Apparizioni a Sievernich - Germania  -  FB  -  Notizie in italiano qui

Die Erscheinungen von Sievernich: Jesus spricht zur Kirche in Deutschland und zur ganzen Welt

Messaggio più recente in fondo

“La Russia sta diventando il flagello di Dio”
I messaggi di Sievernich e la guerra in Ucraina di Michael Hesemann
La guerra Russia-Ucraina e i messaggi delle apparizioni della Madonna a Sievernich.
Secondo la veggente Manuela S., la Madonna è apparsa a Sievernich, un villaggio del Voreifel, dal 2000 al 2005 per avvertire dei pericoli che minacciano la Germania e soprattutto la Chiesa Cattolica nel nuovo millennio. Poi le apparizioni sono rimaste dormienti per ben tredici anni. Solo nel 2018 che il cielo ha parlato di nuovo, sotto forma del Gesù Bambino di Praga, che si è rivelato come “Re di Misericordia”.

28 dicembre 2021: "...Nel nome del Padre e del Figlio, che sono io, e dello Spirito Santo. Amen... Sono venuto oggi in mezzo a voi, scegliendo la veste e il mantello del mio Preziosissimo Sangue. Perché pensi che l'ho fatto? Perché ho scelto questo giorno? Non capisci che l'aborto è il peccato più grande della tua generazione. E sta diventando sempre più difficile. Se non ascoltate i miei avvertimenti e proseguite lungo il sentiero dell'incredulità ...allora le grida di Geremia continueranno a risuonare e la Russia diventerà un flagello per il tuo popolo. Ci sarà un incendio in Medio Oriente e una grande guerra”. La vostra via d'uscita è la preghiera di riparazione, la chiamata alla misericordia dell'Eterno Padre. Mettetevi in ginocchio! Pregate per i potenti che non si inginocchieranno davanti al Padre Eterno. Ti ho detto che attirerò la mia Misericordia sulla tua terra. Questo l'ho fatto attraverso l'apparizione della ia Santa Infanzia... San Michele Arcangelo toccherà la natura con la sua spada. Tutto questo è causato dal peccato. Ma poiché amo le persone e sono il re della misericordia, ti dico: esaudisci il mio desiderio! Benedite le vostre case, le vostre comunità e i vostri paesi con le statue della mia Santa Infanzia (Gesù Bambino di Praga). È giunto il momento di farlo. E se fate questo attirerò la mia Misericordia sulla vostra Terra, nelle vostre case, nelle vostre comunità, nelle vostre zone che esaudiscono il mio desiderio. E poiché le persone sono piene di orgoglio, appaio ora come un bambino. E così mi accetteranno... Se solo sapessero quanto amo le persone! Io sono l'amore stesso, voglio proteggervi dalla morte eterna. Questa è la ragione della mia venuta”... Se esaudite il mio desiderio, ci sarà grazia e pace tra di voi. Ci sarà un rinvio della guerra. Ma la Russia diventerà il vostro flagello se continuerete sulla strada dell'incredulità".

2 febbraio 2022: "... Nel nome del Padre e del Figlio, che sono io, e dello Spirito Santo. Amen. Sono venuto da te alla parola delle Sacre Scritture. Io sono il Verbo dell'eterno Padre. Le Sacre Scritture sono la Parola di Dio. Quando ti allontani dalla Scrittura, ti allontani dal Padre eterno. Coloro che amano il Padre eterno osservano i suoi comandamenti, resistono allo spirito del tempo. La Chiesa è la mia sposa. L'oscurità metterà in ombra la Chiesa. Una falsa sposa che non è mia adorerà lo spirito del tempo”... La mia santissima Madre vi ha parlato. E mentre vi parlava, lo faceva in molti posti. Ma i potenti e il popolo non hanno ascoltato. Ora sono venuto a te nella mia santa Infanzia e questa è la misericordia dell'eterno Padre per mitigare il giudizio a venire. Prega, sacrifica, pentiti! Offri il santo sacrificio della Messa! È la rappresentazione del sacrificio della mia santa Croce. In ogni santa Messa offro me stesso. In ogni santa Messa stai sotto la mia croce... Di' alle persone che sono con loro e non le lascerò! Sono con voi perché la mia santissima Madre prega tanto per voi presso il trono di Dio!..."

