Pelianito (Janet Klasson)  -  Twitter

Messaggio più recente in fondo

8 settembre 2013: "Miei cari figli, come amo la vostra fedeltà! Fate tutto il possibile per vivere in santità e verità, perché viene il giorno in cui sarete giustificati. Per quanto riguarda gli arroganti e quelli che strombazzano il loro peccato perché lo veda tutto il mondo, il grande giorno del risveglio sarà come una spada di fuoco nei loro cuori. Piccoli miei, pregate per questi peccatori incalliti. Perché non gioisco della morte del peccatore, ma bramo la sua conversione. Oh, figli miei, se poteste vedere quello che vedo io, morireste di orrore e disgusto! Come può l'ira di Dio essere placata in questi giorni malvagi? Il Sangue di Cristo soltanto può far riacquistare vita a coloro che sono immersi nella morte. Pregate nella Divina Volontà che questi peccatori siano lavati nel sangue dell'Agnello. Pregate per la loro conversione. La necessità della penitenza non è mai stata così grande."

24 settembre 2013: "Miei amati, non allarmatevi quando l'altare e l'Arca saranno tolti di mezzo a voi. Sappiate che quando questo accade, il giorno della misericordia del Signore è vicino. Tutte queste cose sono vi state rivelate nella Scrittura. Quindi non abbiate paura, ma offrite tutto quanto potete nella Divina Volontà. Il grande giorno della misericordia è vicino, ma così tanti periranno se non pregate. Datemi tutto, datemi anime! Sono vicino a tutti coloro che mi danno le anime!"

24 giugno 2014: "Figli miei, le promesse del Signore sono da prendere alla leggera? Perché dubitate? Ho inviato mia Madre sulla Terra per portare i miei avvertimenti. Il mondo ha ascoltato? Pensate che io prenda alla leggera se mia Madre viene disprezzata? Eppure tuttora sono pronti maggiori doni, per i rimanenti che ho scelto per combattere a fianco di mia Madre. La battaglia infuria e il nemico sa che la sua sconfitta è certa. Lui sta tirando fuori tutti gli ostacoli. Ma i miei guerrieri non hanno nulla da temere perché io sono con loro. Entrate nel “fiat” della nostra Madre, per agire così nella Divina Volontà e non nella vostra. Nella Divina Volontà tutto è possibile. Togliete la vostra volontà e non aggrappatevi ad essa. Non avete idea di che cosa è in gioco. Se lo sapeste, non esitereste. Raccogliete le vostre fiaccole, figli miei. Il trionfo del Cuore Immacolato è vicino!

10 luglio 2014: “Figli miei vedete ciò che sta avvenendo? Vedete come il culto del peccato e della morte porta abbondanza di peccato e di morte al mondo? Miei fedeli, è per questo che vi ho dato così tante e potenti armi. Questo è il motivo per cui ho mandato di nuovo mia Madre a richiamare il mondo al pentimento. Nostra Madre piange lacrime di sangue sui suoi figli! Quindi non tardate più, ma offritevi di nuovo al suo servizio. Mettetevi sotto la sua protezione. Prendete ordini da lei. Lasciate che sia Lei a fornirvi le armi. Vi sto chiedendo di fare l’impossibile? Con me tutto è possibile. Vi sembra spiacevole? Il suo amore e la sua protezione sono più dolci del miele, più preziosi dell'oro. Abbandonatevi di nuovo! Tagliate via tutto ciò a cui vi aggrappate. Amate Dio sopra ogni cosa. Lasciate che nostra Madre vi mostri come fare. Non c'è più tempo; il turbine è su di voi. Cingetevi con la preziosa armatura di nostra Madre. Figli, la battaglia si intensifica. Questo non è il momento di riposare o dormire.”

24 agosto 2014: “Alba di luce per i giusti, e gioia per i retti di cuore.” (S 98, 11) "Amati figli, il buio più fitto è sempre prima dell'alba. Sappiate e credete che sono vicino, anche quando tutto sembra perduto. Carissimi, ancor più: è quando tutto sembrerà perduto che la mia gloria sarà resa manifesta. Rivestitevi della speranza come di un abito. Tenete gli occhi fissi all'orizzonte, come uno che attende i primi raggi dell'alba. Essa verrà, e sarà l'alba più radiosa che il mondo abbia mai conosciuto. L'alba irromperà dall'alto su di voi, ma questa volta senza veli. Lasciate che i vostri cuori gioiscano, perché il giorno è vicino. Preparate i vostri cuori. Siate ricettivi allo Spirito Santo perché ancora una volta aleggia sopra la terra. Ecco, io faccio nuove tutte le cose. Alleluia!"

