Estratti dalle profezie di Teresa Musco

Libro20 maggio 1951: “Salvami i sacerdoti dai loro peccati e santificali col mio dolore e lavali col mio sangue. Vedrai molti cambiamenti nella mia Chiesa. Cristiani che pregano ne rimarranno pochi, molte anime vanno all’inferno. Pudore, vergogna non ci sarà più per le donne. Satana si veste di esse per far cadere molti sacerdoti. Crisi comuni ci saranno nel mondo. I preti, vescovi, cardinali sono tutti disorientati, cercano di aggrapparsi alla politica per aiutarsi, ma ancora una volta sbagliano; il governo cadrà, il Papa passa ore di agonia, alla fine io sarò lì per condurlo in Paradiso.
Una grande guerra succederà. Morti e feriti ce ne saranno tanti. Satana grida la sua vittoria e quello è il momento che tutti vedranno mio Figlio apparire sulle nubi (cfr Ap 19, 11) e allora giudicherà quanti hanno calpestato il suo sangue innocente e divino. E allora il mio Cuore trionferà.

3 gennaio 1951: “Voglio dirti che il mondo è così cattivo. Sono apparsa nel Portogallo dando messaggi, e nessuno mi ha ascoltato, e a Lourdes, alla Salette, ma pochi cuori duri si sono ravveduti. Anche a te voglio dire tante cose che affliggono il mio Cuore. Voglio parlarti del terzo segreto di Fatima che diedi a Lucia e ti dico che da tempo è stato letto, ma nessuno si è pronunciato.” … “Il mondo cammina verso una grande rovina […] il popolo si sbizzarisce sempre di più […] fuoco e fumo sconvolgerà il mondo le acque degli oceani diventeranno fuoco e vapore, la schiuma si innalzerà, sconvolgendo l’Europa, e affonderà tutto in una lava di fuoco; milioni di uomini e bambini periranno nel fuoco, e i pochi eletti rimasti invidieranno i morti, perché da qualunque parte si volgerà lo sguardo, non si vedrà altro che sangue e morti e rovine in tutto il mondo”. (Diario, pag. 370).
Figlia mia, offri tutto quello che ti capita di soffrire per i sacerdoti, perché non capiscono più quale sia la volontà di Dio. Quei pochissimi che sono rimasti fedeli a me, hanno tanta paura di esporsi, e così continueranno a vivere fin quando mio Figlio deciderà. La mia Casa sta percorrendo un brutto momento: quelli che vi comandano si avviano verso le tenebre, perché la comodità che hanno è tanta… danno troppo retta alla carne e mettono a tacere lo spirito…
Vedrai quanti sacerdoti, figli prediletti del mio diletto Figlio, che rinnegano la presenza di lui, molti si svestono per andarsene via. Sappi, figlia, che ci vogliono molte anime che si offrono vittime per i sacerdoti. Molti di loro si oppongono ai loro vescovi e molti non ammettono neanche di aver sbagliato. Offri, soffri, prega per loro. Tanti scienziati stanno inventando armi con le quali sarà possibile distruggere in pochi attimi, gran parte dell’umanità… Dio castigherà l’umanità con maggiore severità che non abbia fatto col diluvio…”

13 agosto 1951: “… Dal 1972 comincerà il tempo di Satana e il tempo delle grandi prove. Figlia, si è in un momento molto delicato, i cardinali si opporranno ai cardinali, i vescovi ai vescovi; fra di loro non c’è amore e tanti figli prediletti si trovano senza amore e sono sbandati, non sanno più come prendere le anime, ma non arrivano alla preghiera”.

10 ottobre 1973: “Sta per iniziare una nuova guerra nella terra dove è nato il Salvatore, cioè il mio amatissimo Figlio e non si fermerà. Sembra che fanno la pace ma non è vero, perché da lì nascerà la grande guerra, da lì viene il grande castigo dal cielo e dalla terra.”

13 ottobre 1973: ”Il mio grande dolore è nel vedere che molti miei figli prediletti si danno addirittura al diavolo rinnegando mio Figlio. Sai figlia mia, celebrano le Messe con la particola già consacrata, la oltraggiano, la sputano, facendo tante ingratitudini…”

2 novembre 1975 (Gesù): “La guerra tra i popoli è cominciata e non finisce più fin quando si sono distrutti l’un l’altro”. Essi mi hanno respinto, scacciato dalla loro vita: non mi resta che attendere ed essere spettatore, vedere fino a che punto arrivino. L’ora è grave, grave il pericolo.”

