Holy Love - ci sono critiche e perplessità; il vescovo non le riconosce.

 

18 gennaio 2012: "Sono venuto a dare inizio e a stabilire la Nuova Gerusalemme nei cuori e nel mondo. Dato che il mio Amore Santo è la nuova Gerusalemme, questa missione è per fondare il mio regno… Anche se molti hanno provato a sgretolarne il fondamento, non hanno avuto successo. Ciò che è stato iniziato dalla mia mano continuerà a crescere e a fiorire, sia nei cuori che nel mondo."

8 maggio 2012: "Non fatevi sopraffare dalle preoccupazioni quotidiane. Abbandonate tutto al mio Cuore Immacolato… una parte del mio trionfo è la diffusione della fiamma del mio cuore in tutto il mondo. Prima della tribolazione finale Dio permetterà che ciò avvenga. Allora ogni cuore sarà illuminato, ma avverrà come la parabola del buon seminatore: alcuni lasceranno che la loro coscienza si ricopra della zizzania del dubbio. Altri si pentiranno, ma presto torneranno alle vecchie abitudini o saranno preoccupati di ciò che pensa la gente. Tuttavia ci saranno alcuni che si aggrapperanno alla Verità e in questi cuori mio Figlio edificherà il suo Resto. Siate parte ora del Resto vivendo nella verità." [riferimento all'Avvertimento, di cui parlano vari altri carismatici - ndr]

10 novembre 2012: "Sono qui oggi per incoraggiare i miei figli a pregare sempre con speranza nei loro cuori. La speranza si basa sulla fede, la fede sull'amore. Tutte queste generano fiducia. Quando pregate, ma non ottenete il previsto, riconoscete la volontà permissiva di Dio e accettatela. Dio vede la trama di ogni vita e l'interazione degli eventi mondiali. Li tesse insieme per fare il suo progetto, che è possibile visualizzare solo dal cielo. Come figli di Dio, è necessario avere fiducia nell'opera di Dio, anche se ora non si può vederne il prodotto finito. Dio ascolta ogni preghiera, ma non sostituisce il libero arbitrio dell'uomo. Può, tuttavia, tessere le decisioni del libero arbitrio nel suo arazzo. Anche questo non cancella le croci meritorie nella vita di ciascuno. Questi sono i fili più belli di tutto l'arazzo."

25 agosto 2013: "Questa è la stagione che prepara la seconda venuta dl mio Figlio. Questa preparazione giunge col vento di grandi prove e tempeste per mancanza di fede e narcisismo. Ho dato all'umanità riparo da vento e tempeste nel rifugio dell'Amore Santo: il Cuore Immacolato di Maria… Non vi ho abbandonato, miei figli fedeli. Non abbandonate voi me. Il Resto avrà bisogno di mettere da parte ogni ipocrisia e falsità per essere il Resto santo. Vi avvolgo nel mio eterno Amore Divino."

15 dicembre 2014: “Cari figli, il mio invito alla conversione è reale. In ogni momento presente la mia chiamata si intensifica. Non pensate che il tempo presente passi nel successivo senza che Dio vi visiti nella sua ira, e che siate giustificati pur abbracciando l’errore. Mio Figlio accoglie ogni preghiera, ogni sacrificio per la sua vittoria della verità. Egli rialzerà la Nuova Gerusalemme da tra i rovi dell’errore. Resta il fatto che molte anime non capiranno in tempo la verità. Questo è il motivo per cui ho bisogno delle vostre preghiere per la vittoria sul male nel cuore del mondo. Vengo a rafforzare il resto fedele."

3 aprile 2016: ”… Cari fratelli e sorelle, sono venuto a portare i vostri cuori fuori dal mondo e nella Nuova Gerusalemme. Non posso farlo fino a quando non accettate nei vostri cuori la differenza tra il bene e il male, ed abbracciate solo il bene. Miei cari fratelli e sorelle, la mia giustizia non viene a voi come vendetta, ma come porta aperta sulla mia Misericordia. E' segno di guarigione per tutta l’indifferenza, i sacrilegi e l'accettazione del male avvenuti nel corso dei secoli senza pentimento. Il cuore del mondo sta ora iniziando il suo viaggio attraverso la fiamma purificatrice del cuore di mia Madre…”

 

18 giugno 2016: ”Cari figli, se non vedete questi tempi come drammatici e come una lotta tra il bene e il male, allora non state vivendo nella verità. Questa missione è il tentativo di Dio di portare l'umanità al pentimento. Se non cercate la sua misericordia ora, mentre i pericoli vi circondano da ogni parte, state mettendo a repentaglio la vostra salvezza. Così tanti cuori perseguono il male invece del Santo Amore. Così tanti sono fuorviati da parte di autorità arroganti che non vedono la propria colpevolezza nella verità di Dio.
Al mondo sono state date tante grazie, così tante possibilità di scegliere il bene e di opporsi al male. Subentra sempre più orgoglio e non si tiene conto della necessità della conversione del cuore. Posso solo dirvi che la pazienza di mio Figlio si sta esaurendo. Il braccio della sua giustizia diventa più pesante.
Con amore volgete i vostri cuori alla divina misericordia, al divino amore. Allora vivrete nella volontà di Dio. Sarete suoi ed egli sarà vostro."