27 settembre 2015: ”Carissimi, appena un altro poco ancora e tutte le difficoltà e i dolori si esauriranno in un batter d'occhio. Ho udito il grido dei miei figli, e la loro costante supplica ha trafitto il mio cuore. Ho in mente di liberarlo dalle grinfie del nemico infernale. Intendo ristabilire il mio regno ed anzi innalzarlo ad una gloria mai vista prima sulla terra. C'è una stanchezza nelle anime dei miei fedeli. So bene cosa vuol dire sentirsi stanchi nel corpo e nello spirito. Ma, figli miei, si aggrappatevi alla speranza! Ora è il momento di volgere i vostri occhi all'orizzonte, perché com’è sicuro che il giorno segue alla notte, il chiarore di una nuova alba è sicuramente in arrivo: è il Signore che parla, e lo farò! Siate fedeli, siate fiduciosi, tenete alta la testa. La vostra giustificazione è a portata di mano!"

23 agosto 2016: ”Oh figlia mia, quanto desidero ardentemente stringere tutti i miei cari figli al mio petto per confortarli, guarirli e ristorarli. Ma essi si allontanano dal mio amore, dal mio cuore misericordioso. Corrono a capofitto nella loro pena e distruzione. Nella loro follia peccaminosa attirano pericolo sulle loro teste. Guai a tutti gli abitanti della terra! Dolore e sventura! Mio piccolo resto, fate tutto il possibile con la preghiera e col sacrificio per offrire riparazione al mio cuore tanto offeso. Credete che io goda della morte del peccatore? Al contrario, anelo a che lui ritorni a me e viva. Vengo a ripristinare la terra, ma prima deve essere distrutto ciò che è corrotto..."

2 ottobre 2016: ”Carissimi, le doglie del parto sono in pieno svolgimento, ma il lavoro non è finito. Infatti, come per una donna che si avvicina al momento del parto i dolori si intensificano, così si vedrà di peggio nei prossimi giorni. Proprio come una donna deve tenere a mente per cosa sta soffrendo, così anche voi dovete tenere a mente l'Era di Pace promessa. La crocifissione deve venire prima della resurrezione. Come la donna continuate a respirare, continuate a pregare e a concentrarvi sull’opera a portata di mano. Tutto andrà bene, cari figli. Io sono vicino.”

10 ottobre 2016: "Carissima, devono accadere ancora tante cose. Dolore e sventura cadranno su persone e nazioni che non si pentono delle loro vie malvagie. Mieteranno un amaro raccolto, esattamente ciò che hanno seminato. Ma non disperate, piccoli miei, perché a meno che il peccatore non senta dolore del suo peccato, la sua possibilità di pentirsi diminuisce. Un buon genitore non protegge suo figlio dalle conseguenze, ma certamente la sua vigilanza e le cure per quel figlio aumentano. Quando il figlio torna con spirito contrito, il genitore è in attesa a braccia aperte. Così è con i tanti grandi peccatori di quest’epoca. L’amaro raccolto procurerà loro acidità di stomaco. Ma se tornano a me con spirito contrito li aspetto a braccia aperte. Pregate per la loro conversione, cari figli. Siate lavoratori instancabili nella dolce raccolta delle anime.”

26 ottobre 2016: ”Oh carissima, quale gioia ci sarà quando i miei figli torneranno a me, quando restaurerò la mia Casa per superare il suo antico splendore! Tenetelo a mente quando i giorni volgeranno al caos. Sarete tutti messi alla prova. Pregate l'uno per l'altro, per essere rafforzati nello spirito ed essere operatori di speranza quando tutto sembrerà perduto. Il trionfo del Cuore Immacolato, che ho tanto desiderato, è molto vicino. Siate pazienti. Sopportate con grazia ciò che viene, e con la ferma decisione di difendere la verità, perché se difendete la verità difendete me. Restate saldi. Pregate per avere grazia. Qualunque sia la grazia di cui avete bisogno vi sarà data. Figli, sono vicino, così vicino!"

