un nuovo virus e con esso molte morti. In questo tempo sarà necessario pregare la coroncina della Divina Misericordia. La malattia verrà da est e si estenderà fino a ovest.
 Figlioli, in questo periodo il cielo sarà triste per l’uomo... Figlioli, non lasciate svanire la fede, che è la luce che illumina la vostra casa. Se si spegne diventerà un inferno sulla terra. Quindi pregate in famiglia. Una roccia cadrà dal cielo... Molti non avranno dove andare. Solo il mio cuore sarà rifugio sicuro per questi figli. Non abbiate paura. Io sono vostra Madre e vi sto proteggendo. Sacerdoti, figli miei, pregate mentre è possibile. Il Papa chiede aiuto. Dovete curarvi di lui e anche assicurare la sua protezione. Il nemico è in agguato all'interno del grande tempio, dà segni ai suoi accoliti per la distruzione della fede. Pregate il Rosario con me. Sono la Regina dell'Universo… Non voglio spaventarvi, ma rivolgetevi a mio Figlio Gesù il più presto possibile. Figlioli, tutte queste punizioni potrebbero essere evitate se vi fosse preghiera, amore e carità tra di voi… Cercate la pace. Vento forte soffierà sulla Chiesa, ma io, Madre della Chiesa e Rosa Mistica, sono unita ai miei figli. Nel 2017 grandi eventi per la Chiesa e per la fede di molti.” - Nota: Eduardo era in tour in Germania in maggio, ha visitato fra l’altro il luogo di apparizioni di Heede (1936). Ha ricevuto messaggi in molte località della Germania. Ai primi di giugno era in Italia, a Cannobio e Fontanelle di Montichiari.

7 luglio 2016: “...Non aspettate il grande segno per tornare a Dio, perché per molti sarà troppo tardi. Perdonate il prossimo e pregate per esso...”

5 gennaio 2016: “Cari figli, pace! In questo tardo pomeriggio vengo dal cielo per invitarvi alla preghiera del rosario per la pace e per le mie intenzioni. Figli miei, è necessario che il mio messaggio sia divulgato affinché tutti possano sapere che io sono venuta sulla terra per indicare il cammino della salvezza e della pace. Se non pregate, questa generazione non sperimenterà giorni di vera pace. Amo tutti. Vi invito anche a pregare per la Chiesa, perché in Vaticano verranno applicate alcune riforme. Non mi piacciono, ma dovete pregare e tanto..."

13 aprile 2017: “…Vi invito a pregare il rosario tutti i giorni per la pace nel mondo. Continuate a pregare per i sacerdoti e anche per i seminaristi e religiosi. Figli miei, credete che con le vostre preghiere molti sacerdoti si stanno convertendo. Figlioli, date buona testimonianza! ... Cari figli, ciò che ho iniziato a Fatima si concluderà a Medjugorje molto presto. Chiedete i doni dello Spirito Santo. Non rinviate a domani di confessarvi. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.”

5 maggio 2017 (Gesù a Eduardo): “Amato, permettimi di parlare al tuo cuore questa sera di festa dedicata al mio Sacro Cuore. Giglio mio, il tempo corre e con esso i grandi eventi si approssimano per tutta l'umanità. Avvicinatevi a questo glorioso banchetto, dove mi rendo vivo e reale per coloro che credono veramente e mi desiderano. Tutti sono invitati a sedersi a mensa con me. Io sono l’Amore. Sono qui per rivestire le vostre anime di un nuovo corpo. Molto mi rallegra vedervi tutti riuniti insieme con me e la mia Santa Madre. Vi lascio la pace.”

