Messaggio ricevuto da Cristina Gallagher il 16 e 25 luglio 2019


"Cristina, piccola mia, desidero che tu scriva e riferisca alla gente del mondo ciò che ti dico. 

Popolo del mondo, ti ho chiamato per adoperarti veramente e per la guida nella Verità e Misericordia per molti anni. Ti ho chiamato anche tramite il Cuore Immacolato di mia Madre e Lei mi ha supplicato Misericordia per te, ma senza successo.
Sei stato sedotto dal diavolo e in tutto il mondo è onorato, aumentando nei tuoi cuori tutti i suoi desideri diabolici.
La mia misericordia sta per terminare perché non chiedi o non vuoi più la mia misericordia. La mia mano scende sul mondo del peccato e delle tenebre attraverso il male che viene soddisfatto in così tanti cuori: rifiuti la Verità e la Vita, l'amore non esiste nei tuoi cuori, i tuoi cuori sono chiusi alla Verità e alla Vita in me, il tuo Signore Dio.
Ciò che sperimentate riguardo ai cambiamenti climatici non è il cambiamento climatico che gli scienziati giustificheranno* mentre la mia Mano scende sul vostro mondo. Così tanti sono diventati “uomo senza Dio” e a lui verrà data la sua giusta ricompensa.

La mia Chiesa mi ha abbandonato, i miei sacramenti vengono sempre più ritirati, la verità è negata al mio popolo ma guai all'uomo che ha commesso tali torti, meglio non fosse mai nato.
Per quelli di voi che sono venuti qui oggi per curiosità, non sarete consapevoli dell'enormità del male che vi circonda, in attesa di sedurvi in ogni momento. L'unico modo in cui potrai avere la saggezza per capire è pregare, ricevere i sacramenti, liberarti dal peccato e chiedermi perdono. Desiderare di essere ricoperto dalla mia luce e colmato dalla mia vita. Vivi dentro e per la verità. Solo in questo modo puoi essere protetto. Caccia via la paura da te.

Quanti di voi hanno gettato tali sofferenze sui miei piccoli! Hai creduto all'ingannatore con le sue bugie e dall'uno all'altro hai continuato a cercare insidie più grandi cui attingere. Ma a te dico quanto sei diventato malvagio! Potresti ricevere tale malvagità solo dal diavolo ed è a lui che consegni la tua vita. Ti dico: svegliati perché la tua vita terrena ti lascia poco tempo per farti perdonare da me.
Popolo mio, prega per avere sapienza perché non comprendi la Verità. Sei stato allontanato dalla Verità da molti di coloro che sono tenuti a predicarla.
Fidati di me. Vedrai molti pericoli e accadere orribili disastri nel tuo mondo - tutti quelli a cui hai attinto attraverso il peccato mentre la mia Mano si avvicina alla terra. Allontanati dal peccato. Vivi i Dieci Comandamenti del tuo Dio e Salvatore. "


Dopo una breve pausa, Gesù ha aggiunto:
"Quanto è addolorato il mio cuore per i molti nel mondo a cui manca la verità nei loro cuori. Quanto è addolorato il mio cuore nel vedere l'innocenza dei miei figli piccoli che vengono distrutti e i giovani ingannati con falsi insegnamenti sulla loro identità e sessualità. Quanto è trafitto è il mio cuore dalla diffusione dell'aborto, l'arma del diavolo contro la vita. Il modo in cui le parole di mia madre vengono compiute ogni giorno mentre tanti giovani, per la mancanza di preghiera e la perdita della fede, vagano nella confusione, vengono distrutti dalle droghe e soccombono al suicidio.
In che modo i tuoi leader permettono a maggiori poteri di dettarli, di prendere il controllo e guidare i tuoi paesi, ma solo per distruggerli. C'è corruzione ovunque, il mondo è guidato da e attraverso la corruzione. Il mondo sta ora arrivando al culmine, al vertice della sua stessa corruzione. 