10 novembre 2016: “Carissima, nessun regno terreno che calpesta le leggi di Dio resisterà. Quanti regni terreni ai vostri giorni insultano le leggi di Dio e bestemmiano il suo santo Nome? L'eredità di tali governanti corrotti è la morte, e divisione e morte per i loro regni. Dio non sarà preso in giro. Coloro che osano deridere Dio scrivono la sceneggiatura della propria morte. E i governanti corrotti, che agiscono per conto di coloro che sono destinati a servire, portano divisione e morte a molti. E tuttavia non dovete disperare, ma continuate a pregare nella Divina Volontà per l'avvento del Regno della Divina Volontà. Allora le mie leggi verranno scritte nei cuori di tutti e nessuno le disprezzerà, perché tutti ne ameranno la bellezza e saggezza. La gente di quest’era è cieca alla verità e alla bellezza. Pregate che cadano le scaglie dai loro occhi. Pregherò con voi."

24 novembre 2016: “Carissima, possono esserci dubbi che la mia casa deve essere riedificata? Però non parlo di un tempio fatto di pietre, ma del tempio dello Spirito Santo che è il cuore dell'uomo. L'umanità ha distrutto il tempio dentro il proprio petto. Ora inizia l'esilio, quando ognuno sentirà l'assenza di Dio. Guai a voi! Ci sarà molto da soffrire. Eppure ho emesso un decreto: il tempio del cuore umano deve essere ricostruito. Quanto lavoro per arrivare alla nascita, non nato morto, ma robusto, sano e forte. Vi rallegrerete per la nuova vita del tempio e non penserete più alla sofferenza. Una volta che il tempio del cuore umano sia stato rimesso nel giusto ordine, tutto il resto seguirà naturalmente. Quindi non temete le sofferenze del momento presente, ma fate che il vostro ansimare e il vostro sforzo inauguri una nuova era di pace e di grande gioia.”

5 dicembre 2016: “Carissimi, vedrete cose ancora più grandi di queste quando verrò a regnare nei cuori degli uomini. In tutti coloro i cui cuori sono aperti, stabilirò il mio regno, un regno di amore, di fraternità e di pace. Tutti mi conosceranno, e a coloro i cui cuori sono ora lontani da me sarà data una grande grazia, un'opportunità per tornare al mio abbraccio. Tutto questo vi dico affinché non disperiate per coloro per i quali state pregando. Mettete ognuno nella Fiamma dell’Amore e lasciate che la Madre nostra veda ogni loro esigenza. Affidate le vostre preoccupazioni a lei, perché io non le posso rifiutare nulla. Avvicinatevi, figli miei. Il mio cuore è pronto per voi. Non fatemi aspettare. Ho sete."

4 febbraio 2017: “Carissimi, non scoraggiatevi. Non sapete che il vostro Dio ha la vittoria in tutte le cose? Ma ancor più: tutto quello che nemico ha programmato sarà usato contro di lui. La sua umiliazione sarà completa. Pertanto sopportate con coraggio qualsiasi cosa avvenga. Sappiate e credete che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio e che sono stati chiamati secondo il suo disegno. (Rm 8,28) Qualunque cosa sopportate con fede, speranza e amore, è una grande vittoria, non importa come appare da fuori. Così i santi martiri sono stati in grado di trovare la gioia anche nei momenti di più dura prova; come la Madre nostra ha sopportato la vergogna e l'agonia nel vedere il suo santo Figlio morire di così dolorosa e ignominiosa morte. Mettete tutta la vostra fede, speranza e fiducia in me. Io sono l'unico che può soddisfare i desideri del cuore umano. Questa è l’ora. Fate che la gloria del Signore risplenda!"

21 febbraio 2017: “Carissimi, non sottovalutate il potere della lode a Dio. Questo è corretto e giusto. Ciò che le creature hanno non viene forse da me? Eppure, non solo non riescono a lodarmi e a ringraziarmi, ma mi disconoscono in ogni cosa, pensando che tutti i beni di cui godono siano venuti dalle loro forze e ingegno. Non hanno nemmeno riconoscono che la loro ingegnosità viene da me! Che follia! O figli, quanta riparazione deve essere fatta per l'orgoglio e l'ingratitudine delle creature. Offritemi, nella divina volontà, tutto ciò che le creature mi devono e offrirete non solo riparazione, ma li aiuterete nella loro redenzione e, cosa non meno importante, affretterete la venuta del Regno. Figli, guardatevi intorno e vedete quanto pochi riconoscono la mia esistenza. Il maligno pensa di ottenere una grande vittoria. Pregate come ho detto e gli ruberete la sua vittoria.”

