Valeria - Roma   -   messaggi in inglese

I messaggi più recenti in fondo alla pagina

26 giugno 2013: "...Figli increduli, perché non guardate più verso l'alto? Ora, in questo tempo di grazia, dovreste rivolgere al cielo uno sguardo di ringraziamento per tutto ciò che state ricevendo... Io sono l'Unico, il Verace, l'Altissimo Dio dell'Universo. Io ho dato la vita dal più grande al più piccolo essere, conosco ognuno di voi; io non avevo bisogno di altri, ma ho voluto popolare l'universo per donare il mio grande e potente amore a tanti miei figli. Ho voluto donare la vita per condividere la mia stessa felicità, la mia stessa gioia, il mio regno..."

8 gennaio 2014: "Figli miei carissimi, vi amo e vi accompagnerò fino a quando ritroverete la strada che vi conduce a mio Figlio. Vi avevo consigliato tempo addietro di leggere e meditare “l'Apocalisse” e mi auguro che abbiate capito di quali tempi l'apostolo stia parlando. Figlioli, questi tempi che state vivendo sono decisivi per ciascuno di voi… Non abbiate paura, l'Apocalisse svela ciò che succederà e se sarete pronti ad affrontare le difficoltà con la fede, nulla potrà nuocervi. Ai tempi di Noè hanno continuato a mangiare e bere, a divertirsi e lavorare come se nulla potesse accadergli. Noè, che era stato “illuminato” ha ubbidito al comando di Dio senza tentennamenti, ha creduto e non ha messo in dubbio la parola di Dio… Pregate, figlioli, le tenebre vorrebbero offuscare la Luce; questo non avverrà, i miei figli avranno sempre il mio aiuto e non subiranno danni. Pregate invece per i disubbidienti o che ignorano i miei avvertimenti. Hanno bisogno del vostro aiuto altrimenti si perderanno…"
25 giugno 2014: “...Vi benedico e voi benedite sempre i vostri fratelli, evangelizzate e parlate più spesso della prossima venuta del Figlio mio, Gesù Cristo, nella gloria. Pace a voi e al mondo intero.”
27 agosto 2014: “E nel cielo appare una Stella! Maria, Regina Madre e Maestra vi benedice o figli nel nome di Gesù. Figlioli, nel cielo sarà la vostra festa, gli angeli con i loro cori celestiali vi accoglieranno e vi porteranno a me, la Madre di tutte le genti. La mia accoglienza vi renderà, finalmente, figli del mio Figlio: Gesù. Sarete i benvenuti nella vostra patria ove non sarà più dolore ma gioia senza fine…"

18 marzo 2015: “I giorni di satana si stanno per compiere, per questo vi tenta continuamente, non siate deboli, lottate con tutte le vostre forze invocando lo Spirito Santo e pregando le Ave Maria, il demonio non resisterà e sarà costretto a lasciarvi andare. Ricordate che mio Figlio è il vincitore, non ci saranno demoni che sopravvivranno alla sua Grazia... ma presto i dolori passeranno; come la donna dopo il parto gode della sua creatura, così anche voi godrete della giustizia di Dio... Io continuo a chiedervi aiuto perché si possano avverare tutti i piani che la Trinità ha per la gioia di tutta l'umanità...”

9 settembre 2015: “...ci sarà una era nuova, Gesù tornerà nella gloria e per chi lo accetterà sarà l'inizio di una nuova vita. Quando pregate dite “verrà a giudicare i vivi e i morti”, ma forse queste parole non vi sono abbastanza chiare?
Non occorre pensare alla fine del mondo, ma è necessario invece che voi iniziate a pensare all'inizio di un modo profondamente diverso di vita. La vera vita è bella, Dio ha creato per voi solamente cose belle ma dopo la disobbedienza dei vostri progenitori il male ha iniziato ad esistere portando sofferenza e dolore. Ricordate però che il vostro Dio vi riporterà la sua luce, la sua grazia, la sua gioia, il suo Figlio Gesù. Pregate e gioite perché questo è ciò che vi aspetta.”