25 giugno 2022: "... Germania, Germania, cosa mi hai fatto? (il giorno prima il Bundestag aveva deciso che l'aborto può essere legalmente pubblicizzato)... Per grazia dell'Eterno Padre vengo a voi. Sono il Figlio di Dio, Gesù Cristo. Mi mostro come bambino perché voi private i figli dei loro diritti. Ma su di voi ho steso il mio mantello protettivo... vi guiderò in questo tempo di tribolazione e laverò il vostro cuore nel nel mio Sacro Cuore... Pentitevi, anime care, perché desidero togliere da voi il giogo che sta arrivando. Pregate, pentitevi, sacrificatevi! Vivete in ​​me che vengo a voi nei Sacramenti della mia santa Chiesa... Vi mostro la mia misericordia; poiché io sono re di misericordia ed è così che vorrei essere chiamato da voi. Non guardate il mondo, perché il male si diffonderà dappertutto... Guardate me e rallegratevi, perché l'eterno Padre ha pietà di voi. Il mio venire e parlarvi è un atto della mia misericordia..."

19 ottobre 2022. Appare San Michele Arcangelo e dice: "Poiché la maggior parte del clero è corrotta e la piccola parte restante ha paura, la salvezza verrà dal popolo. Il flusso di grazie del Re del Cielo e della Regina del Cielo è iniziato. Inarrestabile è il richiamo del Signore e della pura Regina al popolo. Vi cullate nelle sicurezze, ma un grande cambiamento sta arrivando. La vostra politica sperimenterà un declino. Il Giudizio di Dio verrà. Pregate per l'attenuazione della punizione. Se fate ciò che il Signore vi dice, sarete in grado di sopportare qualsiasi cosa. Dopo il Giudizio i vostri pensieri saranno diversi. Dio sarà lodato, le persone saranno grate a Dio e apprezzeranno ciò che è buono. L'infanticidio non esisterà più."

28 dicembre 2022: "Nel nome del Padre e del Figlio – che sono io – e dello Spirito Santo. Amen. Guardatemi. Sono il vostro Salvatore. Voglio salvarvi. Oggi, nel giorno dei Santi Innocenti, vi dico come potete salvare i vostri Paesi dal cadere nella guerra, nella miseria e nel caos. Guardatemi, guardate il mio Cuore. Svegliatevi! Pregate queste perle di grazia ogni giorno: attraverso la recita del Rosario di molti cuori oranti salverete i vostri paesi e le persone che li abitano. Completate la consacrazione delle vostre regioni. Consacratele alla mia Santissima Madre e a me, al mio ​​Sacro Cuore, colmo del mio preziosissimo Sangue. Vi farò grazie dal cielo. Deve esserci un risveglio in Germania e in molti altri paesi affinché il peccato non prenda il sopravvento. Dipende da voi, care anime, quanto sarà dura o mite la punizione che vi colpirà. Unite la ​​preghiera dei vostri cuori. Pregate l'Eterno Padre per la riparazione del grave peccato dell'aborto. Io sono con voi. Prendete sul serio le mie parole!"

