Zaro (Ischia) - blog - sito

I messaggi più recenti in fondo

26 luglio 2012: "Cari figli, ecco vengo a voi come Regina del Cielo e della Terra,  madre d’amore e di pace. Vengo a chiedervi ancora preghiera. Preghiera figli miei,  preghiera per la mia amata Chiesa, preghiera per i miei figli prediletti sacerdoti, i più tentati dal male. Nella mia amata Chiesa ci sarà una grande scissione: il male è entrato in essa. Pregate figli miei per il mondo; una breve ma sanguinosa guerra incombe. Pregate per l’Italia che ancora tremerà. Pregate, figli miei! Il mio Cuore Immacolato alla fine trionferà! Pregate, figli miei. Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."

26 gennaio 2013: "...Figlia l'Italia è in grave pericolo. Pregate molto per essa, pregate! Figli, la terra tremerà, tremerà molto. Un forte terremoto scuoterà l'intera nazione."

8 settembre 2014 (a Simona): “Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi, figli miei. Figli io sono la vostra madre, vi amo e vengo a portarvi amore, pace, perdono, gioia. Figli miei, siate pronti a dire il vostro sì al Signore, il vostro eccomi, siate pronti ad accogliere la sua volontà… tra breve ci saranno segni grandiosi in cielo e sulla terra, tante conversioni e guarigioni, ma ahimè, figli miei, anche il male scatenerà le sue forze, siate pronti a combattere con l’arma del santo Rosario stretto in pugno, non fatevi trovare impreparati, siate pronti, rafforzate la vostra preghiera, partecipate alla santa Messa, confessatevi e fate la santa Comunione, in essa c’è il vero nutrimento dell’anima e del corpo. Figli miei pregate, pregate per tutto ciò che accade nel mondo, per tutto ciò che lo circonda, siate fiaccole d’amore accese per il Signore. Figli, in ogni famiglia ci sia un cenacolo di preghiera, una piccola fiammella d’amore che sale al Signore… la preghiera e l’arma più forte! Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."

8 novembre 2014 (a Simona): “Ho visto Maria, tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, un lungo manto azzurro che veniva spinto leggermente indietro da un leggero alito di vento, sul capo aveva un sottilissimo velo bianco e intorno al capo la corona di 12 stelle. Aveva le braccia aperte, nella mano destra una lunga corona di legno, sul fianco sinistro; legata alla cintura d'oro aveva una piccola falce d'oro, come quella per mietere il grano.
"Cari figli, ancora una volta giungo in mezzo a voi per portarvi amore, pace, conforto, per portarvi tutti al mio e vostro amato Gesù. Figli miei pregate, non temete figli, al momento giusto il grano sarà mietuto e con esso la zizzania, il grano verrà raccolto in covoni e la zizzania sarà bruciata nel fuoco inestinguibile..."

26 gennaio 2015 (ad Angela): ”Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata. Figlioli amatissimi, questo è il mio bosco benedetto nel quale si avranno segni e miracoli. Figli, vi prego, pregate, pregate affinché  presto si compia la volontà del Padre. Figlioli, questo che sta per realizzarsi in mezzo a voi è un grande progetto d’amore che Dio vuole realizzare per voi e per la vostra salvezza. Pregate figlioli, pregate molto, quello che dovrà accadere sarà meraviglioso, si avranno segni nel cielo e sulla terra. Questo progetto è per tutti gli uomini che vogliono convertirsi!…”

8 dicembre 2015 (a Simona): “… Cari figli, siate sempre pronti all’amore, alla pace, alla preghiera. Figli miei pregate, il santo Rosario è l’arma più forte contro il male, non temete il male ma pregate! Figli miei, nei momenti più duri non vi scoraggiate, stringete in pugno la corona del Santo Rosario e invocate il preziosissimo Sangue di Gesù, che discenda su di voi e vi plachi ogni dubbio e paura. Vi amo figli miei, vi amo immensamente. Pregate figli miei, pregate, che il momento in cui il Signore giunga non vi trovi impreparati, ma con il cuore ricolmo di gioia, le labbra piene di benedizioni e la corona del Santo Rosario tra le mani, le ginocchia pronte a piegarsi d’innanzi a lui e la vostra mente pronta a lodare Dio…”