02 marzo 2016: “…Datemi i vostri cuori ed io li preparerò alla venuta di mio Figlio. Non meravigliarti, il tempo si avvicina e sapete benissimo che ci sarà la sua seconda venuta: “di là verrà a giudicare i vivi e i morti”, non siete voi a pronunciare queste parole nella preghiera del Credo? Allora non vivete di sole parole, ma quando pregate meditate con il cuore ciò che dite con le labbra. Verrà mio Figlio, ma troverà ancora la fede sulla vostra terra? Ecco, io voglio prepararvi alla sua venuta perché voglio che trovi tante anime con il cuore pieno di fede e di amore per lui… Lui verrà, come promesso e tornerà nella gloria. Tutti lo vedranno e beati coloro che saranno pronti a questo incontro. Il mio Cuore Immacolato trionferà, la terra sarà purificata e i nostri figli, finalmente, potranno assaporare la vera gioia, quella cioè di poter vivere senza più tentazione, né malattie, né cattiverie. Vi amerete allora davvero come fratelli, non ci saranno più invidie e gelosie ma ognuno di voi gioirà delle gioie dei suoi fratelli. Figli miei, conoscerete il vero amore e non avrete più bisogno di divertimenti o di passatempi, Gesù riempirà la vostra vita. Lui è ricchezza, bontà, gioia, grazia, amore senza fine. Desidero che iniziate a pensare alla sua venuta, non fatevi trovare impreparati ma impreziosite le vostre giornate con preghiere, digiuni, lodi, invocazioni in onore del suo santo nome. Sarete riempiti di Spirito Santo e gioirete nel compimento di questi tempi oscuri e freddi. Io vi benedico, sono con voi, conosco i vostri nomi che saranno scritti nel libro della vita. Pace a voi… Vi darò presto un segno.”

18 gennaio 2017: “…La natura vi si sta rivoltando contro, vi restituisce i veleni che ha dovuto subire fino ad oggi, ma i tempi stringono e tutto il firmamento tornerà a brillare come nel suo primo giorno. Le mani di Dio rimodelleranno l'universo intero. Vi benedirò ogni momento del giorno e della notte, affidatevi alla vostra Santissima Madre, affidatemi le vostre famiglie, le vostre parrocchie, pregate incessantemente per il Santo Padre e per la Chiesa tutta. Anche le sofferenze passeranno e il mio Cuore, finalmente trionferà.”

12 aprile 2017: “...La mia salvezza è per tutti quelli che accetteranno la mia santa volontà, cieli nuovi e terra nuova saranno il vostro domani. Ora siate forti, non temete poiché il demonio sarà sconfitto, ma i giorni che verranno saranno ancora difficili e pieni di spine. Guardate la mia Croce quando vi sentirete nello smarrimento; soltanto accettando la croce potrete arrivare alla meta eterna. La Madre mia è con voi, intercede presso Dio per voi, soffre con voi poiché ha la certezza che le sofferenze avranno fine per lasciare il posto alla gioia infinita…”

19 aprile 2017: “… Non perdetevi d'animo, questo è il momento prima del raccolto e ci sono tante incertezze tra di voi, ma figlioli, pensate che gioia proverete al momento che avrete “meritato”. Lo sapete bene, dopo il parto si dimenticano i dolori e si gode della nuova creatura appena arrivata. Così sarà per voi, il Padre vostro vi consegnerà il premio tanto ambito e scorderete i dolori di questa valle di lacrime. Siate figli coraggiosi, Io vi proteggo e vi difendo e insieme potremo godere il premio che vi aspetta.”

24 maggio 2017: “Pace a voi! Vi porto la Madre mia in un giorno speciale, festeggiatela e date a lei la lode per l'amore che nutre per voi, i suoi figli che in questo periodo le stanno dando dolori di ogni genere. Io l'ho donata a voi per mezzo del mio Giovanni ma tanti vostri fratelli la deludono ogni giorno. La Madre mia è donna vestita di sole, è colei che vi porta il suo unico Figlio che voi avete crocifisso. Figlioli miei, vi ha donato l'arma che uccide satana, soltanto lei la purissima, l'immacolata può lottare con satana, ben sapendo che la vittoria finale sarà sua… Siate forti nelle tentazioni nella certezza che la Madre mia vincerà su tutti i fronti… Ve la dono ancora per un po' poi tutto si compirà nella gloria. Figli miei, l'arma del rosario è l'unica arma che saprà difendervi da ogni attacco. Vi benedico, nell'abbraccio materno della Madre mia siete al sicuro, non allontanatevi da lei…”

