Alcuni Messaggi da Paratico

12 GENNAIO 2008
(Gesù) Figli e fratelli, il Padre ha fatto buone tutte le cose e gli uomini, nella loro perversità, hanno fatto di tutto, meno che di Dio, il loro DIO. L’uomo di questa generazione empia, atea e pervertita, non cerca più Dio, povere creature, hanno perso la cognizione di sé e vagano smarriti nel buio e nel peccato. Il mondo e la stessa mia Chiesa hanno raggiunto un tale livello di pervertimento morale e spirituale non più tollerabile dalla Giustizia Divina. È necessario che Io affretti il mio ritorno sulla terra… i segni dei tempi ormai sono maturi...

26 AGOSTO 2007
... dopo tutto questo tempo di grazia e di presenza in mezzo a voi, soffro tremendamente perché vedo troppi miei figli ancora lontani da Dio e dalla salvezza... Figli miei cari, soffro molto perché molto vi amo! Vi desidero tutti nel mio cuore, ecco perché vi invito a trasformare la vostra vita e renderla gradita a Dio. Tutto è dono di Dio quindi vi esorto a guardare verso di Lui. Figli, tornate a Dio! Non camminate seguendo le regole del mondo. Trasformate la vostra vita, le vostre abitudini, i vostri pensieri e siate testimonianza vera per il mondo intero.
Avete ancora tempo, figli miei… avete ancora tempo… L’umanità si sta avvicinando al buio più totale, le nubi si addensano e la confusione penetra nei cuori… Figli miei, pregate, pregate, pregate di più!...

24 GIUGNO 2007
Figlioli miei cari ed amati, nuovamente giungo in mezzo a voi per lasciare un accorato richiamo affinché l’umanità si converta e si ravveda. Figli, voi siete stati chiamati ad un cammino di fede in questo luogo, ma oggi desidero che voi comprendiate che è giunto il tempo di fare veramente sul serio. Figli, siate come Giovanni Battista, non abbiate timore e preparate la strada al Signore. Gesù sta per tornare nel mondo, ma pochi lo stanno ormai attendendo e quindi saranno presi di sorpresa.
Figli, non sottovalutate il mio intervento in questo lembo di terra benedetto. Molti miei figli e anche ministri di Dio ignorano e disprezzano la mia venuta.
Figli, molti tra voi hanno paura e vergogna di parlare della mia presenza e del loro cammino di fede. Figli, ascoltate e testimoniate fino in fondo i miei messaggi, essi sono il Vangelo di Gesù... Figli, vi desidero tutti salvi... consacratevi con fede al Cuore Divino di Gesù e pregate, pregate di più e riparate alle troppe offese. Vi benedico in nome della Trinità Santissima, quindi in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Benedico i profeti degli ultimi tempi ed in modo particolare il mio strumento... lo stringo con amore al mio cuore... Ricordate, figli cari, loro parlano per mandato di Dio, non lasciateli soli... ascoltateli e camminate verso la santità. Figli, sorreggeteli con la vostra preghiera. Loro, per volere di Dio sono scelti per preparare il tempo del Regno dello Spirito Santo. Grazie per la vostra preghiera, continuate il vostro cammino con fede. Vi bacio... Ciao, figli miei.

25 GIUGNO 2006
Figlioli miei cari, lodate e ringraziate Dio per le meraviglie che compie ogni giorno nella vostra vita. Figli miei, Gesù è l’amore, Gesù è la vita, Gesù è la pace… ma molti lo rifiutano!
E' terribile, hanno rifiutato e rifiutano la luce, l’amore, la vita, rifiutano Dio e vivono nelle tenebre. Nel cuore di tanti miei figli si sta vivendo una notte profonda e tenebrosa, quanta cecità  in essi.
Desidero che si accendano numerosi fuochi d’amore, sì, figli, in ogni famiglia, in ogni contrada, in ogni paese e città . Desidero che i gruppi di preghiera si consacrino al Cuore di Gesù e al mio Cuore Immacolato, desidero che essi offrano preghiere ed opere di carità  in attesa di tempi nuovi e meravigliosi.
Questa è l’ultima possibilità  di salvarsi e salvare le anime. L’ora è vicina, pregate e siate fiduciosi, io mai vi abbandonerà. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno...
Ciao, figli miei.