13 maggio 2017: “… Esorto ciascuno ancora una volta ad essere parte di questo grande esercito già schierato in battaglia. Vi chiedo di essere testimoni di queste apparizioni che volgono alla fine. Figli miei, ogni volta che venite qui io, vostra Madre, sto a braccia aperte per dirvi: abbiate fiducia nella mia intercessione... Figlio mio, divulga questo messaggio: il segno che Dio vi darà sulla montagna di Garabandal, sarà un avvertimento all’umanità, un richiamo alla conversione; sarà un segno per la purificazione degli uomini. Il segno che Dio vi darà sulla collina di Medjugorje sarà una prova d'amore che ho per ognuno di voi. Non c'è bisogno di aspettare questi due grandi segni per convertirsi, per volgersi a Dio. Tornate oggi stesso tra le braccia di Colui che vi ama e vi vuole uniti a lui. Figlioli, io sono qui a braccia aperte. Vi amo. Lavorate affinché questa opera cresca ogni giorno, perché nella grazia è già immensa. Dovete riconoscerlo figli miei. Venite presto ad unirvi a questa Madre. Guardo ognuno di voi stasera. Intercedo per ognuno di voi. Siate portatori di pace. Seminate pace dove passate. Affrettatevi incontro a coloro che non mi conoscono; a coloro che si stanno allontanando dagli occhi di Dio …”

23 maggio 2017: “…Vi invito a pregare per la pace. Vi invito a pregare per l'Italia, in particolare per i pellegrini che si trovano ora a Crosia, luogo dove sono apparsa negli anni '80 e '90. Sono la Madonna Addolorata Madre del Puro Amore. Tutto è iniziato un sabato di 30 anni fa, il 23 maggio 1987 nella cappella abbandonata dove il piccolo Vincenzo si è incontrato con me davanti alla mia immagine. Ho scelto Crosia per ravvivare molti cuori... Il mondo si sta dirigendo verso un tragico evento in cui molti cristiani piangeranno. Qui vi chiedo: non giudicate. Solo Dio ha tutta l'autorità per fare il giudizio. Ma sappiate, Dio è anche amore. Chi ha sperimentato questo amore, sa perdonare e amare il prossimo. Pregate molto per l'Italia. Un terremoto di grande magnitudo scuoterà l'Italia. Le mie lacrimazioni a Crosia dimostravano preoccupazione e amore per tutti quei figli lontani da me. Molti di voi sono lontani dal comprendere i piani di Dio per questa generazione. Chiedo solo che preghiate e amiate il prossimo. Non abbiate paura figli miei. Pregate per i sacerdoti…”

05 ottobre 2017: "Pace miei figli miei. Vi invito ancora una volta alla preghiera del Rosario per la pace. Figli miei, non scoraggiatevi per le difficoltà della vita quotidiana. Sono vostra madre, la mistica rosa, Regina della pace. Non permette a nessuno di rubare la vostra fede. Combattete sempre con le armi del cristiano. Siate portatori di pace e testimoni di queste apparizioni. Il tempo volge al termine e con esso l'aridità in molti cuori. Non smettete di perseverare nelle preghiere. Pregate per le mie intenzioni. Con amore vi benedico in nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."

12 dicembre 2017: "Cari figli, pace! Questo pomeriggio desidero stare con voi in preghiera. Vi invito a pregare con me per la pace nelle vostre famiglie e anche per la Germania, le Coree, l'Iraq e gli Stati Uniti. Figli miei, sono vostra madre, Rosa Mistica, Regina della Pace. Sono la madre dell'amore e della fiducia. Figli miei, desidero che possiate essere uniti a me, perché giorni difficili arriveranno su tutta l'umanità. Preghiamo molti rosari per la pace. Pregate in famiglia e in gruppo. Non scoraggiatevi... Sono qui per assicurare la vittoria sul male. Accettate ciò che vi chiedo in queste apparizioni. Pregate per la Chiesa. Pregate per il Papa e i suoi sacerdoti. Questo Natale voglio che ogni famiglia sia una mangiatoia per accoglierci con cura e amore. Sto per chiudere il ciclo delle mie apparizioni in tutta l'umanità. Molti di voi stanno sprecando le grazie che ho portato..."

21 dicembre 2017 (da Fátima, Portogallo): "Caro figlio, pace. Quanto amore sento nel tuo cuore. Questa sera vi invito a pregare per la pace nell'umanità. La pace è minacciata. Figli miei, se non pregate una grande guerra arriverà molto presto. E con essa molte nazioni soffriranno. Molti dei miei figli ne soffriranno. Solo i forti sopravviveranno. Recitiamo molti rosari per la pace. Molti dei miei figli non operano per avere la pace da me tanto desiderata. Riconciliatevi con tutti. Anche da qui, faccio un appello alla conversione..."