05 luglio 2017: “Figlia mia, ti chiedo ancora di offrire tutte le tua sofferenze a Gesù… Non lasciatemi sola proprio ora che le vostre preghiere diventano indispensabili… I tempi si stanno concludendo, ogni cosa tornerà al proprio posto come ai tempi della creazione e il genere umano, finalmente libero dalla tentazione, renderà a Dio tutto l'amore, l'onore e la gloria a Colui che tutto ha creato dal nulla. Cieli e terra nuova abiteranno tutti coloro degni di essere chiamati figli di Dio. Voi stessi potete vedere quanta sporcizia regna in tanti cuori umani. Dio dice “basta”, riporterà alla purezza iniziale tutti coloro che dopo aver riconosciuto i propri peccati, chiederanno perdono dal profondo dei cuori. Dio ama tutti i suoi figli ma non tutti i suoi figli amano Dio. Siate pazienti ancora un poco e poi ad ognuno sarà dato secondo i propri meriti. Le pene eterne saranno per quei figli che rifiutano l'amore di Dio. Ora che vi ho chiarito in quale situazione state vivendo, decidete da quale parte volete stare. A voi la vostra risposta. Io vi benedico ogni momento affinché Satana resti lontano da voi, pregate incessantemente Gesù che intercede presso il Padre suo. Amate quelli che non sanno amare e sarete ricompensati.”

10 agosto 2017: “Figlioli miei, sono alle porte e voi siete pronti ad aprire per permettermi di entrare? Gli angeli del cielo sono già con voi per prepararvi alla mia seconda venuta e la Madre mia finalmente vi libererà con il suo amore dai lacci del serpente antico. Siate pronti, non occorre fare scorte di cibo ma serve che vi prepariate a livello spirituale… "

25 luglio 2018: "...come fate a non capire che i vostri tempi sono giunti alla fine... Presto il Padre mio deciderà di purificare la Terra che aveva creato con tutto l'amore possibile; avete distrutto tutto ciò che avevate di buono e di giusto. Tutto ritornerà, dopo la sua purificazione, come era sin dall'inizio. Non perdete altro tempo, riflettete e decidete per la vita eterna, dove non ci sarà più né sofferenza né morte. Vi voglio con me. La Madre, anch'ella stende la sua mano e vi benedice."

22 gennaio 2020: "Figlia mia scrivi: io sono Colui che ritornerà tra di voi, alla fine di questi tempi. Vedete quante prove dovrete superare e soltanto io potrò darvi la forza per affrontare tutto ciò che dovrà accadere prima della mia seconda venuta sul vostro pianeta Terra. Voglio consolarvi per tutto ciò che dovrete affrontare ma io vi assicuro che se ubbidirete ai miei comandi, non avrete nulla da temere. Come vedete non c'è più fede sulla Terra... "

25 marzo 2020: "Figlioli miei, perché vi preoccupate per i morti? Non sapete che dovete pensare a vivere bene in santità? Per i vostri morti potete soltanto pregare, ma voi, figli miei, come state reagendo a tutto ciò? Non sapete che le prove vanno affrontate con grande coraggio? Allora pregate e fate pregate di più, aiutate i vostri fratelli in difficoltà, amate chi ancora non è capace di amare. Le prove per voi sono appena iniziate, fatevi coraggio... Ora finalmente si compiranno i progetti di Dio. Per voi che seguite la mia parola, il compito è questo: portare più fratelli nella vera dimora, quella dove non ci sarà più pianto né lamento. Siate sereni, vi dico, dove due o più sono riuniti nel mio nome, lì sono io... Vi dico, gioite, poiché la vostra liberazione è vicina. Pregate con tanta certezza, non dubitate, la bontà di Dio è maggiore, superiore alla malvagità di satana. Vi amo figlioli, vi seguo passo passo, non potrete inciampare."

