Monzambano

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

8 maggio 2011: "Io sono con voi, figli miei. Sono stata scelta dalla SS. Trinità a diventare la Madre del secondo Avvento e così mio compito materno è quello di preparare la Chiesa e tutta l'umanità ad accogliere Gesù che torna a voi nella gloria."

8 gennaio 2012: "Sarà, figli miei, lo Spirito di amore attraverso il fuoco di innumerevoli sofferenze a rinnovare tutto il creato perchè torni quel giardino di Dio, nuovo Paradiso terrestre, in cui Gesù sarà sempre con voi come un sole di luce che ovunque rifletterà i suoi raggi..."

13 gennaio 2014: "Nel mio cuore è racchiuso il disegno dell'amore misericordioso di mio Figlio Gesù, che vuole ricondurre il mondo al Padre per la perfetta glorificazione di Dio."

11 maggio 2014: "Pregate, figli miei, lo Spirito di Dio è fuoco vivo, è carità che accende l'universo. S'incontreranno i popoli del mondo nell'unico linguaggio dell'amore. Uniti nella chiesa."

31 dicembre 2015: “Oggi da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci comandamenti del Signore. Il vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Il giorno del Signore viene sempre più profanato. Vivete con me, nella fiducia e nella trepidazione, perché si preparano ore decisive che possono segnare il destino di tutta l’umanità… Figli miei, pregate, nulla può resistere alla forza dell’amore misericordioso di Dio che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione…”

17 Luglio 2016: “… Figli miei, è giunto il tempo in cui nella mia Chiesa io stessa mi renderò più manifesta con segni sempre più grandi… I miei messaggi che tanto più si moltiplicheranno, quanto più la voce dei miei ministri si chiuderà all’annuncio della verità… Le verità più importanti per la vostra vita oggi non si annunciano più: il Paradiso che vi attende; la croce di mio Figlio che vi salva; il peccato che ferisce il cuore di Gesù e il mio; l’inferno ove ogni giorno cadono innumerevoli anime; l’urgente necessità della preghiera e della penitenza..."

18 settembre 2016: “[…] Abbiate fiducia, figli miei, e pazienza; abbiate coraggio e speranza. Presto dal nostro dolore sorgerà una nuova era di luce. La Chiesa rifiorirà, sotto il potente influsso dell’amore di Dio. Figli miei, occorre una grande forza di preghiera. Occorre una grande catena di sofferenza innalzata a Dio in riparazione. Perché tanta crudeltà? Perché oggi nel mondo si è diffusa una così disumana empietà? Il sangue di questi innocenti ogni giorno grida vendetta al cospetto di Dio ed incide nel mio cuore materno ferite di profondo dolore. I fanciulli che si aprono alla vita a cui sono proposti come valori delle vere trasgressioni alla legge di Dio; i giovani disorientati e delusi; le famiglie che piangono lo sfacelo del loro focolare; le immense moltitudini dei miei poveri figli, che corrono sulla strada del peccato e della perdizione. Vedete se vi è dolore uguale al mio! Soprattutto guardo oggi, con addolorata apprensione, alla Chiesa, da Gesù particolarmente affidata alla mia azione di madre. Vi benedico…”

31 dicembre 2017: "... Pregate figli miei. Oggi da gran parte degli uomini non vengono più osservati i dieci comandamenti. Il vostro Dio è pubblicamente ignorato, negato, offeso e bestemmiato. Il giorno del Signore viene sempre più profanato. Ogni giorno si attenta alla vita... Nulla può resistere alla forza dell’amore misericordioso di Dio, che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione. Per questo con me ringraziate la Santissima Trinità che si serve di me – sua piccola serva – per condurre tutto il creato alla perfetta glorificazione di Dio. Figli miei, la vostra preghiera ottenga per tutti la grazia che porti alla sconfitta del peccato; la concordia che faccia tacere la violenza ed il terrore, così che possa finalmente giungere a voi la pace universale nella verità e nella giustizia. Tornate al vostro Dio, che vi vuole salvare e vi conduce alla pace. Tornate al vostro Redentore. Aprite i vostri cuori a Cristo che viene... Convertitevi ed assecondate il disegno della divina misericordia. Recitate sempre il vostro Rosario. Partecipate alla Santa Messa. Dio Padre ha concepito il disegno di fare dell’uomo un suo figlio, riunendo in Cristo tutte le cose..."

