Jacarei (Brasile) 2016 (estratti)

24 gennaio 2016: “…E’ giunto il momento di superare questo poco amore che avete avuto fino ad oggi per Dio e per me, se volete entrare nel trionfo del mio Cuore Immacolato… Solo i forti, solo i grandi nell'amore potranno entrare nel Regno del mio Cuore, il Regno del Cuore di Gesù. Perciò ogni giorno cercate di crescere ulteriormente nel vero amore per Dio e per me ...
Dovete pregare di più, c’è bisogno di amare di più, è necessario sacrificarsi di più, di lavorare di più per la causa di mio Figlio e anche per me. Amate mio figlio? Amate me? Sacrificatevi di più per me, pregate di più, lavorate sempre più e aprite i cuori, affinché la mia Fiamma d'Amore possa entrare con più forza ...
Allora il mondo saprà che sono apparsa veramente qui e che qui ho veramente formato, con i miei messaggi e la mia Fiamma d'Amore, un popolo santo che attende mio Figlio Gesù che sta per ritornare nella gloria.
Continuate a recitare il mio rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui, affinché aprano i vostri cuori a ricevere sempre più la mia Fiamma d'Amore… che non entra in cuori piccoli e chiusi dall’egoismo e rivolti all'amor proprio e alla propria carne…”

20 febbraio 2016: “…Imitate i miei pastorelli di Fatima, nella grande obbedienza che essi avevano e in quel grande desiderio insaziabile di consolare il mio Cuore Immacolato e il Sacro Cuore di Gesù, di salvare ogni giorno sempre più anime e diminuire la nostra sofferenza per la perdita di tante anime… Accesi dalla fiamma d’amore del Signore, tramite la fiamma d’amore del mio Cuore… da allora si sono sentiti come ardere in Dio…
In questo giubileo dei 25 anni delle mie apparizioni qui, pregate di più, pregate di più, pregate molto di più con il cuore! Affinché finalmente la mia fiamma d’amore possa entrare nel vostro petto e far ardere il vostro cuore per sempre, trasformandovi nei grandi santi che il mio Signore ed io desideriamo voi siate.
Accelerate la vostra conversione, affrettate la vostra santificazione, lavorate più intensamente per eliminare la vostra pigrizia, la vostra indolenza: per estirpare da dentro di voi vanità, sensualità, gola, lussuria, superbia, orgoglio e tutti gli altri vizi. Perché vi dico, figli miei, il giorno del grande castigo è vicino, l’avvertimento è alle porte, i tre giorni di tenebre sorprenderanno gran parte dell'umanità nel peccato. E questa, castigata da Dio, scomparirà. Anche due terzi del Brasile periranno se non ci sarà conversione, preghiera e penitenza…”

28 febbraio 2016: "Miei cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera fatta con amore. Siete lontani dalla preghiera fatta con amore e ancora molto più lontani dalla santità.
Dovete in questo tempo santo di penitenza e di conversione aprire i vostri cuori sempre più a Dio nella preghiera con il cuore, cercando di pregare sempre più e meglio con amore, concentrazione, profondità, amore e sete di Dio… preparatevi convertendovi ogni giorno di più, e cercando ogni giorno di più la santità e la perfezione, perché i tre giorni di buio sono molto vicini. E in quei giorni molti grideranno: Signore, Signore, salvaci! Ma ormai sarà troppo tardi, perché il tempo dato da Dio per la conversione del mondo e affinché il mondo torni a lui per la via della preghiera, del cambiamento di vita, della conversione, delle virtù, sarà già finito. Così i demoni afferreranno le loro prede con feroce caccia e porteranno le loro anime direttamente all'inferno, dove soffriranno per tutta l'eternità.
Non siate voi del numero di questi infelici, miei figli. Non trascurate la preghiera e il sacrificio, perché se voi lo fate, immediatamente il nemico si impossesserà delle vostre anime e stamperà nelle vostre anime il suo marchio… non trascurate la preghiera e la penitenza, perché chi lo fa morirà eternamente…”