25 novembre 2020: "...Non abbiate alcun timore, riuscirete a vincere in tutte le difficoltà che vi si pareranno davanti, giorno dopo giorno, ricordate che la fede che avrete in Dio vi salverà da ogni male. Le prove purtroppo si pareranno davanti improvvisamente, ma voi pregate con la certezza che Gesù è accanto a voi e vi proteggerà come soltanto lui può fare. Io sono con voi; attraverserete pericoli che ai vostri occhi sembreranno insormontabili, ma Gesù attraverso di me vi proteggerà. Non dimenticate mai che la preghiera può smuovere le montagne; l'uomo ad un certo punto, dovrà rendersi conto della sua pochezza. Proprio perché tanti di voi hanno rinunciato alla fede, saranno presi da indecisioni, paure, non capiranno più il significato di così tante prove insuperabili. Pregate figlioli miei, il Creatore del mondo presto ritornerà a mettere fine a tutto questo sfacelo..."

Intervista01 settembre 2021: "...presto la vostra vita cambierà e non abbiate timore se qualcuno vi parlerà della fine del mondo, ma tranquillizzatevi, non ci sarà alcuna fine, ma inizierà per voi una era nuova. Gesù tornerà tra i vivi e i morti e la vostra vita non avrà più fine. Gesù, con me e i nostri angeli, rallegrerà la vostra vita e cambierà la vostra esistenza. I tempi brutti avranno termine per fare spazio alla gioia, alla letizia e alla tranquillità dello Spirito. Sarete uniti come non mai, l’amore coronerà le vostre decisioni ed ogni vostro desiderio... Non esisterà più il male e ognuno di voi gioirà del bene e dell’amore altrui... i giorni che verranno, cancelleranno dalle vostre menti tutte le brutture che questa vita terrena vi ha dato... Pregate affinché Gesù venga presto tra di voi. I buoni saranno premiati e potranno godere della gioia eterna. Pregate affinché ognuno possa chiedere perdono dal profondo del cuore di tutte le cattive azioni. Vi benedico, vi proteggo e vi difenderò da ogni calamità."

20 aprile 2022; "...vi raccomando tutti i vostri fratelli non credenti. Desidero portare tutti i miei figli nella gioia senza fine. Coloro che non credono segnano, con i loro peccati, la loro vita eterna nel buio, nella sofferenza, nelle amarezze più incredibili. Figli cari, ancora per poco siete in tempo per preservare dalla morte eterna questi poveri fratelli. Le ricchezze che vivete nella vita terrena, spesso aprono le porte dell'inferno. Io ho dato la mia vita per la vostra salvezza e vi dico che se fosse possibile tornerei a dare la mia vita per loro. Vi prego, in questi tempi, segnati dalle cattiverie e dalle guerre, l'unica cosa che potete fare per la salvezza del mio popolo perverso è e rimane soltanto la preghiera, il sacrificio e la penitenza... Pregate, figli miei diletti, per coloro che non sanno quello che fanno! Vi ringrazio poiché il vostro amore mi concede la gioia che mi viene tolta da Satana. Vi amo e vi benedico. Gesù Risorto e Misericordioso."

27 aprile 2022: "...Vi proteggo e vi custodisco in questi tempi difficili ma per voi, figli miei, le difficoltà non esisteranno. Io sono sempre con voi, non abbiate paura perché ove è la Madre mia, lì sono io. Non vi lascerò mai soli, vi sarò vicino in ogni momento più difficoltoso e vi guiderò sino alla fine... Pregate e vivete sempre come se quel giorno fosse l'ultimo cioè in grazia di Dio. Il Padre mio vi guarirà, vi sanerà e finalmente vivrete nella gloria del Padre vostro... sapete bene che soltanto la preghiera circondata dalle buone opere, aprirà la porta della gioia del Padre mio. Non fatevi trovare impreparati ma siate sempre pronti per entrare con me nel Regno... vi amo e non permetterò a Satana di fare del male più del dovuto. Figlioli, pregate e fate pregare ed io, con la mia SS. Madre, tornerò tra voi nella gloria..."