13 marzo 2011: "Sono venuto a consolare tutte le persone colpite dalla tragedia in Giappone. Questa tragedia dovrebbe toccare l'intera razza umana, perché nella croce c'è la chiamata del Padre mio alla vittoria sul peccato. In ogni tragedia c'è l'invito a riconoscere la totale dipendenza dell'uomo da Dio, a ricordare ancora una volta e a mettere in guardia l'umanità che essa è padrona del suo destino.
Mia madre ha avvertito più e più volte delle conseguenze delle scelte del libero arbitrio dell'uomo. E' un grave errore vedere una catastrofe come scherzo della natura. La gente deve tornare alla retta ragione, ragione fondata sul Santo Amore [di Dio]. Eppure, quando parlo qui o mia Madre parla qui, per la maggior parte, la chiamata alla santità è generalmente respinta. Guai a coloro che scoraggiano il Santo Amore! Il loro cuore è come il fico privo di frutti! Mettono in pericolo la condizione umana! Fate che l'attuale disastro sia di nuovo un invito a ciascuno di voi al messaggio evangelico del Santo Amore. Non rifiutate la mia chiamata."

 

19 marzo 2011 (Messaggio di S. Giuseppe): "Quando vedete grandi eventi catastrofici, vi prego di capire che intravedete lo stato del cuore del mondo: il bisogno di conversione è grande più che in qualsiasi altro momento della storia. Finché l'umanità non ascolterà questi avvertimenti del Cielo, più grandi e profondi eventi si verificheranno. Accogliete questo avvertimento del vostro padre putativo. Fratelli miei e sorelle, miei cari figli adottivi, permettetemi di amarvi, e ricambiate il mio amore. Come vostro padre adottivo, desidero proteggervi e guidarvi in ogni vostra esigenza; non vi abbandonerò mai, ho compassione della vostra condizione umana. Abbiate fiducia nella mia intercessione. Sono venuto soprattutto per ringraziare tutti voi che siete qui con fiduciosa attesa nei vostri cuori. Le mie mani sono piene di grazie e le spargerò su di voi stasera, e anche domani. Vi prego di rendervi conto, purtroppo, che gli eventi disastrosi in Giappone hanno innescato uno dei mali che la Santa Madre aveva previsto e di cui aveva avvertito circa un anno fa. Questi eventi sarebbero stati notevolmente attenuati se più anime avessero affrettato la loro conversione. Ma poiché è così, gli eventi che si sono verificati avranno effetti di lunga durata. Ma questa sera, miei cari figli adottivi, vi sto abbracciando e chiedendo di avere pace l'un l'altro e nei vostri cuori, in modo che ogni famiglia sia sicura e sia sicura la famiglia del mondo. Stasera vi benedico con la mia paterna benedizione."

 

10 maggio 2011: "La ragione per cui questa missione è capace di resistere attraverso tante insolite tentazioni e ostacoli, è il richiamo continuo alla conversione che offro al mondo attraverso l'Amore Santo. La mia chiamata è speranza per un mondo spiritualmente apatico. Il cuore di mia Madre e la fiamma dell'Amore Santo sono le risorse spirituali per questo tempo, prima del mio ritorno. Questo è tempo di preparazione prima del mio ritorno."

 

18 maggio 2011: "L'unico scopo della missione del Cielo qui è guidare le anime nella fiamma dell'Amore Santo, la fiamma della conversione, la fiamma del Cuore Immacolato di mia Madre. Io non vengo a voi con piani assurdi per la vostra sopravvivenza durante la tribolazione. Se sopravvivete, ma i vostri cuori non sono convertiti attraverso il Santo Amore, siete ancora perduti e affronterete la morte eterna. Allora, qui vi invito al più grande di tutti i piani, la salvezza eterna attraverso l'Amore Santo. Sembra un semplice percorso in un primo momento, ma è disseminato di ostacoli, l'amore di sé è uno di questi. Quindi, non siate ansiosi o preoccupati del futuro. Io vi invito ad una più profonda comprensione e fiducia in me, fiducia che nasce dall'amore e dall'umiltà. Come potete non fidarvi del vostro Salvatore che è morto per voi? Credete nel mio amore per voi. Lasciate che questo amore reciproco tra voi sia la vostra pace e sicurezza."