8 ottobre 2016 (a Simona): “… cosi come cade la pioggia discendono su di voi le grazie, su coloro che hanno il cuore aperto pronto ad accogliere… Figli miei, beati quelli che ascoltano la parola del Signore e la mettono in pratica, beati gli umili di cuore… pregate per la mia amata Chiesa, per i miei amati figli prediletti, i sacerdoti che con il loro tradimento straziano il mio cuore. Figli miei, beati coloro che il Signore venendo troverà pronti con l’arma tra le mani, il cuore saldo e la fede forte. Figli vi amo immensamente!  Pregate figli miei, non stancatevi mai di chiedere con la preghiera tutto ciò di cui avete bisogno, con la preghiera fatta con il cuore, umile e semplice, fatta con amore e sincerità senza pretendere… imparate a ringraziare il Signore per tutto ciò che vi dona ogni giorno…”

17 aprile 2017 (a Simona): ”Cari fratelli miei, sono morto per ciascuno di voi, sono morto per distruggere la morte, ogni vostro peccato mi trafigge come una lancia ma, fratelli miei, non esiste peccato abbastanza grande da non essere perdonato tramite il sacramento della riconciliazione. Fratelli amati, non crediate che il braccio del Padre si sia accorciato; se ancora non è stato disteso è per concedervi ancora tempo per convertirvi, per lasciarmi entrare nella vostra vita, nei vostri cuori. Ma non dimenticate: non chi dice Signore, Signore, entrerà nel regno del Padre mio, ma chi fa la sua volontà… Ancora per poco sono in mezzo a voi, ci saranno tempi bui in cui mi cercherete, in cui sarete costretti a nascondervi per cibarvi di me; in quei momenti restatemi fedeli ed io sarò con voi, non mi abbandonate ed io non vi abbandonerò, non mi rinnegate e io non vi rinnegherò dinnanzi al Padre mio. Fratelli, figli, amici, vi amo di un amore ineguagliabile e sono morto e risorto per voi, per donarvi la vita eterna, per prepararvi un posto nel regno del Padre mio…”

26 settembre 2017 (a Simona): "Cari figli miei... vi ho protetto e vi continuerò a proteggere ma, ahimè figli miei, la terra tremerà ancora e dolore e pianto  ricoprirà il mondo... Figli miei vi amo e vi prego: lasciatevi amare, lasciate che io curi le vostre ferite con il balsamo del mio amore, le fasci con le fasce della mia preghiera e così risanati possiate andare incontro al Signore nel suo regno..."

8 ottobre 2018 (ad Angela): “…Figli amatissimi… Tempi duri attendono alla Chiesa; vi saranno tempi bui e questo allontanerà tanti dalla vera dottrina per seguire una falsa dottrina che si sta affermando, facendola passare per una cosa giusta...”

8 novembre 2018 (ad Angela): "Figli miei... Vi prego di ascoltarmi, pregate per essi [sacerdoti che sbagliano] e non giudicate, pregate per le loro fragilità e per tutto quello che vi fa soffrire, pregate affinché ritrovino la strada perduta e possano far risplendere nuovamente sul loro volto il volto di mio figlio Gesù.  Figlioli miei, pregate molto anche per la vostra chiesa locale, per il vostro Vescovo e per i vostri pastori, pregate e fate silenzio. Piegate le vostre ginocchia e mettetevi in ascolto della voce di Dio. Lasciate agli altri il giudizio, non prendetevi compiti che non vi spettano. Figli miei, anche questa sera vengo a dirvi con molto dolore che la terra tremerà ancora. Il centro Italia in modo particolare. Con questo non voglio spaventarvi, io vi sono vicina e vi proteggerò sempre. Io sono la vostra mamma; non temete il male, vi consolerò e vi sarò accanto ogni qualvolta mi invocate. Asciugherò ogni vostra lacrima e sazierò ogni vostra fame e sete sia materiale che spirituale. Io non abbandono i miei figli, abbiate fiducia.”