8 giugno 2022: "... credete nella mia seconda venuta tra di voi, sul vostro pianeta Terra? ...la mia seconda venuta tra di voi si sta avvicinando. Sarà prossimamente e tanti mi riconosceranno, altri invece purtroppo resteranno nei loro errori. Preparatevi vi dico, ad accogliere me e la mia SS. Madre come meritiamo... Consideratevi fortunati poiché non passerete attraverso una morte terrena. Vi sembrerà di sognare, poi molto lentamente il vostro cuore chiederà perdono per tutte le volte che è stato parte di tanti dolori recati a noi, Gesù e Maria Madre della chiesa. Svegliatevi, figli miei, pregate e fate pregare se vorrete essere considerati veri figli amorevoli. Iniziate sin da ora a parlare ai vostri amici increduli... dite loro che non hanno più molto tempo per pregare e prepararsi alla nostra venuta che sarà sì di consolazione... ma farà vivere momenti difficili di fronte al perdono che dovrete chiedere..."

15 giugno 2022: "Avete appena festeggiato la mia Ascensione al cielo, ora chiedetevi come sarà la vostra salita in cielo! Figlioli miei tanto amati molti di voi avranno una salita al cielo, altri invece vivranno la fine dei tempi qui sulla vostra Terra. Io verrò a voi, vi parlerò semplicemente, come sto facendo ora con questa vostra sorella; non dovrete attraversare mediante la morte fisica per tornare al vostro Creatore. Avrete tutto il tempo necessario per chiedere perdono dei vostri peccati; vi sembrerà che il vostro cuore sia nel buio totale, soffrirete per le offese recate a me, al Padre mio e alla mia SS. Madre; vi sembrerà un tempo lunghissimo ma dopo la richiesta del perdono vedrete la gloria di Dio. Dopo ciò, potrete veramente iniziare una nuova vita fatta soltanto dell'amore di Dio e dell'amore vero e puro tra di voi. Avrete il paradiso sulla terra e godrete finalmente della mia presenza. Esultate, figli miei, poiché questi tempi, si stanno avvicinando a grandi passi. Il Padre mio è bontà infinita e gioirà finalmente con tutti i suoi figli che vivranno soltanto nella sua santa volontà, godendo del vero amore. Vi benedico, preparatevi ad accogliere l'Amore infinito. Fatevi trovare pronti. Gesù asceso al cielo."

26 ottobre 2022: "...Sì, figli miei carissimi, tornerò tra di voi; chi mi ama mi seguirà, chi non crederà alla mia venuta sarà accolto nel luogo satanico. Sono stato sempre chiaro nel mio parlare ma tantissimi di voi non vogliono proprio capire; dicono – se non vedo non credo! - ma io vi ho dato tanti segni e ora siamo arrivati agli inizi di un nuovo cielo e una nuova terra. Io Gesù ho parlato! Sono sempre stato buono con ognuno di voi... La Madre vostra ha pianto e piange ancora per voi; ora basta, chi è con me si salverà chi non è con me, anzi, contro di me, perderà la gioia eterna poiché merita il fuoco dell'inferno... vi invito a riflettere e chiedermi perdono, io sono qua per perdonarvi. Voi che mi amate pregate per i non credenti, accoglierò ancora per poco le vostre preghiere. Voglio tornare da voi e abbracciarvi uno ad uno. Vi benedico dall'alto della mia croce, vi amo e vi porterò presto con me..."

8 febbraio 2023: "...i vostri tempi stanno per concludersi, poi il brutto che avete vissuto sarà dimenticato e godrete finalmente dell'amore di Dio. Continuate a parlare ai vostri fratelli non credenti del paradiso e dell'inferno poiché dopo sarà troppo tardi..."

24 maggio 2023: "... vi ho dimostrato per prima quanto sono stata forte ai piedi della croce del mio unico Figlio. Carissimi, cercate di parlare ai vostri figli di Gesù, del suo amore, della sua fedeltà. Avrebbe potuto vivere senza passare per tutte quelle sofferenze, ma si è offerto sino a dare la vita in Croce proprio a testimonianza di quanto sia grande l'amore che ha per tutti voi... Offrite le vostre sofferenze sempre con amore e Gesù vi premierà al vostro ritorno dalla fredda terra con il suo amore infinito. Figlioli, avvicinatevi alla santa comunione, riceverete Gesù nel vostro cuore e pregatelo soprattutto di salvarvi da tutti i pericoli che incontrate sul vostro cammino terreno... Io vi sono vicina, non temete. I tempi si stanno concludendo e voi sarete premiati con la vera vita, quella eterna accanto al Padre vostro."

I messaggi completi sono leggibili sul loro sito.

Intervista fine 2021

Torna su          Home