15 agosto 2018: "...Dal Paradiso, in cui sono entrata anche con il corpo, oggi vi guardo con i miei occhi materni e misericordiosi. Allora occorre vigilare, pregare e restare fortemente fedeli al Magistero autentico della Chiesa. Resterete allora nella vera fede, figli miei, della vostra Madre, che è a tutti modello di come si deve credere, custodire, amare e vivere la sola Parola di Dio... Pregate, figli miei, con il mio Corpo Glorioso spesso mi faccio presente per darvi segni della mia materna assistenza. Per questo ancora appaio in maniera continua, quotidiana e straordinaria. Ormai la luce della mia materna presenza unisce il mondo celeste a quello terrestre in una perenne comunione di amore e di preghiera, nei terribili momenti che vi attendono in questo conclusivo periodo della grande purificazione. È la via di luce, figli prediletti. Su questa via di luce siete intimamente trasformati dal fortissimo fuoco dello Spirito Santo che, quale fiamma bruciante, vi consuma e vi purifica da tutto ciò che in voi vi è di impuro e di imperfetto..."

22 aprile 2019: "... Figli miei, Gesù viene ancora rinnegato da molti suoi discepoli, che non hanno il coraggio di testimoniarlo davanti a tutti e che, per paura di non essere considerati o stimati e nel timore di venire derisi ed emarginati, ripetono di continuo: – non conosco quell’uomo! Gesù è flagellato nel suo corpo dal diffondersi dei peccati d’impurità, da questa ondata di fango che tutto sommerge e tante offese che si compiono alla dignità della persona umana. Ma sotto la croce di questo secolo vi è sempre la vostra Madre Addolorata. Come Giovanni, restate assieme a me anche tutti voi miei figli prediletti. Rallegratevi con me, figli prediletti, nel vivere insieme il mistero gioioso di questa Pasqua a me consacrata. Rallegratevi tutti con me, perché, in questo giorno della sua Pasqua, vi annuncio che Gesù è risorto e ritornerà nello splendore divino della sua maestà e della sua gloria..."

29 dicembre 2019: "... Nulla può resistere alla forza dell’amore misericordioso di Dio, che vuole trasformare questo povero mondo in una nuova creazione.."

19 gennaio 2020: "... oggi, nella solennità della mia divina maternità, voglio dare un messaggio alla Chiesa... un messaggio di conforto, di consolazione e di speranza. Affidatevi tutti alla vostra Mamma celeste per essere consolati. Nella grande battaglia che state combattendo, lì trovate forza e conforto e non vi perdete mai di coraggio... Durante il nuovo anno ancora maggiori diventeranno le prove e le sofferenze... ma quanto più forte si farà la prova, tanto più grande sarà la mia presenza accanto a ciascuno di voi... che tutti i miei figli smarriti possano tornare al Signore, che li attende con l’ansia e la gioia di un Padre che li ama e li vuole salvare in questi tempi in cui si prepara il più grande trionfo dell’Amore misericordioso di mio Figlio Gesù..."

22 marzo 2020: "Pregate, figli miei, restate nel mio Cuore Immacolato e vivete con me i momenti della vostra dolorosa passione, che è ormai iniziata. Vivete anche voi come mio Figlio Gesù. State entrando nel tempo che il Padre ha disposto, perché il suo disegno si compia. Figli miei, è l’ora delle tenebre! La tenebra si è diffusa in ogni parte del mondo e gli uomini, mentre si illudono di aver raggiunto il vertice di ogni progresso, camminano nella più profonda oscurità. Così, figli miei, tutto è oscurato dall’ombra della morte che vi uccide, del peccato che vi imprigiona, dell’odio che vi distrugge. La tenebra ha pervaso anche la Chiesa. Si estende sempre di più, e ogni giorno miete vittime fra gli stessi suoi figli. Figli miei, pregate con il Cuore, quanti di questi miei poveri figli ancora oggi abbandonano la Chiesa, o la criticano e la contestano, o addirittura la tradiscono e la consegnano nella mani del suo avversario! “Con un bacio, Giuda tradisci il figlio dell’uomo!” Anche voi oggi con un bacio tradite la Chiesa, figlia della vostra mamma Celeste! Ancora ne fate parte e per essa vivete e ne esercitate i ministeri, spesso ne siete persino i Pastori. Con un bacio, si, voi stessi miei poveri figli, ancora oggi, tradite e consegnate nelle mani dei suoi nemici la mia Chiesa.
Vi domando, figli miei, ora maggiore preghiera. Moltiplicate i vostri rosari, recitati bene e con me. Offritemi anche la vostra sofferenza e la vostra penitenza. Vi domando preghiera e penitenza per la conversione dei peccatori, perché anche i miei figli più ribelli e più lontani possano ritornare a Dio, che li attende con l’ansia misericordiosa di un Padre. Dal mio Cuore Immacolato verrà a voi la pace. Vi benedico con il mio cuore di mamma. Pregate, pregate, pregate."

10 maggio 2020: "... Tutto si sta per compiere, perché la Chiesa, del grande dolore della purificazione, possa uscire più bella e luminosa in un mondo rinnovato..."