25 febbraio 2023: "... Cari amici, siate benedetti durante questa santa Quaresima. Davvero è per voi tempo di pentimento. Preghiera, sacrificio, pentimento! Affinché Satana non vi porti in una guerra. Vi ho detto come potete prevenire una guerra nel vostro paese. Rimanete fedeli a me e alla mia parola! Abbiate pietà delle persone vittime della guerra. Oggi sono venuto a darvi consolazione. Non vi lascerò. La mia Santissima Madre non vi abbandonerà... Tenetevi saldi alla parola dell'eterno Padre, alla mia parola, alle Scritture. Tutto il resto andrà fuori strada. Qualsiasi altra cosa significa morte eterna. Il tempo della persecuzione è arrivato. Perciò è importante che preghiate, offriate, vi pentiate e viviate nella grazia santificante. Questo è l'unico modo per sopravvivere al tempo che sta arrivando. Se ascoltate la mia parola riuscirete a passarlo bene, perché io vi guiderò in quel tempo. Vi ho detto che San Michele toccherà la Terra con la sua spada. Guarda!"
Ora vedo quanto segue: San Michele Arcangelo discende dal cielo sulla Terra con la sua spada e con essa la taglia. Il taglio si trova nel nord della Russia e interessa anche il circolo polare artico (più tardi, sulla mappa della Russia vedo che proprio dove si trova il taglio della spada, c'è una città nel nord dedicata all'Arcangelo Michele, chiamata Arkhangelsk). Tuttavia, il taglio dell'Arcangelo va oltre tale città. La Russia è coperta di colore verde. Poi, all'improvviso, la terra trema, i continenti scompaiono. Emergono nuovi continenti. Vedo grandi crepe sul globo. Una grossa crepa in Russia. Una grande spaccatura nei paesi orientali e in Africa. Mi sembra che qualcosa si stia staccando dall'Italia. In Nord e Sud America ci sono anche grandi crepe sulla terra. L'America sulla terraferma e il Sud America sopra e persino nell'acqua. Il fuoco e l'acqua agiscono ovunque contemporaneamente, inondazioni e incendi. Anche le montagne cambiano. Tutto questo accade in tempo di guerra. Tuttavia, il Re di Misericordia tiene il suo scettro d'oro su alcune persone e vedo che questa è la sua protezione.
Il Signore mi si avvicina e dice con voce sommessa: “Questo deve accadere. Non avere paura!” Poi porta il suo scettro sul cuore ed esso diventa l'aspersorio del Sacro Cuore, riempito del suo preziosissimo Sangue. Benedice specialmente i bambini e gli ammalati. Anche le persone che sono venute da lontano e le persone che pensano a lui da lontano: "Nel nome del Padre e del Figlio - che sono io - e dello Spirito Santo. Amen... San Michele Arcangelo verrà da voi. Non viene per punirvi…"

18 aprile 2023: "San Michele ci guarda e dice: - Gesù, nostro Signore e Salvatore, fu coronato di spine a causa dei tanti errori... (anche) i santuari soffriranno. Non posso impedirlo. L'Eterno Padre lo permette nella sua onnipotenza per purificare finalmente la Terra da ogni errore, da ogni colpa... Rimanete fedeli alla Parola di Dio! Rimanete fedeli alle Scritture! Succederanno molte cose, ma Dio vi risparmierà. Molto deve accadere perché la Terra sia purificata. Pregate come riparazione davanti all'Eterno Padre... Questo è il mio santuario. Ho consacrato questa terra con la potenza di Dio. La Germania cadrà nell'errore per un breve periodo. Dio me l'ha donata e quindi non andrà perduta. Chiedete l'espiazione davanti all'Eterno Padre, e prima se ne andrà l'errore. Il tempo dell'errore sarà breve..."

18 luglio 2023: "...San Michele Arcangelo mi mostra l'Italia e dice: - Ecco, questa è la terra d'Italia che toccherò con la mia spada. Quis ut Deus! Aprite i vostri cuori al Salvatore, nostro Signore Gesù Cristo! Lo incontrate nella Santa Chiesa. Alcuni non hanno capito che lì bisogna incontrarlo, che la Santa Chiesa deve proclamare la sua Parola! Allora le persone apriranno i loro cuori. Ma se lì non osservano i comandamenti, il cuore delle persone si chiude. Predicate la parola, questo è il mandato della chiesa del tuo Salvatore, il Re di misericordia... Quando i sacerdoti proclamano il Signore, allora non c'è bisogno della rivelazione privata. Ma poiché spesso non lo fanno, in questo momento di difficoltà viene il Signore stesso; noi, gli angeli, veniamo al popolo e con la Regina degli angeli, Maria Immacolata. Salvate anime, pregate per la redenzione davanti all'Eterno Padre! Rimanete fedeli e saldi!... Vengo a voi nel nome del mio Signore Gesù Cristo. Sono il guerriero del Preziosissimo Sangue di Cristo! Sono venuto a voi per convertire le persone, per chiamare le persone alla costanza ed alla fedeltà, a seguire la tradizione degli apostoli e le Scritture. Pregate per il sinodo in cui lo spirito maligno ha il suo posto. Pregate! Quis ut Deus? La potenza della Santissima Trinità sia con voi!”