14 febbraio 1976: (Maria): “Vedrai una grande rivoluzione nella mia casa: i comunisti al potere, e nella mia casa a Roma, già ci sono, ma si manifesteranno solo quando possono comandare liberamente, senza ostacoli, allora ci sarà lo spargimento di sangue innocente…”


Analogie:

La Madonna a don Gobbi:
«La seconda venuta di Gesù, il suo ritorno nella gloria, sarà prima della sua ultima venuta per il Giudizio finale, la cui ora è invece ancora nascosta nei segreti del Padre. Essa assomiglierà alla sua prima venuta, la notte di Natale, [nel senso che] il mondo si troverà tutto avvolto nella tenebra della negazione di Dio, del suo ostinato rifiuto, dalla ribellione alla sua legge d’amore. Il gelo dell’odio avrà ancora reso deserte le strade del mondo. Così quasi nessuno sarà pronto ad accoglierlo. Di Lui i grandi neppure si ricorderanno, i ricchi gli chiuderanno le porte, mentre i Suoi saranno molto occupati a cercare e ad affermare se stessi. […] “Quando il Figlio dell’uomo verrà, troverà egli ancora la fede sulla terra?”. Verrà all’improvviso, e il mondo non sarà pronto alla sua venuta. Verrà per un giudizio che troverà l’uomo impreparato. Verrà per instaurare nel mondo il suo Regno, dopo aver sconfitto ed annientato i suoi nemici (cfr Ap 20, 2). Anche in questa seconda sua venuta, il Figlio verrà a voi attraverso sua Madre.” (24 dicembre 1978).

Civitavecchia (Gesù, a Fabio Gregori):
"... Sei uno dei miei prediletti; ti manderò un angelo per mostrarti ciò che deve accadere tra breve… Non abbandonare mai i sacramenti, la Confessione, la preghiera, il digiuno e il corpo di Cristo Gesù nella Santa Messa, perché la mia venuta sarà molto presto."
(Maria, a Fabio Gregori) "... Caro figlio, vi sto dando una dolorosa notizia. Satana si sta impadronendo di tutta l'umanità, e ora sta cercando di distruggere la Chiesa di Dio tramite molti sacerdoti. Non permettetelo! Aiutate il Santo Padre! Satana sa che il suo tempo sta per finire, perché mio Figlio Gesù sta per intervenire...
Aprite il cuore e le braccia con lo stesso modo e amore con cui si abbraccia il proprio figlio, per essere pronti ad abbracciare il Cristo nello splendore della sua gloria, perché il suo grande avvento sta per arrivare. Pregate e non stancatevi mai di pregare. Dolci figli miei, amatevi, perché l'amore in Cristo mio figlio è la vostra chiave per entrare in quella porta piccola che conduce al Regno di Dio...
27 agosto 1995: "Le tenebre di Satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. Preparatevi a vivere quanto io avevo svelato alle mie piccole figlie di Fatima… "Cari figli dopo i dolorosi anni di tenebre di Satana ora sono imminenti gli anni del trionfo del mio Cuore Immacolato..."
Passi tratti dalla prima edizione del libro di P. Flavio Ubodi ofm, Ediz. Ares.

Eduardo Ferreira - 19 agosto 1995 - Itajaí/SC:
"Caro figlio! Oggi mi presento come Madre di tutte le grazie e Madre dell’America. Figlio! Dio mi manda sulla terra per salvare tutti, perché il mondo intero è in pericolo... Io combatterò nella lotta finale contro Satana, che terminerà con il trionfo del mio Cuore Immacolato e la venuta del Regno di Dio nel mondo."

Giuseppe Auricchia
24 luglio 1991: “Loro (i sacerdoti) non sanno che sono venuta a preparare la seconda venuta di Gesù nel mondo. Ma ti dico: non sarà la fine del mondo, che sarà purificato e rinnovato. Gesù rinnoverà la mia Chiesa, le darà un volto nuovo e giovanile."
27 dicembre 2009: "Io, come sua Messaggera, vi annunzio dicendovi: preparatevi perché è poco il tempo alla sua seconda venuta. Egli verrà nella sua Gloria e nel fervore di quel giorno per guidarvi, verrà per tutta l’umanità, per tutte le razze e colore. Il suo progetto magnifico, meraviglioso da contemplare, date lode e gloria al vostro Signore."


Una raccolta di sue profezie più vasta qui:
https://profezie3m.it/ptm_musco.htm
http://www.mariadinazareth.it/

Home