8 febbraio 2019 (ad Angela): “Cari figli miei... sono triste perché con i vostri continui peccati, non solo vi allontanate da Dio, ma scegliete di non salvarvi. Fino a quando Dio dovrà avere misericordia? Fino a quando mi permetterà di giungere in mezzo a voi? Figli miei, Dio vi ama di un amore incondizionato, vi ama tutti, non esclude nessuno. Dio è amore e vuole la vostra salvezza, vuole che tutti partecipiate al trionfo del mio Cuore Immacolato..."

8 agosto 2021 (a Simona): “Figli miei carissimi pregate, pregate per la mia amata Chiesa, grandi prove l’attendono. Sarà colpita da un grande scisma, molti miei figli amati e prediletti mi tradiranno, abbandoneranno il vero magistero della Chiesa, ma molti combatteranno tenendo alto il vessillo della vera fede cristiana..."

26 luglio 2022 (ad Angela): "...per grazia sono qui, per l'immensa grazia del Padre, mi manifesto in varie parti del mondo per preparare il mio piccolo esercito terreno. Figli amatissimi, anche quest'oggi vi invito a pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per essa, pregate affinchè non si perda il vero Magistero..."

26 ottobre 2022 (a Simona): "...Figli miei siate come sentinelle che aspettano l’aurora, siate pronti con la corona del santo rosario tra le mani..."

8 gennaio 2023 (a Simona): “...Eccomi figli, giungo a voi per radunare il mio esercito, un esercito che combatta contro il male, il mio esercito pronto con la corona del santo rosario tra le mani, perché non c’è arma più forte della preghiera contro il male… [mentre diceva così, ho avuto una visione: ho visto l’Italia squarciata, divisa in due e scossa da forti tremori, ho visto delle navi da guerra nel Mediterraneo e dei carri armati in piazza San Pietro; poi ha ripreso]
Figli, non temete, io sono con voi e alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà. Figli miei vi amo e vengo a condurvi a Cristo, vi guido, vi tengo per mano e i più provati li porto tra le mie braccia. Vi prego figli, lasciatevi portare in braccio come bambini tra le braccia della madre, vi prego figli lasciatevi amare. Figli miei io sono con voi sempre, vi ascolto e vi aspetto a braccia aperte...”

10 ottobre 2023: "Cari figli, grazie per aver accolto e risposto a questa mia chiamata... questi sono i tempi che da tanto vi avevo preannunciato, di prova e di dolore. Figli miei, vi prego di intensificare la vostra preghiera e di pregare per la mia amata Chiesa. Pregate per i sacerdoti che sempre più si lasciano sedurre dall'errore che conduce al peccato. Pregate molto per il Vicario di Cristo... Figli, piango per la mia amata Chiesa che continua sulla strada della divisione, piango per tutto ciò che accade nel mondo, piango perché sempre più figli si allontanano dal bene. Pregate che non si perda l'autentico Magistero della Chiesa. Pregate figli, la vostra vita sia una continua preghiera... Figli, vi prego di camminare nella luce. Siate luce per coloro che ancora vivono  nelle tenebre."

26 ottobre 2023: "Figli miei, vi amo e vi chiedo preghiera, figli ciò che da tempo vi ho annunciato sta per compiersi… Pregate affinché non si perda l'autentico Magistero della Chiesa…"

Note: Le veggenti di Zaro sono due e si chiamano Angela e Simona. I messaggi completi sono pubblicati tempestivamente sul blog Cenacoli Maria Pellegrina. Un accenno di P. Gabriele Amorth sulle apparizioni di Zaro. Commissione nominata dal Vescovo di Ischia nel 2014.
Una testimonianza di giugno 2018. - Articolo del 6 ottobre 2018; altri collegati: uno , due -


Torna su          Home