Eduardo

3 marzo 2018: "Pace, figli miei... Il mondo vive in attesa dei grandi eventi già profetizzati da molti mistici del passato, ma sappiate che Dio ha il controllo su tutto... Parlate meno e pregate di più, figli miei. Mettete in pratica i messaggi che ho trasmesso negli ultimi 30 anni con tanta cura e amore: sono messaggi di conversione. Le mie braccia si aprono sempre quando vi avvicinate a me. Voglio dare il benvenuto a ciascuno di voi che mi avete come Madre; anche a quelli che non mi accettano... Amatevi l'un l'altro. Non sprecate questo tempo di grazia che io, Serva del Signore, ho portato in Terra... I figli prediletti (i sacerdoti) non si scoraggino. Coraggio! Sono vostra madre, Rosa mistica, madre della Chiesa, madre dei sacerdoti. Date buona testimonianza. Date la vostra vita per il mio Gesù. Sono la madre dei dolori e dei martiri. Siate obbedienti agli insegnamenti del mio divin Figlio. Confusione, persecuzioni, faranno sempre parte della Chiesa. Ma questo non dovrebbe essere motivo per negare Gesù. Ci sono già molti Giuda nella Chiesa, non siate voi uno di più. Figli prediletti, credete nella presenza di Gesù nell'Eucaristia…"

12 aprile 2018: “Figli miei, pace! Oggi desidero chiamarvi ad essere veri strumenti di amore e pace. Figlioli, non scoraggiatevi. Camminate tranquillamente uniti a me che sono vostra madre. Figli miei, con le vostre preghiere dovete trasformare la chiesa di pietra in una chiesa del cuore. Pregate, pregate molto. In questi tempi l'apostasia sta aumentando nella Chiesa. Non si può tacere di fronte a tanti oltraggi. La parola del mio Figlio divino Gesù, non viene data con rispetto ai fedeli. Sono Rosa Mistica, Madre della Chiesa. Figli miei, coraggio! Ricordate, quando la fede sarà minima sulla terra, Dio stenderà il suo braccio potente. Figlioli, state attenti, vi prego. Voci estranee stanno parlando all'interno della chiesa. Fate attenzione a non cadere nel grande confusione. Ciò può portare alla perdita della fede. Carissimi, ascoltate la mia voce che viene dal Cielo. Siate perseveranti. Non fatevi ingannare. Non siate turbati da tanti scandali nella Chiesa. Sto già preparando molti di voi per il grande giorno. Non allontanatevi da me che sono vostra Madre…”

13 settembre 2018: "Cari figli, pace. Vi invito oggi a pregare per la pace. Pregate nelle vostre famiglie... testimoniate questi messaggi. Metteteli in pratica tutti i giorni. Vi invito ancora una volta a formare gruppi di persone che pregano il rosario nelle loro case. Pregate! Figlioli, ripeto: sono questi i gruppi che sosterranno la Chiesa in futuro. Pregate per la salute di Papa Francesco. La Chiesa continua a salire la scala del martirio. Ci saranno molte persecuzioni, specialmente per i cattolici..."

13 agosto 2020: "Cari figli, pace! Molti di voi ancora non capiscono l'importante disegno delle mie visite a São José dos Pinhais. Figli miei, non abbiate in mente preoccupazioni inutili. L'unica occupazione che dovete avere è la preghiera. Figli miei, abbandonate le vostre preoccupazioni a mio Figlio Gesù. Sono qui e intercedo per ciascuno. Credete che sono vostra madre, pregate e camminate insieme a vostra madre, pregate per la Chiesa. La Chiesa, negli ultimi tempi, sta ignorando le vere apparizioni. Pregate per i vescovi e i sacerdoti. Con amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."