GIOVEDÌ 25 MAGGIO 2006
...Le nubi scure e paurose della tempesta si addensano sempre più nel cielo. Preghiamo, ripariamo, offriamo e doniamo affinché il temporale non esploda prima del tempo. Aiutatemi a portare tutti al sicuro… Aiutatemi a portare tutti i miei figli nel mio Cuore e nel Cuore di Gesù…

DOMENICA 1 GENNAIO 2006 nell'Oasi di Paratico durante la veglia di preghiera
Figlioli miei cari, con gioia vi stringo a Me all'inizio del nuovo anno… Dio vi concede ancora di ascoltare le mie parole, vi esorto a viverle fino in fondo. Figlioli, preparatevi agli avvenimenti dei prossimi tempi con fede, preparatevi con la preghiera al grande avvertimento che Dio darà al mondo. Chi ha fede nulla deve temere! Accogliete la grazia della Trinità  Santissima e preparate i vostri cuori, accettate la volontà  di Dio e servite i suoi amorevoli progetti. Figlioli, io sto terminando il mio compito sulla terra… Quando Dio vorrà  mi ritirerò nell'ombra per lasciare il posto a Gesù. Ringraziamo di questo tempo che ci permette ancora di camminare insieme. Quando Gesù sarà  con voi, resterà  con voi ed il Suo Regno trionferà . Continuate a vivere il messaggio che ho donato in questo luogo a me tanto caro, affidate a Dio il futuro dell'umanità , sapete, è in buone mani. Voi offritegli preghiere, veglie di preghiere, digiuni, sacrifici e opere buone. Vi stringo al mio Cuore e vi benedico tutti con amore. Ciao, figli miei.

DOMENICA 28 AGOSTO 2005
Figlioli miei cari, oggi giungo in mezzo a voi per invitarvi a preparare il vostro cuore, con preghiere, digiuni e opere di carità, al Grande Avvertimento che Dio darà al mondo.
Figli, date una risposta di fede a Gesù che vi sta chiamando, vivete con Lui questi tempi di grazia e di benedizioni.
Figli, in questi tempi il Padre mi manda in tanti luoghi sulla terra per richiamarvi a tornare a Lui. In molti luoghi Io appaio ed in altri mostro la nostra sofferenza attraverso lacrimazioni di immagini e statue sacre.
Figli, non restate increduli, non mostrate la vostra indifferenza, ormai avete segni nel cielo e sulla terra che vi mostrano la presenza di Dio e l’urgenza dei tempi.
Perché, figli amati, non volete seguirmi? Aprite i vostri cuori e vivete i miei messaggi. Figli, vivete e testimoniate le mie parole in questi tempi meravigliosi di attesa.
La Trinità Santissima sta riversando il Suo amore sulla terra, voi siate apostoli e testimoni della Sua grandezza.
Vi seguo e vi benedico tutti di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi accompagno alle vostre case e vi bacio di cuore.
Ciao, figli miei.