Più tardi Gesù parlò a Christina come segue:
"Piccola mia, desidero che ascolti ciò che ti dico. Sta arrivando un grande cambiamento nel tuo mondo. Sta per sperimentare la profondità del suo peccato e per bere dalle sue ferite causate dal peccato. Il mondo mi ha rinnegato, suo Creatore e Redentore. Quanto ti ho chiamato e supplicato di ascoltarmi e di allontanarti dal peccato. Ci sono molti leader del mondo che esercitano il loro potere in accordo con colui che è oscurità e stan-no disegnando distruzione sul mondo mentre il popolo rimane cieco a questo mentre dubita della verità a cui ti chiamo. Popolo mio, come puoi essere così sciocco? Ti invito a guardare e riconoscere la profondità del pecca-to che il mondo ha disegnato su se stesso. La terra rigetta dalle sue viscere di questa oscurità. La terra vomi-ta dalle sue viscere mentre rimprovera il peccato dell'umanità e il comportamento depravato e il sentire l'uomo della perdizione dire: "Dio non ci farebbe questo!". No, tu lo fai con le tue azioni distruttive. L'odio è in ogni cuore, cresce la gelosia, l'avidità non conosce limiti co-me la carne brama il suo compimento, non della Vita, della Luce o della Verità, ma piuttosto della carne, dei frutti del mondo. Gli angeli distruttivi delle tenebre sono ovunque. Guardo il Cuore Immacolato di mia Madre mentre supplica per te, per misericordia, ma il tempo della misericordia sta volgendo al termine. Sembra che non ti serva più pietà. 

Il continente americano avrà molto da sopportare a causa della sua negazione di me. La guerra si sta rapidamente avvicinando alle sue coste. (Mentre poi Gesù mostrava a Cristina cosa stava per accadere in America, aggiunse "Guerra che è nucleare, malattie, terremoti ... e anche in altre parti del mondo" )
O stupido uomo! Tanti senza Dio e ripieni di orgoglio. Presto pascerò Io stesso il mio gregge!
Colui che ha allontanato le anime dalla casa di mia Madre, io lo rinnegherò per il suo orgoglio, e l'inganno lo ha portato lontano da me. A lui, poiché ha attirato molti lontano da me verso la debolezza della sua carne e pieno di orgoglio, io dico ‘guai a voi, sei come colui che è tornato senza alcun talento’.
Piccola mia, come hai sopportato le cicatrici dell'inganno che è girato per tutto il mondo, ma le bugie e l'inganno diffusi nei tuoi riguardi sono come un dolce incenso davanti a me.
Non aver paura di quelli che sembrano grandi nel mondo. La tua resa a me è grandezza che durerà per sempre.
Ti benedico in mio Padre, io Gesù Figlio suo, e lo Spirito Santo.


Messaggio ricevuto da Christina il 25 aprile 2019

"Figlia mia, ti chiamo a scrivere. Ti chiamo per mezzo di mio ​​Figlio Gesù, perché siamo una cosa sola. Ti ho chiamato, figlia mia, mia piccola. Sei stata scelta per essere messaggera di verità. Desidero che tu trasmetta la verità al mio popolo in tutto il mondo: molti non sostengono la verità, ma bugie e insidie che riempiono molti cuori. In questo modo permettono che la verità venga in loro distrutta. Dà questo messaggio a tutto il mio popolo veritiero che sostiene la vita in Gesù mio Figlio.
Popolo mio, ora ascolta, ti chiamo. Sono Colui che è e sarà per sempre. Ascolta me, tuo Signore Dio. L'ingannatore sta saccheggiando molte anime e le sta seducendo nella fogna della morte. I miei pastori come mi addolorano! Hanno permesso che il gregge si disperdesse e così tanti di loro si sono persi nell'oscurità di chi vuole le loro anime. Guai all'uomo che apre la sua vita per diventare uno nell'oscurità.

Ricorda la parabola che Gesù racconta dei talenti. * Io, il tuo Signore Dio, devo preparare te che hai orecchie per intendere e occhi per vedere. Non tacere, lascia che la verità sgorghi da te. La vita in Gesù la esige da te. Manca poco prima che il mondo sia testimone di una oscurità e di una repressione da un potere al di là del mondo, un potere anticristico. Ha ingannato molte persone, presto ingannerà la maggior parte delle persone, anche gli eletti. Ci sono grandi disordini, disordini che il mondo non può vedere, sono stati fatti accordi e firmati documenti per la distruzione finale del mondo. Si avvicina la battaglia finale dell'ingannatore e di così tante persone gaudenti nel peccato più oscuro. Non c'è pentimento perché sono divenuti una cosa sola con e nella morte. Per molti non c'è modo di tornare indietro. (Tali anime si perdono definitivamente perché nella loro libertà non desiderano la misericordia di Dio).