 

8 luglio 2011: "Fratelli e sorelle mie, ho un piano, un piano che permetterà di accelerare la venuta della Nuova Gerusalemme sulla terra. Il mio piano è questo: che ognuno di voi lavori con impegno in ogni momento presente per entrare più profondamente nei nostri Cuori Uniti. Perché possiate riuscire nel mio piano, dovete perdonare a tutti, anche a voi stessi per le trasgressioni del passato contro l'Amore Santo. Il perdono è la chiave per approfondire il vostro rapporto con i nostri Cuori Uniti."

 

2 agosto 2011: "Come vorrei che il cuore del mondo pulsasse al ritmo del mio stesso Sacro Cuore! Questa missione nel mondo è per preparare i miei credenti alla Nuova Gerusalemme..."

 

15 settembre 2011: "(Maria) Stasera desidero che vi rendiate conto che il castigo spirituale ["Avvertimento"? ndr] è a portata di mano… La parte più forte di tale castigo spirituale è ancora davanti a voi. Non sarete pronti per discernere la verità, se non fate del vostro cuore un piccolo rifugio di Amore Santo. Questo è il modo per prepararsi. Solo allora conoscerete la verità e di chi fidarsi. La fede nel vostro cuore dovrebbe essere la vostra preoccupazione principale, e non il vostro benessere fisico."

 

28 dicembre 2011: "Oggi i Santi Innocenti sono sacrificati più e più volte per scelta. Un crimine che grava pesantemente sul mio cuore e sulla bilancia della giustizia. In verità questa è un'ora di decisione cruciale che pesa sul mondo: se essere purificati dal male nel e attraverso l'Amore Santo, o proseguire verso l'inevitabile giusto Giudizio."

 


 

15 aprile 2012: "Non cercate all'esterno i segni del mio ritorno. Anche se questi sono tutti intorno a voi, vi dico che il primo segno dei tempi della tribolazione sarà nei cuori. Ad ogni anima sarà data l'opportunità di vedere nel proprio cuore con la luce della Verità; allora vedrà con certezza ciò che ostacola la sua strada verso il mio Cuore. Non vengo a predire il momento di questo risveglio, solo il Padre ne conosce il tempo. Vengo a informarvi, e a prepararvi ad accettare la Verità." [chiaro riferimento a quel "Avvertimento" di cui si parla in vari altri messaggi - ndr]

 

12 dicembre 2012: "La sofferenza è nel mondo per via della giustizia di Dio, ma non avete ancora sperimentato il peso della sua giustizia. Gli angeli di tutti i bambini abortiti supplicano dinanzi al trono di Dio che tutte le nazioni debbano scegliere la sua volontà, prima che sia troppo tardi. Cari figli, pregate che ogni nazione creda al mio avvertimento oggi per voi. Avete molto da guadagnare se credete e ascoltate, molto da perdere dubitando e rifiutandovi di ascoltare. Ricordate, non scegliere è comunque una scelta. Abbracciate i comandamenti di Dio, abbracciando il santo Amore che è l'incarnazione di tutti i suoi comandamenti. Questo è l'unico modo per cambiare il corso degli eventi che stanno per accadere e che costeranno vite e anime.
Cari figli, vi io ho parlato di molti avvertimenti nel corso degli anni, questo è il mio avvertimento più urgente e più terribile."

 


 

 

27 gennaio 2013: "Nel mondo avete i concetti di tempo e spazio. Sperimentate il passato nella memoria, il presente nell'attimo presente, e anticipate il futuro mentre il tempo scorre momento per momento. Ma io sono l'Eterno Presente. In me non c'è passato o futuro. Solo il presente, che dura per sempre. Quindi il mondo è creato "ora" dalle mie mani…
Nel mondo ogni evento è in corso proprio ora nel mio Cuore: le guerre, le persecuzioni, gli aborti. Ma sto vivendo anche la seconda venuta di mio Figlio, la sua vittoria sull'Anticristo e il suo regno vittorioso. Poiché non c'è il tempo nel mio regno, sono in grado di provare tutta la gioia e il dolore insieme*. Queste cose sono difficili per voi da comprendere, ma se meditate sulle mie parole di oggi per voi, vi sarà data sempre più maggior comprensione."

* percezione colta mirabilmente anche dal poeta: "The notion of some infinitely gentle Infinitely suffering thing". (TS Eliot, Prleudes)

 

1 febbraio 2013: (Maureen) "Gesù ha un grande setaccio davanti a lui; non lo tiene in mano. Un vaso vi è sospeso sopra e versa un liquido sul setaccio. Facendo questo, dei semi rimangono nel setaccio e il liquido fluisce attraverso.
Gesù dice: "Quando tornerò, tutti i semi di odio, malcontento e apostasia saranno rimossi dai cuori. E' allora che la menzogna verrà svelata. Coloro che si oppongono alla verità saranno rivelati e vagliati. La ricca riserva di fede sarà salvata e raccolta per formare la Nuova Gerusalemme." (Maureen) "Ora vedo che il liquido attraverso il setaccio entra in un vaso dorato."