LUNEDI 15 AGOSTO 2005 nell'Oasi di Paratico (Brescia)
Figlioli miei cari, grazie delle preghiere che oggi avete elevato alla Trinità Santissima in questo giorno e da questo luogo a Me tanto caro.
Figli miei, non abbiate timore, non abbiate paura e non siate spaventati di ciò che avverrà nel mondo. La più grande battaglia, che mai vi sia stata sulla terra, presto comincerà. I tempi sono maturi e voi figli diletti siate i miei soldati, i soldati dell’amore e della preghiera.
Figli miei, nuovamente vi invito a Consacrarvi al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato. A tutti i miei figli chiedo di consacrarsi ai nostri cuori quotidianamente e in ogni circostanza per rimanere nel nostro amore e comprendere i tesori ineffabili che vi sono racchiusi e che vi sono stati preparati.
Figli miei cari, la mia presenza in mezzo a voi è Opera della Sua Divina Misericordia, non ignorate i miei ultimi messaggi all’umanità, aiutatemi con la preghiera, il digiuno e i sacrifici a salvare il mondo, a salvare il salvabile.
Figli diletti, tutti coloro che crederanno nelle mie parole e si affideranno a me percorreranno la via della santità, diventeranno i nuovi testimoni di Cristo Gesù e della Sua Chiesa.
Figli diletti, al mio strumento ho chiesto e chiedo di parlare al mondo del Suo prossimo Ritorno, voi sostenetelo e testimoniate la mia volontà.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen. Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio di domenica 27 marzo 2005
Figli miei cari, con la gioia nel cuore giungo in mezzo a voi con Gesù Risorto per benedirvi ad uno ad uno. Figli miei, oggi Gesù vi invita a seguirLo, oggi Gesù vi invita ad abbandonare tutto e pronunciare il vostro "eccomi, Signore, Ti seguirò ovunque Tu vorrai"!
Gesù vi invita a preparargli la strada, sì, figli miei, a preparare la strada a Gesù che sta tornando a visitare l’umanità. Figli miei, questo mondo Lo rifiuta, ma questo mondo è Suo, questo mondo gli appartiene. Gesù vi ha Redenti, Gesù vi ha salvati! Guardate a Lui, dal Suo Cuore Amatissimo attingete la luce, la pace, la serenità e l’amore che vi darà la forza di testimoniarLo e di annunciarLo. Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, Gesù, il Redentore del mondo, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Grazie per essere giunti qui in preghiera. Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio del 24 ottobre 2004 nell'oasi di Paratico
Figli miei cari, giungo in mezzo a voi con la gioia nel cuore nel ritrovarvi qui in preghiera.
Figli miei, consacrandovi al Cuore Divino di Gesù e al Mio Cuore Immacolato, avete scelto di essere testimoni dell’amore di Dio. Figli miei, diventate strumenti d’amore e di pace per questo mondo!
Lo Spirito Santo opera nel mondo e attraverso di voi opera per i fratelli. Ho accolto con gioia la vostra preghiera ed il vostro atto di fede, presenterò alla Trinità Santissima.
Grazie, figli, la vostra preghiera e la vostra collaborazione prepara il Regno dello Spirito d’Amore che presto trionferà. Nel benedirvi vi chiedo di adorare sovente Gesù, il Suo Cuore batte ancora per voi, il Suo Cuore sanguina ancora per voi, figli, amate Gesù! Con i vostri Santi protettori e con le anime che godono della luce di Dio vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Portate la mia benedizione alle vostre case e fate trionfare Dio nella vostra vita.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

Domenica 22 agosto 2004 Paratico
Figlioli miei cari, sono vicina a ciascuno di voi e tutti vi amo.
Figli, per volere di Dio sono Regina del cielo e della terra, ma figli, per ciascuno di voi voglio essere mamma, sposa e sorella.
Non abbiate timore, io sono qui in mezzo a voi, per guidarvi, sostenervi, aiutarvi, spronarvi e consigliarvi in questo momento buio e difficile per il mondo intero.
Figli miei, abbandonatevi tra le mie braccia, consacratevi al mio Cuore e al Cuore Divino di Gesù. Fate ogni cosa con amore, per amore di Gesù, vivete ogni giorno in attesa dell’incontro con Lui, sì figli, Gesù è vicino ed i tempi sono maturi.
La candela accesa in tanti luoghi sulla terra attraverso le mia presenza si sta consumando…
Figli, non vivete questi tempi con superficialità, non siate distratti dalla logica del mondo, io vi amo e vi desidero salvi.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d’Amore. Amen.
Vi stringo tutti a me e vi seguo alle vostre case. Portate a tutti la mia benedizione insieme al mio grazie perché vi riunite sovente in preghiera.
Ciao, figli miei.

Messaggio del 1 gennaio 2004 nell'oasi di Paratico
Figlioli miei, giungo all'inizio del nuovo anno per portare il mio richiamo e la mia materna benedizione. Figli, la vostra Mamma non scende in mezzo a voi per angosciarvi, non viene in mezzo a voi per spaventarvi! La vostra Mamma viene in mezzo a voi per dirvi che vi ama! Figli, la vostra Mamma viene in mezzo a voi perché desidera che voi rimaniate uniti. Figli, la vostra Mamma viene in mezzo a voi per dirvi di essere preghiera e testimoni di Gesù.
Cari figli, iniziate un nuovo anno della vostra vita, un anno che sarà carico di dubbi, drammi e sofferenze in molte parti del mondo. Questo sarà un anno dove la confusione colpirà tanti cuori e tante nazioni. Vi saranno confusione politiche, istituzionali ed economiche, per molti uomini e per molti popoli. Sarà per molti un anno di crisi e di buio. Anche la Santa Chiesa di Dio attraverserà momenti difficili e di confusione, tutto si deve compiere prima che il Re visiti il Suo mondo. Figli, vi invito alla carità e alla preghiera, i vostri cuori saranno al sicuro se saranno vicini a Gesù.
Vi benedico di cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