25 settembre 2023: "...Cari amici! Oggi sono venuto da voi per purificare i vostri cuori nel mio Preziosissimo Sangue... Accettate da me questa grazia. Vivete nella grazia santificante! Vivete nei santi Sacramenti! Sono santi perché io sono santo e perché li ho donati alla mia santa Chiesa! Custodite i vostri cuori in questo momento di difficoltà. Chiamate il mio nome, cari amici! Rallegratevi di tutto ciò che accade, perché vengo a voi e sono con voi!... Guardate quanta grazia mostro al mondo... La purezza del cuore vi aiuterà a superare i momenti difficili... Cari seguaci (sacerdoti), se il vostro cuore è aperto a me, allora vi proteggerò da tutte le tribolazioni e vi guiderò in questo momento.
Amici miei, non abbiate paura! Io sono il Signore! Pregate soprattutto per il Sinodo! In esso apparirà il tentatore. Lo permetto. Popolo di Dio, sei degno di me? Pregate e sacrificatevi! Pregate per la riparazione davanti al Padre Eterno... Piccolo gregge, testimonia! Con tutto quello che verrà adesso, che devo permettere, non abbiate paura!... Anche se i ladri sono entrati nel mio santuario, io sono con voi! Non potranno distruggere la mia santa Chiesa. Amen..."

21 novembre 2023 (San Michele Arcangelo): "...Servo fedelmente la Santissima Trinità. Sono anche un fedele servitore di Maria, Madre di Dio, che innumerevoli volte è venuta a voi dal Cielo. Vi ha avvertiti, ma non avete ascoltato le sue parole. Ora il Signore viene a voi sotto forma di bambino come Re di misericordia. Vengo dunque a voi come fedele servitore della Santissima Trinità e proclamo: 'Chi è come Dio?' Rimanete fedeli al Signore! Non allontanatevi dai comandamenti. Rimanete fedeli alle Scritture per non essere respinti... Guardate la croce del Signore, guardate il Signore! Vi ha redento con il suo Preziosissimo Sangue! Questa è l'ora più importante e decisiva dell'umanità e voi non l'avete capita. Ecco perché il Cielo si rivela oggi per svelarvi il piano di salvezza e ricordarvelo ancora... Il Signore vi ama, per questo sono venuto a voi in amicizia per amor suo. Gioisco quando chiedete la mia amicizia ed è così che vi ama il Signore e il Padre Celeste. Avete accettato il mio incarico... per la vostra salvezza e per la salvezza delle terre che io risparmierò con la mia spada. E' la volontà del Padre..."

25 dicembre 2023: "Il Re celeste dice:... Il prossimo anno sarà una prova per i pastori nella Chiesa. Devo permetterlo perché questo tempo è il tempo della tribolazione in cui il male esige di vagliare le persone. Quindi l'Eterno Padre ha permesso che questo tempo vi purificasse. Sono con le mie pecore. In questo momento difficile di prova, la mia grazia sarà più grande del peso. Ascoltate semplicemente la mia Parola! Pregate, sacrificatevi, fate ammenda! Rimanete fedeli a me e siate saldi nella vostra fede! Non lasciate che l’errore entri nel vostro cuore... Dotatevi del mio amore e della mia fermezza per il prossimo anno. Pregate! Il mio Preziosissimo Sangue vi garantirà protezione e salvezza. La natura sorgerà, toccata dalla spada dell'arcangelo. Ma continuate a chiedere la sua amicizia! Il fedele Arcangelo Michele prega per voi presso il trono dell'Eterno Padre. Vi amo così tanto e non voglio che vi perdiate. Osservate i comandamenti del Padre mio che vi ha dato per amore. Quanto è grave l'errore davanti a Dio! Il peso della guerra nel mondo mostra come il peccato sia diventato evidente tra le persone... Non abbiate paura! Fate quello che vi ho detto e sarò con voi e vi accompagnerò in questo tempo..."