 

21 febbraio 2013: "Questi sono i giorni nei quali, attraverso la gloria di Dio, sto raccogliendo il Resto Fedele nel mio Cuore Immacolato. Il Resto sono quelli che perseverano nella verità, nonostante ogni tipo di opposizione. Nel rifugio del mio Cuore non saranno ingannati da alcuna circostanza o della potenza che va contro i principi della loro fede. Il Resto non percepisce il male come una minaccia, ma come un ostacolo da superare con la potenza di Dio e attraverso i loro sforzi. Il Resto non ha paura di mostrarmi devozione, ma mi vede come Avvocata e Mediatrice. Coloro che rispondono alla chiamata del Cielo a vivere l'Amore santo hanno scelto di far parte del resto fedele. Pertanto, essi non saranno confusi fra ciò che è bene e ciò che è male. Il loro passo sarà sicuro in questi tempi difficili."

 

1 marzo 2013: "(...) Lo stesso Spirito Santo sarà al lavoro nel prossimo Conclave dei Cardinali che stanno per riunirsi a Roma per eleggere il nuovo Pontefice. Il loro cuore deve essere aperto allo Spirito di verità; se il loro cuore è compromesso in qualche modo, non agiranno sotto l'ispirazione dello Spirito Santo.
Pertanto tutti dovrebbero pregare che i loro cuori siano aperti e agiscano secondo l'ispirazione dello Spirito di Verità quando iniziano questo importantissimo compito.
Fratelli miei e sorelle, proseguite nei vostri sforzi a pregare e sacrificarvi sempre per coloro che nei loro cuori abbracciano il male ma che fuori si ammantano di bontà. Pregate che i loro propositi siano svelati."

 

7 aprile 2013: "Il cuore del mondo è cresciuto lontano dal cuore del Padre mio attraverso arroganti scelte di libero arbitrio… Non voglio lo scatenamento della mia giustizia, che seguirà questa età della Misericordia, ma l'umanità attira la mia giustizia per il suo disprezzo dei comandamenti di Dio…
Vi dico solennemente fratelli miei e sorelle, che il mio divino amore misericordioso è ultimo ricorso all'anima per la sua salvezza e la vita eterna. I momenti più preziosi della vita di chiunque sono adesso, nel momento presente, e al suo ultimo respiro. L'anima che, nel momento presente, sceglie il mio amore misericordioso non sarà in conflitto nel suo ultimo momento sulla terra. È per questo che sono venuto a voi."

 

30 aprile 2013: "Ci sono molti pericoli nel mondo d'oggi a causa dell'accettazione da parte degli uomini di cose false come verità. I dieci comandamenti del Padre sono la verità, ma oggi vengono molto alterati per soddisfare le singole scelte di vita. Agli occhi del Padre mio tali nuove interpretazioni della verità sono menzogne. Non permettete che i vostri cuori siano sviati dalla verità, perché quello che ognuno ha nel cuore influisce sul cuore del mondo.
I moti interni dei cuori ed il movimento del cosmo stesso, dipendono proprio da poche preghiere offerte ogni giorno con amore santo. Spesso non se ne vedono effetti drammatici, ma io vi dico, non c'è preghiera offerta con amore che non sia esaudita. Nelle vostre mani avete il potere del rosario per fermare le guerre e contrastare le calamità naturali o causate dall'uomo. Il rosario è più potente di qualsiasi arma nucleare quando è pregato con amore. Abbiate fiducia e credete in me."

 

5 maggio 2013: "Cari figli, quando mio Figlio ritorna avrete pace e unità in tutto il mondo. Tutti i popoli e tutte le nazioni vivranno nell'amore santo. La nuova Gerusalemme sarà sulla terra. Fino ad allora la Verità lotta per la vittoria nei cuori e nel mondo… Venite nel mio cuore, cari figli, in modo che possa purificare i vostri cuori per mezzo del Santo Amore. Non vedete i pericoli che vi circondano. Il pericolo più grande è non credere nel mio appello per voi…
Il mio titolo - Rifugio del Santo Amore - è davvero un rifugio. E' l'abbraccio di pace che i più cercano nel mondo e nei suoi piaceri che passano. Questo titolo offre una sicura speranza in una generazione di scettici. Questo titolo apre le porte della nuova Gerusalemme, che è mio Cuore Immacolato."