6 marzo 2016: "Cari figli, oggi vi invito tutti di nuovo alla preghiera con il cuore. Pregate con il cuore in questo tempo santo di conversione, affinché possiate ritrovare il cammino sicuro che vi porterà alla salvezza e a Dio, il cammino della santità.
Senza la preghiera con il cuore non potete riconoscere i vostri errori, né riconoscere quando siete sulla strada sbagliata…
Riconoscete i vostri errori, perché questo è segno di maturità, di conversione e di pentimento, e ritornate al cammino dell’amore, della preghiera, della conversione, della penitenza, infine del compimento delle parole del mio Figlio.
Continuate a pregare il Rosario ogni giorno, per essere forti nelle prove e nelle difficoltà. Non scoraggiatevi mai quando cose spiacevoli vi accadono.
Il Rosario vi darà forza, figli miei, per vincere tutto, tutti gli ostacoli e andare sempre più avanti fino al trionfo del mio Cuore Immacolato. E ricordatevi, anch’io ho sofferto e vinto. Siate fedeli a Dio, pregate e come me anche voi alla fine vincerete.
Io sono con voi in ogni momento e mai vi abbandono. Pregate, pregate, pregate molto, perché i castighi aumenteranno fino a giungere al grande castigo che sarà tremendo e scuoterà tutta la terra. Preparatevi perché l’ora sta arrivando."

13-15 marzo 2016: ”… Il tempo si compie miei figli e, in breve, le profezie e messaggi che vi ho dato durante tutti questi anni si compiranno. Ora dovete prepararvi e mantenere le lampade delle vostre preghiere accese, le lampade della fede e dell’amore…
Senza l'amore le vostre preghiere e opere saranno vane dinanzi a Dio. Per questo, figlioli, create nei vostri cuori il vero amore per Dio e per me e fate tutto con amore, in modo che quando mio Figlio tornerà vi riconosca come suo vero seme, come i suoi veri discepoli… dovete pregare con il cuore ogni giorno, fare sacrifici d'amore e anche riparazione per i peccati di tutto il mondo e anche per i vostri; affinché questa umanità dominata da Satana e dal peccato possa tornare a vivere per un miracolo della grazia di Dio e del mio Cuore Immacolato…
Affrettate la vostra conversione, perché i tre giorni di buio sono molto prossimi e non c'è più tempo da perdere in passatempi, divertimenti e con le creature.
Pregate, fate i gruppi di preghiera che ho chiesto in ogni parte perché sono l'ultima speranza dell'umanità… Pregate il mio santo Rosario tutti i giorni, poiché chi mi ama e mi serve col Rosario non sarà condannato eternamente, perché gli darò tutte le grazie necessarie per la sua salvezza eterna e pregherò per lui presso mio Figlio…”

27 marzo 2016: “… Sono la Madre gioiosa della risurrezione, che oggi viene a dirvi: preparate i vostri cuori, perché la seconda resurrezione, ossia il ritorno di mio Figlio glorioso sulle nubi del cielo, è molto prossimo. Egli verrà, verrà per vincere, per sconfiggere definitivamente Satana e tutte le potenze del male. Verrà per portare a compimento finalmente tutta la gloriosa opera di salvezza rinnovando cieli e terra e portando a voi il suo regno di amore, di giustizia, di santità e di pace… asciugando dai vostri occhi tutte le lacrime e dando ai vostri cuori tutta la sua pace, tutto il suo amore, tutta la sua grazia, tutta la sua gioia. Egli verrà per porre fine a questo mondo dominato dal peccato e da Satana, per trasformare questo deserto freddo e senza amore, che è diventato l'umanità, in un giardino d’amore e di santità…
Affrettate la vostra conversione, non c’è più tempo, il grande avvertimento, il grande castigo, i tre giorni di buio sono molto prossimi a voi. Pregate, allontanatevi da ogni peccato, vivete nella grazia e nell'amore di Dio, pregate il rosario tutti i giorni… prendete sul serio i miei messaggi, sono i miei ultimi avvisi…”