16 gennaio 2024 (San Michele Arcangelo) "... Cari amici che chiedete la mia amicizia: prego per voi davanti al trono del Signore! Siate diligenti e costanti nella preghiera! ... vengo a voi dal trono di nostro Signore per darvi la sua benedizione. Anche la Madonna prega per voi. I suoi occhi si riempiono di lacrime quando guarda ovunque le persone siano in guerra... Perciò ricevete la santa Confessione. Questo sacramento vi porta in paradiso. Chi mangia e consuma il Signore non lo consumi indegnamente! Considerate questo, cari amici...
(Santa Giovanna d'Arco) "...Pregate molto per la Santa Chiesa! Pregate intensamente per i vostri paesi! È giunto il momento del sacrificio! È importante che rimaniate fedeli alle Sacre Scritture, saldi nella fede dei padri della fede. Nessun cambiamento strutturale porterà la salvezza. Solo il cambiamento dei cuori verso Dio, dei cuori aperti all'amore, sarà la vostra salvezza e porterà il cambiamento su tutta la Terra!... Gli angeli e i santi pregano per voi presso il trono di Dio, perché l'Arcangelo dovrà alzare la spada. Chiedete quindi clemenza! Rimanete fedeli! Dio ha il suo piano, amati figli del Signore! Ricordatelo sempre... la grazia di Dio sarà data a coloro che saranno disposti ad accettarla, e tale grazia sarà grandissima”.

25 aprile 2024: "...Cari amici, pregate molto per la pace! Chiedete riparazione davanti al Padre Eterno. Aiutate con la vostra preghiera, con il vostro sacrificio, affinché la guerra non si estenda. Satana vuole portare le persone alla guerra. Abbiate la pace nel vostro cuore, abbiate il mio amore nel vostro cuore! Siate gentili e misericordiosi, perché io sono il Re della Misericordia e vengo a voi per darvi l'amore del mio Eterno Padre con il quale sono uno. Aprite i vostri cuori e chiedete tutto al Padre Eterno attraverso di me. La mia Santissima Madre prega molto per voi presso il Trono dell'Eterno Padre. Ha messo in guardia le persone così tante volte e ha ripetutamente detto che dovrebbero convertirsi. Il pentimento è la vostra salvezza... aprite i vostri occhi, aprite il vostro cuore... Ascoltate la parola di Dio.
Ascoltate le parole della Sacra Scrittura. Dove non valgono i miei comandamenti lì non può arrivare la pace! Il peccato vi porta alla guerra. Perciò pentitevi, pregate e vivete nei sacramenti della santa Chiesa nella quale sono tutto intero. Nei miei sacramenti vivo, sono vivo! Capite questo. Continuo a dirvelo. Cadete in ginocchio e chiedete pietà... Il mio amore dovrebbe risplendere in voi e accendere i cuori delle persone. Avere cuori splendenti, ardenti e vivi! Con questi cuori ardenti potete mitigare la punizione. Ve lo dico continuamente. Dove arriva la grazia c'è gioia e pace! Coraggio, cari amici, e confessate la vostra fede! ...
Non deviate dall'insegnamento dei vostri padri nella fede. Rimanete saldi e siate coraggiosi. Vi farò attraversare questo tempo. La Chiesa ha bisogno delle vostre preghiere. Qualunque cosa accada, io sono con voi. Pregate soprattutto per gli anni in arrivo. È il tempo della decisione..."

Torna su          Home