 

13 maggio 2013: "Cari figli, quando sono apparsa ai bambini di Fatima molti decenni fa, il mondo era in crisi, coinvolto in una guerra mondiale. Oggi non è diverso. Il mondo si consuma ancora una volta in un conflitto a livello mondiale, è un guerra del bene contro il male, ed avviene nei cuori…
L'arma di Satana è l'oscurità, azioni nascoste compiute in segreto. Dobbiamo essere apertamente contrari alla sua guerra nascosta. Portate i vostri rosari con voi in modo che il nemico sappia che siete miei. Usateli spesso durante il giorno, anche se avete solo il tempo per qualche preghiera. Ogni preghiera conta… Il messaggio di Fatima aveva lo scopo di salvare vite e prevenire un'altra guerra, ma la mancata accettazione ha disimpegnato gli sforzi del Cielo. Non dovete lasciare che la stessa cosa accada qui. Agite e credete a che vi sto dicendo oggi."

 

26 giugno 2013: "Io vi dico, solennemente: la questione che la Corte Suprema di questo paese (USA) sta considerando oggi - il matrimonio omosessuale - sarebbe stata scandalosa una generazione fa. Questo perché la morale di questa generazione è diventata così compromessa.
Il Padre ha creato la sessualità per la propagazione della vita, non per il piacere, per il fine del piacere. L'umanità è così lontana dalla volontà del Padre mio che ora pensa di avere il diritto di legiferare ciò che è peccato e ciò che non lo è. Il peccato non è mai un diritto, ma una scelta errata della libera volontà. La volontà del Padre mio non è discutibile. Come la verità, essa non cambia per compiacere situazioni contingenti o raccogliere favori.

Volgetevi alla mia Misericordia, prima che sia troppo tardi."

 

16 luglio 2013: "Sono venuto per aiutarvi a capire la desolazione del mio cuore. Il cuore di mia Madre è addolorato. Il mio cuore è in lutto. Piango per la perdita della vita nel grembo materno. Piango per la perdita del santo Amore nei cuori. Piango perché non si cerca più la verità. Piango per quelle anime che scivolano verso la perdizione, perché credono nella menzogna di Satana e formano le loro opinioni e stili di vita intorno a questi errori. Piango per coloro che non credono in Satana o nell'inferno. Questa è la perfida vittoria di Satana nei cuori.
Sì, il mio cuore piange al di là di ogni umana comprensione. Desidero ardentemente riparare il cuore del mondo. Desidero ardentemente ricomporre i cuori spezzati con il perdono… Cerco la vostra consolazione in tutto questo, e in cambio io vi consolerò. I miei fedeli giusti soffrono molto per mano dei non credenti. Permettetemi di esservi di conforto."

 

19 luglio 2013: "Perché vengo a voi ora, in questi tempi, con la richiesta della devozione al mio Cuore Addoloratissimo? … non posso più proteggere e avere riguardo per coloro che mi feriscono.
La clessidra non ammette errori. Vengo ora a svelare la gravità di quello che aspetta  l'umanità se non fa ammenda con il suo Dio e non placa il mio Cuore Addoloratissimo. In verità, i peccati, Satana e l'Inferno esistono. In verità, le autorità devono riconoscere la guerra spirituale che avviene in ogni momento. In verità, quando la santità personale non è incoraggiata, viene incoraggiata la debolezza spirituale. Satana diventa più forte con la vostra debolezza. Una grande guerra può essere l'unico risultato di non aver riconosciuto il vostro nemico. Si può ovviare a questo placando il mio Cuore Addoloratissimo attraverso la preghiera e il sacrificio. Iniziate una buona volta."

 

27 luglio 213: "Se vi chiedete perché sto mettendo in luce queste cose solo adesso, è perché l'abuso di potere e il compromesso con la Verità inaugurerà il regno dell'Anticristo. Questi due errori si sono infiltrati nel governo di questa che una volta era una grande nazione, e anche nella Chiesa…
Anche nei governi il potere è caduto nelle mani di gente con intenzioni negative. Sempre di più il bene si fa intimidire dal male, male che richiede definizione e diritti. La corrente sommersa del male sta cambiando il corso del futuro.
Rimanete come sentinelle fedeli alla tradizione della fede. Non fatevi ingannare obbedendo ad ogni male. Custodite le vostre libertà, e fate tutto quanto potete per mantenere la vostra identità nazionale. Vivere all'ombra di rappresaglie non è libertà. Vivete sempre nello Spirito di Verità."