3 marzo 2017: “In Tekoa suonate le trombe; alzate segnali su Bet-Cherem, perché da settentrione si affaccia una sventura, una grande distruzione. (Ger 6,1)
Carissimi, non disperate a queste parole. Esse non segnano una fine, ma un inizio. La gloria del Signore dovete ancora vederla, e che spettacolo sarà! Tutto il cielo è in attesa, in gioiosa attesa. Perciò levate il capo, figli miei. Non perdete la speranza, non importa ciò che state vedendo. Perché la gloria del Signore è una promessa sulla quale si può contare, una speranza alla quale è possibile aggrapparsi, una gioia al di là di ogni anticipazione. Siate fiduciosi, miei cari, e pregate per avere le virtù, soprattutto il coraggio. Non voglio negare i doni più sublimi a coloro che li chiedono, allora chiedete! Figli, sono vicino."

01 giugno 2017: “Figli miei, pensate che io goda del dolore e delle sventure? Pensate che io mi basi sulla sofferenza dei miei popoli? No, la mia gioia sarebbe nella loro conversione e la mia edificazione nella loro contrizione. Ma questo popolo ha respinto i miei messaggeri. Ancora una volta mio Figlio è crocifisso e svilito. Sì, intendo spezzarli, ma solo perché quelli che si aggrappano a tutti i loro idoli li vedano per ciò che sono: vergogna, falsità, vanità. Dopo che gli idoli saranno frantumati il mio Spirito tornerà ancora sul vuoto informe e rinnoverà la faccia della terra. Figli miei, capite come dovete essere? Volate a me, figlioli! Mostratemi i vostri cuori umili e contriti. Consolatemi e aiutatemi nella mia opera di rinnovamento. Sto cercando operai volontari. C'è molto da fare nella gloriosa opera della salvezza. È un onore essere richiesti di partecipare a questa grande opera. Lo vedete? Siete disposti? Figli venite a me!"

13 giugno 2017: “Carissima, guarda, faccio nuove tutte le cose. Le vecchie strade del peccato stanno passando. Le nuove vie della giustizia sono state concepite e attendono l'ora della nascita. Il travaglio sarà duro ma non disperate. A suo tempo la gioia renderà i giorni del peccato come una memoria sbiadita, un sogno da cui ci si sveglia e si gioisce che sia finito. Siate pazienti. Pregate di avere la forza e di sapere che il travaglio è finito. Offrite preghiere e sacrifici nella Divina volontà e la durata e l'intensità potranno ancora essere ridotte. Figli, io vi sono vicino e attendo con ansia la nostra nuova vita insieme.”

17 luglio 2017: “Figli miei carissimi, non fate il grosso errore di sottovalutare l'effetto delle vostre preghiere, le vostre umili preghiere, sull’ira divina. Già il mio molto ferito cuore è stato appagato dalle vostre piccole offerte. Come posso incoraggiarvi in questo? Come posso convincervi che i vostri sforzi stanno avendo effetto? Se vi mostrassi cosa sarebbe il mondo senza le vostre preghiere, ne sareste sconvolti. Quindi, se le vostre preghiere sembrano essere senza risposta, non smettete. È solo che ho applicato le vostre preghiere ad un obiettivo più alto. Poi offritemi la vostra delusione, unita alle parole: Gesù confido in te. Salva le anime! Vi dico, anche nella vostra delusione sarete pieni di gioia!"

25 agosto 2017: "Figli carissimi, potrei essere più chiaro? Potrei parlare più chiaramente? Questa generazione si è procurata grande distruzione a causa del suo peccato e della disobbedienza. Le mie vie sono ingiuste? Vi dico che non lo sono. Ho scritto le mie leggi in ogni cuore. Coloro che chiudono i cuori alla mia legge sigillano la loro distruzione, perché le mie leggi danno vita. Rifiutandole e seguendo i Baal di quest’epoca, volgono le spalle alla vita. Condannati a scegliere la morte, scrivono il documento della loro rovina. Figlia, tutto questo accadrà - deve accadere - affinché il trionfo dell'Immacolata possa compiersi. Pregate per le anime. Pregate per la venuta del Regno. Le anime fedeli - e ce ne sono più di quante ne conosci, che hanno risposto alla grazia - queste anime operano con me in molti modi. Posso chiederne di più? Come non potrei quando la posta in gioco è così alta? Offritemi tutto, cari figli. Così tanti sono in pericolo di dannarsi in eterno. Aiutatemi a salvare le anime. Pace."