3 aprile 2016: “Non trafiggete più mio cuore e il cuore di mia Madre con questa indifferenza e mancanza di amore… datemi i vostri cuori… per far ardere il mondo intero e la Terra con una seconda Pentecoste.
Poi tutto si rinnoverà, sarà ricreato, e il Nuovo Cielo e la Nuova Terra verranno a voi con un tempo di eterna felicità e gioia che il mondo mai ha conosciuto…
Venite, datemi il vostro 'sì', datemi il 'sì' perfetto dal profondo del vostro cuore; e il mio Sacro Cuore verserà in voi la mia misericordia come fiume che straripa e attraverso di voi inonda la terra intera trasformandola in un grande e meraviglioso cielo di amore e di pace, dove non ci sarà più nessun peccato, odio, violenza. Perché allora il miracolo della mia divina misericordia salverà questo mondo e lo trasformerà nell'immagine del cielo vivente, l'immagine vivente del mio stesso cuore dove sarà felice per sempre…
Seguite mia madre con la preghiera, la conversione e la santità. E poi vi dico, figli miei, abiterete con me nelle mie dimore eterne dove vi colmerò di gioie senza fine e dove il vostro cuore riposerà per sempre nel mio…”

17 aprile 2016: “…attraverso la forza mistica e spirituale dell'offerta della vostra vita, delle vostre preghiere, sacrifici e sofferenze accettati con amore, come la mia figliolina Bernadette ha fatto. Facendo sì che l'impero infernale venga sconfitto, molte anime siano salve e venga per il mondo il regno d’amore del Sacro Cuore di mio Figlio Gesù…
Rinunciate alla vostra pigrizia, alla vostra cattiva volontà che vi impedisce di dare veramente a Dio il meglio di voi e datemi il vostro 'sì' completo, perfetto e perenne.
Continuate a recitare il mio Rosario tutti i giorni e tutte le preghiere che vi ho dato qui. Se fate questo il mondo sarà salvato per un miracolo di amore del mio Cuore, molte nazioni saranno salvate e avranno pace.
Vi amo molto miei figli, e mai vi abbandonerò, nei momenti più difficili sono vicina a voi come sono stata vicina al mio Figlio nel cammino del Calvario.
Sono la vostra Madre Addolorata che soffre per quello che vi attende in futuro. I tre giorni di buio si avvicinano, pentitevi senza ritardo perché coloro che non si convertono, figli miei, periranno nei tre giorni di buio, saranno afferrati dai demoni e portati nelle fiamme eterne… Convertitevi! Sono i miei ultimi avvisi.”

24 aprile 2016: “… Figli miei, il tempo praticamente ora è finito, dovete accelerare la vostra conversione, perché i tre giorni di buio sono molto prossimi. Il grande castigo è molto prossimo e l'umanità sarà colta di sorpresa in una notte, in una notte per voi qui molto calda [in Brasile, ndr], per altri molto fredda. Allora il tuono rimbomberà e dopo la sua caduta comincerà a tremare la terra, e molti miei figli moriranno quella notte senza neppure lasciare traccia. Il fuoco cadrà dal cielo e distruggerà la maggior parte dell'umanità.
Io non voglio che soffriate in futuro, per questo vi chiedo, figli miei: pregate il Rosario ogni giorno, cambiate la vostra vita, convertitevi! Chi prega il mio Rosario tutti i giorni con il cuore avrà da me la salvezza, ed avrà anche la salvezza della sua famiglia nel giorno del castigo. Chi mi serve pregando il Rosario con il cuore ogni giorno riceverà da me tutte le grazie che chiede e che non sono in contrasto con la volontà di Dio; e se questa persona insegna il mio Rosario ad altri, quante sono le anime che ha salvato, tante saranno le corone di gloria che gli porrò sul capo in Cielo…
Io sono la Signora del Rosario, sono Regina e Messaggera di pace e chiunque viene qui con fede e con amore sarà segnato con il segno della croce e con il mio segno materno; e il Padre Eterno lo amerà, lo coprirà di tutte le sue grazie e benedizioni ed infine gli darà la salvezza…”

Home