Messaggio di domenica 26 gennaio 2003 - Paratico (Brescia)
Cari figli, oggi giungo in questo lembo di terra a me tanto caro per dirvi: Coraggio, figli miei!
Figli miei, le sofferenze, le angosce, le incomprensioni di questi tempi vi preparano al grande incontro con lo Sposo. Figli, il grande avvertimento si avvicina e a voi chiedo di essere preghiera. Sì, figli, pregate, pregate, pregate...
Vi benedico di cuore, in particolar modo benedico i sofferenti, i malati di aids, i malati di lebbra e tutti coloro che oggi mi avete presentato nella preghiera.
Vi stringo tutti al mio cuore e vi dono la pace. Ciao, figli miei.

Messaggio di domenica 23 febbraio 2003 - Paratico (Brescia)
Figlioli miei cari, pregate, pregate, pregate...
Cari figli, pregate oggi più che mai per la pace, siate operatori di pace, Gesù vedrà la vostra fede e vi donerà la Sua pace.
Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Grazie per essere giunti qui in preghiera, vi seguo alle vostre case e vi bacio. Ciao, figli miei.
Al termine dell'apparizione Marco è stato portato dalla Madonna in bilocazione. Al suo risveglio lo strumento della Madonna ha avuto un leggero malore ed è stata interrotta la preghiera per alcuni minuti.
Ci ha riferito Marco: "Ho assistito a scene apocalittiche, se non ci convertiremo subito, succederanno cose tremende in molti luoghi del pianeta. Preghiamo per la pace..."

Messaggio di domenica 28 settembre 2003
Figlioli miei cari, sono rimasta in preghiera con voi ed ho ascoltato le vostre richieste.
Amati miei, voi vivete in tempi difficili, l'umanità sta attraversando momenti bui, figli, vivete questi tempi con amore e serenità, solo così potrete distruggere l'odio che si annida nei cuori e nelle menti.
Vi chiedo, amati figli, di recitare sovente il Santo Rosario, recitatelo nelle vostre famiglie, recitatelo assieme ai vostri cari ed ai vostri fratelli.
Questo è necessario, figli miei, dobbiamo sconfiggere in nemico di Dio e preparare il Regno dello Spirito d'Amore e la sua venuta.
Vi benedico di cuore in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio ad uno ad uno. Ciao, figli miei.

Messaggio di domenica 23 novembre 2003 
Figlioli miei cari, vi invito oggi a portare il mio messaggio ad ogni uomo. Il mondo non accoglie più i miei materni richiami d'amore e non riconosce più i segni dei tempi. Il mondo continua ad offendere terribilmente Dio e non rispetta più le Sue leggi.
I cuori di molti uomini sono diventati freddi ed increduli, si continua a vivere come se Dio non esistesse.
Il mondo non vede, non sente e non ascolta i miei appelli a tornare a Dio!
Figli miei cari, il fumo e le tenebre avanzano ad avvolgono città e nazioni intere, la confusione è entrata in troppi cuori.
Figli miei, pregate di più, offrite al Signore tutto ciò che potete, senza riserve figli, date a Lui tutto…
Entrate nel mio Cuore, figli miei, Gesù Dio, il Re del Mondo vi attende tutti per far festa con Lui. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen.
Vi stringo al mio cuore e vi bacio.
Ciao, figli miei.

Messaggio di domenica 22 dicembre 2002 - Paratico (Brescia)
Figlioli miei cari, preparate il vostro cuore per accogliere Gesù, il Re della Pace.
Figli miei, mentre nel mondo soffiano venti di guerra e di odio, Io vi esorto alla preghiera del cuore. Sì, figli miei, pregate…
Figli diletti, Gesù Dio che Io deporrò nei vostri cuori, è il Signore della vostra vita, è il Re del Mondo, è il Re della storia, accoglietelo in attesa del trionfo del Suo Regno. Vi benedico in nome di Dio che è Padre, in nome di Dio che è Figlio, in nome di Dio che è Spirito d'Amore. Amen. Vi stringo tutti al mio cuore e vi bacio. Ciao, figli miei.

Nel mess. 1° dicembre era contenuto il seguente passaggio:
"Figli cari, siate preghiera, vegliate in ogni attimo della vostra vita e siate pronti ad accogliere il Regno di Dio che presto trionferà nel mondo..."

 

Home