Crosia, dopo 25 anni nuova apparizione della Madonna

Pubblicato da Martina Forciniti in Breaking News, Cronaca, In Evidenza, Mirto Crosia 31/05/2017 19:11
http://www.ecodellojonio.it/crosia-nuova-apparizione-madonna/

Breve storia di un mistero lungo trent’anni. Era infatti il 26 maggio 1987 quando il piccolo Vincenzo Fullone, ragazzino quindicenne di Crosia, e l’altrettanto giovane Anna Biasi videro una misteriosa Signora bellissima. Che avrebbe cambiato per sempre le loro vite. È la prima di numerose apparizioni mariane che i due crosioti avranno fino allo scorso 23 maggio. Quando una nuova estasi di Anna Blasi, oggi quarantunenne, è tornata a stimolare l’immaginario spirituale e popolare sibarita. Seppur i molti testimoni del fremente delirio si siano immolati a un misterioso silenzio. Quasi come se il fervore religioso possa mettere a repentaglio la dignità di Maria con interpretazioni bollate come poco plausibili.
Crosia
Eppure, secondo la stampa locale, la Madonna è ri-apparsa. Proprio lì, in quella chiesetta polverosa in cui Vincenzo raccolse per la prima volta le sue lacrime in un fazzoletto di stoffa. Il 23 maggio scorso, infatti, in occasione della celebrazione del trentennale delle apparizioni, Anna (che oggi vive a Milano ma ogni 23 maggio torna a Crosia) avrebbe avuto un nuovo incontro ravvicinato con la Vergine. A distanza di quasi venticinque anni da quel 23 novembre 1992. In cui Vincenzo e Anna, al termine della tradizionale concelebrazione, caddero in un’evidente estasi.
Ancora una volta, la Madonna pur non toccando terra, si è rivolta e rivelata ad Anna Biasi. Solo a lei e a nessun altro. Di fronte a una folla di testimoni e fedeli (pare fossero presenti anche il sindaco di Crosia Tonino Russo e il parroco della Chiesa dedicata a San Francesco d’Assisi, don Claudio Cipolla). Che però, probabilmente, non devono aver preso queste “apparizioni private” molto sul serio. Se è vero, come lo è, che in meno di un soffio di vento un velo di paura e ipocrisia è calato implacabilmente sulla Valle del Trionto.


Altre informazioni riassuntive su questo sito. Video pubblicato il 02 aprile 2014 - Il filmato racconta la storia delle apparizioni della Madonna a Crosia. Il documento, unico nel suo genere, trae copioso spunto dal libro omonimo.

Anna

Video del 15 dicembre 2016
Intervista di Cataldo Calabretta alla "Veggente" Anna Biasi.
Infine il ragazzo veggente è andato fuori strada, vedere qui. Una preghiera per lui. "...chi crede di stare in piedi, guardi di non cadere." (1Cor 10,12)


Crosia menzionata da Eduardo Ferreira il 23 maggio 2017 nel seguente messaggio: “…Vi invito a pregare per la pace. Vi invito a pregare per l'Italia, in particolare per i pellegrini che si trovano ora a Crosia, luogo dove sono apparsa negli anni '80 e '90. Sono la Madonna Addolorata Madre del Puro Amore. Tutto è iniziato un sabato di 30 anni fa, il 23 maggio 1987 nella cappella abbandonata dove il piccolo Vincenzo si è incontrato con me davanti alla mia immagine. Ho scelto Crosia per ravvivare molti cuori... Il mondo si sta dirigendo verso un tragico evento in cui molti cristiani piangeranno. Qui vi chiedo: non giudicate. Solo Dio ha tutta l'autorità per fare il giudizio. Ma sappiate, Dio è anche amore. Chi ha sperimentato questo amore, sa perdonare e amare il prossimo. Pregate molto per l'Italia. Un terremoto di grande magnitudo scuoterà l'Italia. Le mie lacrimazioni a Crosia dimostravano preoccupazione e amore per tutti quei figli lontani da me. Molti di voi sono lontani dal comprendere i piani di Dio per questa generazione. Chiedo solo che preghiate e amiate il prossimo. Non abbiate paura figli miei. Pregate per i sacerdoti…” - https://rosamisticabrasile.net

Le prime parole della Madonna a Vincenzo: "Pregate, convertitevi, credete al Vangelo. Il giorno è ormai vicino. Il momento della fine è ormai vicino.” - "Io sono la Vergine dei miracoli e della pace. Il mio Cuore Immacolato trionferà... La catastrofe è ormai vicina; non c'è più molto tempo, per questo vi chiedo di pregare". (27 maggio 1987)

Home