 

24 settembre 2013: "Oggi, sono venuta a dirvi ancora una volta che la guerra nel mondo non finirà fino a quando non finirà nel grembo materno. Il mondo sta diventando sempre meno sicuro mentre violenza e terrorismo si diffondono. Questo è direttamente proporzionale alla violenza e terrorismo inflitti alla vita nel grembo materno. L'umanità ha dissolto il legame tra la vita stessa e la divina Volontà di Dio, scegliendo di credere che la vita non inizia al momento del concepimento. Il sesso è diventato un gioco, invece che mezzo di procreazione di Dio. Le autorità hanno mascherato molti errori. Sono qui, come sempre, a richiamare la realtà della Verità. La verità è il porto sicuro del Santo Amore, che non vi farà trascurare le scelte gradite a Dio. Se piacete a Dio, sarete in pace nonostante il turbamento attorno a voi."

 

24 novembre 2013: "Qualsiasi nazione che legalizza il peccato, come l'aborto o il matrimonio omosessuale, si è separata da me e dalla Divina Volontà del Padre mio. Questi sono coloro che volontariamente perseguono la strada dell'autodistruzione, che è pavimentata dai mattoni della degenerazione morale.
In cielo, il Padre mi ha fatto sedere seduto su di un trono. Sono circondato da angeli e santi che mi adorano e venerano come il Padre comanda. Sulla terra pochi mi considerano con pari stima, anche se sono lo stesso Gesù. Ancora peggiore è il disprezzo che l'umanità mostra per il mio amore e la mia misericordia.
Ora, mentre intervengo con questi messaggi di Amore Santo, i miei sforzi incontrano scetticismo, scuse per non fare questo singolare percorso spirituale. La mia Giustizia grida. È la mano dolce di mia Madre che la trattiene.
Comprendete la gravità di queste mie parole a voi oggi. Prendete a cuore il mio regno e permettetemi di regnare nei vostri cuori. Mentre tentate di negoziare la pace tra le nazioni, fate prima la pace con il vostro Gesù, re di tutti i popoli."

 


 

 

7 marzo 2014: “Cari figli, è giunto a voi il tempo in cui dovete ascoltare o subire le conseguenze. Obbedite alla mia chiamata, che è quella di essere uniti nel Santo Amore. In Ruanda i miei avvertimenti sono rimasti inascoltati. Coloro che avrebbe potuto aiutare non volevano credere nella Verità. In questi giorni il mondo, nel suo complesso, persegue lo stesso corso. Andate a grandi passi uniti nel male. La decadenza prevale nei governi. I diritti individuali sono rispettati solo se supportano il peccato. Le nazioni hanno adottato politiche che, in epoche passate, non sarebbero mai state considerate alla luce della Verità.
Cari figli, correte verso la vostra distruzione. Mio Figlio è addolorato per le scelte che fate e la giustizia preme sul suo cuore.
Avete il potere di provocare il cambiamento attraverso il Rosario dei Non-nati e la devozione al Cuore Addolorato di mio Figlio. Imparate da quanto è successo in altri paesi come il Ruanda. Il non ascoltare costa molte, molte vite. Non permettete che questo si ripeta in tutto il mondo per non voler credere alla verità io vi do.”

 

2 aprile 2014: “Nel mondo, la terra si sta spostando ed aprendo, perché i cuori non si spostano dalla menzogna alla Verità e non si aprono a Santo Amore. Questo è semplicemente causa ed effetto, e tuttavia questa realtà per lo più sfugge.
Ancora una volta, faccio notare la compiacenza del cuore del mondo. La gente deve rendersi conto che le loro azioni, o mancanza di azioni, hanno delle conseguenze. Mai nella Scrittura è possibile trovare una civiltà datasi alla sodomia, all'aborto e ad ogni sorta di licenziosità, che non sia caduta in rovina per mano di Dio. Il cuore compiacente ritiene che nulla di tutto questo si riferisca a lui e che non gli accadrà mai.
Se non vi opponete al male, lo approvate. Ogni anima sarà giudicata, in parte, secondo la sua risposta a questi tempi. Pertanto, ancora una volta, vi esorto a sostenere la verità del Santo Amore. Questa è la porta del mio Cuore, che è il passaggio per la Nuova Gerusalemme."

 

23 maggio 2014 - Gesù è qui con il suo cuore esposto e dice: “Sono il vostro Gesù, incarnato e nato per voi. Vedete come Satana sta usando il compromesso con la Verità attraverso distorte leadership. Tanti sono fuorviati e pensano di essere nel vero solo perché una persona di prestigio ha detto così. In questi giorni, quando Satana ha preso influenza sui cuori di molti, è necessario cercare realmente la Verità con l'aiuto dello Spirito Santo ...
Se non vivete nell’Amore Santo, non vivete nella verità. Se influenzate gli altri a vivere in modo opposto all’Amore Santo, la vostra colpa davanti a me aumenta...
Quanto tempo ho aspettato per portare questi messaggi sulla terra.
Ma ora che questo tesoro è nel mio petto aperto, alcuni guardano dentro ma non ci vedono nulla che valga… Nel frattempo l'abisso tra Cielo e Terra si allarga più ampiamente… Fratelli miei e sorelle mie, vedo nei vostri cuori e conosco le croci che a ciascuno di voi è dato di sopportare, grandi e piccole. Le uso tutte insieme se le accettate per convertire il cuore del mondo.”

