Sito nuovo - Una recensione

Messaggio più recente in fondo

28 aprile 2013: "Figlioli, io già 17 anni fa vi ho detto di pregare per la vostra Italia e ve lo ripeto perché siete in un baratro. Io vi sono vicina, come vi dico sempre. Sarò ripetitiva, mi raccomando, perché in questo momento vi raccomando le vostre preghiere, non per noi, ma per voi. Vi amo. Dite ai vostri pastori di fare l'adorazione, perché solo Dio, solo il Signore, ascolterà e vi farà le grazie. Pregate."

29 dicembre 2013: "Figlioli, pensate alla vostra sofferenza, che andrà via e vi lascerà, e verranno i giorni più felici; basta saper aspettare. Continuate a venire da me e mio Figlio e noi vi solleveremo da tutti i vostri problemi, o quasi tutti. Basta che voi non andiate a cercarli, specialmente i giovani, e tocca molto a voi genitori. La preghiera è sofferenza vostra, ma aiuto agli altri”.

22 febbraio 2015: "Figlioli, vorrei che le vostre famiglie pregassero perché ogni preghiera è come un fiore che va verso Gesù ed io questi petali li manderò con le vostre preghiere a Lui. Ricordatevi: non pensate alle bandiere nere che possono sventolare sui vostri campanili, perché sempre con la preghiera e con il vostro amore io e mio figlio non possiamo permettere queste cose; quindi pregate, è l'unica cosa che noi vi chiediamo..."

26 giugno 2016: "Figlioli, vi ho già detto che ancora oggi sto reggendo le braccia di mio Figlio. Voi tutti dite che pregate, che vi comportate bene, ma tutto questo non è verità e anch’io inizio ad essere stanca. Per questo vi richiedo preghiere e pregare tutti. La preghiera è salvezza.”

30 aprile 2017: “Figlioli, vi chiedo di pregare, di pregare e pregare, perché verranno giorni molto brutti. Mi raccomando ché noi vi amiamo sempre; e pensateci sempre che noi vi amiamo, in questi giorni. Non chiudete le porte ai vostri amici ma le potete chiudere ai vostri nemici che verranno...”

24 febbraio 2019: "Figlioli, ricordatevi bene che la natura si sta ribellando all'uomo, perché l'uomo non rispetta la natura e quindi per questo pregate, perché ancora non siamo a nulla! Pregate per i vostri Pastori che ne hanno bisogno. Vi voglio bene e pregate per la vostra salute perché io vi aiuterò in tutto quello che chiedete. La preghiera è salvezza."

26 aprile 2020: "Figlioli, mi dispiace molto di quello che vi sta succedendo, ma la colpa è di non aver dato fiducia a Gesù facendo quello che volete. Le sue braccia si abbassano sempre di più, vi prego di comportarvi bene anche in questi giorni perché nulla è finito. Solamente con le nostre e vostre preghiere Dio ci può ascoltare, comportatevi bene l'uno con l'altro e voletevi bene perché in questi tristi giorni, ne avete molto bisogno. Io e mio Figlio possiamo darvi e farvi amore. La preghiera è salvezza."

25 ottobre 2020: "Figlioli, sono arrivati i giorni bui, le candele che avete messo da parte per aspettare i giorni del buio non vi serviranno perchè già in questi giorni vedete quello che vi sta succedendo. Invece di accendere candele, accendete l'amore nei vostri cuori per tutta l'umanità. Vi ricordo che Satana è ancora libero di farvi del male, sta a voi pregare..."

10 luglio 2021: "Figlioli anche quest'anno vi siete ricordati di me e io vi amo come figli veramente miei come lo siete. Pregate e ascoltate i vostri pastori senza replicare o giudicare perché lo fanno per il vostro bene, e io vi sarò sempre vicina. Chiedete e io cercherò di accontentarvi. Vi amo".

27 febbraio 2022: "Figlioli, Satana sta entrando nei vostri cuori e voi sapete per allontanarlo cosa ci vuole. Ci vuole amore e preghiera, amore anche per gli altri che ne hanno tanto bisogno in questo periodo così brutto che io vi avevo già annunciato dicendovi di pregare per la vostra Italia, è arrivato il momento! Date amore tanto amore ai vostri giovani. L'amore non è soltanto pregare perché il Signore sa quello di cui avete bisogno e voi dovete chiedere. La preghiera è speranza."

24 aprile 2022 ...mio Figlio metterà fine a questa guerra. Vivete la vostra giornata con serenità anche se è difficile.


Torna su          Home