4 settembre 2017: “Carissimi, la Festa dei Tabernacoli inizia quest'anno il 4 ottobre. In preparazione per il centenario dell'apparizione di mia madre a Fatima, vorreste fare un tempo di riflessione nei nove giorni precedenti, a partire dal primo giorno della festa? Lasciamo che ognuno decida come fare la novena - digiunando, pregando, o ritirandosi dal mondo. In qualche modo fate che i miei figli si ritirino nel tabernacolo dei loro cuori e preghino per la venuta del Regno, per il trionfo del Cuore Immacolato, per la conversione dei peccatori e per la riparazione per il mio cuore tanto ferito. Oh figli miei, rendetemi questo onore! Lo desidero enormemente e il mondo ne ha tanto bisogno. Io benedirò anche il minimo sforzo. Fate tutto nella Volontà Divina, attraverso la Fiamma d'Amore, a vantaggio di tutti, e realizzerete molto di più di quanto possiate immaginare. Non sapete quanto ci tengo a regnare nei cuori degli uomini. Che gioia quando posso farlo! Aiutatemi!"

17 ottobre 2017: "Carissimi, venite assaliti ogni giorno dai costumi peccatrici di questa era malvagia. Dove poter posare i vostri occhi che non siano colpiti da ciò che è offensivo? Figlia mia, fa tutto quello che puoi per evitare queste cose e proteggiti, non lasciare che queste cose si radichino nel tuo cuore. Quello che vedi passivamente non è peccato: ciò che è attivamente ricercato è un grave pericolo. Se si radica nel tuo cuore, occorrerà un grande sforzo per liberarsene. Questo è il tempo della massima vigilanza. Chiedi al tuo santo angelo di proteggerti. Metti la Croce di Cristo davanti e dietro di te, fa che ti avvolga. Confessati spesso. Figli, questa è un'era piena di gravi pericoli spirituali. Offrite tutto quello che potete nella Volontà Divina per coloro che hanno lasciato cadere la loro vigilanza. Sono molti, e anche all'interno della Chiesa! Ne sono molto offeso. Pregate!"

6 marzo 2018: "O carissimi! Quanto desidero il giorno in cui la mia volontà sarà esaltata e non svilita! Il cielo piange per l'affronto alla mia bontà, al male irrompente e alla sfrenata volontà personale. Ma il cielo gioisce anche nel vedere che così tanti stanno offrendo riparazione e in effetti sono disposti a soffrire e persino a morire per la fede, piuttosto che tradire il loro amorevole Padre. Vi dico che la gioia per un piccolo atto di riparazione offerto nella Divina Volontà supera di gran lunga la grandezza del male. Perché un piccolo atto fatto nella Divina Volontà è infinito e ha ripercussioni infinite. Ti sorprende? Perché non dovrei rendere disponibile questa grazia inimmaginabile quando il male sembra avere il sopravvento? Chi è più grande, io che opero in te o il nemico della tua anima? Entrate nella mia Volontà e non lasciatela, figli miei. Il trionfo è molto vicino."

15 marzo 2018: "Carissima, vedi come uso i miei eletti? La loro vita può non essere facile ma i frutti della loro fedeltà sono oltre misura. Il mio servitore Mosè, amato e a me caro, ricevette il potere di frenare la mia ira. Questo, figlia mia, non è una cosa da poco; questo parla alla mia misericordia, che non vuole che il peccatore perisca, ma ritorni a me e viva.... Ora, figlia mia, voglio che tu pensi alla vita nella Divina Volontà. Ti dico che supera infinitamente quello che ho realizzato in e attraverso Mosè. Questa grazia è stata riservata alla tua era ed ha lo scopo di influenzare ogni epoca. Poiché la Divina Volontà è infinita... Getta via tutto ciò che ti impedisce! Non c'è nulla di più importante e sono in gioco moltissime anime. Prega, vivi, lavora e agisci nella mia Volontà. Fa che non siamo mai separati. Il tempo è breve, così breve!"

Alcuni messaggi precedenti: 2016-2017 —  2015-2013   —   2012-2011

Nota. Veggente canadese di Edmonton, impressione positiva.

Torna su          Home