Paratico

I messaggi più recenti in fondo

1 gennaio 2010 (preannunciato con 10 giorni di anticipo il terremoto di Haiti): "... interi popoli saranno provati da calamità naturali, migliaia e migliaia di vostri fratelli periranno in un minuto-secondo proprio all’inizio di questo nuovo anno."

25 dicembre 2011: "Figli miei, solo Gesù è la vita! Solo Lui dona la grazia! Solo Lui dona la pace e l’amore ai cuori. Figli miei, tornate a Dio e non perseguitate con le vostre parole ed azioni coloro che Dio ha chiamato a preparare il suo ritorno. Dio ama il mondo ed ogni creatura, tornate a Dio!"
23 settembre 2012: "Sono tempi di grazia, sono gli ultimi tempi di grazia. Tornate a Dio! Vi benedico figli e vi invito a trasformare la preghiera in opere concrete. Da questo luogo vi invito a diffondere la preghiera e la carità in attesa di tempi meravigliosi."
24 agosto 214: "Giungo in mezzo a voi per aiutarvi a ristabilire nel mondo la pace, la giustizia e l’armonia, anche se questo sembra impossibile ai vostri occhi. Il maligno, amati figli, è davvero inferocito e si scaglia contro gli ultimi, gli innocenti e le famiglie..."

25 aprile 2015: “Figli miei, pregate, pregate per la vostra patria, per l’Italia, pregate perché patirà ancora enormemente. Pregate per coloro che soffrono il dramma dell’abbandono e della sofferenza. Pregate per il mondo intero. Pregate anche, figli, per i sacerdoti affinché siano una donazione totale per il loro gregge, affinché non restino indifferenti ed assopiti mentre le anime e le persone hanno bisogno di loro. I ministri di mio Figlio siano come lui, siano per le anime come il buon pastore!…”
1 gennaio 2016: “… Figli miei, da molto tempo vi sto richiamando, attraverso la mia presenza in questo luogo, a tornare a Dio. Figli, si avvicinano tempi duri, tempi di purificazione, questi tempi difficili sono sempre più vicini, ma ciò non vi deve spaventare, ma vi deve avvicinare a lui. Figli amati, il suo immenso amore, permette che intensifichi la mia presenza in mezzo a voi e in molte parti del mondo per chiedervi preghiera, per ammonirvi, per avvertirvi di ciò che accadrà e non per spaventarvi, ma per darvi la possibilità di capire e di prepararvi. Il grande avvertimento, che verrà dato da Dio al mondo, non vi trovi impreparati o distratti… Per questo, figlioli, vi invito a prepararvi al ritorno di mio Figlio Gesù, vivendo ogni giorno nella santità e dando molti frutti buoni… Figli miei, trovate il tempo e siate sempre pronti ad inginocchiarvi dinanzi al sacramento vivo e vero del Santissimo Sacramento. Lì c’è Gesù!… Figli miei, vi chiedo ancora di pregare per la Santa Chiesa, per i miei figli prediletti e ancor più per il Papa; gravi decisioni dipendono da lui. Figli miei, come già ho detto a Fatima, ci sarà una grande divisione e scissione nella Chiesa, pregate figli, pregate! Satana è sciolto dalle catene e sta tormentando il mondo intero. Figli, ricordate che chi è nel mio Cuore non deve temere alcun male perché io veglio su di voi. Figli miei, alla fine il male perirà e il mio Cuore Immacolato trionferà…”

28 agosto 2016: “Figlioli miei cari ed amati, tendete ancora una volta le vostre mani verso di me…(*) ecco, io prendo le vostre mani per guidarvi in queste terribili oscurità che vedo oggi nel mondo, per guidarvi verso la luce della Trinità Santissima.
Figli miei, costruite la vostra vita sulla roccia della parola di Gesù, non sulla sabbia del mondo ma sull’amore della sua parola che salva. Io vi porto tutti a lui! Pregate, figli cari, pregate per la vostra patria e per tutti coloro che sono colpiti dalle forze della natura, pregate, figli cari, per chi è vittima dell’indifferenza dei cuori e vittima dell’odio dei fratelli. Vi chiedo di riunirvi spesso in preghiera, di stare sovente davanti al Santissimo in adorazione e, quando la salute ve lo permette, fate penitenza e digiuno. Pregate, figli cari, pregate, pregate sempre con fede…”
(*) Durante l'estasi, a questo punto del messaggio, Marco ha allungato le sue mani ed ha afferrato quelle della Madonna. Molti dei presenti hanno visto dopo l'apparizione che le sue mani profumavano intensamente di rose.