12 settembre 2020: "...Figli miei, il tempo si sta esaurendo. È necessario che vi convertiate, che cambiate vita, che cambiate comportamento. Sta arrivando il giorno in cui Dio darà una prova della sua esistenza, ma molti non avranno tempo per convertirsi. Quanti messaggi ho già lasciato, avvertendo che sarebbero arrivati ​​giorni terribili per la Chiesa. Oggi essa sale il calvario... Oggi sono qui per invitarvi a meditare sulle Sante Piaghe del mio Divino Figlio e anche a riparare le ferite che sono sul suo corpo. C’è molto odio nei cuori, questo mi rattrista molto. Non dimenticate di consacrarvi a me. Vi chiedo preghiera, digiuno, penitenza e obbedienza. Figli miei, la Chiesa, tra non molto, cercherà di incoronare un uomo che ha pensieri di distruzione. Voi, miei amati figli, dovete pregare molto. Chi ha i mezzi per andare in Terra Santa, ci vada presto. Percorra i passi di mio Figlio Gesù... Il dragone non sta dormendo. Si solleva contro questa generazione. Preparatevi per i tempi in cui vivete e non guardate indietro. Alzate gli occhi verso l’Alto. Voglio vedervi tutti in preghiera al mio fianco..."

13 ottobre 2020: "In questo giorno vi invito ancora una volta a pregare per la pace nell’umanità. Pregate, figli miei. Molti mi hanno consolato con le loro preghiere... Sono con voi tutti i giorni. Figli miei, il nostro avversario sta gettando nei cuori odio e rancore. Non lasciatevi sedurre dal demonio. Il mio Cuore è afflitto da grande dolore a causa della situazione in cui si trovano molti miei figli... tanti di voi si stanno allontanando sempre più dalla via del Signore. Molti stanno perdendo la fede nel vedere la situazione in cui si trova la Chiesa. Vi dico: non scoraggiatevi. Pregate con amore e fiducia il rosario tutti i giorni. Fate penitenza per i sacerdoti. Figli miei, divulgate questi miei messaggi... se non ci sarà un grande ritorno dell’umanità a Dio, un grande e spaventoso castigo si abbatterà sul mondo. Portate a tutti il mio messaggio. Consacrate i vostri cuori al mio Cuore Immacolato..."

12 novembre 2020: "Figli miei, pace! Continuate a pregare, non solo questo mese, ma ogni mese, per le anime del purgatorio. Con le vostre preghiere, migliaia di loro saranno liberate. Figli miei, ogni giorno cresce l'incredulità nel cuore della gente. Pregate e fate penitenza. Siate saldi nelle vostre preghiere... pregate per la Chiesa. Condivido con voi la mia sofferenza, il mio pianto quando vedo la Chiesa nella situazione in cui si trovano molti miei figli prediletti. Figlioli, custodite le mie parole nel vostro cuore. Raccoglietevi interiormente e meditate sui miei messaggi.
Vi invito anche oggi a pregare per questi paesi: Honduras, Nicaragua e Costa Rica. Pregate!”
(monito profetico, realizzatosi poco dopo con l'uragano Iota formatosi dal 13 nov)

12 aprile 2021: "In questo giorno vi invito ad essere testimoni del Vangelo del Signore. Vengo a São José dos Pinhais per incoraggiarvi e per dirvi che le mie profezie si stanno realizzando giorno dopo giorno. Si avvicina il grande segno che sarà visto a Medjugorje. Confidate nella mia protezione. Ogni giorno aumenta il numero dei miei figli che si stanno allontanando dalla via del Signore. Tornate in fretta al Signore! Lavorate in difesa della Chiesa. Sono Rosa Mistica, Regina della Pace. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

13 ottobre 2021: "Pace. In questo giorno speciale vi invito alla preghiera, al digiuno, a fare sacrifici e penitenze, come una sola voce. Chiedete clemenza al Padre, affinché ci sia pentimento. Nessun paese potrà evitare la giustizia divina. Pregate per i sacerdoti e i missionari. Il tempo, per il successore di Pietro, sta arrivando alla fine. Pregate molto per colui che verrà. La misericordia è alle porte. Non dubitate mai di questa apparizione. Sono la Rosa Mistica, Regina della Pace. Con amore vi benedico."

