2020, ripresa la pubblicazione dei messaggi

2 dicembre 2020: “... oggi il mio popolo sta attraversando la valle della morte, la terra ha perso la sua pace e sta appassendo nella sua apostasia... ho aumentato i miei richiami attraverso i miei messaggi, così che tu abbia sete di cercarmi, generazione, e di cercare sinceramente il mio santo Splendore; ma hai preferito andare per la tua cattiva strada. L'ira di mio Padre sta per esplodere mentre la terra appassisce; la terra è stanca della sua gente e anche le persone sono stanche di questa terra che non dà loro ciò che pensavano fosse dovuto; è vicino il giorno in cui disperati diranno alle montagne: 'Venite! copriteci! "e alle colline "cadete su di noi!" Ma ora il tempo è vicino, il tempo del mio Ritorno, che è sempre così imminente. Non sai, generazione, che presto, molto presto, la mia Luce sarà vista nel cielo; tremore e paura attanaglierà coloro che mi disprezzavano; esclamazioni di gioia saliranno da tutti coloro che non hanno mai smesso di amarmi. Tutti questi troveranno rifugio all'ombra delle mie ali... il mondo, dopo quel Segno, non sarà più lo stesso. Se vivi nel mio rifugio non devi temere, se trovi il tuo riparo sotto le mie ali sarai protetto e rimarrai illeso. Proteggo chi conosce il mio nome, chi invoca il mio nome non deve temere...”

11 gennaio 2021: “...Il mio amore per questa generazione supera tutti i confini, il mio amore si riverserà continuamente dal mio trono come cascate di diamanti scintillanti ed io, come mendicante affamato in piedi ad un bivio, chiederò l'elemosina dell'amore a tutti i viandanti, mentre passano seguendo le loro intenzioni sbagliate, svanendo come ombre, annoiate e smarrite... Figlia mia, molti mi opprimeranno perché non mi conoscono né mi capiscono; nei tuoi giorni mi chino dall'alto per raggiungere tutti, vago nella polvere alla ricerca dei miei figli miserabili e delle mie figlie che camminano nella polvere del peccato, per sollevarle e portarle al luogo che avevo loro riservato, dove saranno rivestiti di purezza; dove benedizioni eterne vengono riversate... Venite! Confidate in me, elargirò copiosamente le mie benedizioni a tutti coloro che mi cercano, e verserò il mio Nome come olio su di loro per ravvivare la loro anima; beati coloro che nel loro libero arbitrio mi abbracciano, perché saranno trasfigurati in Luce; vieni, figlia, che tu sia benedetta; l'amore ti ama..."


2014 - Vassula pellegrina a Medjugorje; con Vicka e P. Petar

Gennaio 2014, presentazione del Cardinal Grech al suo ultimo libro   (originale inglese)

Parere dell'Arcivescovo Frane Franic su Vassula e il valore della sua opera

Presentazione di Mons. Frane Franic al 5° volume di Vassula

Presentazione di un libro di Vassula Ryden (R. Laurentin, ed. Dehoniane)

P. Petar di Medjugorje (video settembre 2011) è un estimatore di Vassula. (video con traduzione italiana)

Accolta in Slovenia (2011) dal P. Marijan Sef, gesuita e ex-professore di teologia a Lubjana

Vassula con il Cardinal Ratzinger  -  Consegna il suo libro nel 2008 al Papa

Accolta da Teodoro II, Patriarca ortodosso di Alessandria d'Egitto e di tutte le Afriche (2008)

La situazione aggiornata (2004) di Vassula rispetto alle iniziali riserve della Congregazione

La posizione del cattolico fedele alla Chiesa, di Padre Guido Sommavilla S. J. (1997)

Parere di R. Laurentin sulla notifica del 1995

Vassula: difesa da René Laurentin (1993)

Lo spirito dell'inquisizione non è morto (R. Laurentin - 1993)

Altro teologo sulla carismatica (Ovidia Melançon, 1993)

Lettera aperta a P. Livio Fanzaga sulle sue invettive in radio (1992)

Vassula: Padre Jozo la apprezzava (video in inglese)

Testimonianza di una conversione fulminea! 

LP. Ljudevit Rupčić nell’introduzione al sesto volume de La Vera vita in Dio scrive che “Vassula esprime la vera parola di Dio e trasuda divino amore” [cfr. R. Sullivan, Il detective dei miracoli, Piemme, 2005, p. 226]. Citazione trovata in rete, da verificare sul 6° vol. per chi lo ha.

 

Vassula

Home