23 settembre 2016: “Figlioli miei cari ed amati, oggi con voi ho camminato, con voi ho pregato e con voi ho implorato Dio per il dono della pace… Figli cari, io sono venuta per preparare la strada a mio Figlio, sì, figli, sono venuta per il vostro bene, per il bene della santa Chiesa e del mondo intero… ma voi non volete comprendere questo tempo di grazia straordinario che Dio vi sta concedendo. Figli miei, il tempo rimasto è poco e vedo che voi siete distratti. Non permettete che la fiamma della fede, dell’amore e della carità sia spenta dentro i vostri cuori. Figli miei, coraggio, succeda quel che succeda, non allontanatevi mai dal cammino che in questo luogo io vi ho indicato tramite questo docile strumento. Non tiratevi mai indietro, non voltatevi dopo aver messo mano all’aratro. Figli, restate con Gesù, restate fedeli a Gesù e sarete vittoriosi. Io sono con voi e mai vi abbandono! Figli, questo il richiamo che vi trasmetto in nome della Santissima Trinità […] “

26 marzo 2017: “ […] Vi invito, figlioli, a essere testimoni dell’amore e portatori di pace in questo mondo inquieto, portate pace e amore in questo mondo che soffoca il sorriso degli anziani ed angoscia il cuore dei bambini e degli innocenti… Figli miei, il mio Cuore attende con grande impazienza i vostri cuori ed attende il trionfo dell’amore e della pace ovunque nel mondo… voi pregate, figli, pregate per la pace, affinché quanto prima regni nel mondo un tempo di pace. Vedete, figli miei, questo è il tempo di grandi grazie, ma anche il tempo di grandi prove per tutti coloro che desiderano seguire la via della pace, la via che ha tracciato Gesù, la via del Vangelo. Figli, spesse volte vi vedo smarriti e confusi, vi vedo divisi anche tra di voi, ma oggi vi copro tutti con il mio manto vi invito a pregare, pregare, pregare, e non con le parole, ma con il cuore. Desidero oggi donarvi la pace, voi portatela sempre nei vostri cuori e donatela ai vostri fratelli, fino a quando la pace di Dio non inizierà a regnare nel mondo io la supplicherò per voi e con voi… […]

28 luglio 2019: "Figlioli miei cari ed amati, oggi sono con voi in preghiera e vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo a me tanto caro... siete la mia gioia quando vi ritrovate insieme per pregare. Figli amati, create gruppi e cenacoli di preghiera e diffondete la preghiera in ogni famiglia ed in ogni comunità... oggi vi chiedo preghiera e testimonianza vera! Figli, le grandi prove voi le potete superare solo con la preghiera, solo con la forza e la potenza della preghiera potrete vincere l’odio e la cattiveria che vi circonda... pregate e chiedete che il Sangue Preziosissimo di Gesù lavi da ogni peccato i vostri cuori e purifichi ogni vostra azione, pregate e chiedete che il Sangue di Gesù benedica questa umanità che, ahimè, si allontana sempre più dall’amore di Dio... non fatevi distrarre dal mondo..."

22 gennaio 2023: “… Figli miei, vi chiedo di fare digiuni e rinunce, vi chiedo di pregare tanto per la Chiesa, la Santa Chiesa corre grandi pericoli. La lotta si sta facendo sempre più accesa e per la Chiesa ci sarà un momento di grande prova e di grande buio, voi pregate. Figli, voi non temete, la confusione non vincerà e le forze del male non prevarranno, non trionferanno mai sulla Chiesa di mio Figlio Gesù perché è stata riscattata con il suo prezioso Sangue…”

26 marzo 2023: “...restate nel mio Cuore Immacolato e vivete con me i momenti della dolorosa passione che ormai è iniziata per questa umanità... siete entrati nel tempo che il Padre ha disposto perché il suo disegno si compia... dite anche voi il vostro sì al volere del Padre, figli amati, ditelo con Gesù, suo Figlio e vostro fratello, che ancora ogni giorno si immola per voi. Figli miei, in questo lembo di terra benedetta vi sto richiamando alla preghiera, a vivere il Vangelo nelle opere di misericordia e a tornare a Dio. In passato vi ebbi a dire che nubi nere si addensavano all’orizzonte ma poi, alcuni anni fa, vi dissi che quelle nubi lontane erano sempre più vicine a voi... ora quelle nubi sono sopra di voi. Figli miei, oggi il mondo sta vivendo l’ora del buio e delle tenebre! ...voi pregate, pregate, pregate!...”

28 maggio 2023: "...Figli amati, lo Spirito Santo scenda su voi, scenda nei vostri cuori, scenda in questo luogo, scenda su questa comunità, scenda sui Pastori della Chiesa, sui Sacerdoti e sulle anime consacrate, scenda sugli ammalati, sui poveri, sugli “scartati”... Figli, il demonio è sempre più scatenato contro le anime. Voi pregate! Le nubi nere portatrici di tenebre si sono diffuse in tante parti del mondo e gli uomini; mentre si illudono di aver raggiunto la vetta di ogni progresso, camminano sempre nelle tenebre. Troppi miei figli non chiedono più aiuto al Dio creatore e datore di ogni bene, bensì continuano a camminare e vivere nella più profonda oscurità e nel peccato.... Il buio e le tenebre hanno oscurato anche la Santa Chiesa. Voi pregate! Figli, la confusione ed il buio si estendono sempre di più ed il demonio, ogni giorno, miete vittime tra i miei figli, anche fra i miei figli prediletti. Voi pregate, pregate, pregate!..."

Nota. Di un grande "avvertimento" si parla almeno in tre precedenti messaggi anche in questo luogo di apparizioni.

Un video del 22 febbraio 2015. Video del 26 aprile 2015.

Torna su          Home