8 dicembre 2021 (trasmesso alle ore 12:00 – ora di grazia universale): "Pace. Cari e amati figli, in questo giorno vi invito alla preghiera per la conversione di coloro che non credono in Dio. Benedetti siate tutti voi per aver ascoltato la mia chiamata ed essere venuti in questo santuario, luogo da me scelto. Amati, è con il cuore traboccante di amore per voi che vengo ancora una volta a invitarvi alla preghiera totale e sincera. Benedico tutti quelli che sono qui presenti e tutti quelli che mettono da parte le comodità e annunciano senza paura queste mie apparizioni. In questo giorno così speciale effondo raggi di amore e grazie dal mio Cuore Immacolato su tutti voi. Vi amo e per questo vengo per destarvi, per chiamarvi alla conversione. Le lancette non si fermano, il tempo è breve e c’è ancora tempo per la conversione. Abbiate fede e coraggio. Vi invito alla preghiera, alla penitenza, al perdono. E non perdete tempo. Dopo il grande segno non ci sarà più tempo, ci sarà solo pianto e sarà troppo tardi. Siate contenti e grati al Padre, che vi ha resi degni dell’eredità dei santi..."
Durante l’apparizione la Madonna ha anche detto che, a partire da oggi, il crocifisso che si trova nella cappella tornerà a trasudare olio dalle sue sante piaghe (come già quattro anni fa). Al termine dell’apparizione i pellegrini sono andati in cappella - che era rimasta aperta tutto il tempo - e hanno potuto testimoniare che le piaghe di Gesù trasudavano olio. Immagini nell'ultima parte del video.

12 marzo 2022, messaggio di San Giuseppe: “Amati, io Giuseppe, vengo a stare in mezzo a voi. State attenti e pregate per discernere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Si stanno verificando segni che non sono inviati da Dio. State attenti per non cadere nelle trappole di satana. Siate prudenti, perché in questo tempo finale ci saranno molte strade che vi condurranno alla perdizione. Amati, il tempo sta finendo. Salvate voi stessi e salvate i vostri fratelli, perché la volontà di Dio è che nessun figlio si perda. Vivete la vostra fede. Perdonate e vivete in armonia con la natura e con tutti. Cercate la vostra forza nell’Eucaristia e nella preghiera. L’Avvertimento sarà grande. State attenti. Sono Giuseppe, il falegname."

24 novembre 2022 (S. Antonio): "Pace e bene. Carissimo, vengo a darti questo messaggio in nome di Dio Padre e della Vergine Maria, Rosa Mistica, Regina della pace. Ascolta e scrivi con attenzione. Questo è un tempo consegnato a Satana. In ogni modo e in ogni forma, Satana sta per dividere la Chiesa di Gesù Cristo. Dovete pregare con più fiducia il santo Rosario richiesto in queste apparizioni. Solo coloro che saranno saldi nella preghiera, come la roccia, resteranno in piedi. L’umanità continua a sprecare le grazie che Dio ha dato attraverso le mani sante e immacolate della Madre Santissima... L’umanità è cieca. Non sa quello che Dio manderà al mondo se l’umanità ignorerà le sue apparizioni. Oggi sono qui per ordine della Celeste Comandante, la Regina Vittoriosa. Amati, pregate per i bambini, per i giovani che hanno paura e per quelli che hanno subito violenze... Vi invito anche a perdonare coloro che vi perseguitano..."

12 marzo 2023: "Io Giuseppe, il falegname, vi invito alla preghiera in famiglia. Pregate. Cercate di essere graditi ai cuori di Gesù e di Maria, la mia diletta sposa, con i vostri atteggiamenti e le vostre opere. Amati, la salvezza sta per arrivare. Cercate di non perderla. Vivete in modo da non perdere tempo con cose inutili e passeggere, ma cercate per voi quello che vi gioverà per la vostra vita futura. Liberatevi dalle insidie di questa vita illusoria, nella quale vi attaccate a beni senza valore eterno. Il Male domina, la perdizione cresce e il maligno distrugge. Sono Giuseppe, il falegname."