 

23 maggio 2014: "Quanto tempo ho aspettato per portare questi messaggi sulla terra. Ma ora che questo tesoro è nel mio petto aperto, alcuni guardano dentro ma non ci vedono nulla che valga… Nel frattempo l'abisso tra Cielo e Terra si allarga più ampiamente… Fratelli miei e sorelle mie, vedo nei vostri cuori e conosco le croci che a ciascuno di voi è dato di sopportare, grandi e piccole. Le uso tutte insieme se le accettate per convertire il cuore del mondo.”

 

9 giugno 2015: ”Abbiamo ancora un'altra apparizione che si avvicina. Piango per i responsabili che scoraggiano altri dal venire qui. Alcuni sono stati disinformati circa l'intervento del Cielo qui. Ritengo ognuno responsabile di trovare la verità... Vi prego di prendere sul serio Giona, capitolo 3. Pure il sovrano ha accettato le parole di Giona come vere e si è pentito. Di conseguenza Dio non ha manifestato la sua ira. In questi giorni i miei figli non ascoltano, usano le opinioni erronee dei leader come ragione per correre verso l'ira di Dio. È per questo che vi appaio triste oggi. Il cielo parla, ma pochi rispondono. La mia venuta a voi non significa che tutto va bene ed è perdonato. È necessario pentirsi e cercare la Misericordia di Dio, dal più grande e più influente al più piccolo. Ogni cuore conta. Mio Figlio ha atteso pazientemente, ma non sarà rinviato molto più a lungo. Quando calerà la mano della giustizia, capirete le mie suppliche urgenti per voi. Pregate che il cuore del mondo risponda come ai tempi di Giona. Non fasciate i vostri cuori con le approvazioni del mondo ma, in umiltà, riconoscete gli avvertimenti del cielo."

 

26 giugno 2015: "Mio figlio è profondamente rattristato ed il suo cuore addolorato è ancor più gravemente ferito dalla decisione odierna della Corte Suprema (USA) che consente la sodomia. I cuori non cambieranno fino a quando non decidono di cambiare. Tale cambiamento o conversione può avvenire solo attraverso l’ammissione di vivere nell’errore.
Con quest'ultima decisione dovreste convenire che della leadership più importante non ci si può fidare. La maggior parte dei leader - laici e religiosi - abusano delle loro posizioni. La popolarità è molto più importante che stare nella verità. La popolarità genera denaro e potere.
Dov’erano i miei Vescovi e sacerdoti in mezzo a questa controversia morale? Era loro compito guidare il gregge nella verità della differenza tra il bene e il male. La maggior parte sono stati in silenzio. Il silenzio è una finzione satanica per approvare. Questi sono i tempi prima del ritorno di mio Figlio quando serve dare una chiara direzione. In caso contrario non ci sarà un Resto Fedele.
Oggi devo chiamare il mio Resto a raccogliersi nel mio cuore. Nel santuario di tale dimora vi verrà data tutta la grazia necessaria, come faro in quest'ora di oscurità. Nel mio cuore sarà più facile discernere il bene dal male, una necessità in questi tempi. Invocate la misericordia di Dio su di voi, sulle vostre famiglie e la vostra nazione. Non pensate che questa legge cambi il peccato in giustizia agli occhi di Dio. Non collaborate con la menzogna di Satana che ha guadagnato popolarità. Siate guerrieri della Verità."

 

3 agosto 2015: ”Cari figli, continuo a venire qui in mezzo a voi mentre mio Figlio me lo permette, per proteggere la vostra fede, per guarire e per guidare. Vi offro il mio Cuore Immacolato come rifugio in questi tempi di grande prova. Non vedete né comprendete molti pericoli che stanno tutto intorno a voi perché giacciono mascherati dall'inganno di Satana. Perciò Gesù ricorda attraverso questi messaggi i comandamenti dell'amore che distinguono il bene dal male.
Il tempo avanza con un misterioso grande ritmo! Cari figli, è necessario affrettare la vostra conversione. Non fate l'errore di aspettare che siano gli altri a seguire o ad unirsi a voi. Il momento presente non tornerà né si ripeterà. Mio Figlio è paziente ma la causa della sua Giustizia sta montando. Lo imploro di consentire più tempo al Resto fedele, per crescere, rafforzarsi e unirsi. I miei sforzi per voi, figlioli cari, non si esauriranno mai! L'ora del ritorno di mio Figlio è nota solo al Padre, ma tutt’intorno a voi ci sono i segni della sua necessaria imminente giustizia.
Le leggi ed i governi sono diventati edonistici. Le guide spirituali sono confuse a causa del compromesso sulla verità. La gente accetta come vero quello che si adatta al proprio interesse, mentre cercano di compiacere a se stessi e non a Dio."