16 maggio 2021: "...Pregate, figli miei, non turbatevi dell'oscurità che si è diffusa, perché fa parte del piano del mio avversario; fa parte invece del mio piano vittorioso quello di fugare la tenebra, perché possa ritornare ovunque la luce. E la luce risplenderà nella creazione quando tornerà a cantare l’amore e la gloria di Dio, dopo la sconfitta di ogni forma di ateismo e di superba ribellione. Figli miei, nella Chiesa tornerà a risplendere pienamente la luce della verità, della fedeltà, dell'unità. Mio Figlio Gesù si manifesterà pienamente, così che la Chiesa diverrà luce per tutte le nazioni della terra... confidate ed entrate nel rifugio del mio Cuore Immacolato per fare parte della mia schiera vittoriosa. Questa è la mia ora e presto la Chiesa tutta sarà portata a nuovo splendore da colei che voi invocate come Messaggera delle Grazie..."

8 dicembre 2021: "...Figli miei, pregate, vivete i tempi dolorosi del castigo. Camminate nella mia luce se volete giungere alla pace. La pace può giungere a voi solo dal ritorno dell’umanità al suo Dio per mezzo della conversione alla quale in questo mio giorno ancora vi chiamo, e per mezzo della preghiera, del digiuno e della penitenza. Figli prediletti, guardate al candore immacolato della vostra Mamma Celeste. Sono l'Immacolata Concezione. Pregate, figli prediletti, Io vi amo, sono tutta bella, perché chiamata ed essere la Madre del Figlio di Dio ed a formare il verginale virgulto, da cui deve sbocciare il fiore di lino... Vivete nell’amore e nella santità perché Gesù Cristo, nostro Redentore, nostro Salvatore e nostro Re, sta per giungere a voi nello splendore del suo Corpo Glorioso..."

31 dicembre 2021: "... Pregate, figli miei, per invocare lo Spirito Santo, perché possa compiere al più presto il prodigio di una seconda Pentecoste di santità e di grazia, che possa veramente cambiare la faccia della Terra. Pregate e fate penitenza. Recitate il Santo Rosario con amore e con fiducia. Con questa preghiera, da voi fatta con me, potete influire su tutte le vicende umane, anche sugli avvenimenti futuri che vi attendono. Con questa preghiera potete avere la grazia del cambiamento dei cuori e potete ottenere il tanto desiderato dono della pace. La pace verrà, come frutto di una particolare effusione dello Spirito Santo, che dal Padre e dal Figlio sarà donato per trasformare il mondo nella Gerusalemme Celeste e per condurre la Chiesa al vertice della sua santità e del suo divino splendore. Raccoglietevi in preghiera con me, figli prediletti, al termine di questo anno che mi è stato particolarmente dedicato..."

18 aprile 2022: "Cari figli, pregate. Pregate di più, pregate con amore e con perseveranza; pregate con la preghiera del cuore. Oggi anche questa povera umanità... è chiamata ad uscire dalla sua tomba di tenebra e di morte. Pregate, Cristo risorto è vivo in mezzo a voi... segna della sua vittoria le vicende del mondo e della storia. Cristo risorto vuole instaurare fra voi il suo regno, perché sia glorificato da tutto l’universo creato. Figli miei, da questo giorno la storia umana si apre alla piena glorificazione di Cristo risorto... tornerà a voi sulle nubi, del cielo, nel pieno fulgore della sua gloria. Vi benedico con la mia benedizione materna..."

31 dicembre 2023: "Sia Lodato Gesù Cristo. Figli miei, pregate. Vivete con me nella preghiera le ultime ore che chiudono questo anno. Il vostro tempo è misurato dal battito del mio Cuore Immacolato, che sta componendo il suo disegno di amore e di salvezza. Figli miei, i momenti che vivete sono di emergenza. Per questo vi chiamo tutti a più intensa preghiera e a vivere con la più grande fiducia nell’amore misericordioso del vostro Padre Celeste. Pregate, sia la vostra preghiera una potente forza di intercessione e di riparazione. Sia il più grande grido che mai si è udito finora, così forte da penetrare il Cielo e da costringere il Cuore di Gesù ad effondere la pienezza del suo amore misericordioso. Per questo, figli miei, con me vigilate e pregate. La mia e la vostra ora è oramai giunta. E’ l’ora della Giustizia e della Misericordia. Figli miei, vi benedico con la mia benedizione materna. Vi invito a partecipare alla Santa Messa. Pregate..."

Nota. Una lettrice segnala vari punti, nei messaggi da questa fonte, che sembrano fatti con copia-incolla dal libro di Don Stefano Gobbi. Qualche passo sembra tratto da Medjugorje e Anguera ("Figli miei, chi prega non ha paura del futuro e chi digiuna non ha paura del male. Svegliatevi dal sonno stanco della vostra anima e dite a Dio con tutta la forza sì. Decidetevi per la conversione e la santità..."). La testimonianza di guarigione di un medico. Un video del 27 aprile 2013 in Carinzia. Notizie biografiche accurate.

Torna su          Home