Mia messaggera di verità, ho attinto molto da te. Ti ho sentita gridare gridare aiuto a me. Sii calma mentre ti benedico per tutta la tua pazienza per le anime di cui ho sete, ma per molti invano. Molti hanno fatto la loro scelta di morte. Tanti non vogliono servire la verità o la vita ma abbracciano la morte grazie alla seduzione del diavolo, della carne e del mondo. Si avvicina il tempo che l’ingannatore eserciti il suo potere sul mondo. Allora così tanti saranno catturati all’interno del suo potere man mano che viene creato l'antiCristo, sì, l'anti-Me e l’anti-vita.... (A questo punto è stato dato un messaggio molto serio riguardo alla Chiesa cattolica. È registrato e sarà reso disponibile quando opportuno)
L'ingannatore regge solo la morte. Guardati intorno, guarda il suo falso potere. È ovunque, l'oscurità ed il peccato sono giustificati, legittimati. L'ingannatore dice:
"Partecipa. Vedi, va bene!” Guardati intorno. Lì puoi vederlo.
Popolo mio, così pochi vogliono conoscermi. Accolgono nel loro cuore, vita e anima la morte. È il loro libero arbitrio. Parla riguardo all’uomo che, nella parabola evangelica, vuole tornare indietro a seppellire i suoi morti: perché molti si voltano indietro per seppellire i loro che sono già morti: l'umanità è diventata una cosa sola nelle tenebre e si rifiuta di metter mano all'aratro con la determinazione di continuare. Potrebbero ricevere da me la saggezza nella bontà, ma col libero arbitrio scelgono il mondo e la carne e rifiutano la Vita in me attraverso Gesù, mio Figlio.
La mia chiamata è divenuta una beffa. È facile per l'uomo della perdizione unirsi al diavolo e mentire per distruggere e bloccare la verità. Non so perché un uomo del genere accoglie la falsità, ma la falsità non lo salverà mentre si avvicina all'Ade. Lì inizierà la sua sofferenza.
Popolo mio, apri il tuo cuore alla verità mentre il tempo si avvicina alla tua scelta di vita o morte.
Ci sono progetti in atto riguardo tutto ciò che ti ho dato.
Il governo mondiale è con te, la sua dittatura porterà solo alla tua repressione, distruzione e morte eterna.
La banca mondiale: non riesci a vedere i suoi sviluppi volti a sopprimere i tuoi beni terreni, il che porterà a grida di affamati ovunque e comporterà malattie che affliggono i corpi di tutti e le persone non sapranno dove rivolgersi. Mia messaggera di verità, sarai una di quelle pochissime persone che avrà quella conoscenza - se permetteranno di continuare a vivere.
E la chiesa mondiale cederà la sua libertà nelle mani di chi la distruggerà, attraverso quello che sarà il segno della bestia. Quanti correranno liberamente ad esso con cuori pieni di contentezza, di vanagloria. Ti dico che il tempo si avvicina al suo adempimento.
La terza guerra mondiale è pronta.
Ti benedico, mia ​​messaggera di verità, attraverso il Sacro Cuore di mio Figlio Gesù in unione nello Spirito Santo. Amen. Amen."

---------------------------------

* La parabola dei talenti citata dal Signore nel suo messaggio:
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/__PUD.HTM

(Alla domanda su come la parabola dei talenti si collega a questo messaggio, Cristina ha spiegato la comprensione che le è stata data, come segue. Ha detto che Dio si aspetta da tutti coloro - che hanno ricevuto i suoi doni di conversione e guarigione tramite questa missione di Nostra Signora Regina della Pace - che proclamino con verità ciò che è stato loro dato. In tal modo non nascondono i talenti ma li usano per dare gloria a Dio e attirare così gli altri a sentire la verità della sua chiamata tramite il messaggio della Madonna. Quante guarigioni miracolose verificate dal punto di vista medico e conversioni spirituali sono state nascoste, non riconosciute o non più proclamate! Logicamente, Nostro Signore chiederà a ciascuno di renderne conto).