25 luglio 2017: “... Mia piccola Maria, non sai riconoscere i Segni? Non vedi che le grate alle finestre si vanno dissolvendo per aprirsi al cammino della completa liberazione? … Oggi il Vangelo vi presenta la dimora che vi attende in Paradiso e che dall'eternità è stata preparata apposta dal Creatore per ognuno di voi… Non rimpiangete, non abbiate recriminazioni se siete vissuti in case povere e anguste, se siete stati rinchiusi in case di cura…
se non vi siete appagati della bellezza del creato, non avendo viaggiato e conosciute le delizie lecite della terra, o se non avete assaporato le amicizie sincere, ma ingiustamente trattati; io vi darò una casa grande e aperta che non ha spazi né confini, la cui luce sovrasta e tutto irradia;
vi farò viaggiare nell'amore di Dio, farò conoscere le meraviglie di luoghi e natura simili alla Terra ed altri mondi sconosciuti nelle loro bellezze e delizie. Vi farò incontrare solo sguardi limpidi che vi ameranno e non esisterà più inganno.
Voi godrete della Casa di Dio!... Nella misura in cui avrete servito sarete serviti nella Dimora del Cielo. Ti benedico”.

Gocce di Luce