 

26 settembre 2015: “Fratelli e sorelle mie, sto radunando una nuova nazione, la nazione dell’Amore Santo. Sarà come nessun altra nazione, in quanto sorgerà di mezzo ad ogni sovranità. Non avrà confini salvo i comandamenti dell’amore, dell’amore santo. Sarà governata dall’amore santo e unirà i cuori di tutti coloro che seguiranno.
In questo paese non ci saranno la politica, né leggi ingiuste, né povertà o malattia. Ognuno starà sicuro, sano e ricco di amore santo. I cittadini di questa nazione hanno già una cittadinanza in cielo e vivono anche nella Nuova Gerusalemme.
Chiunque può attraversare il confine e diventare parte di tale nazione santa. Tutto quello che dovete fare è lasciare spiritualmente il mondo e passare all’amore santo. Sto naturalmente parlando di una nazione spirituale, governata e unita dall’amore santo. Una nazione in terra e in cielo.”

 

23 aprile 2016: “Di questi tempi la gente che sostiene il peccato, come il matrimonio tra persone dello stesso sesso, o stili di vita alternativi attraverso l'identificazione erronea di genere e l'aborto, celebra la vittoria di compromessi legali. Tuttavia questa è una vuota vittoria. Agli occhi di Dio queste sono sconfitte che portano le anime alla condanna.
Coloro che trovano popolare o vantaggioso tollerare tali peccati sono in combutta con Satana. Essi giudicano secondo gli standard umani e ignorando le leggi di Dio. Ogni anima ha il suo momento del giudizio di fronte a Dio e sarà giudicata in base al suo ossequio ai comandamenti di Dio, non a ciò che è popolare nel mondo. Non cercate di adattarvi ad esso, alla mentalità moderna. Cercate di piacere a Dio, non all'uomo.”

 

1 maggio 2016: “Vengo ancora una volta a guidarvi alla Nuova Gerusalemme.
Alcuni mi seguono appassionatamente, immergendosi nella fiamma del Cuore di mia Madre. Altri dipendono troppo da se stessi e dai leader del mondo, e seguono un falso discernimento progettato per confondere e indurre in errore. Nella Nuova Gerusalemme ogni falsità scivolerà via e solo la verità rimarrà. Coloro che non lasciano regnare la verità nei loro cuori saranno lasciati indietro. Pertanto è importante - anche urgente - far conoscere la verità senza timore di ripercussioni da parte di coloro che vi si oppongono. Parlo in particolare del pretesto di essere obbedienti a coloro che sono indegni di obbedienza.
Vivete in santo amore nel momento presente e non temete ritorsioni."

 

22 maggio 2016: "Oggi vengo ancora una volta e mi rivolgo al Resto Fedele. Siete voi, cari figli, che dovete rimanere fedeli alla verità dei dieci comandamenti e all’amore santo, ad incarnare i comandamenti. Non sostenete i politici quando loro stessi non osservano i comandamenti; le loro politiche preannunciano una degenerazione morale maggiore di quella che già avete in questa nazione. Le leggi non dovrebbero essere pensate per sostenere il peccato e per rendere il peccatore a suo agio nel suo stile di vita peccaminoso. Non capite come questo ferisce il cuore sofferente di mio Figlio… L’autorità disordinata ha confuso la coscienza morale di tanti. Ecco perché è necessario discernere correttamente chi si segue e ciò a cui si sta obbedendo. Se avete sani principi morali, è la società che si ritira da voi, lasciandovi come Resto Fedele che si aggrappa alla verità. Sono al vostro fianco offrendovi il rifugio del mio Cuore Immacolato."

 

4 giugno 2016: ”Come vostra Madre, desidero solo il vostro bene. Ogni grazia viene a voi come un bacio del mio amore. Attraverso questi messaggi, che aprono la strada alle profondità del mio cuore, venite a conoscermi meglio. Rendetevi conto che sono qui per voi, pronta ad assistervi nella vostra ricerca di santità personale e per la vostra salvezza….
Come vi ho detto, il cuore del mondo deve passare attraverso la fiamma purificatrice del mio Cuore, prima che l'umanità possa essere consegnata alla Nuova Gerusalemme. Molti eventi e situazioni particolari faranno precipitare questa purificazione. Tuttavia, mentre aumentano le prove, così anche le grazie accompagneranno questo luogo di preghiera, mentre io sarò con voi in ogni caso. Non temete, cari figli, ma guardate con speranza perché molti torneranno a mio Figlio quando saranno nel bisogno."