13 marzo 2023: "Figli miei, pace. Amati, quanto desidero che i miei figli vengano in questo santuario, dove io - la Serva del Signore - ho manifestato il mio amore per ciascuno di voi. Venite, figli miei, desidero avervi tutti vicino a me. Figlioli, il grande giorno è più vicino di quanto possiate immaginare. Siate tutti preparati per non essere colti di sorpresa. Non rimanete addormentati, aprite gli occhi, accogliete la voce di vostra Madre, la Rosa Mistica, Regina della Pace. Pregate in famiglia. Recitate le preghiere che ho già dettato qui e che raccomando. Con amore vi benedico."

12 agosto 2023: "Figli miei, sono vostra Madre la Rosa Mistica, Regina della Pace. Figlioli, sono qui e desidero portarvi a Gesù. Non abbiate paura di essere totalmente di Gesù. Figli miei, sono qui perché desidero camminare con voi. Vivete i miei messaggi. Date testimonianza di queste apparizioni. State attenti alle persone che dicono di vedere e di ricevere messaggi dal cielo. Questa nazione è piena di falsi veggenti. Ho chiamato questi figli a stare vicino a me, ma essi non vogliono. Si sono allontanati sempre più da me, camminando nel peccato. Il mio cuore si angoscia nel vedere che molti stanno condannando se stessi all’inferno. Questo non è il primo messaggio di avviso che trasmetto riguardo ai falsi veggenti. Il nostro avversario è astuto. Ha ingannato anche membri della chiesa. Pregate. Con amore vi benedico."

13 settembre 2023: "Figli miei, pace! Sono la Rosa Mistica, Regina della Pace. Vi invito ancora una volta alla preghiera per i miei figli sacerdoti. Pregate, pregate tanto per loro. Molti di essi stanno dando cattiva testimonianza e stanno lasciando il sacerdozio. Questo mi rattrista e fa sì che il nostro avversario rida delle loro debolezze. Molti di essi stanno andando verso l’abisso della perdizione con le proprie mani. Svegliatevi figli miei, svegliatevi finché c’è tempo! Cercate una vita rivolta a Dio. Cercate di stare vicini a questa Madre. I messaggi che ho dato qui sono stati di avviso per i miei figli prediletti, ma molti non hanno dato importanza a questi messaggi. Dio ha chiamato i sacerdoti alla conversione.
Il tempo è vicino, figli miei. Convertitevi! Questa nazione è rifugio per i sacerdoti durante le persecuzioni contro la Chiesa. Perciò, figli miei, pregate e date buona testimonianza. Vivete il Vangelo di mio Figlio Gesù nelle vostre vite. State attenti alle false filosofie che si sono infiltrate dentro la Chiesa. Il disprezzo verso il Sacro aumenta sempre di più. Ciò che è avvenuto dentro la Chiesa è spaventoso. Molti vedono, ma non fanno nulla. Molti hanno perso la fede e molti ancora la perderanno. È triste! Con amore vi benedico."

24 novembre 2023 (S. Antonio da Padova): "Amato, il grande giorno è più vicino di quanto puoi immaginare. Preparatevi nella preghiera per non essere colti di sorpresa... svegliatevi e accogliete la voce che viene dal Cielo. Il Signore desidera restaurare le vostre anime corrotte dal peccato... Vi chiedo soltanto di amare e di cambiare vita... Pregate per la Chiesa, per i sacerdoti, affinché lo Spirito Santo li illumini. Vi chiedo anche di smettere di fare rumore dentro le chiese. Entrate per adorare e non per conversazioni vane... Pregate affinché gli strumenti rumorosi vengano eliminati. Pensate forse che la musica chiassosa sia gradita a Gesù? Vi dico che non lo è... Le eresie si stanno impadronendo dell’umanità, anche all’interno della Chiesa di Cristo... I dominatori di questo mondo vi costringeranno a negare la verità scritta dai profeti. Dovrete essere una cosa sola con Dio per avere forza nella lotta contro il male... Il castigo cadrà sulle nazioni che non accettano il Salvatore. Siate obbedienti al vostro Dio, per non perire nell’ultima ora. Siate perseveranti, miti e attivi..."


Concordanze con Medjugorje.   -  Intervista a Eduardo!

Traduzione dei messaggi completi

Un messaggio di Gesù particolarmente toccante (9 ottobre 2006)

Principali profezie rivelate a Eduardo

Torna su          Home