Gargallo (Carpi) - un video sulla vicenda

Apparizioni della Madonna dal 1984 al 1993 ad un uomo di nome Gian Carlo Varini. Temi di fondo dei messaggi concordanti col quadro profetico generale. Alcuni passi dai messaggi:
(…) Il demonio sempre più è arrabbiato, figli miei, perché sa del prossimo ritorno di Cristo che gli strapperà il dominio del mondo, e allora si instaurerà il regno dello Spirito, il regno dell'Amore…
Vi invito a leggere attentamente, a considerare attentamente la liturgia del Santo sacrificio. In vari punti voi troverete questo messaggio: la Chiesa in attesa del ritorno di Cristo... “annunciamo la tua morte Signore, proclamiamo la tua Risurrezione nell'attesa della tua venuta”. E' fede della Chiesa, figli miei, della Chiesa Santa di Dio, anche se purtroppo non è fede di tanti suoi ministri che tanto sovente celebrano il mistero dell'amore di Dio, dell'Eucarestia, e pronunciano quelle parole senza meditarle, senza farle proprie. Ecco perché vi invito a pregare per loro: nell'attesa della tua venuta Gesù. Cari figli, la Chiesa ora vive, per dirlo con una immagine a voi più consueta e più semplice, vive le doglie del parto. Cristo Gesù tornerà! La sua Chiesa, il suo Corpo Mistico, per volere di Dio e dello Spirito Amore sarà generato per l'umanità…
Figlioli, continuate così a prepararvi, a prepararvi per il ritorno di Cristo, che è prossimo, e sarete la nuova alba, la nuova vita dell'umanità se saprete camminare ora preparandovi attimo per attimo, con semplicità, con umiltà, con sincerità, con impegno, con amore…
Continuate a prepararvi così, con la semplicità, con la disponibilità, con la solidarietà, l'amore, la fraternità, perché nei momenti più duri dovrete essere molto uniti e nei momenti meravigliosi del ritorno di Cristo dovete a Lui unirvi per essere, figli miei, le nuove generazioni della Chiesa di Dio, le nuove generazioni nel suo Regno. Vi ho detto "nuove generazioni" e intendo generazioni nuove e rinnovate…
Figlioli, è ora di risorgere! Vi aiuterò! Prepariamoci assieme, figli, al ritorno di Cristo. Vi preparerete al ricordo del ritorno della sua nascita, ma assieme vi dico: - Prepariamoci al ritorno di Cristo. Sarà terrore per chi non crede, meravigliosa gioia per chi ha saputo affidarsi alla fede e all'amore. Vi abbraccio tutti, figli miei, vi bacio ad uno ad uno e vi benedico…
Gioia, gioia, figli miei, perché si avvicina lo Sposo e quando s'avvicina lo Sposo, la fiaccola in mano, si canta e si gioisce.
Cristo ritorna, viene la Luce, viene il Suo regno, il regno dello Spirito, il regno dell'Amore. Alleluja, Alleluja!…
Io vi dico, figli, che il tempo si sta per compiere, il ritorno di Cristo è prossimo, preparatevi, preparatevi nella preghiera, preparatevi nella testimonianza, preparatevi nell'amore. Quando Cristo giungerà, voi pronti, coi vostri ceri in mano ... vi riconoscerà e vi giustificherà e sarete nella rinnovata Chiesa sua gli apostoli del nuovo Regno, del Regno dell'Amore, del Regno dello Spirito…